diplomati magistrale a concorso! - Pagina 18 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
diplomati magistrale a concorso! - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
diplomati magistrale a concorso! - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
diplomati magistrale a concorso! - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
diplomati magistrale a concorso! - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
diplomati magistrale a concorso! - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
diplomati magistrale a concorso! - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
diplomati magistrale a concorso! - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
diplomati magistrale a concorso! - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
diplomati magistrale a concorso! - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

diplomati magistrale a concorso!

+96
Ro83
daniela_buono
ignazio82
nana
piuccia
Psiche
andulina
lollina
rosiline
veronica79
cicialesa
samuel
iri102
diplomagistrale
FrancescaBo
Li80
Stelly
aranios
brubru
david vezzoni
forseungiorno
cliomisia
lala00
paolab
thea
puncake70
spreadmywings
Kle
AntoD.
Illusa
lunadilana
ape7208
Serendipity79
mozzy77
fuzzy76
Giuseppe54
Vero82
superlady79
So delicate
teacher 84
pino601
Lorelai83
meteora
pipistrino
maestralulù
Teresa80
mostrilla
amanda74
Cristinacdc
elimau
arcobaleno
fiorilisa
Katrose
bonrosy
Disillusa
afra
frappy79
Sissina1981
befana
katekate
Giuppy
sarym
Gengis
marziaflowers
Elyca
Ilaryanike
tajmahal
crstinaxxx
marfrank
serenella2
_Rosanna_
ciossa83
happygirl
Grogghina80
jamila82
caterina.recchia
senzabenza
puscetta
stefaniasmilizia
Cristel
fragolarossa82
attila2020
nannina83
Rayiikee.ErikaP.Morea
farm80
ASHI
lallaorizzonte
luisa78
annaVG
chyary
linuccia
Giugy
Dec
Sorel1980
giannalisa.cilento
matematica110
100 partecipanti

Pagina 18 di 21 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21  Successivo

Andare in basso

diplomati magistrale a concorso! - Pagina 18 Empty diplomati magistrale a concorso!

Messaggio Da matematica110 Dom Set 09, 2012 10:13 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi/e senza storie, senza polemiche piu' o meno giuste, senza stare a dire se e' un bene o un male...
Basandoci su quanto finora comunicatoci ed in attesa di certezze che avremo solo con la pubblicazione del bando...
Chi c'e' che partecipera'...?...vorrei cercare con voi semplicemente confronti utili per affrontare quanto forse ci aggingiamo ad intraprendere dal punto di vista burocratico ma soprattutto di studio...
Ci state????
matematica110
matematica110

Torna in alto Andare in basso

diplomati magistrale a concorso! - Pagina 18 Empty Re: diplomati magistrale a concorso!

Messaggio Da Ospite Dom Ott 14, 2012 12:27 pm

_Rosanna_ ha scritto:i voti che sono in 60° e in 100° DEVONO essere convertiti in 110°

Ciao ragazzi....io ho letto adesso questo messaggio della conversione del voto in 110° ma ho già compilato la domanda mettendo il voto in 100°. Che devo fare? Si può modificare dopo aver già compilato ed inviato?

Ospite
Ospite

diplomati magistrale a concorso! - Pagina 18 Empty Re: diplomati magistrale a concorso!

Messaggio Da Psiche Dom Ott 14, 2012 3:17 pm

beppe10 ha scritto:
_Rosanna_ ha scritto:i voti che sono in 60° e in 100° DEVONO essere convertiti in 110°

Ciao ragazzi....io ho letto adesso questo messaggio della conversione del voto in 110° ma ho già compilato la domanda mettendo il voto in 100°. Che devo fare? Si può modificare dopo aver già compilato ed inviato?

Sì, rientra nella compilazione, vai su modifica e riscrivi il voto in 110. Poi alla fine si fa di nuovo "inoltra" inserendo il codice personale. Il precedente pdf sarà annullato e resterà valido questo.

Psiche

Messaggio Da Psiche Dom Ott 14, 2012 3:20 pm

Ilaryanike ha scritto:Ragazzi potete dirmi a quanto corrisponde il voto del diploma 52/60...bisogna convertirlo in centesimi giusto?

Rapportato a 110 è 95.

Psiche

Messaggio Da tajmahal Lun Ott 15, 2012 3:10 pm

Consiglio:
conviene iscriversi per ENTRAMBI infanzia e primaria? o meglio fare una scelta?? Come vi state orientando??

e inoltre, per infanzia e primaria, ci saranno due scritti in due giorni diversi e due prove orali distinte?

tajmahal

Messaggio Da linuccia Lun Ott 15, 2012 5:45 pm

[quote="tajmahal"]Consiglio:
conviene iscriversi per ENTRAMBI infanzia e primaria? o meglio fare una scelta?? Come vi state orientando??

Come si fa a consigliare una scelta? Dipende innanzitutto dalla tua eventuale esperienza di lavoro e - perchè no - dalla "famigerate" competenze linguistiche (B2 di inglese). Tuttavia nessuna scelta è irreversibile, fai la domanda e la preselezione, poi decidi!

e inoltre, per infanzia e primaria, ci saranno due scritti in due giorni diversi e due prove orali distinte?

Immagino di sì, sono diversi anche gli argomenti!

linuccia

Messaggio Da piuccia Mer Ott 17, 2012 3:36 pm

ma con il solo diploma sociopsicopedagogico,senza neanche un giorno di supplenza,posso farlo lo stesso il concorso???
Quante cose non mi son chiare!!!

piuccia

Messaggio Da AntoD. Mer Ott 17, 2012 4:32 pm

Piuccia non servono i giorni di servizio,il concorso non tiene conto di questo elemento.

AntoD.

Messaggio Da Serendipity79 Mer Ott 17, 2012 6:42 pm

il voto del magistrale si scrive in 110 o 100esimi? help? nel bando non vedo niente a tal proposito sono rimasta bloccata

Serendipity79

Messaggio Da AntoD. Gio Ott 18, 2012 12:16 am

Che io sappia in 110!

AntoD.

Messaggio Da Serendipity79 Gio Ott 18, 2012 10:12 am

grazie allora oggi inoltro la domanda.li dove ho inserito il diploma magistrale non posso inserire gli altri corsi o diplomi vero? X ora dovremo scrivere i diplomi o lauree che ci fanno accedere al concorso giusto?

Serendipity79

Messaggio Da nana Gio Ott 18, 2012 11:02 am

mi date alcune info? accederò al concorso con il diploma. ma nel compilare la domanda leggo ENTE, in questo caso devo scrivere la scuola che mi ha rilasciato il diploma o riguarda solo gli abilitati che accedono con modalità diverse? inoltre ho una laurea che volevo aggiungere come titolo aggiuntivo, ma non ho capito se io che non sono nelle GAE devo metterla nella scheda professionalità docente. ultima cosa, vi capita dopo aver compilato la domanda che il pdf salvato riporti anche la "voce" relativa a " richiesta di ausilio e tempi aggiuntivi per lo svolgimento delle prove" ma con casella non barrata pur non avendo riempito questo campo. grazie a chi vorrà risp.

nana

Messaggio Da piuccia Gio Ott 18, 2012 11:30 am

scusate,non avendo mai preso parte ad un concorso,non sò nulla! Il voto si esprime come?Io ho preso 94/100...come dovrei scrivere?
Una domanda forse sciocca...ma si paga per fare il concorso?E se si,quanto?Credo che sia difficilissimo passare,e che le raccomandazioni come al solito faranno la parte da leoni...dunque se si spende poco va beh,uno ci prova lo stesso...altrimenti,non ne vale la pena neanche!

piuccia

Messaggio Da AntoD. Gio Ott 18, 2012 1:17 pm

Non si paga nulla Piuccia,ci mancherebbe anche! Il voto dovrebbe essere espresso in 110'.. Comunque,se posso permettermi di darti un consiglio,non pensare alle raccomandazioni,che è difficile ecc. Se lo vuoi provare,prova e basta,senza porti tanti problemi.. Lo so non è facile non pensare ai risvolti negativi,ma se uno parte così è sconfitto in partenza. CREDERCI prima di tutto! Ciao!

AntoD.

Messaggio Da piuccia Gio Ott 18, 2012 1:21 pm

AntoD. grazie,hai ragione...dico così perchè la formula preselettiva con le domande a risposta multipla,è la stessa che incontrai subito dopo il diploma nel provare il test d'ingresso a fisioterapia,e t'assicuro che il punteggio che mi ritrovai fu di gran lunga inferiore a ciò che doveva essere...quell'episodio,subito dopo la maturità,rovinò definitivamente le mie sicurezze di "secchiona" della classe...

piuccia

Messaggio Da piuccia Gio Ott 18, 2012 1:48 pm

il mio 94/100 in 110esimi sarebbe...?Ehm...104??

piuccia

Messaggio Da AntoD. Gio Ott 18, 2012 2:26 pm

A me viene 103,4 :-D

AntoD.

Messaggio Da AntoD. Gio Ott 18, 2012 2:28 pm

Ah riguardo il test preselettivo,occorre esercitarsi tantissimo.. E' l'unico modo per avere qualche chance in più!

AntoD.

Messaggio Da Serendipity79 Gio Ott 18, 2012 6:19 pm

Serendipity79 ha scritto:grazie allora oggi inoltro la domanda.li dove ho inserito il diploma magistrale non posso inserire gli altri corsi o diplomi vero? X ora dovremo scrivere i diplomi o lauree che ci fanno accedere al concorso giusto?
nessuno sa rispondere all amia domanda?devo ancora inoltrare

Serendipity79

Messaggio Da matematica110 Gio Ott 18, 2012 7:16 pm

AntoD. ha scritto:A me viene 103,4 :-D

X =94*110:100 = 103,4 che corrisponde a 103
Sarebbe stato 104 dal 103,5 in su
matematica110
matematica110

Messaggio Da AntoD. Gio Ott 18, 2012 10:05 pm

Qualcosa di matematica me la ricordo ancora :-) detto da matematica110!.. :-)

AntoD.

Messaggio Da nana Ven Ott 19, 2012 12:28 pm

nadiuccia ha scritto:mi date alcune info? accederò al concorso con il diploma. ma nel compilare la domanda leggo ENTE, in questo caso devo scrivere la scuola che mi ha rilasciato il diploma o riguarda solo gli abilitati che accedono con modalità diverse? inoltre ho una laurea che volevo aggiungere come titolo aggiuntivo, ma non ho capito se io che non sono nelle GAE devo metterla nella scheda professionalità docente. ultima cosa, vi capita dopo aver compilato la domanda che il pdf salvato riporti anche la "voce" relativa a " richiesta di ausilio e tempi aggiuntivi per lo svolgimento delle prove" ma con casella non barrata pur non avendo riempito questo campo. grazie a chi vorrà risp.

sapreste rispondermi? ancora non ho trovato nulla in merito alle mie domande...

nana

Messaggio Da AntoD. Ven Ott 19, 2012 2:14 pm

Nadiuccia mi dispiace non saperti aiutare. Hai provato a chiedere a una sede della CGL se ti riescono ad aiutare?

AntoD.

Messaggio Da piuccia Ven Ott 19, 2012 2:19 pm

Grazie Anto e Matematica! ma dunque,devo scrivere il numero con la virgola,o arrotondato per difetto (sgrunt!)??

piuccia

Messaggio Da AntoD. Ven Ott 19, 2012 2:24 pm

Di nulla! Senza virgola,arrotondato per difetto. 103,4 non diventa 104 ma 103. Se fosse stato 103,6 fino a 103,9 ovviamente,avresti potuto scrivere 104.

AntoD.

Messaggio Da piuccia Ven Ott 19, 2012 2:28 pm

Mi sà che anche se fosse stato 103,5 ,potevo mettere 104! Vabbè,che sia pure 103!!! Anche tu farai il concorso,AntoD?Io mo provo a fare sta benedetta iscrizione...istanze online,giusto??

piuccia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 18 di 21 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21  Successivo

- Argomenti simili