messaggio SPT sulle ferie non godute
3 partecipanti
messaggio SPT sulle ferie non godute
Ho inviato richiesta allo sportello assistenza per verificare che fosse tutto a posto per l'emissione speciale, invece mi hanno risposto che "Ad oggi non ci risultano segnalazioni di ferie non fruite sulla banca dati Spt per la sua partita, relativamente all'anno scolastico 2011/2012". Si ricorda che il nostro Servizio provvede al pagamento delle ferie non fruite, in base ad un tabulato che deve compilare la scuola di appartenenza ed inviare alla RTS di competenza, che a sua volta deve provvedere alla segnalazione nella banca dati Spt".
ora mi chiedo: ma se la funzione era sospesa, come facevano le scuole ad inviare il tabulato? proverò a contattare la segreteria domani, ma intanto vorrei sapere se qualcuno di voi si trova nella mia situazione.
ora mi chiedo: ma se la funzione era sospesa, come facevano le scuole ad inviare il tabulato? proverò a contattare la segreteria domani, ma intanto vorrei sapere se qualcuno di voi si trova nella mia situazione.
stero- Messaggi : 436
Re: messaggio SPT sulle ferie non godute
La mia segreteria mi ha detto che loro, il tabulato, l'hanno inviato a luglio e che la mia pratica era sospesa presso la RTS di competenza.
Ora, non so se la RTS della mia città abbia in lavorazione le mie ferie non godute...
Ora, non so se la RTS della mia città abbia in lavorazione le mie ferie non godute...
rominav- Messaggi : 904
ok, quindi forse il problema è della RTS, in effetti erano loro ad avere la funzione sospesa. Provo a cercare il numero telefono, anche se so per esperienza che dovrò recarmi lì di persona. Speriamo che risolvano in tempo per l'emissione speciale.
dove lo vedete il messaggio?
forza- Moderatore
ho fatto richiesta allo sportello assistenza, proprio perchè volevo essere sicura che che fosse stata inviata la richiesta. e come al solito ci sono problemi
Argomenti simili
» Ferie non godute, ultime news
» Il personale ATA destinatario dell’art. 59 fruisce delle ferie non godute nella sede di titolarità... ma di ferie non godute non ne restano!
» ferie non godute
» ferie non godute
» ferie non godute
» Il personale ATA destinatario dell’art. 59 fruisce delle ferie non godute nella sede di titolarità... ma di ferie non godute non ne restano!
» ferie non godute
» ferie non godute
» ferie non godute