Data di decorrenza contratto a T.D.
5 partecipanti
Data di decorrenza contratto a T.D.
Oggi mi hanno stampato il contratto, ma ho notato una cosa diversa rispetto a quello dello scorso anno. C'è scritto si stipula il seguente contratto con decorrenza 5 settembre 2012 (che è il giorno in cui ho ricevuto la nomina presso l'usp ed in cui, subito dopo, sono andata a prendere servizio a scuola) e cessazione il 30 giugno 2013. Però in alto a destra nell'intestazione del contratto, dove dice "data", c'è scritta una data diversa di un paio di giorni dal 5 settembre. Quale giorno fa testo al fine del pagamento dello stipendio? Rischio di perdere un paio di giorni di stipendio?
valefran- Messaggi : 292
Re: Data di decorrenza contratto a T.D.
Il contratto deve partire dal 6
ori79- Messaggi : 1284
E perchè? Io ho preso servizio il 5
Se hai preso servizio il 5 il contratto parte il 5, non il 6
rominav- Messaggi : 904
valefran ha scritto:Oggi mi hanno stampato il contratto, ma ho notato una cosa diversa rispetto a quello dello scorso anno. C'è scritto si stipula il seguente contratto con decorrenza 5 settembre 2012 (che è il giorno in cui ho ricevuto la nomina presso l'usp ed in cui, subito dopo, sono andata a prendere servizio a scuola) e cessazione il 30 giugno 2013. Però in alto a destra nell'intestazione del contratto, dove dice "data", c'è scritta una data diversa di un paio di giorni dal 5 settembre. Quale giorno fa testo al fine del pagamento dello stipendio? Rischio di perdere un paio di giorni di stipendio?
non sarà la data in cui hanno scritto il contratto?
forza- Moderatore
sì, è ovviamente quella. ma siccome scala di tre o 4 giorni rispetto alla presa di servizio, mi domandavo se rischio che il pagamento parta da lìforza ha scritto:valefran ha scritto:Oggi mi hanno stampato il contratto, ma ho notato una cosa diversa rispetto a quello dello scorso anno. C'è scritto si stipula il seguente contratto con decorrenza 5 settembre 2012 (che è il giorno in cui ho ricevuto la nomina presso l'usp ed in cui, subito dopo, sono andata a prendere servizio a scuola) e cessazione il 30 giugno 2013. Però in alto a destra nell'intestazione del contratto, dove dice "data", c'è scritta una data diversa di un paio di giorni dal 5 settembre. Quale giorno fa testo al fine del pagamento dello stipendio? Rischio di perdere un paio di giorni di stipendio?
non sarà la data in cui hanno scritto il contratto?
Sicuro che parte da li
ori79- Messaggi : 1284
Cioè anziché pagarmi dal 5 mi pagano dopo?
Ultima modifica di valefran il Mar Set 18, 2012 1:38 pm - modificato 1 volta.
La data di decorrenza di solito è scritta nel testo del contratto. Dovresti anche poterla vedere in istanze online per conferma.
A me hanno sempre fatto la nomina dal giorno dopo la data della scelta della sede annuale.
A me hanno sempre fatto la nomina dal giorno dopo la data della scelta della sede annuale.
JaneEyre- Messaggi : 1988
Ok, quindi verrò pagata dalla data di decorrenza! Grazie a tutti
Argomenti simili
» Decorrenza contratto supplenza su maternità
» Data del contratto - inizio decorrenza economica acquisita con immissione in ruolo
» Data della convocazione e data contratto. Aiuto
» Giorno, mese ed anno per la data della decorrenza iscrizione anagrafica?? Help please
» Fase A e decorrenza contratto
» Data del contratto - inizio decorrenza economica acquisita con immissione in ruolo
» Data della convocazione e data contratto. Aiuto
» Giorno, mese ed anno per la data della decorrenza iscrizione anagrafica?? Help please
» Fase A e decorrenza contratto