Chi ha la precedenza nel completamento?
Pagina 1 di 1
Chi ha la precedenza nel completamento?
Ho preso 12 ore da GE alla prima convocazione e sia il provveditorato che una circolare uscita a scuola una settimana fa consentono il diritto al completamento anche attraverso le ore alternative alla religione. Il collega dell'orario però me ne ha proposte solo 2 (l'ultima e la prima dopo la mensa), serbandone altre 2 (in orario migliore) per un collega che deve ancora essere nominato (molti rifiutano da GI).
Premetto che non ho chiesto nulla (infatti ho lunedì e sabato pieni) ma mi chiedo se posso ora proporre il completamento fino a 18 ore io, visto che la legge lo permette, sono stata chiamata da GE e sono già in servizio in quella scuola (ovviamente le ore sono quelle del collega di ruolo che ha già il suo orario, quindi se posso arrivare a 18 bene, altrimenti qualcuna in meno).
Premetto che non ho chiesto nulla (infatti ho lunedì e sabato pieni) ma mi chiedo se posso ora proporre il completamento fino a 18 ore io, visto che la legge lo permette, sono stata chiamata da GE e sono già in servizio in quella scuola (ovviamente le ore sono quelle del collega di ruolo che ha già il suo orario, quindi se posso arrivare a 18 bene, altrimenti qualcuna in meno).
clem- Messaggi : 168
Argomenti simili
» Completamento orario: chi ha la precedenza?
» Precedenza completamento orario per chi è gia in servizio in una scuola
» Completamento della Cattedra: cosa dice il regolamento? come procedere nel caso in cui la seconda scuola si oppone al completamento?!!
» completamento da GE
» SIGECO Spezzone GPS: Desidero completamento/Rifiuto completamento
» Precedenza completamento orario per chi è gia in servizio in una scuola
» Completamento della Cattedra: cosa dice il regolamento? come procedere nel caso in cui la seconda scuola si oppone al completamento?!!
» completamento da GE
» SIGECO Spezzone GPS: Desidero completamento/Rifiuto completamento
Pagina 1 di 1