Contratti fino al 30/6, quando?
+4
gabry
Violaxxx
titifra
PG
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Contratti fino al 30/6, quando?
In attesa dell'aggiornamento delle GI (il 24 settembre scadono i termini)
secondo voi quando partiranno i contratti fino al 30 giugno da parte delle segreterie?
Immediatamente subito oppure dopo alcune settimane?
L'anno scorso ho avuto la conferma del contratto a novembre (se non ricordo male)
secondo voi quando partiranno i contratti fino al 30 giugno da parte delle segreterie?
Immediatamente subito oppure dopo alcune settimane?
L'anno scorso ho avuto la conferma del contratto a novembre (se non ricordo male)
PG- Messaggi : 648
Re: Contratti fino al 30/6, quando?
Non si può sapere con certezza. Dovrebbero partire subito dopo, ma come saprai molte segreterie non brillano per efficienza.
Ospite- Ospite
ah, quindi dovrebbero partire subito (questione di giorni?)
poi, ok, dipende dalle segreterie. l'importante è sapere i tempi.
poi, ok, dipende dalle segreterie. l'importante è sapere i tempi.
E se l'at non ha ancora fatto le convocazioni? La supplenza non dovrebbe essere comunque fino ad avente diritto?
titifra- Messaggi : 6720
Ma la maggior parte degli AT dovrebbero aver terminato le nomine..o no??titifra ha scritto:E se l'at non ha ancora fatto le convocazioni? La supplenza non dovrebbe essere comunque fino ad avente diritto?
Ospite- Ospite
ma l'anno scorso si era arrivati fino a fine novembre xchè c'era stato u grosso ritardo..e poi perchè cmq quell'aggiornamento era molto più imponente di questo...ad ogni modo spero non tardino così anche quest'anno!!!
Violaxxx- Messaggi : 844
già, l'anno scorso era il primo anno dell'aggiornamento
quest'anno si tratta di inserire solo la IV fascia e aggiungere o togliere le scuole dall'elenco... ma non dovrebbe essere automatico?
io spero che si sblocchi la situazione in pochi giorni!
quest'anno si tratta di inserire solo la IV fascia e aggiungere o togliere le scuole dall'elenco... ma non dovrebbe essere automatico?
io spero che si sblocchi la situazione in pochi giorni!
Avete letto?
http://www.orizzontescuola.it/node/26038
...quindi, cosa significa?
http://www.orizzontescuola.it/node/26038
...quindi, cosa significa?
Violaxxx- Messaggi : 844
quindi, se ho ben capito, dal 2 ottobre le scuole inizieranno a chiamare eventuali aventi diritto oppure a fare i contratti fino al 30 giugno.
fino ad allora siamo tutti su art. 40
fino ad allora siamo tutti su art. 40
barbar@79 ha scritto:Ma la maggior parte degli AT dovrebbero aver terminato le nomine..o no??titifra ha scritto:E se l'at non ha ancora fatto le convocazioni? La supplenza non dovrebbe essere comunque fino ad avente diritto?
Purtroppo no...
Che efficienza!!titifra ha scritto:barbar@79 ha scritto:Ma la maggior parte degli AT dovrebbero aver terminato le nomine..o no??titifra ha scritto:E se l'at non ha ancora fatto le convocazioni? La supplenza non dovrebbe essere comunque fino ad avente diritto?
Purtroppo no...
Tutte le nomine dovrebbero essere fino ad avente diritto.
Ospite- Ospite
barbar@79 ha scritto:Ma la maggior parte degli AT dovrebbero aver terminato le nomine..o no??titifra ha scritto:E se l'at non ha ancora fatto le convocazioni? La supplenza non dovrebbe essere comunque fino ad avente diritto?
Nella mia provincia ancora non cominciano. La prima convocazione è fissata per il 26/9... praticamente ad ottobre!
gabry- Messaggi : 604
Quindi nel frattempo, se non vogliono lasciare le classi scoperte, devono nominare fino ad avente diritto.gabry ha scritto:barbar@79 ha scritto:Ma la maggior parte degli AT dovrebbero aver terminato le nomine..o no??titifra ha scritto:E se l'at non ha ancora fatto le convocazioni? La supplenza non dovrebbe essere comunque fino ad avente diritto?
Nella mia provincia ancora non cominciano. La prima convocazione è fissata per il 26/9... praticamente ad ottobre!
Ospite- Ospite
Solo dopo le convocazioni, quindi, dovrebbero fare nuovi contratti al 30/06...
Sì, è così.titifra ha scritto:Solo dopo le convocazioni, quindi, dovrebbero fare nuovi contratti al 30/06...
Ospite- Ospite
credo che molte scuole temporeggino in attesa delle nuove gi e che molti docenti rifiutino incarichi così brevi (15-30 giorni)
dal 2 ottobre nuovo caos convocazioni
dal 2 ottobre nuovo caos convocazioni
rafzzz- Messaggi : 772
Scusatemi, io non ho ben capito...
se nella provincia non si sono verificati accorpamenti di scuole oppure a seguito degli accorpamenti le GI resteranno uguali alle precedenti le segreterie sono tenute a fare nuovamente le convocazioni?
Se le graduatorie dovessero rimanere le stesse chi ha accettato il posto fino all' avente diritto non diventerebbe l' avente diritto e quindi potrebbe avere il contratto fino al 30/06?
Grazie!
Elieli
se nella provincia non si sono verificati accorpamenti di scuole oppure a seguito degli accorpamenti le GI resteranno uguali alle precedenti le segreterie sono tenute a fare nuovamente le convocazioni?
Se le graduatorie dovessero rimanere le stesse chi ha accettato il posto fino all' avente diritto non diventerebbe l' avente diritto e quindi potrebbe avere il contratto fino al 30/06?
Grazie!
Elieli
elieli- Messaggi : 1304
elieli ha scritto:Scusatemi, io non ho ben capito...
Se le graduatorie dovessero rimanere le stesse chi ha accettato il posto fino all' avente diritto non diventerebbe l' avente diritto e quindi potrebbe avere il contratto fino al 30/06? Sì
Grazie!
Elieli
Si devono rifare le convocazioni....elieli ha scritto:Scusatemi, io non ho ben capito...
Grazie!
Elieli
alessandraasia- Messaggi : 39
Chi ha conseguito il sostegno e quindi deve entrare in gi di I fascia, andrà in coda o a pettine, in base al proprio punteggio nella classe di concorso ??
climi80- Messaggi : 185
Io so che si va in prima fascia, ma in coda (come nelle Gae).
Argomenti simili
» contratti fino al 30/06
» Quando i primi contratti al 30/6?
» Nomine con contratti fino al 23/12/12
» Supplenze fino avente diritto...ma fino a quando???
» Contratti fino al 30 giugno
» Quando i primi contratti al 30/6?
» Nomine con contratti fino al 23/12/12
» Supplenze fino avente diritto...ma fino a quando???
» Contratti fino al 30 giugno
Pagina 1 di 1