Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori?
+13
vale69
Armadillo
antoninasabina.romeo
pulcino bagnato
Albith
Roberto_R
aleanto
Gianfranco
angie
Cozza
gni
dubitoergosum
Ludo1970
17 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori?
Promemoria primo messaggio :
Il vincolo dei cinque anni contenuto nel bando esclude che si possa richiedere l'assegnazione provvisoria per figli minori? Grazie
Il vincolo dei cinque anni contenuto nel bando esclude che si possa richiedere l'assegnazione provvisoria per figli minori? Grazie
Ludo1970- Messaggi : 100
Re: Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori?
....hhahhahahhaha (rido) e dire che a me la casssssoela fa pure schifo...
p.s. a robbbbèèèè ma te non dovevi tirarmiunpo'su?! sgrunt...
la mia cdc non è nemmeno stata sfiorata dai tagli...
p.s. a robbbbèèèè ma te non dovevi tirarmiunpo'su?! sgrunt...
la mia cdc non è nemmeno stata sfiorata dai tagli...
Cozza- Messaggi : 10689
Re: Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori?
Beh tellina, allora la Campania ti tocca, meglio ancora la Sicilia (i numeri parlano da soli...).
Albith- Messaggi : 10621
AAA cercasi accogliente famiglia siciliana pronta ad accolars ehm ad ospitare gioiosa e positiva docente precaria milanese doc...
in cambio di vitto e alloggio offro lezioni di milanese, cotoletta e...uhm...sopravvivenza al caos cittadino.
io sono olgettina...nell'anima, sempre e comunque, ovvio.
in cambio di vitto e alloggio offro lezioni di milanese, cotoletta e...uhm...sopravvivenza al caos cittadino.
io sono olgettina...nell'anima, sempre e comunque, ovvio.
Scusa Tellina, ma se ho ben capito tu sei della A025 e A028, giusto? Discipline artistiche insomma.
Albith- Messaggi : 10621
si...due ore, a settimana, erano e due sono rimaste...
cdc nata in sofferenza, per definizione, l'ho capito col tempo...
cdc nata in sofferenza, per definizione, l'ho capito col tempo...
...a parte la questione delle transumanze, delle migrazioni, ecc. (che capisco bene come urgenze), la normativa quindi permetterebbe l'assegnazione provvisoria a chi ha un figlio sotto gli 8 anni? ma subito o dopo un anno???
Grazie
Grazie
pulcino bagnato- Messaggi : 208
...non è questione di preservativi, io un figlio ce l'ho già e trovo squallido pensare di farne uno per il posto... era per capire se la situazione che si verrà a creare sarà stabile o se sarà invece comunque mobile e imprevedibile... tutto qui!
pulcino bagnato- Messaggi : 208
Caro Roberto non credo mai che una migrazione sia dal sud al nord o viceversa sia fatta con la coscienza sporca.
Per nessuno è bello lasciare famiglia e figli per fare un esperienza lavorativa che da noi giù è quasi impossibile fare.
Ciao
Per nessuno è bello lasciare famiglia e figli per fare un esperienza lavorativa che da noi giù è quasi impossibile fare.
Ciao
antoninasabina.romeo- Messaggi : 17
scusate ma qualcuno ha un riferimento normativo per questa cosa dei figli minori che permetterebbero l'assegnazione provvisoria prima dei 5 anni? non trovo nulla spulciando in giro.
Armadillo- Messaggi : 490
giusto perchè nella mia regione i posti banditi sono pochissimi e la regione è grande....una provincia non vale l'altra....
Armadillo- Messaggi : 490
E' nel CCNI 2012/2013 sulle assegnazioni provvisorieArmadillo ha scritto:scusate ma qualcuno ha un riferimento normativo per questa cosa dei figli minori che permetterebbero l'assegnazione provvisoria prima dei 5 anni? non trovo nulla spulciando in giro.
Gianfranco- Messaggi : 8520
scusate la mia ignoranza in proposito ma leggendo i vostri post mi sorge un dubbio:ma se uno va fuori regione a dare il concorso perchè nella sua ci sono pochi posti e lo vince,poi chiede il trasferimento immediato perchè ha un figlio minore di 3 anni (o disabile) come fa a tornare nella sua regione se dal concorso han già assegnato i posti vacanti?dove lo mettono?
vale69- Messaggi : 237
molto spesso i posti ci sono....ohhhhhhhhhh se ci sono...altrochè...
ti piazzano da qualche parte in attesa...una cattedra che sarebbe da supplenze annuali molto probabilmente...-così ci sarà un precario di meno al lavoro, ovvio.
ti piazzano da qualche parte in attesa...una cattedra che sarebbe da supplenze annuali molto probabilmente...-così ci sarà un precario di meno al lavoro, ovvio.
Scusate, se ho capito bene allora in caso di figli con eventuali problemi si potrebbe richiede l'assegnazione provvisoria?
gabi74- Messaggi : 139
Se avere meno di 8 anni è un problema, sìGiuliaMasserizzi ha scritto:Scusate, se ho capito bene allora in caso di figli con eventuali problemi si potrebbe richiede l'assegnazione provvisoria?
Comunque io avevo fatto una domanda seria, non ho capito perché Gianfranco mi abbia riposto così..vabbé. Gianfranco cosa c'entra il problema degli 8 anni? Se ho posto una domanda del genere è perché ho i miei motivi, se mio figlio ha bisogno di essere seguito e posso sperare in una assegnazione provvisoria bene, altrimenti il concorso non lo faccio proprio...Chiedo qui sul forum perché voi siete sempre i più aggiornati, tutto qui. Se qualcuno volesse darmi un'altra risposta ne sarei felice!
Grazie
Giulia
Grazie
Giulia
gabi74- Messaggi : 139
GiuliaMasserizzi ha scritto:Comunque io avevo fatto una domanda seria, non ho capito perché Gianfranco mi abbia riposto così..vabbé. Gianfranco cosa c'entra il problema degli 8 anni? Se ho posto una domanda del genere è perché ho i miei motivi, se mio figlio ha bisogno di essere seguito e posso sperare in una assegnazione provvisoria bene, altrimenti il concorso non lo faccio proprio...Chiedo qui sul forum perché voi siete sempre i più aggiornati, tutto qui. Se qualcuno volesse darmi un'altra risposta ne sarei felice!
Grazie
Giulia
Se ha più di 8 anni l'assegnazione può essere richiesta solo in caso di legge 104.
gugu- Messaggi : 39712
Ti assicuro che la mia risposta voleva essere seria. Intendevo dire che non è necessario che abbiano problemi se hanno meno di 8 anniGiuliaMasserizzi ha scritto:Comunque io avevo fatto una domanda seria, non ho capito perché Gianfranco mi abbia riposto così..vabbé. Gianfranco cosa c'entra il problema degli 8 anni? Se ho posto una domanda del genere è perché ho i miei motivi, se mio figlio ha bisogno di essere seguito e posso sperare in una assegnazione provvisoria bene, altrimenti il concorso non lo faccio proprio...Chiedo qui sul forum perché voi siete sempre i più aggiornati, tutto qui. Se qualcuno volesse darmi un'altra risposta ne sarei felice!
Grazie
Giulia
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» precedenze x assegnazione provvisoria figli minori di 6 anni
» Assegnazione provvisoria interprovinciale - Figli minori di 8 anni
» Vincolo di permanenza 5 anni - figli minori di 8 anni
» Figli minori 8 anni
» mobilità figli minori di 6 anni
» Assegnazione provvisoria interprovinciale - Figli minori di 8 anni