Neo ruolo. Quando il primo cedolino?
+29
frapolla
farad
amorel
draghetto
cri64
michela69
rebecca.2012
cinzia61
alevero
Marcos2k
nania
alina
Martina_1078
lallaorizzonte
lucetta10
piumanelvento
Karmaz
margherita1
prof.ssina
malu63
MaryJoly
spera74
mariac756
flo
fradacla
sarapag
sica
forza
frciann
33 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Neo ruolo. Quando il primo cedolino?
Promemoria primo messaggio :
Ho preso servizio il primo settembre e dopo una settimana ho consegnato la documentazione compreso il certificato medico. Mi è stato detto, dalla segretaria della scuola, che la mia documentazione è stata portata alla ragioneria la settimana scorsa. Vorrei sapere, da chi è stato immesso in ruolo lo scorso anno, quando gli è arrivato il primo cedolino (busta paga), chi lo ha consegnato, ovvero come è arrivato, e quando è arrivato il primo stipendio.
Grazie in anticipo per la risposta.
Francesco
Ho preso servizio il primo settembre e dopo una settimana ho consegnato la documentazione compreso il certificato medico. Mi è stato detto, dalla segretaria della scuola, che la mia documentazione è stata portata alla ragioneria la settimana scorsa. Vorrei sapere, da chi è stato immesso in ruolo lo scorso anno, quando gli è arrivato il primo cedolino (busta paga), chi lo ha consegnato, ovvero come è arrivato, e quando è arrivato il primo stipendio.
Grazie in anticipo per la risposta.
Francesco
frciann- Messaggi : 62
Re: Neo ruolo. Quando il primo cedolino?
si, credo di si
alevero- Messaggi : 1124
Qualcuno sa a quanto ammonta lo stipendio di scuola dell'infanzia, io non ci sto capendo più niente, su noipa vedo una cifra sul conto mi è arrivata un'altra, naturalmente inferiore, il cedolino su noipa non riesco ancora ad aprirlo, quindi penso che sia lo stipendio di ottobre...
luc- Messaggi : 181
ora vedo anche il cedolino, ma non lo apro... un passo per volta! :-)
piumanelvento- Messaggi : 435
Qualcuno sa perchè nel primo cedolinon da neoimmessa c'è scritto scadenza 31.12.2021? Grazie.
MaryJoly- Messaggi : 486
Perché si resta nella prima fascia stipendiale fino al nono anno di ruolo compiuto, anche se la fascia si chiama 0-8.MaryJoly ha scritto:Qualcuno sa perchè nel primo cedolinon da neoimmessa c'è scritto scadenza 31.12.2021? Grazie.
Nel momento in cui si viene immessi in ruolo, non potendo calcolare quanti anni di preruolo ci sono, si parte come se si fosse novellini; dopo la ricostruzione di carriera, eventualmente, la scadenza viene anticipata.
Tutto nella norma..., se così si può dire :-(
fradacla- Moderatore
Scusate,come fare per registrarmi su NOIPA?
Scriba- Messaggi : 151
Scriba ha scritto:Scusate,come fare per registrarmi su NOIPA?
https://noipa.mef.gov.it/primoaccesso
Se invece eri già registrata a Stipendipa, puoi usare le stesse credenziali. Quindi non devi registrarti di nuovo, ma semplicemente accedere cliccando in alto a destra su Accedi all'area riservata.
fradacla- Moderatore
fradacla ha scritto:Scriba ha scritto:Scusate,come fare per registrarmi su NOIPA?
https://noipa.mef.gov.it/primoaccesso
Se invece eri già registrata a Stipendipa, puoi usare le stesse credenziali. Quindi non devi registrarti di nuovo, ma semplicemente accedere cliccando in alto a destra su Accedi all'area riservata.
Però per avere la Partita stipendiale bisogna ritirare il primo cedolino in segreteria giusto?
alina- Messaggi : 337
Oggi finalmente è stato inserito il contratto. Cosa significa?
Dati aggiornati al 17/10/2012
Codice fiscale ...............................................
Contratto Ore lav/cat Cod Scuola Qualifica Decorrenza Scadenza Stato elab Note
Z.......... 18,0/18 NAIC............... 31/08/2022 01/09/2012 scartato MODALITA DI PAGAMENTO NON VALIDA
Eventuali differenze spettanti saranno corrisposte con l'emissione ordinaria della prima rata utile
Rata Importo netto Data esigibilita' Modalita' di pagamento Stato di emissione Num. ordine
## ## ## ## ## ##
Se lo stato dell'emissione del pagamento è 'annullato' rivolgersi alla DTEF competente
Z.......... 18,0/18 NAIC............... 31/08/2022 01/09/2012 scartato MODALITA DI PAGAMENTO NON VALIDA
Eventuali differenze spettanti saranno corrisposte con l'emissione ordinaria della prima rata utile
Rata Importo netto Data esigibilita' Modalita' di pagamento Stato di emissione Num. ordine
## ## ## ## ## ##
Se lo stato dell'emissione del pagamento è 'annullato' rivolgersi alla DTEF competente
frciann ha scritto:Dati aggiornati al 17/10/2012
## ## ## ## ## ##
Scusa, ma non si capisce che cosa vuoi sapere o comunicare :-)
Comunque, se questo messaggio è riferito a te, c'è scritto che il contratto è stato scartato perché indica una modalità di pagamento non valida.
Hai indicato un IBAN di conto corrente su cui accreditare lo stipendio?
fradacla- Moderatore
Grazie fradacla, vorrei sapere a chi posso rivolgermi per avere dei chiarimenti ed eventualmente dare i dati giusti dell'iban. Ho chiamato la Ragioneria territoriale e mi hanno detto che a loro la pratica non risulta inserita, non esisto ancora.
Non so a chi chiedere informazioni...
Grazie
Grazie
Sei un neoimmesso in ruolo?frciann ha scritto:Grazie fradacla, vorrei sapere a chi posso rivolgermi per avere dei chiarimenti ed eventualmente dare i dati giusti dell'iban. Ho chiamato la Ragioneria territoriale e mi hanno detto che a loro la pratica non risulta inserita, non esisto ancora.
Grazie
In primis devi chiedere chiarimenti alla segreteria della tua scuola, se hai firmato lì il contratto. Mi risulta, ma qualcuno che ha esperienza recente potrà confermare o smentire, che sia la scuola a dover inserire i dati del contratto nel sistema.
fradacla- Moderatore
io ho avuto x il mese di settembre 1375 €, poi vedo anche il cedolino di ottobre ma nn si apre ancora con lo stesso importo, xò nn ho controllato sul conto se i soldi ci sono già e se corrispondonoluc ha scritto:Qualcuno sa a quanto ammonta lo stipendio di scuola dell'infanzia, io non ci sto capendo più niente, su noipa vedo una cifra sul conto mi è arrivata un'altra, naturalmente inferiore, il cedolino su noipa non riesco ancora ad aprirlo, quindi penso che sia lo stipendio di ottobre...
alevero- Messaggi : 1124
fradacla ha scritto:Sei un neoimmesso in ruolo?frciann ha scritto:Grazie fradacla, vorrei sapere a chi posso rivolgermi per avere dei chiarimenti ed eventualmente dare i dati giusti dell'iban. Ho chiamato la Ragioneria territoriale e mi hanno detto che a loro la pratica non risulta inserita, non esisto ancora.
Grazie
In primis devi chiedere chiarimenti alla segreteria della tua scuola, se hai firmato lì il contratto. Mi risulta, ma qualcuno che ha esperienza recente potrà confermare o smentire, che sia la scuola a dover inserire i dati del contratto nel sistema.
Si sono un neo immesso con giuridica 2011 ed economica 2012...
I dati sono stati inseritio dal provveditorato, la scuola mi ha detto che lo stipendio arriverà a fine mese.
Grazie
frciann anche io sono neo immessa scuola infanzia con nomina giuridica 2011 ed economica 2012 e con me hanno combinato un disastro. Ieri la mia scuola mi comunica che il 18 sono stati pagati i 2 stipendi (sett - ott) con esigib. 23/10 e io ho subito controllato il cc e non ho trovato nulla! ho chiamato il MEF per avere chiarimenti..Ebbene hanno accreditato lo stipendio su un conto fantasma!! non solo... oggi dopo che la segretaria mi ha dato tutti i documenti che loro avevano mandato iban compreso (corretti tra l'altro), ho scoperto che sono stata registrata come suppl. scuola primaria contratto a termine che scade il 31/08/2013. Infatti domani vado in Ragioneria!! Vedi in che mani siamo!!!!!
lisetta75- Messaggi : 9
Oggi ho chiamato in provveditorato ad un numero che mi ha dato la segreteria della scuola. Questa persona, molto gentile, che mi ha risposto, mi ha detto che ha inserito l'iban e che non sapeva adesso cosa sarebbe successo.
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio??
» Immessa in ruolo dal 1 settembre, quando vedrò il mio primo stipendio?
» Assunta in ruolo su sostegno secondaria primo grado il 01.09.2015... quando finisco il vincolo quinquennale su sostegno?
» il mio primo cedolino.....
» dopo qnd si ha il primo cedolino?
» Immessa in ruolo dal 1 settembre, quando vedrò il mio primo stipendio?
» Assunta in ruolo su sostegno secondaria primo grado il 01.09.2015... quando finisco il vincolo quinquennale su sostegno?
» il mio primo cedolino.....
» dopo qnd si ha il primo cedolino?
Pagina 5 di 5