Neo ruolo. Quando il primo cedolino?
+29
frapolla
farad
amorel
draghetto
cri64
michela69
rebecca.2012
cinzia61
alevero
Marcos2k
nania
alina
Martina_1078
lallaorizzonte
lucetta10
piumanelvento
Karmaz
margherita1
prof.ssina
malu63
MaryJoly
spera74
mariac756
flo
fradacla
sarapag
sica
forza
frciann
33 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Neo ruolo. Quando il primo cedolino?
Promemoria primo messaggio :
Ho preso servizio il primo settembre e dopo una settimana ho consegnato la documentazione compreso il certificato medico. Mi è stato detto, dalla segretaria della scuola, che la mia documentazione è stata portata alla ragioneria la settimana scorsa. Vorrei sapere, da chi è stato immesso in ruolo lo scorso anno, quando gli è arrivato il primo cedolino (busta paga), chi lo ha consegnato, ovvero come è arrivato, e quando è arrivato il primo stipendio.
Grazie in anticipo per la risposta.
Francesco
Ho preso servizio il primo settembre e dopo una settimana ho consegnato la documentazione compreso il certificato medico. Mi è stato detto, dalla segretaria della scuola, che la mia documentazione è stata portata alla ragioneria la settimana scorsa. Vorrei sapere, da chi è stato immesso in ruolo lo scorso anno, quando gli è arrivato il primo cedolino (busta paga), chi lo ha consegnato, ovvero come è arrivato, e quando è arrivato il primo stipendio.
Grazie in anticipo per la risposta.
Francesco
frciann- Messaggi : 62
Re: Neo ruolo. Quando il primo cedolino?
in puglia qualcuno è stato pagato?
margherita1- Messaggi : 28
margherita1 ha scritto:ultima pagina del contratto codice contratto tutti i numeri prima della z
anch'io non ho ricevuto lo stipendio!!!!
Nessun record presente con...... :-(
piumanelvento- Messaggi : 435
scusa, a chi hai scritto?mariac756 ha scritto: e-mail di risposta dal portale noipa, ho chiesto notizie delle ferie non fruite e del contratto:
"Ad oggi non ci risultano segnalazioni di ferie non fruite sulla banca dati Spt per la sua partita, relativamente all'anno scolastico 2011/2012, Nè Il suo contratto..
Si ricorda che il nostro Servizio provvede al pagamento delle ferie non fruite, in base ad un tabulato che deve compilare la scuola di appartenenza ed inviare alla RTS di competenza, che a sua volta deve provvedere alla segnalazione nella banca dati Spt.
Le consigliamo pertanto di iniziare le sue ricerche dalla scuola, per poi, eventualmente, sollecitare la Ragioneria Territoriale dello Stato di , che amministra la sua partita di stipendio."
forza- Moderatore
forza ha scritto:scusa, a chi hai scritto?mariac756 ha scritto: e-mail di risposta dal portale noipa, ho chiesto notizie delle ferie non fruite e del contratto:
"Ad oggi non ci risultano segnalazioni di ferie non fruite sulla banca dati Spt per la sua partita, relativamente all'anno scolastico 2011/2012, Nè Il suo contratto..
Si ricorda che il nostro Servizio provvede al pagamento delle ferie non fruite, in base ad un tabulato che deve compilare la scuola di appartenenza ed inviare alla RTS di competenza, che a sua volta deve provvedere alla segnalazione nella banca dati Spt.
Le consigliamo pertanto di iniziare le sue ricerche dalla scuola, per poi, eventualmente, sollecitare la Ragioneria Territoriale dello Stato di , che amministra la sua partita di stipendio."
al servizio assistenza del portale noipa, dall'area personale
mariac756- Messaggi : 511
http://www.orizzontescuola.it/news/pagamento-supplenze-brevi-procedura-scuole-stipendio-neo-immessi-ruolo-ad-ottobre
lallaorizzonte- Moderatore
speriamo per il mese di ottobre!!!!!!
Che vergogna! Probabilmenteeee???????????????????
Martina_1078- Messaggi : 468
Su orizzonte si legge "Per quanto riguarda il problema del mancato pagamento dello stipendio al personale neo immesso in ruolo, con decorrenza giuridica 1 settembre 2011, il Miur ha comunicato che , probabilmente, il pagamento avverrà con il rateo di ottobre."
Ma per i neo immessi 2012 giuridica ed economica, è un discorso diverso?
Io incomincio a preoccuparmi, perchè ho fatto conto almeno di prendere lo stipendio ad ottobre per spese familiari, voi cosa ne pensate devo rivedere i miei piani?
Io incomincio a preoccuparmi, perchè ho fatto conto almeno di prendere lo stipendio ad ottobre per spese familiari, voi cosa ne pensate devo rivedere i miei piani?
alina- Messaggi : 337
alina ha scritto:Su orizzonte si legge "Per quanto riguarda il problema del mancato pagamento dello stipendio al personale neo immesso in ruolo, con decorrenza giuridica 1 settembre 2011, il Miur ha comunicato che , probabilmente, il pagamento avverrà con il rateo di ottobre."
spero di no.. perchè sono anche io nelle tue stesse condizioni....
sul sito noi pa nella sezione messaggi ho trovato:
Oggetto: Emissioni pagamenti urgenti.
Si informa che per il mese di ottobre sono previste due emissioni di pagamenti urgenti, nelle seguenti date:
• giovedì 11 ottobre 2012;
• giovedì 18 ottobre 2012;
secondo voi riguarda noi neo immessi in ruolo?
Oggetto: Emissioni pagamenti urgenti.
Si informa che per il mese di ottobre sono previste due emissioni di pagamenti urgenti, nelle seguenti date:
• giovedì 11 ottobre 2012;
• giovedì 18 ottobre 2012;
secondo voi riguarda noi neo immessi in ruolo?
però il cedolino non compare!
nania- Messaggi : 28
secondo me arriverà tutto il 23, speriamo, almeno, del mese di ottobre!
Martina_1078- Messaggi : 468
Colleghe incrociamo le dita, non è per nulla, ma io in questi due mesi lavorando a 60 km da casa ho sostenuto molte spese extra e adesso spero di rientrare, altrimenti per il pagamento di bollette, mutui etc. come si fa?
vedo il CEDOLINO... MA NON SI APRE! sarà un miraggio???? P.S. IL CONTRATTO RISULTA ANCORA NON REGISTRATO COME MAI?
N.B. LEGGO L'IMPORTO NETTO: 1.010,21 ...MANCA QUALCOSA??? COME MAI??? TRA LA'LTRO IN Tipologia Pagamento C'E' SCRITTO: PAGAMENTI VARI ...vuoi vedere che sono le ferie non godute???
N.B. LEGGO L'IMPORTO NETTO: 1.010,21 ...MANCA QUALCOSA??? COME MAI??? TRA LA'LTRO IN Tipologia Pagamento C'E' SCRITTO: PAGAMENTI VARI ...vuoi vedere che sono le ferie non godute???
piumanelvento ha scritto:vedo il CEDOLINO... MA NON SI APRE! sarà un miraggio???? P.S. IL CONTRATTO RISULTA ANCORA NON REGISTRATO COME MAI?
credo proprio che siano le ferie, altrimenti la voce sarebbe stipendio settembre.. almeno così è stato per me l'anno scorso.... io attendo ancora....
Oggi ho chiamato il tesoro della mia provincia e mi hanno detto che finalmente vedono i miei dati a sistema e che avremo lo stiopendio di settembre e ottobre con valuta 25 ottobre..però io i cedolini non li vedo!
MaryJoly- Messaggi : 486
MaryJoly ha scritto:Oggi ho chiamato il tesoro della mia provincia e mi hanno detto che finalmente vedono i miei dati a sistema e che avremo lo stiopendio di settembre e ottobre con valuta 25 ottobre..però io i cedolini non li vedo!
Ciao come si fanno a visionare i cedolini?
che numero hai chiamato?MaryJoly ha scritto:Oggi ho chiamato il tesoro della mia provincia e mi hanno detto che finalmente vedono i miei dati a sistema e che avremo lo stiopendio di settembre e ottobre con valuta 25 ottobre..però io i cedolini non li vedo!
Marcos2k- Messaggi : 4249
eccomi.....immessa in ruolo con decorrenza giuridica 1 sett 2011 ed economica 1 sett 2012.....niente stipendio nè cedolino :(( aspettiamo!!!
alevero- Messaggi : 1124
Ho telefonato oggi al numero verde di noipa e finalmente il contratto risulta acquisito!!! La signora al telefono mi ha detto che la data del 25 ottobre è indicativa ma che PROBABILMENTE lo stipendio di settembre potrebbe essere liquidato verso il 19/20 ottobre e poi il 25 quello di ottobre. Speriamo bene!!!
cinzia61- Messaggi : 38
ho appena controllato su noipa la situazione contratto ... mi dice "nessun record presente con c.f. ....." che vuol dire?
alevero- Messaggi : 1124
alevero ha scritto:ho appena controllato su noipa la situazione contratto ... mi dice "nessun record presente con c.f. ....." che vuol dire?
stesso mio messaggio... vuol dire che il contratto non è stato ancora registrato!
piumanelvento ha scritto:alevero ha scritto:ho appena controllato su noipa la situazione contratto ... mi dice "nessun record presente con c.f. ....." che vuol dire?
stesso mio messaggio... vuol dire che il contratto non è stato ancora registrato!
idem.. al nr verde del tesoro mi hanno detto che non visualizzano il mio contratto e che devo chiamare la ragioneria provinciale per sapere se la scuola ha mandato il contratto....
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio??
» Immessa in ruolo dal 1 settembre, quando vedrò il mio primo stipendio?
» Assunta in ruolo su sostegno secondaria primo grado il 01.09.2015... quando finisco il vincolo quinquennale su sostegno?
» il mio primo cedolino.....
» dopo qnd si ha il primo cedolino?
» Immessa in ruolo dal 1 settembre, quando vedrò il mio primo stipendio?
» Assunta in ruolo su sostegno secondaria primo grado il 01.09.2015... quando finisco il vincolo quinquennale su sostegno?
» il mio primo cedolino.....
» dopo qnd si ha il primo cedolino?
Pagina 2 di 5