Neo ruolo. Quando il primo cedolino?
+29
frapolla
farad
amorel
draghetto
cri64
michela69
rebecca.2012
cinzia61
alevero
Marcos2k
nania
alina
Martina_1078
lallaorizzonte
lucetta10
piumanelvento
Karmaz
margherita1
prof.ssina
malu63
MaryJoly
spera74
mariac756
flo
fradacla
sarapag
sica
forza
frciann
33 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Neo ruolo. Quando il primo cedolino?
Promemoria primo messaggio :
Ho preso servizio il primo settembre e dopo una settimana ho consegnato la documentazione compreso il certificato medico. Mi è stato detto, dalla segretaria della scuola, che la mia documentazione è stata portata alla ragioneria la settimana scorsa. Vorrei sapere, da chi è stato immesso in ruolo lo scorso anno, quando gli è arrivato il primo cedolino (busta paga), chi lo ha consegnato, ovvero come è arrivato, e quando è arrivato il primo stipendio.
Grazie in anticipo per la risposta.
Francesco
Ho preso servizio il primo settembre e dopo una settimana ho consegnato la documentazione compreso il certificato medico. Mi è stato detto, dalla segretaria della scuola, che la mia documentazione è stata portata alla ragioneria la settimana scorsa. Vorrei sapere, da chi è stato immesso in ruolo lo scorso anno, quando gli è arrivato il primo cedolino (busta paga), chi lo ha consegnato, ovvero come è arrivato, e quando è arrivato il primo stipendio.
Grazie in anticipo per la risposta.
Francesco
frciann- Messaggi : 62
Re: Neo ruolo. Quando il primo cedolino?
Appare anche a me la stessa cosa, al telefono l'operatrice mi ha detto che potrei anche non vedere il cedolino ma di controllare in banca e comunque di richiamare il 17 per avere le date certe di emissione. Io ho chiamato 800 991 990 perchè la ragioneria non era in grado di darmi nessuna informazione.
cinzia61- Messaggi : 38
ok......allora prossima sett mi farò queste chiamate...... uff..... una collega neoimmessa con decorrenza economica e giuridica 1 sett 2012 ha già avuto lo stipendio
anche la mia segreteria mi aveva detto di controllare il conto corrente prima ancora del cedolino
anche la mia segreteria mi aveva detto di controllare il conto corrente prima ancora del cedolino
alevero- Messaggi : 1124
come si fa a controllare su noipa la situazione contratto?
rebecca.2012- Messaggi : 64
in fondo alla pag c'è scritto contratti scuola, clicca lì, poi ti chiede il codice fiscale e poi il codice personale (contratto)
il problema è che ho il contratto che mi ha dato il csa e lì non c'è il cod. personale....sono anch'io stata immessa giuridicamente 2011 e econom. 2012...la scuola dove sono titolare non mi ha fatto nessun contratto, dovrebbe farmelo?
rebecca.2012- Messaggi : 64
io ho solo il contratto firmato al csa..... il codice è nell'ultima pag e c'è scritto codice contratto ....
alevero ha scritto:io ho solo il contratto firmato al csa..... il codice è nell'ultima pag e c'è scritto codice contratto ....
Bisogna prendere del codice solo le prime 16 cifre, comunque anche il mio risulta non ancora registrato........
alina- Messaggi : 337
uguale per me....... che stressss!!!!!!!!!!!!!11
mariac756- Messaggi : 511
ho richiamato il nr verde di noipa... il contratto è stato registrato!!! dal 18 al 20 lo stipendio di settembre e poi gli altri a seguire! finalmente !!
Ultima modifica di mariac756 il Ven Ott 12, 2012 4:42 pm - modificato 1 volta.
scusate la domanda sciocca, ma sono molto curiosa ed ansiosa, a quanto ammonta il primo stipendio dei docenti neoimmessi? L'operatrice del numero verde mi ha detto che mi sarà accreditato il mese di settembre il 18, e quello di ottobre il 25 ma non mi poteva dire l'importo...Grazie
michela69- Messaggi : 320
mariac756 ha scritto:ho richiamato il nr verde di noipa... il contratto è stato registrato!!! dal 18 al 20 lo stipendio di settembre e poi gli altri a seguire! finalmente !!
Ciao, sono contenta, hai provato a controllare se anche sul sito lo stato del contratto risulta registrato adesso?
alina ha scritto:mariac756 ha scritto:ho richiamato il nr verde di noipa... il contratto è stato registrato!!! dal 18 al 20 lo stipendio di settembre e poi gli altri a seguire! finalmente !!
Ciao, sono contenta, hai provato a controllare se anche sul sito lo stato del contratto risulta registrato adesso?
ho chiamato prorio perchè ancora non risultava niente... credo che ormai sia questione di giorni e spunterà anche sul sito!
mariac756 ha scritto:alina ha scritto:mariac756 ha scritto:ho richiamato il nr verde di noipa... il contratto è stato registrato!!! dal 18 al 20 lo stipendio di settembre e poi gli altri a seguire! finalmente !!
ho chiamato prorio perchè ancora non risultava niente... credo che ormai sia questione di giorni e spunterà anche sul sito!
Ok grazie, immaginavo.
Desideravo condivedere con voi la mia rabbia e magari ricevere qualche suggerimento...ho firmato il contratto a tempo indeterminato decorrenza giuridica 2011 economica dal 1° settembre 2012...ad oggi ancora senza stipendio...il numero verde di NoiPA dice che fino a quando il contratto non è registrato niente stipendio...la ragioneria territoriale del tesoro risponde che non sanno come mai ancora non sia stato registrato e che manualmente non è possibile far nulla...l'UST di competenza dice che non è compito loro...di fatto io lavoro da un mese e mezzo GRATIS dopo due mesi a stipendio zero (l'ultimo contratto a TD concluso il 30/06 scorso), aggiungo che mi sono trasferita in altra provincia, ho quindi dovuto affrontare tutte le spese del caso...e gli enti coinvolti si scaricano le responsabilità l'uno con l'altro...non vorrei esagerare ma sono davvero preoccupata, almeno arrivassero le ferie non godute! qualche suggerimento per venirne a capo?
cri64- Messaggi : 75
andare di persona alla direzione provinciale del tesoro...
Marcos2k- Messaggi : 4249
neoimmessa in ruolo dal 1° settembre, non risulta nessun contratto registrato, niente stipendio.
Ho chiamato la ragioneria territoriale della mia provincia; mi dicono che è prevista una emissione il 18 ottobre e una il 25.
Del contratto non ho chiesto nulla, mi è bastata questa notizia. Se il 26 ottobre non mi risulta lo stipendio, che si può fare?
Ci rivolgiamo a un legale che ci tuteli riguardo anche agli interessi che stiamo perdendo?
Purtroppo in Italia, spesso, se si vuole sbloccare una situazione bisogna procedere a colpi di avvocato.Ahimé.
Ho chiamato la ragioneria territoriale della mia provincia; mi dicono che è prevista una emissione il 18 ottobre e una il 25.
Del contratto non ho chiesto nulla, mi è bastata questa notizia. Se il 26 ottobre non mi risulta lo stipendio, che si può fare?
Ci rivolgiamo a un legale che ci tuteli riguardo anche agli interessi che stiamo perdendo?
Purtroppo in Italia, spesso, se si vuole sbloccare una situazione bisogna procedere a colpi di avvocato.Ahimé.
prof.ssina- Messaggi : 202
ecco allora è vera questa storia dell'emissione speciale il 18 e il 25 ottobre. A me così hanno detto al numero verde del mef... (sono precario cmq).
ho richiamato ora il numero verde e mi hanno confermato lo stipendio di settembre domani e il 25 quello di ottobre, una bella vergogna: stiamo lavorando da più di un mese!!!
cinzia61- Messaggi : 38
io il cedolino comunque ancora non lo vedo!
piumanelvento- Messaggi : 435
e non lo vedrai perché sono emissioni speciali. A novembre dovresti vedere tutto.
Neoimmesso in ruolo, ho compilato tutto il 1 settembre. Poi però la segreteria mi ha richiamato perchè volevano i certificati di laurea e di abilitazione in copiaconforme, che avevo pronte insieme a tutto il resto. Insomma nella seconda settimana di settembre mi hanno fatto firmare il contratto in triplice copia perchè visto che il sidi non fuzionava la segretaria ha spedito il mio contratto in formato cartaceo. Risultato: stipendio pagato dal 1 ottobre. Su NoiPa il cedolino è arrivato nella terza settimana di settembre all'incirca.
draghetto- Messaggi : 633
draghetto ha scritto:Neoimmesso in ruolo, ho compilato tutto il 1 settembre. Poi però la segreteria mi ha richiamato perchè volevano i certificati di laurea e di abilitazione in copiaconforme, che avevo pronte insieme a tutto il resto. Insomma nella seconda settimana di settembre mi hanno fatto firmare il contratto in triplice copia perchè visto che il sidi non fuzionava la segretaria ha spedito il mio contratto in formato cartaceo. Risultato: stipendio pagato dal 1 ottobre. Su NoiPa il cedolino è arrivato nella terza settimana di settembre all'incirca.
Sei tra i pochi fortunati! Io domani firmerò il contratto finalmente, ma di cedolino e stipendio nemmeno l'ombra!
MaryJoly- Messaggi : 486
stipendio arrivato
Quanto annunciato dal Tesoro è quindi vero: oggi nel conto c'è finalmente lo stipendio di settembre. Il prossimo 25, quindi, mi auguro di trovare anche lo stipendio di ottobre.
amorel- Messaggi : 6
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio??
» Immessa in ruolo dal 1 settembre, quando vedrò il mio primo stipendio?
» Assunta in ruolo su sostegno secondaria primo grado il 01.09.2015... quando finisco il vincolo quinquennale su sostegno?
» il mio primo cedolino.....
» dopo qnd si ha il primo cedolino?
» Immessa in ruolo dal 1 settembre, quando vedrò il mio primo stipendio?
» Assunta in ruolo su sostegno secondaria primo grado il 01.09.2015... quando finisco il vincolo quinquennale su sostegno?
» il mio primo cedolino.....
» dopo qnd si ha il primo cedolino?
Pagina 3 di 5