Neo ruolo. Quando il primo cedolino?
+29
frapolla
farad
amorel
draghetto
cri64
michela69
rebecca.2012
cinzia61
alevero
Marcos2k
nania
alina
Martina_1078
lallaorizzonte
lucetta10
piumanelvento
Karmaz
margherita1
prof.ssina
malu63
MaryJoly
spera74
mariac756
flo
fradacla
sarapag
sica
forza
frciann
33 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Neo ruolo. Quando il primo cedolino?
Promemoria primo messaggio :
Ho preso servizio il primo settembre e dopo una settimana ho consegnato la documentazione compreso il certificato medico. Mi è stato detto, dalla segretaria della scuola, che la mia documentazione è stata portata alla ragioneria la settimana scorsa. Vorrei sapere, da chi è stato immesso in ruolo lo scorso anno, quando gli è arrivato il primo cedolino (busta paga), chi lo ha consegnato, ovvero come è arrivato, e quando è arrivato il primo stipendio.
Grazie in anticipo per la risposta.
Francesco
Ho preso servizio il primo settembre e dopo una settimana ho consegnato la documentazione compreso il certificato medico. Mi è stato detto, dalla segretaria della scuola, che la mia documentazione è stata portata alla ragioneria la settimana scorsa. Vorrei sapere, da chi è stato immesso in ruolo lo scorso anno, quando gli è arrivato il primo cedolino (busta paga), chi lo ha consegnato, ovvero come è arrivato, e quando è arrivato il primo stipendio.
Grazie in anticipo per la risposta.
Francesco
frciann- Messaggi : 62
Re: Neo ruolo. Quando il primo cedolino?
amorel ha scritto:Quanto annunciato dal Tesoro è quindi vero: oggi nel conto c'è finalmente lo stipendio di settembre. Il prossimo 25, quindi, mi auguro di trovare anche lo stipendio di ottobre.
finalmente!!!
mariac756- Messaggi : 511
Anche io ho controllato e anche a me risulta lo stipendio, ma c'è scritto "rata speciale del mese di Ottobre", pur non avendo ricevuto lo stipendio di settembre, a qualcun altro risulta così?
alina- Messaggi : 337
saranno 2 le rate speciali di ottobre, con emissione il 18 (oggi) e l'altra il 25
amorel- Messaggi : 6
alina ha scritto:Anche io ho controllato e anche a me risulta lo stipendio, ma c'è scritto "rata speciale del mese di Ottobre", pur non avendo ricevuto lo stipendio di settembre, a qualcun altro risulta così?
anche a me risulta questa dicitura. è cmq lo stipendio di settembre... finalmente!!!!
mariac756- Messaggi : 511
mariac756 ha scritto:alina ha scritto:Anche io ho controllato e anche a me risulta lo stipendio, ma c'è scritto "rata speciale del mese di Ottobre", pur non avendo ricevuto lo stipendio di settembre, a qualcun altro risulta così?
anche a me risulta questa dicitura. è cmq lo stipendio di settembre... finalmente!!!!
Allora è quello di settembre, a me sembra un po' troppo alto, a te la cifra risulta?
accreditato finalmente...risulta un po' troppo anche a me, poi non so, è il mio primo stipendio da neoimmessa
michela69- Messaggi : 320
oggi ho visto l'importo di 1382,xx anche a voi risulta questo importo?
sul sito noipa però non vedo il cedolino. l'importo l'ho visto sul conto corrente on line alla voce emolumenti.
sul sito noipa però non vedo il cedolino. l'importo l'ho visto sul conto corrente on line alla voce emolumenti.
farad- Messaggi : 219
Anche a me è sembrato troppo: supera di poco i 1.400. Vedremo quello del 25!!! Dopotutto, ce lo meritiamo no? Dopo 1 mese e mezzo a secco...
amorel ha scritto:Anche a me è sembrato troppo: supera di poco i 1.400. Vedremo quello del 25!!! Dopotutto, ce lo meritiamo no? Dopo 1 mese e mezzo a secco...
Io sono entrata nella secondaria di primo grado, più o meno lo stesso importo, ma sicuramente non sarà definitivo, è troppo alto.
domanda per chi ha avuto finalmente lo stipendio: lo visualizzate sul vostro conto corrente e/o dal cedolino su NoiPA? io ancora niente ...
: ((((((
prof.ssina- Messaggi : 202
prof.ssina ha scritto:domanda per chi ha avuto finalmente lo stipendio: lo visualizzate sul vostro conto corrente e/o dal cedolino su NoiPA? io ancora niente ...
Mi dispiace, io lo visualizzo dal CC, per visualizzare il cedolino mi chiede nome utente e password che non ho......
ok, stipendio ricevuto, ma nessun cedolino in stipendi PA! come mai???
piumanelvento- Messaggi : 435
anch'io stipendio accreditato :-)) e niente cedolino....
alevero- Messaggi : 1124
ok,sul c.c. è arrivato lo stipendio di ottobre. mancherebbe quello di settembre..
prof.ssina- Messaggi : 202
Anch'io stipendio accreditato! stessa dicitura "rata speciale mese di ottobre".
Ho provato a controllare sul sito noipa la mia situazione, ma bisogna avere (PER IL PRIMO ACCESSO) la partita stipendiale che si trova sul cedolino...
Ora, scusate la mia domanda probabilmente sciocca, il primo cedolino lo devo recuperare io in segreteria, mi arriva a casa o cos'altro? grazie mille
Ho provato a controllare sul sito noipa la mia situazione, ma bisogna avere (PER IL PRIMO ACCESSO) la partita stipendiale che si trova sul cedolino...
Ora, scusate la mia domanda probabilmente sciocca, il primo cedolino lo devo recuperare io in segreteria, mi arriva a casa o cos'altro? grazie mille
frapolla- Messaggi : 98
frapolla ha scritto:Anch'io stipendio accreditato! stessa dicitura "rata speciale mese di ottobre".
segreteria
piumanelvento- Messaggi : 435
Niente cedolini per il momento...vedremo qualcosa on line solo a novembre, quando la posizione degli immessi in ruolo (settembre 2011) sarà finalmente sistemata. Per ora, accontentiamoci solo dello stipendio: il prossimo arriverà il 25.
Sì, anche a me oggi ho ricevuto l'accredito di settembre.
Per il cedolino, credo anche io che si possa tranquillamente chiedere in segreteria.
Per il cedolino, credo anche io che si possa tranquillamente chiedere in segreteria.
Albith- Messaggi : 10621
Qualcuna sa come mai lo stipendio risulta essere più alto? E se questo era quello di Settembre o di Ottobre?
scusate sono stato immesso quest'anno e da precario vedevo sempre i cedolini sul portale noipa. Oggi vedo che la banca mi ha accreditato alle voce emolumento credo lo stipendio di settembre. Come mai non mi compare il cedolino on line? Premetto che non sono nuovo del sistema, ma insegno da diversi anni e quindi i cedolini mi sono sempre arrivati
alina ha scritto:Qualcuna sa come mai lo stipendio risulta essere più alto? E se questo era quello di Settembre o di Ottobre?
Forse ci sono meno trattenute; è sicuramente quello di settembre, perché io, su NOI-PA, vedo lo stipendio di ottobre che, per me, è molto basso (sapevo già che avevo delle forti trattenute per un conguaglio tasse). Quindi posso garantire che trattasi dello stipendio di settembre.
Albith- Messaggi : 10621
Albith ha scritto:alina ha scritto:Qualcuna sa come mai lo stipendio risulta essere più alto? E se questo era quello di Settembre o di Ottobre?
Forse ci sono meno trattenute; è sicuramente quello di settembre, perché io, su NOI-PA, vedo lo stipendio di ottobre che, per me, è molto basso (sapevo già che avevo delle forti trattenute per un conguaglio tasse). Quindi posso garantire che trattasi dello stipendio di settembre.
Grazie
piumanelvento ha scritto:frapolla ha scritto:Anch'io stipendio accreditato! stessa dicitura "rata speciale mese di ottobre".
segreteria
grazie, allora per la segreteria mi conviene aspettare novembre così potrò richiedere i due cedolini (di settembre e di ottobre) che mi servono per il primo accesso al portale noipa, cosa suggerite?
frapolla- Messaggi : 98
anch'io da precaria avevo i cedolini su stipendi.pa mentre adesso nn ho ancora nulla....probabilmente li avremo col prossimo mese, novembrefarad ha scritto:scusate sono stato immesso quest'anno e da precario vedevo sempre i cedolini sul portale noipa. Oggi vedo che la banca mi ha accreditato alle voce emolumento credo lo stipendio di settembre. Come mai non mi compare il cedolino on line? Premetto che non sono nuovo del sistema, ma insegno da diversi anni e quindi i cedolini mi sono sempre arrivati
alevero- Messaggi : 1124
quindi, secondo te, il movimento che vedo sul conto corrente avente come descrizione "emolumenti" di 1382Euro è il mese di settembre?alevero ha scritto:anch'io da precaria avevo i cedolini su stipendi.pa mentre adesso nn ho ancora nulla....probabilmente li avremo col prossimo mese, novembrefarad ha scritto:scusate sono stato immesso quest'anno e da precario vedevo sempre i cedolini sul portale noipa. Oggi vedo che la banca mi ha accreditato alle voce emolumento credo lo stipendio di settembre. Come mai non mi compare il cedolino on line? Premetto che non sono nuovo del sistema, ma insegno da diversi anni e quindi i cedolini mi sono sempre arrivati
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio??
» Immessa in ruolo dal 1 settembre, quando vedrò il mio primo stipendio?
» Assunta in ruolo su sostegno secondaria primo grado il 01.09.2015... quando finisco il vincolo quinquennale su sostegno?
» il mio primo cedolino.....
» dopo qnd si ha il primo cedolino?
» Immessa in ruolo dal 1 settembre, quando vedrò il mio primo stipendio?
» Assunta in ruolo su sostegno secondaria primo grado il 01.09.2015... quando finisco il vincolo quinquennale su sostegno?
» il mio primo cedolino.....
» dopo qnd si ha il primo cedolino?
Pagina 4 di 5