Neo ruolo. Quando il primo cedolino? - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Neo ruolo. Quando il primo cedolino? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Neo ruolo. Quando il primo cedolino? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Neo ruolo. Quando il primo cedolino? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Neo ruolo. Quando il primo cedolino? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Neo ruolo. Quando il primo cedolino? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Neo ruolo. Quando il primo cedolino? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Neo ruolo. Quando il primo cedolino? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Neo ruolo. Quando il primo cedolino? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Neo ruolo. Quando il primo cedolino? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Neo ruolo. Quando il primo cedolino?

+29
frapolla
farad
amorel
draghetto
cri64
michela69
rebecca.2012
cinzia61
alevero
Marcos2k
nania
alina
Martina_1078
lallaorizzonte
lucetta10
piumanelvento
Karmaz
margherita1
prof.ssina
malu63
MaryJoly
spera74
mariac756
flo
fradacla
sarapag
sica
forza
frciann
33 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Neo ruolo. Quando il primo cedolino? - Pagina 4 Empty Neo ruolo. Quando il primo cedolino?

Messaggio Da frciann Mer Set 26, 2012 6:24 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho preso servizio il primo settembre e dopo una settimana ho consegnato la documentazione compreso il certificato medico. Mi è stato detto, dalla segretaria della scuola, che la mia documentazione è stata portata alla ragioneria la settimana scorsa. Vorrei sapere, da chi è stato immesso in ruolo lo scorso anno, quando gli è arrivato il primo cedolino (busta paga), chi lo ha consegnato, ovvero come è arrivato, e quando è arrivato il primo stipendio.
Grazie in anticipo per la risposta.
Francesco

frciann

Torna in alto Andare in basso

Neo ruolo. Quando il primo cedolino? - Pagina 4 Empty Re: Neo ruolo. Quando il primo cedolino?

Messaggio Da mariac756 Gio Ott 18, 2012 2:16 pm

amorel ha scritto:Quanto annunciato dal Tesoro è quindi vero: oggi nel conto c'è finalmente lo stipendio di settembre. Il prossimo 25, quindi, mi auguro di trovare anche lo stipendio di ottobre.

finalmente!!!
mariac756
mariac756

Neo ruolo. Quando il primo cedolino? - Pagina 4 Empty Re: Neo ruolo. Quando il primo cedolino?

Messaggio Da alina Gio Ott 18, 2012 2:35 pm

Anche io ho controllato e anche a me risulta lo stipendio, ma c'è scritto "rata speciale del mese di Ottobre", pur non avendo ricevuto lo stipendio di settembre, a qualcun altro risulta così?

alina

Messaggio Da amorel Gio Ott 18, 2012 2:51 pm

saranno 2 le rate speciali di ottobre, con emissione il 18 (oggi) e l'altra il 25

amorel

Messaggio Da mariac756 Gio Ott 18, 2012 2:52 pm

alina ha scritto:Anche io ho controllato e anche a me risulta lo stipendio, ma c'è scritto "rata speciale del mese di Ottobre", pur non avendo ricevuto lo stipendio di settembre, a qualcun altro risulta così?

anche a me risulta questa dicitura. è cmq lo stipendio di settembre... finalmente!!!!
mariac756
mariac756

Messaggio Da alina Gio Ott 18, 2012 2:56 pm

mariac756 ha scritto:
alina ha scritto:Anche io ho controllato e anche a me risulta lo stipendio, ma c'è scritto "rata speciale del mese di Ottobre", pur non avendo ricevuto lo stipendio di settembre, a qualcun altro risulta così?

anche a me risulta questa dicitura. è cmq lo stipendio di settembre... finalmente!!!!

Allora è quello di settembre, a me sembra un po' troppo alto, a te la cifra risulta?

alina

Messaggio Da michela69 Gio Ott 18, 2012 3:09 pm

accreditato finalmente...risulta un po' troppo anche a me, poi non so, è il mio primo stipendio da neoimmessa

michela69

Messaggio Da farad Gio Ott 18, 2012 3:12 pm

oggi ho visto l'importo di 1382,xx anche a voi risulta questo importo?
sul sito noipa però non vedo il cedolino. l'importo l'ho visto sul conto corrente on line alla voce emolumenti.

farad

Messaggio Da amorel Gio Ott 18, 2012 3:19 pm

Anche a me è sembrato troppo: supera di poco i 1.400. Vedremo quello del 25!!! Dopotutto, ce lo meritiamo no? Dopo 1 mese e mezzo a secco...

amorel

Messaggio Da alina Gio Ott 18, 2012 3:23 pm

amorel ha scritto:Anche a me è sembrato troppo: supera di poco i 1.400. Vedremo quello del 25!!! Dopotutto, ce lo meritiamo no? Dopo 1 mese e mezzo a secco...

Io sono entrata nella secondaria di primo grado, più o meno lo stesso importo, ma sicuramente non sarà definitivo, è troppo alto.

alina

Messaggio Da prof.ssina Gio Ott 18, 2012 3:59 pm

domanda per chi ha avuto finalmente lo stipendio: lo visualizzate sul vostro conto corrente e/o dal cedolino su NoiPA? io ancora niente ...
: ((((((

prof.ssina

Messaggio Da alina Gio Ott 18, 2012 4:20 pm

prof.ssina ha scritto:domanda per chi ha avuto finalmente lo stipendio: lo visualizzate sul vostro conto corrente e/o dal cedolino su NoiPA? io ancora niente ...
: ((((((

Mi dispiace, io lo visualizzo dal CC, per visualizzare il cedolino mi chiede nome utente e password che non ho......

alina

Messaggio Da piumanelvento Gio Ott 18, 2012 5:13 pm

ok, stipendio ricevuto, ma nessun cedolino in stipendi PA! come mai???

piumanelvento

Messaggio Da alevero Gio Ott 18, 2012 6:52 pm

anch'io stipendio accreditato :-)) e niente cedolino....

alevero

Messaggio Da prof.ssina Gio Ott 18, 2012 7:01 pm

ok,sul c.c. è arrivato lo stipendio di ottobre. mancherebbe quello di settembre..

prof.ssina

Messaggio Da frapolla Gio Ott 18, 2012 7:11 pm

Anch'io stipendio accreditato! stessa dicitura "rata speciale mese di ottobre".
Ho provato a controllare sul sito noipa la mia situazione, ma bisogna avere (PER IL PRIMO ACCESSO) la partita stipendiale che si trova sul cedolino...
Ora, scusate la mia domanda probabilmente sciocca, il primo cedolino lo devo recuperare io in segreteria, mi arriva a casa o cos'altro? grazie mille
frapolla
frapolla

Messaggio Da piumanelvento Gio Ott 18, 2012 7:49 pm

frapolla ha scritto:Anch'io stipendio accreditato! stessa dicitura "rata speciale mese di ottobre".
Ho provato a controllare sul sito noipa la mia situazione, ma bisogna avere (PER IL PRIMO ACCESSO) la partita stipendiale che si trova sul cedolino...
Ora, scusate la mia domanda probabilmente sciocca, il primo cedolino lo devo recuperare io in segreteria, mi arriva a casa o cos'altro? grazie mille

segreteria

piumanelvento

Messaggio Da amorel Gio Ott 18, 2012 8:07 pm

Niente cedolini per il momento...vedremo qualcosa on line solo a novembre, quando la posizione degli immessi in ruolo (settembre 2011) sarà finalmente sistemata. Per ora, accontentiamoci solo dello stipendio: il prossimo arriverà il 25.

amorel

Messaggio Da Albith Gio Ott 18, 2012 8:09 pm

Sì, anche a me oggi ho ricevuto l'accredito di settembre.

Per il cedolino, credo anche io che si possa tranquillamente chiedere in segreteria.
Albith
Albith

Messaggio Da alina Gio Ott 18, 2012 8:18 pm

Qualcuna sa come mai lo stipendio risulta essere più alto? E se questo era quello di Settembre o di Ottobre?

alina

Messaggio Da farad Gio Ott 18, 2012 8:46 pm

scusate sono stato immesso quest'anno e da precario vedevo sempre i cedolini sul portale noipa. Oggi vedo che la banca mi ha accreditato alle voce emolumento credo lo stipendio di settembre. Come mai non mi compare il cedolino on line? Premetto che non sono nuovo del sistema, ma insegno da diversi anni e quindi i cedolini mi sono sempre arrivati

farad

Messaggio Da Albith Gio Ott 18, 2012 8:56 pm

alina ha scritto:Qualcuna sa come mai lo stipendio risulta essere più alto? E se questo era quello di Settembre o di Ottobre?

Forse ci sono meno trattenute; è sicuramente quello di settembre, perché io, su NOI-PA, vedo lo stipendio di ottobre che, per me, è molto basso (sapevo già che avevo delle forti trattenute per un conguaglio tasse). Quindi posso garantire che trattasi dello stipendio di settembre.
Albith
Albith

Messaggio Da alina Gio Ott 18, 2012 9:11 pm

Albith ha scritto:
alina ha scritto:Qualcuna sa come mai lo stipendio risulta essere più alto? E se questo era quello di Settembre o di Ottobre?

Forse ci sono meno trattenute; è sicuramente quello di settembre, perché io, su NOI-PA, vedo lo stipendio di ottobre che, per me, è molto basso (sapevo già che avevo delle forti trattenute per un conguaglio tasse). Quindi posso garantire che trattasi dello stipendio di settembre.

Grazie

alina

Messaggio Da frapolla Gio Ott 18, 2012 10:41 pm

piumanelvento ha scritto:
frapolla ha scritto:Anch'io stipendio accreditato! stessa dicitura "rata speciale mese di ottobre".

segreteria

grazie, allora per la segreteria mi conviene aspettare novembre così potrò richiedere i due cedolini (di settembre e di ottobre) che mi servono per il primo accesso al portale noipa, cosa suggerite?
frapolla
frapolla

Messaggio Da alevero Ven Ott 19, 2012 8:37 am

farad ha scritto:scusate sono stato immesso quest'anno e da precario vedevo sempre i cedolini sul portale noipa. Oggi vedo che la banca mi ha accreditato alle voce emolumento credo lo stipendio di settembre. Come mai non mi compare il cedolino on line? Premetto che non sono nuovo del sistema, ma insegno da diversi anni e quindi i cedolini mi sono sempre arrivati
anch'io da precaria avevo i cedolini su stipendi.pa mentre adesso nn ho ancora nulla....probabilmente li avremo col prossimo mese, novembre

alevero

Messaggio Da farad Ven Ott 19, 2012 9:37 am

alevero ha scritto:
farad ha scritto:scusate sono stato immesso quest'anno e da precario vedevo sempre i cedolini sul portale noipa. Oggi vedo che la banca mi ha accreditato alle voce emolumento credo lo stipendio di settembre. Come mai non mi compare il cedolino on line? Premetto che non sono nuovo del sistema, ma insegno da diversi anni e quindi i cedolini mi sono sempre arrivati
anch'io da precaria avevo i cedolini su stipendi.pa mentre adesso nn ho ancora nulla....probabilmente li avremo col prossimo mese, novembre
quindi, secondo te, il movimento che vedo sul conto corrente avente come descrizione "emolumenti" di 1382Euro è il mese di settembre?

farad

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili