Consiglio su MAD A059
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consiglio su MAD A059
Salve a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi in quali province c'è più possibilità di lavoro con le domande di messa a disposizione per la classe A059? Ho visto che in alcune province le graduatorie sono esaurite, ma sinceramente non so cosa scegliere. Io, pur di continuare a lavorare mi trasferirei ovunque, visto che nella mia provincia (CT) è davvero difficile, nonostante anni di precariato e tre abilitazioni. Grazie.
milyprecaria- Messaggi : 3
Re: Consiglio su MAD A059
ciao collega anche tu abilitata su A059 e in ge a ct?
Posidonia- Messaggi : 1764
milyprecaria ha scritto:Salve a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi in quali province c'è più possibilità di lavoro con le domande di messa a disposizione per la classe A059? Ho visto che in alcune province le graduatorie sono esaurite, ma sinceramente non so cosa scegliere. Io, pur di continuare a lavorare mi trasferirei ovunque, visto che nella mia provincia (CT) è davvero difficile, nonostante anni di precariato e tre abilitazioni. Grazie.
Mah! se sei ablitata nell'A059 nel Nord prendono gli incarichi annuali 31/08 i non abilitati.
totò- Messaggi : 999
Evidentemente c'è in tutto questo qualcosa di sbagliato: o sono nata nel posto sbagliato o ho intrapreso una carriera sbagliata... comunque, se qualcuno ha qualche risposta da darmi gliene sarei molto grata, visto che, forse, sono ancora in tempo a rimediare e a non essere costretta a fare la fame qui! Grazie.
milyprecaria- Messaggi : 3
[quote="milyprecaria"]Evidentemente c'è in tutto questo qualcosa di sbagliato: o sono nata nel posto sbagliato o ho intrapreso una carriera sbagliata... [quote]
di sbagliato c'è che i tuoi colleghi vanno al nord per prendere il ruolo, acquisito tornano al sud con assegnazioni, trasferimenti, ecc.. e voi rimanete a bocca asciutta... se aggiungi che dopo poco in tanti vanno in pensione, risulta che al sud ci sono tanti pensionati, quindi tanti posti liberi, quindi salta fuori che non c'è equità nel dare i ruoli, troppi al nord e pochi al sud, quindi salta fuori il concorso con barche di posti al sud e poco o nulla al nord, così alla fine è il gatto che si morde la coda... la cosa strana è che nessuno dei nostri politici, sindacati, lo stesso governo "tecnico", questa cosa non l'ha ancora capita e lascia che vi illudiate di trovare facilmente un posto nello Stato... tristezza all'ennesima potenza!
Comunque, se sei disposta a mollare tutto, affittare al nord e spendere tutto lo stipendio visto il caro vita, manda le tue MAD
qualcuno ti chiamerà e tu partirai magari ancora questo inverno, devi essere disposta ad accettare nebbia, neve, smog e altre amenità... auguri.
di sbagliato c'è che i tuoi colleghi vanno al nord per prendere il ruolo, acquisito tornano al sud con assegnazioni, trasferimenti, ecc.. e voi rimanete a bocca asciutta... se aggiungi che dopo poco in tanti vanno in pensione, risulta che al sud ci sono tanti pensionati, quindi tanti posti liberi, quindi salta fuori che non c'è equità nel dare i ruoli, troppi al nord e pochi al sud, quindi salta fuori il concorso con barche di posti al sud e poco o nulla al nord, così alla fine è il gatto che si morde la coda... la cosa strana è che nessuno dei nostri politici, sindacati, lo stesso governo "tecnico", questa cosa non l'ha ancora capita e lascia che vi illudiate di trovare facilmente un posto nello Stato... tristezza all'ennesima potenza!
Comunque, se sei disposta a mollare tutto, affittare al nord e spendere tutto lo stipendio visto il caro vita, manda le tue MAD
qualcuno ti chiamerà e tu partirai magari ancora questo inverno, devi essere disposta ad accettare nebbia, neve, smog e altre amenità... auguri.
FRANCY2- Messaggi : 2477
Argomenti simili
» Graduatorie III fasci torino
» A059 Bergamo
» A059 Milano
» Possibilità su A059
» Che provincia per la A059
» A059 Bergamo
» A059 Milano
» Possibilità su A059
» Che provincia per la A059
Pagina 1 di 1