PER LALLA, TITOLI AGGIUNTIVI SUBITO ? O C'E' TEMPO ?
+10
ciccia 56
andulina
Serendipity79
maripria
rosaria802
paolopaolo
spiderman
danirigby
RosyMJ76
Roberto_R
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: PER LALLA, TITOLI AGGIUNTIVI SUBITO ? O C'E' TEMPO ?
Ma che noia.....perchè riaprire la domanda ora se per fare la preselezione valgono solo i titoli d'accesso???? Secondo me vogliono farci confondere............
RosyMJ76- Messaggi : 82
ma l'ECDL dove si inserisce?
Cosa avete messo in "note"?
danirigby- Messaggi : 93
La parte che hai evidenziato significa che devi inserire tutti i titoli posseduti
"entro il termine di scadenza della data di presentazione della domanda." Nel senso che se ti laurei il giorno dopo il 7 novembre, quel titolo non vale.
"entro il termine di scadenza della data di presentazione della domanda." Nel senso che se ti laurei il giorno dopo il 7 novembre, quel titolo non vale.
spiderman- Messaggi : 488
posseduti entro il termine
se hanno usato bene la punteggiatura (a questo punto dubito di tutto) dovrebbe significare che possiamo dichiarare i titoli che possediamo "entro" quel termine, cioè se ad esempio finisci un master entro il 7 lo puoi dichiarare
non che li devi dichiarare entro quel termine
cioè è riferito al titolo, non alla dichiarazione
se hanno usato bene la punteggiatura (a questo punto dubito di tutto) dovrebbe significare che possiamo dichiarare i titoli che possediamo "entro" quel termine, cioè se ad esempio finisci un master entro il 7 lo puoi dichiarare
non che li devi dichiarare entro quel termine
cioè è riferito al titolo, non alla dichiarazione
Ospite- Ospite
(diciamo che se avessero scritto "conseguiti" sarebbe stato meglio, ma non stiamo tanto a guardare il pelo nell'uovo, loro mica lo fanno con noi...)
: (((
: (((
Ospite- Ospite
danirigby ha scritto:ma l'ECDL dove si inserisce?
da nessuna parte perché non è titolo valutabile
paolopaolo- Messaggi : 3104
non ho ancora riaperto la domanda perchè pensavo di aver messo un punto ai giè 10.000 inoltri che avevo fatto....ma non ho capito c'è una sezione altri titoli? e di nuovo li' bisogna riportare i titoli di accesso messi nella sezione già dedicata?????
rosaria802- Messaggi : 1024
sì. è stata inserita oggi una nuova sezione in cui inserire i titoli che verranno valutati.
il problema è semmai che non è possibile inserire l'assegno di ricerca previsto al punto A216 del bando. LALLA puoi aiutarci? molti hanno lo stesso problema. grazie infinitamente
il problema è semmai che non è possibile inserire l'assegno di ricerca previsto al punto A216 del bando. LALLA puoi aiutarci? molti hanno lo stesso problema. grazie infinitamente
maripria- Messaggi : 172
dove c'è scritto ecdl lo inserisci, proprio quello è semplice..la cosa difficile è inserire un corso lis non c'è proprio lo spaziodanirigby ha scritto:ma l'ECDL dove si inserisce?
Serendipity79- Messaggi : 778
ma alcuni di voi sono non abilitati? scusate state compilando la scheda professionalità aspiranti docenti?
andulina- Messaggi : 195
Siete riusciti ad inserire "Diplomi di perfezionamento post-lauream"? A me, nonostante compili tutti gli spazi richiesti (analogamente a quanto fatto con successo per la scheda professionalità aspiranti docenti), cliccando "inserisci", compare "E' obbligatorio inserire il titolo conseguito".
ciccia 56- Messaggi : 55
io non sono abilitata e avevo compilato giorni fa la scheda da te citata ma non mi fa inserire il corso lis,cioè non posso inserirlo tra i corsi di pc, ed i corsi di lingue e neanche tra i diplomi, dove lo metto allora?andulina ha scritto:ma alcuni di voi sono non abilitati? scusate state compilando la scheda professionalità aspiranti docenti?
ciccia 56 ha scritto:Siete riusciti ad inserire "Diplomi di perfezionamento post-lauream"? A me, nonostante compili tutti gli spazi richiesti (analogamente a quanto fatto con successo per la scheda professionalità aspiranti docenti), cliccando "inserisci", compare "E' obbligatorio inserire il titolo conseguito".
ci deve essere un problema che speriamo risolvano a breve perché sta succedendo a tutti
scusa cosa sarebbe il corso lis. io sto controllando se posso inserire il pet, non riesco a capire se va bene
mi sembra si debbano inserire i certificati relativi alle lingue no? che caos
dopo chiedo ad una mia amica per il tuo corso magari lei lo sa, è molto informata
dopo chiedo ad una mia amica per il tuo corso magari lei lo sa, è molto informata
maripria ha scritto:ciccia 56 ha scritto:Siete riusciti ad inserire "Diplomi di perfezionamento post-lauream"? A me, nonostante compili tutti gli spazi richiesti (analogamente a quanto fatto con successo per la scheda professionalità aspiranti docenti), cliccando "inserisci", compare "E' obbligatorio inserire il titolo conseguito".
ci deve essere un problema che speriamo risolvano a breve perché sta succedendo a tutti
Grazie
ciccia 56- Messaggi : 55
ma in questa nuova sezione bisogna riportare di nuovo i titoli di accesso?
lingua italiana segniandulina ha scritto:scusa cosa sarebbe il corso lis. io sto controllando se posso inserire il pet, non riesco a capire se va bene
ti ringrazio sei gentile...
i certificati per le lingue intendi se hai qualche corso di lingua inglese spagnola o altro , si quelli si, sotto ecdl c'è scritto alla fine
titoli di accesso + altri titoli,giusto?rosaria802 ha scritto:ma in questa nuova sezione bisogna riportare di nuovo i titoli di accesso?
Serendipity79 ha scritto:titoli di accesso + altri titoli,giusto?rosaria802 ha scritto:ma in questa nuova sezione bisogna riportare di nuovo i titoli di accesso?
di nuovo pure quelli di accesso?????????
Serendipity79 ha scritto:lingua italiana segniandulina ha scritto:scusa cosa sarebbe il corso lis. io sto controllando se posso inserire il pet, non riesco a capire se va bene
ti ringrazio sei gentile...
i certificati per le lingue intendi se hai qualche corso di lingua inglese spagnola o altro , si quelli si, sotto ecdl c'è scritto alla fine
purtroppo non sono riuscita a trovare la mia amica, la richiamo piu' tardi e ti faccio sapere se sa qualcosa.
scusa ne approfitto per chiederti ma i certificati delle lingue straniere si inseriscono anche nel modello di partecipazione al concorso o solo nella scheda professionalità docenti? grazie mille
corsi post laurea
ciccia 56 ha scritto:Siete riusciti ad inserire "Diplomi di perfezionamento post-lauream"? A me, nonostante compili tutti gli spazi richiesti (analogamente a quanto fatto con successo per la scheda professionalità aspiranti docenti), cliccando "inserisci", compare "E' obbligatorio inserire il titolo conseguito".
Sì, ma copiando pari pari la dicitura proposta nel format (ed in maiuscolo), quindi: diploma di perfezionamento post-laurea in....
Avevo lo stesso tuo problema, ho provato ad inserire la dicitura molte volte nel pomeriggio, ma alla fine ci sono riuscita.
petruccia- Messaggi : 212
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» TITOLI AGGIUNTIVI
» Lalla e Giulia sapete che fine farà chi sta subito dopo gli accantonati in gae 2010???
» titoli aggiuntivi....VOTAZIONE DIPLOMA IN 100 o 110????
» titoli aggiuntivi sezione b
» Info : Titoli aggiuntivi
» Lalla e Giulia sapete che fine farà chi sta subito dopo gli accantonati in gae 2010???
» titoli aggiuntivi....VOTAZIONE DIPLOMA IN 100 o 110????
» titoli aggiuntivi sezione b
» Info : Titoli aggiuntivi
Pagina 1 di 2