Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Progetto "salva precari" regione Puglia

+60
loredana
gio'
mikept
car
giulia2008
charlotte80
angeladid
sempresole
tizy
peroni
bettina9
Andrea Chénier
elena.l
minacalcio
eumenide
Capitano Nemo
sesta
greta2010
FRANCY2
Andrea Coord.Prec. FLC-BA
paolaetta76
giuggy
star.reale
fran
Mery19
TESSY
nania
Klaudina85
maestrablu
sinky
amelie
hiolao
scuolademocratica
Zoe
catione
lallaorizzonte
Brici
serena
precariabr
tittybariw
happyprof
MAESTRA83
annamaria
dona
Magilla76
serena79
babyrita
piumanelvento
sissi78
no73
gabri81
bimba
tabata77
angie
sailormoon79
mateprof
Precarianto
terry80
lunasottile
rocsina78
64 partecipanti

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 6 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da rocsina78 Dom Dic 05, 2010 4:20 pm

Promemoria primo messaggio :

purtroppo in sede di convocazioni è stato detto di presentarsi a scuola entro il 7 con la nomina e di dimettersi da incarichi precedenti in quanto incompatibili con il co.co.co; pertanto, anche perchè molte volte i tempi sono dettati dalla disponibilità di dirigenti e segreteria, credo che chi stesse lavorando abbia ritenuto opportuno rinunciare quanto prima. Magari ci fosse della chiarezza!
rocsina78
rocsina78

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 6 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da terry80 Gio Dic 09, 2010 9:15 pm

serena ha scritto:La scuola entro quale data deve inviare tutta la documentazione alla Regione per non vedersi revocare il progetto?
Che documentazione?

terry80

Messaggio Da lunasottile Gio Dic 09, 2010 10:10 pm

babyrita ha scritto:Posso rinunciare ad una supplenza annuale per il progetto diritti a scuola?
Assolutamente no, ti hanno chiamata da GI?

lunasottile

Messaggio Da lunasottile Gio Dic 09, 2010 10:11 pm

serena ha scritto:La scuola entro quale data deve inviare tutta la documentazione alla Regione per non vedersi revocare il progetto?
Io so entro lunedì

lunasottile

Messaggio Da MAESTRA83 Gio Dic 09, 2010 10:13 pm

ERA ENTRO STAMATTINA

MAESTRA83

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 6 Empty PER MAESTRA83

Messaggio Da lunasottile Gio Dic 09, 2010 10:14 pm

Ciao maestra, spero tu mi legga. Ho saputo che oggi nella tua scuola vi hanno comunicato la prima BOUTADE, correggimi se sbaglio. Vi hanno detto, ho saputo, che dovete aprirvi la partita IVA (stragulp!!). Onde evitare di incorrere in problemi volevo avvisarti che la partita iva è per i liberi professionisti e non per voi cocopro che siete lavoratori PARASUBORDINATI.
Se mi hanno riferito male fa' finta che non ti abbia detto nulla!

lunasottile

Messaggio Da lunasottile Gio Dic 09, 2010 10:15 pm

MAESTRA83 ha scritto:ERA ENTRO STAMATTINA
No, entro stamattina bisognava firmare la convenzione. Per la documentazione di avvio progetto c'è tempo fino a lunedì

lunasottile

Messaggio Da MAESTRA83 Gio Dic 09, 2010 10:17 pm

si ma ho notato gia che in segreteria nn ci capiscon piiu di tanto.. che dovremmo fare noi per pagarci questi contributi'

MAESTRA83

Messaggio Da MAESTRA83 Gio Dic 09, 2010 10:19 pm

e si forse avro letto male alla convenzione mi riferivo e cmq abb firmato oggi il contratto..ah luna l altra docente di italiano e un atua collega dell'anno scorso si chiama lilla..il progetto saraà di mattina, son buoni gli orari e si terrà in classe

MAESTRA83

Messaggio Da lunasottile Gio Dic 09, 2010 10:20 pm

MAESTRA83 ha scritto:e si forse avro letto male alla convenzione mi riferivo e cmq abb firmato oggi il contratto..ah luna l altra docente di italiano e un atua collega dell'anno scorso si chiama lilla..il progetto saraà di mattina, son buoni gli orari e si terrà in classe
Sì lo so...ma tu come lo sai????

lunasottile

Messaggio Da MAESTRA83 Gio Dic 09, 2010 10:21 pm

sono asia del forum e ti ho vist all' università agli esami

MAESTRA83

Messaggio Da lunasottile Gio Dic 09, 2010 10:22 pm

MAESTRA83 ha scritto:si ma ho notato gia che in segreteria nn ci capiscon piiu di tanto.. che dovremmo fare noi per pagarci questi contributi'
Voi non dovete fare altro che andare all'inps ed iscrivervi alla GESTIONE SEPARATA (porta il tuo contratto): poi va tutto in automatico. Ma se questi di sta segreteria sono stati capaci di dire una simile baggianata....beh ribadisco il consiglio che ti abbiamo dato io e tabata.....TIENI GLI OCCHI APERTI

lunasottile

Messaggio Da lunasottile Gio Dic 09, 2010 10:23 pm

MAESTRA83 ha scritto:sono asia del forum e ti ho vist all' università agli esami
Sei Asia?????? aahahahaha ma potevi dirmelo prima!!!! Pensa che proprio ieri pensavo che ti dovevo mandare un messaggio sul forum per sapere che fine avessi fatto!!!!

lunasottile

Messaggio Da MAESTRA83 Gio Dic 09, 2010 10:24 pm

nn ce l hanno data l acopia del contratto la devo chiedere domani. si ma anche i bambini lo sanno della partitaiva... spero ch paghino lmeno a marzo, già l' hanno detto che prima di marzo nulla..

MAESTRA83

Messaggio Da lunasottile Gio Dic 09, 2010 10:24 pm

MAESTRA83 ha scritto:sono asia del forum e ti ho vist all' università agli esami
Ti scrivo un messaggio privato dall'altra parte leggilo subito così non intasiamo questo forum con le nostre cose personali

lunasottile

Messaggio Da MAESTRA83 Gio Dic 09, 2010 10:26 pm

lunasottile ha scritto:
Sei Asia?????? aahahahaha ma potevi dirmelo prima!!!! Pensa che proprio ieri pensavo che ti dovevo mandare un messaggio sul forum per sapere che fine avessi fatto!!!!
hai visto che fine ho fatto? spero di trovarmi bene , le docenti mi son sembrate tranquille spero di nn sbagliarmi..

MAESTRA83

Messaggio Da serena Gio Dic 09, 2010 10:43 pm

terry80 ha scritto:
Che documentazione?

L'elenco degli alunni coinvolti nel progetto e l'orario settimanale degli interventi didattici, credo, poi non so se mi sta sfuggendo qualcosa...

serena

Messaggio Da lunasottile Gio Dic 09, 2010 10:49 pm

serena ha scritto:
terry80 ha scritto:
Che documentazione?

L'elenco degli alunni coinvolti nel progetto e l'orario settimanale degli interventi didattici, credo, poi non so se mi sta sfuggendo qualcosa...
esatto serena

lunasottile

Messaggio Da angie Gio Dic 09, 2010 11:50 pm

Un sindacalista mi ha detto che per una convocazione da GI, relativa al progetto di cui stiamo parlando qui, si va in coda a tutti alla PRIMA RINUNCIA....si va in coda SOLO in quella scuola e SOLO per quell'anno scolastico, ma non si viene sanzionati alla secoda rinuncia? Per caso è cambiata la normativa? Puntualizzo che non sono nel SP
angie
angie

Messaggio Da lunasottile Ven Dic 10, 2010 12:03 am

angie ha scritto:Un sindacalista mi ha detto che per una convocazione da GI, relativa al progetto di cui stiamo parlando qui, si va in coda a tutti alla PRIMA RINUNCIA....si va in coda SOLO in quella scuola e SOLO per quell'anno scolastico, ma non si viene sanzionati alla secoda rinuncia? Per caso è cambiata la normativa? Puntualizzo che non sono nel SP
Ribadisco, si va in coda alla seconda rinuncia se convocati da GI quale che sia la supplenza/incarico su cui si viene convocati. Fonte: regolamento delle supplenze. Chiedere, eventualmente, al sindacalista in oggetto riferimento normativo di ciò che afferma lui....

lunasottile

Messaggio Da angie Ven Dic 10, 2010 12:30 am

lunasottile ha scritto:
angie ha scritto:Un sindacalista mi ha detto che per una convocazione da GI, relativa al progetto di cui stiamo parlando qui, si va in coda a tutti alla PRIMA RINUNCIA....si va in coda SOLO in quella scuola e SOLO per quell'anno scolastico, ma non si viene sanzionati alla secoda rinuncia? Per caso è cambiata la normativa? Puntualizzo che non sono nel SP
Ribadisco, si va in coda alla seconda rinuncia se convocati da GI quale che sia la supplenza/incarico su cui si viene convocati. Fonte: regolamento delle supplenze. Chiedere, eventualmente, al sindacalista in oggetto riferimento normativo di ciò che afferma lui....

credo che si sia sbagliato, non può essere diversamente, in effetti il regolamento delle suppl. lo dice chiaramente,
grazie lunasottile, sei un angelo! -:)
angie
angie

Messaggio Da annamaria Ven Dic 10, 2010 7:14 am

Ci risiamo...
la dsga dice che il contratto deve partire dal 9 perchè ieri hanno firmato il protocollo d'intesa con la regione.
vi prego ditemi le vostre scuole che stanno facendo?

annamaria

Messaggio Da sissi78 Ven Dic 10, 2010 9:53 am

il 6 ho preso un progetto, il 7 mi presento a scuola però non mi sa dire quando devo cominciare perchè il DS deve andare a firmare la convenzione con la regione, ad oggi ancor anessuna notizia.. In questo modo entro l'8 giugno non riesco a fare i 180. è giusta questa procedura??

sissi78

Messaggio Da hiolao Ven Dic 10, 2010 11:57 am

sissi78 ha scritto:il 6 ho preso un progetto, il 7 mi presento a scuola però non mi sa dire quando devo cominciare perchè il DS deve andare a firmare la convenzione con la regione, ad oggi ancor anessuna notizia.. In questo modo entro l'8 giugno non riesco a fare i 180. è giusta questa procedura??

Si.Ho fatto il conto.Dall' 11 dicembre 2010 all'8 giugno 2011 sono 180 giorni.L'importante è incominciare entro domani.Infatti la DS della mia scuola mi ha detto di presentarmi domani mattina.

hiolao

Messaggio Da annamaria Ven Dic 10, 2010 2:39 pm

A noi, grazie al cielo, risulta che abbiamo iniziato ieri, anche se dal 4 che andiamo sbattendo tra riunioni e registri vari...
almeno i 180 gg sono assicurati!

annamaria

Messaggio Da lunasottile Ven Dic 10, 2010 3:05 pm

Così come avvenuto l'anno scorso ci sarà una data di avvio progetto UGUALE per tutti....resta da vedere se tale data sarà il 7 o più verosimilmente il 9 (giorno in cui tutte le scuole hanno dovuto firmare la convenzione pena la revoca del progetto)

lunasottile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

- Argomenti simili