Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 23 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Progetto "salva precari" regione Puglia

+60
loredana
gio'
mikept
car
giulia2008
charlotte80
angeladid
sempresole
tizy
peroni
bettina9
Andrea Chénier
elena.l
minacalcio
eumenide
Capitano Nemo
sesta
greta2010
FRANCY2
Andrea Coord.Prec. FLC-BA
paolaetta76
giuggy
star.reale
fran
Mery19
TESSY
nania
Klaudina85
maestrablu
sinky
amelie
hiolao
scuolademocratica
Zoe
catione
lallaorizzonte
Brici
serena
precariabr
tittybariw
happyprof
MAESTRA83
annamaria
dona
Magilla76
serena79
babyrita
piumanelvento
sissi78
no73
gabri81
bimba
tabata77
angie
sailormoon79
mateprof
Precarianto
terry80
lunasottile
rocsina78
64 partecipanti

Pagina 23 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 23 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da rocsina78 Dom Dic 05, 2010 4:20 pm

Promemoria primo messaggio :

purtroppo in sede di convocazioni è stato detto di presentarsi a scuola entro il 7 con la nomina e di dimettersi da incarichi precedenti in quanto incompatibili con il co.co.co; pertanto, anche perchè molte volte i tempi sono dettati dalla disponibilità di dirigenti e segreteria, credo che chi stesse lavorando abbia ritenuto opportuno rinunciare quanto prima. Magari ci fosse della chiarezza!
rocsina78
rocsina78

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 23 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da happyprof Lun Mar 21, 2011 2:46 pm

MAESTRA83 ha scritto:io ho mandato una email alla segreteria della regione puglia e mi hanno detto che hanno emesso il pagamento l'11 marzo alla mia scuola, pero ancora la scuola nn ci fa sapere nulla di soldi. La prox sett andremo in segreteria con la mail stampata e vedremo che ci diranno.
chi altro e stato pagato?

potresti darmi l'indirizzo e-mail della regione? vorrei avere chiarimenti anch'io.
happyprof
happyprof

Messaggio Da hiolao Lun Mar 21, 2011 4:58 pm

Codice:
No cara piuma purtroppo non vale...Per giornata lavorative si intende sempre giornate di lavoro a contribuizione "classica"...infatti la requisiti ridotti è un succedaneo della ordinaria....
C'è scritto anche sotto :
Indennità di disoccupazione e contratto parasubordinato (lavoratori a progetto e collaboratori occasionali).

Chi ha lavorato nel corso del 2010 esclusivamente con rapporto di lavoro parasubordinato (lavoratori a progetto e collaboratori occasionali) non ha diritto all'indennizzo.
Chi ha lavorato sia con contratto subordinato che parasubordinato ha diritto all'indennizzo delle sole giornate di disoccupazione non coincidenti con l'attività lavorativa parasubordinata, e comunque per un numero di giornate non superiore a quelle effettivamente lavorate con contratto subordinato.

hiolao

Messaggio Da Andrea Coord.Prec. FLC-BA Lun Mar 21, 2011 6:11 pm

per tutti colo che sono in attesa dei compensi per diritti a scuola volevo segnalare che NOI ci stiamo muovendo per sollecitare le segreterie scolastiche.
Abbiamo inviato a tutte le scuole della provincia di bari e al dirigente dell'Ambito territoriale questo comunicato: http://flcbari.blogspot.com/2011/03/ritardo-retribuzioni-diritti-scuola.html
sperando che serva a sollecitare i pagamenti.
sappiamo benissimo cosa vuol dire essere precari, molto spesso con lo stipendio della scuola come unica fonte di reddito.

Andrea Coord.Prec. FLC-BA

http://www.flcbari.blogspot.com/

Messaggio Da serena Lun Mar 21, 2011 7:41 pm

Andrea Coord.Prec. FLC-BA ha scritto:per tutti colo che sono in attesa dei compensi per diritti a scuola volevo segnalare che NOI ci stiamo muovendo per sollecitare le segreterie scolastiche.
Abbiamo inviato a tutte le scuole della provincia di bari e al dirigente dell'Ambito territoriale questo comunicato: http://flcbari.blogspot.com/2011/03/ritardo-retribuzioni-diritti-scuola.html
sappiamo benissimo cosa vuol dire essere precari, molto spesso con lo stipendio della scuola come unica fonte di reddito.

Mille grazie per il vostro interessamento! In realtà io ero già informata di ciò, in quanto, prima della pubblicazione di questo messaggio, avevo consultato il vostro sito, come faccio ogni giorno, ormai da tanto tempo ...

serena

Messaggio Da dona Lun Mar 21, 2011 8:58 pm

serena ha scritto:
Andrea Coord.Prec. FLC-BA ha scritto:per tutti colo che sono in attesa dei compensi per diritti a scuola volevo segnalare che NOI ci stiamo muovendo per sollecitare le segreterie scolastiche.

Mille grazie per il vostro interessamento! In realtà io ero già informata di ciò, in quanto, prima della pubblicazione di questo messaggio, avevo consultato il vostro sito, come faccio ogni giorno, ormai da tanto tempo ...

Grazie anche da parte mia. Anche se lavoro nella provincia di Brindisi il supporto della flcbari mi è molto utile in questo mio secondo anno di Diritti a Scuola. Piuttosto non capisco perchè le altre sedi provinciali non forniscano le stesse informazioni e servizi.

dona

Messaggio Da MAESTRA83 Lun Mar 21, 2011 9:49 pm

grazie mille per il vostro aiuto.

MAESTRA83

Messaggio Da MAESTRA83 Lun Mar 21, 2011 10:09 pm

e per chei lavora nelle altre province?

MAESTRA83

Messaggio Da MAESTRA83 Mar Mar 22, 2011 3:50 pm

mi sapete dire quanto tempo passa dalla determina che la regione manda alla regione alla effettiva disponibilità dei soldi da parte delle scuole? la mia scuola nn ha neanche fatto i conti di quanti ci spetta...andiamo bene!
e poi un altro quesito: se ci sarà l'aggioranmento delle gae, come facciamo il calcolo dei gg? nel senso io lavoro solo 4 gg a settimana, devo contare solo quelli o anche il sab e la domenica? perche se cosi nn fosse, fino ad un'ipotetica riapertura delle gae ad aprile, avrei maturato solo 50 gg, bho! aiuto!

MAESTRA83

Messaggio Da happyprof Mar Mar 22, 2011 3:51 pm

hiolao ha scritto:
Codice:
No cara piuma purtroppo non vale...Per giornata lavorative si intende sempre giornate di lavoro a contribuizione "classica"...infatti la requisiti ridotti è un succedaneo della ordinaria....
C'è scritto anche sotto :
Indennità di disoccupazione e contratto parasubordinato (lavoratori a progetto e collaboratori occasionali).

Chi ha lavorato nel corso del 2010 esclusivamente con rapporto di lavoro parasubordinato (lavoratori a progetto e collaboratori occasionali) non ha diritto all'indennizzo.
Chi ha lavorato sia con contratto subordinato che parasubordinato ha diritto all'indennizzo delle sole giornate di disoccupazione non coincidenti con l'attività lavorativa parasubordinata, e comunque per un numero di giornate non superiore a quelle effettivamente lavorate con contratto subordinato.

Nel 2010 io ho lavorato sia con il progetto (fino a maggio e ora da dicembre) che con una classica supplenza di 2 mesi(da ottobre a dicembre). Ho diritto almeno ad uno dei 2 tipi di disoccupazione? O ad entrambre?
vi prego di rispondermi perchè non mi è ancora chiaro e l'ordinaria scade a giorni.
happyprof
happyprof

Messaggio Da serena Mar Mar 22, 2011 5:24 pm

happyprof ha scritto:

Nel 2010 io ho lavorato sia con il progetto (fino a maggio e ora da dicembre) che con una classica supplenza di 2 mesi(da ottobre a dicembre). Ho diritto almeno ad uno dei 2 tipi di disoccupazione? O ad entrambre?
vi prego di rispondermi perchè non mi è ancora chiaro e l'ordinaria scade a giorni.

No, happyprof, non è l'ordinaria che scade a giorni, ma la requisiti ridotti che scade, appunto, il prossimo 31 marzo.

serena

Messaggio Da serena Mar Mar 22, 2011 5:39 pm

Per quanto riguarda i vostri dubbi sull'avere o meno i requisiti per fare domanda di disoccupazione, avendo lavorato sia l'anno scorso che quest'anno con il CO CO CO, vi posto la risposta che pochi mesi fa ha dato G. Ferreri al mio quesito.
Credo che a qualcuno possa essere utile.

DOMANDA "mia"
Ho lavorato continuativamente nell'a.s. 2007/08 dal 16/11/2007 al 13/06/2008; nell'a.s. 2008/09 continuativamente dal 11/10/2008 al 19/10/2008 e poi dal 28/11/2008 al 11/06/2009. Fin qui ho lavorato con contratto a tempo determinato (le "normali" supplenze, per intenderci ! ). Dal 01/12/2009 al 31/05/2010 ho lavorato con contratto CO. CO. CO. nel progetto "Diritti a scuola". Poi ho lavorato nuovamente con contratto a tempo determinato (le "normali" supplenze, per intenderci ! ) per 5 giorni ( il 24/11/2010; il 27/11/2010; il 01/12/2010; il 02/12/2010; il 04/12/2010 ).

Questa è la mia situazione lavorativa a tutt'oggi.

Lunedì prossimo 6 dicembre 2010 accetterò il progetto "Diritti a scuola", quindi, lavorerò nuovamente con contratto CO. CO. CO..

Vorrei sapere se ho i requisiti per richiedere la disoccupazione a requisiti ridotti a partire da gennaio 2011 e fino al 31 marzo 2011.
Oppure se dopo questi 5 giorni di lavoro con contratto a tempo determinato, posso richiedere l'ordinaria.

L'anno scorso ho percepito la disoccupazione a requisiti ridotti e questa, finora, è stata l'unica volta in cui ho percepito la disoccupazione.

Spero di aver esposto chiaramente la mia situazione lavorativa e confido in una risposta chiarificatrice. Grazie dell'aiuto che, gentilmente, vorrete darmi.

RISPOSTA di Dec
Sì, sei stata molto chiara, solo che io di progetti e di co.co.co. ne so veramente poco e non so se i giorni maturati permettano di richiedere la disoccupazione a requisiti ridotti. Non mi sembra invece che tu abbia le 52 settimane necessarie per l'ordinaria e d'altronde dubito che potresti percepire la disoccupazione e lavorare contemporaneamente per il progetto. Perciò, anche se ti consiglio di aspettare altre risposte, direi: ordinaria no, requsiti ridotti non so (ma temo di no anche per quella).

RISPOSTA di G.Ferreri
Purtroppo la collega non ha diritto nemmeno all'indennità con requisiti ridotti.

DOMANDA "mia"
Ringrazio sia Dec sia G.Ferreri.
Sono dispiaciuta per la risposta negativa, speravo di poter richiedere almeno la requisiti ridotti (a febbraio 2010 ho percepito la requisiti ridotti per i mesi di non lavoro dal 12 giugno 2009 al 30 novembre 2009, mi confermate?), invece, niente. Pazienza!

RISPOSTA di G.Ferreri
Per ottenerla anche per il 2010 avresti dovuto lavorare per almeno 78 giorni con contratto di lavoro subordinato. Le giornate lavorative prestate con contratto di lavoro parasubordinato non sono considerate utili né per il diritto né per la durata né per la misura della prestazione.

serena

Messaggio Da happyprof Mer Mar 23, 2011 2:41 pm

serena ha scritto:
happyprof ha scritto:

No, happyprof, non è l'ordinaria che scade a giorni, ma la requisiti ridotti che scade, appunto, il prossimo 31 marzo.

sì,mi sono confusa.volevo dire proprio ordinaria. cmq,volevo semplicemente sapere se ho i requisiti per richiedere l'una e l'altra.
happyprof
happyprof

Messaggio Da FRANCY2 Mer Mar 23, 2011 2:49 pm

happyprof ha scritto:
serena ha scritto:
happyprof ha scritto:

sì,mi sono confusa.volevo dire proprio ordinaria. cmq,volevo semplicemente sapere se ho i requisiti per richiedere l'una e l'altra.
HAI ALMENO 78 giorni lavorativi come dipendente, classica supplenza? Se non li hai non puoi richiedere disoccupazione; il contratto PARAsubordinato non viene considerato; attenta che sei hai i requisiti, potrai percepirla solo per i giorni mai lavorati, quindi i giorni come contratto a progetto non ti verrano conteggiati nella disoccupazione.

FRANCY2

Messaggio Da lunasottile Mer Mar 23, 2011 5:38 pm

MAESTRA83 ha scritto:mi sapete dire quanto tempo passa dalla determina che la regione manda alla regione alla effettiva disponibilità dei soldi da parte delle scuole? la mia scuola nn ha neanche fatto i conti di quanti ci spetta...andiamo bene!
e poi un altro quesito: se ci sarà l'aggioranmento delle gae, come facciamo il calcolo dei gg? nel senso io lavoro solo 4 gg a settimana, devo contare solo quelli o anche il sab e la domenica? perche se cosi nn fosse, fino ad un'ipotetica riapertura delle gae ad aprile, avrei maturato solo 50 gg, bho! aiuto!
Questa è una questione da dirimere in effetti perchè per quanto concerne i rapporti di lavoro a TD si contano tutti i gg, anche domeniche, festivi e giornate libere.
Ricordo però che proprio qui sul forum si parlava dei contratti a progetto che alcune scuole paritarie facevano ai propri insegnanti....in quel caso, si disse, andavano computati solo gli effettivi giorni lavorati togliendo domeniche e festivi.....sinceramente io credo che nel caso di Diritti a scuola vadano computati tutti i gg coperti da contratto altimenti non avrebbe senso il fatto che facciano un progetto che possa coprire i 180 gg utili per il computo del preruolo

lunasottile

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 23 Empty ooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Messaggio Da piumanelvento Mer Mar 23, 2011 10:20 pm

Pervengono a quest’Ufficio numerose doglianze – sia da parte di singoli interessati, sia di
Organizzazioni Sindacali della Scuola – circa il mancato pagamento delle competenze maturate a
tutt’oggi dai lavoratori impegnati nella realizzazione dei progetti regionali specificati in oggetto.
Al riguardo, lo scrivente reputa doveroso pregare i Dirigenti Scolastici delle Scuole destinatarie
dei fondi regionali concernenti l’iniziativa “Diritti a Scuola” affinché pongano al più presto in essere
tutte le procedure necessarie a far sì che si provveda con ogni possibile sollecitudine alla erogazione
degli emolumenti spettanti a coloro i quali sono stati assunti nell’ambito dei surrichiamati progetti.
Ciò, in quanto trattasi, in maggioranza, di persone le cui famiglie possono contare esclusivamente
su tale unica forma di reddito, sicché è facilmente intuibile che la mancata corresponsione delle somme
in argomento determina, spesso, situazioni economiche difficili da fronteggiare.
Qualora i relativi fondi non siano stati ancora accreditati alle singole Scuole, i Dirigenti scolastici
stessi avranno ovviamente cura di attivarsi personalmente presso i competenti Uffici della Regione
Puglia per sollecitarne l’immediata erogazione.
Nel ringraziare per quanto le SS.LL. certamente faranno – con la consueta sensibilità – per venire
incontro alle legittime aspettative degli interessati, si porgono cordiali saluti.http://www.uspbari.net/2011/1-23-3-2011.pdf

piumanelvento

Messaggio Da hiolao Gio Mar 24, 2011 4:31 pm

Alba Sasso presenta "Diritti a Scuola" a convegno su Fondo sociale europeo
Domani mercoledì 23 marzo, presso l’Auditorium di via Veneto, 89 a Roma, organizzato dal Coordinamento delle Regioni, si terrà il Convegno su “Il ruolo del Fondo Sociale Europeo nella politica di sviluppo delle Regioni e delle Province autonome italiane”. Al centro del Convegno, al quale partecipa l’Assessore al Diritto allo Studio e Formazione Alba Sasso, vi saranno interventi sul futuro dei fondi strutturali e, in particolare, del FSE con la partecipazione del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Maurizio Sacconi, e del Direttore Generale della Commissione Europea DG Occupazione, Affari Sociali e Inclusione, Koos Richelle. L’intervento dell’assessore Alba Sasso, previsto nel corso della mattinata, verterà specificatamente su”Il contrasto alla dispersione: il progetto ”Diritti a scuola".

Ci è andato qualcuno?

hiolao

Messaggio Da happyprof Ven Mar 25, 2011 6:15 pm

piumanelvento ha scritto:Pervengono a quest’Ufficio numerose doglianze – sia da parte di singoli interessati, sia di
Organizzazioni Sindacali della Scuola – circa il mancato pagamento delle competenze maturate a
tutt’oggi dai lavoratori impegnati nella realizzazione dei progetti regionali specificati in oggetto.
Al riguardo, lo scrivente reputa doveroso pregare i Dirigenti Scolastici delle Scuole destinatarie
dei fondi regionali concernenti l’iniziativa “Diritti a Scuola” affinché pongano al più presto in essere
tutte le procedure necessarie a far sì che si provveda con ogni possibile sollecitudine alla erogazione
degli emolumenti spettanti a coloro i quali sono stati assunti nell’ambito dei surrichiamati progetti.
Ciò, in quanto trattasi, in maggioranza, di persone le cui famiglie possono contare esclusivamente
su tale unica forma di reddito, sicché è facilmente intuibile che la mancata corresponsione delle somme
in argomento determina, spesso, situazioni economiche difficili da fronteggiare.
Qualora i relativi fondi non siano stati ancora accreditati alle singole Scuole, i Dirigenti scolastici
stessi avranno ovviamente cura di attivarsi personalmente presso i competenti Uffici della Regione
Puglia per sollecitarne l’immediata erogazione.
Nel ringraziare per quanto le SS.LL. certamente faranno – con la consueta sensibilità – per venire
incontro alle legittime aspettative degli interessati, si porgono cordiali saluti.http://www.uspbari.net/2011/1-23-3-2011.pdf

dinanzi a questo comunicato, la mia scuola non sa far altro che ribadire che loro hanno sollecitato per ben 3 volte e che, se la Regione i soldi non li manda ancora,non è colpa loro. ma ditemi voi....
happyprof
happyprof

Messaggio Da hiolao Sab Mar 26, 2011 3:51 pm

La graduatoria definitiva degli ispettori è su questo link:http://www.gorjuxbari.it/media/PON%20%20I6%20GRADUATORIA%20DEFINITIVA.pdf

hiolao

Messaggio Da happyprof Sab Mar 26, 2011 3:59 pm

hiolao ha scritto:La graduatoria definitiva degli ispettori è su questo link:http://www.gorjuxbari.it/media/PON%20%20I6%20GRADUATORIA%20DEFINITIVA.pdf

Letto!
Quindi, il 5 Aprile si terrà un incontro tra i tutor e rappresententi(di che?) delle scuole circa le modalità di monitoraggio. In concreto,cosa significa tutto ciò? Forse che, a partire da quella data, i tutor inizieranno a fare controlli nelle scuole loro assegnate circa le modalità di svolgimento del progetto?
MI VIENE L'ANSIA perchè non mi fido della competenza della mia scuola.spero non abbiano commesso inadempienze. speriamo almeno di essere pagate prima di allora....almeno,anche se poi viene revocato per qualche motivo, i mesi di lavoro svolti ci vengono giustamente (E FINALMENTE!!!) pagati.
a proposito,voi siete stati pagati? ma possibile che la mia scuola(come sostiene) non abbia ricevuto nulla, nonostante le continue sollecitazioni?

Ultima modifica di happyprof il Sab Mar 26, 2011 4:16 pm - modificato 1 volta.
happyprof
happyprof

Messaggio Da hiolao Sab Mar 26, 2011 4:02 pm

happyprof ha scritto:
hiolao ha scritto:La graduatoria definitiva degli ispettori è su questo link:http://www.gorjuxbari.it/media/PON%20%20I6%20GRADUATORIA%20DEFINITIVA.pdf

Non si può cliccare

Prova a fare copia incolla sulla barra degli indirizzi .

hiolao

Messaggio Da piumanelvento Sab Mar 26, 2011 4:19 pm

Graduatoria: http://www.gorjuxbari.it/media/PON%20%20I6%20GRADUATORIA%20DEFINITIVA.pdf

assegnazione tutor quihttp://www.gorjuxbari.it/media/PON%20%20I6%20ASSEGNAZIONE%20TUTOR_ds.pdf

dettagli assegnazione quihttp://www.gorjuxbari.it/media/PON%20%20I6%20ASSEGNAZIONE%20TUTOR%20DETTAGLI.pdf

piumanelvento

Messaggio Da happyprof Sab Mar 26, 2011 4:26 pm

Ragazzi,dimenticavo di chiedervi una cosa importante. Tempo fa una scuola mi chiama per assegnarmi una supplenza.Io dico al segratario che sono occupata con "diritti a scuola". Allora questi mi chiede se,che io sappia, il fatto di essere impegnata con il progetto sia il motivo per cui nelle graduatorie dei supplenti il mio nominativo appare in rosso.
Io gli rispondo che non so in che modo il sistema(a cui io peraltro non ho accesso) segnali l'accettazione del progetto da parte nostra. Infatti, prima di allora, le scuole mi avevano chiamato proprio in virtù del fatto che a sistema risultavo libera. sapete dirmi se anche a voi hanno detto che comparite in rosso per via del progetto? mi preoccupo perchè non vorrei aver ricevuto qualche chiamata da SP(ne ho avute molte) di cui non mi sono accorta.Temo che l'eventuale scuola mi abbia segnalato il rifiuto con le sanzioni che ne derivano e per questo io compaia in rosso.
vi prego.....tranquillizzatemi!
happyprof
happyprof

Messaggio Da piumanelvento Sab Mar 26, 2011 4:30 pm

happyprof ha scritto:Ragazzi,dimenticavo di chiedervi una cosa importante. Tempo fa una scuola mi chiama per assegnarmi una supplenza.Io dico al segratario che sono occupata con "diritti a scuola". Allora questi mi chiede se,che io sappia, il fatto di essere impegnata con il progetto sia il motivo per cui nelle graduatorie dei supplenti il mio nominativo appare in rosso.
Io gli rispondo che non so in che modo il sistema(a cui io peraltro non ho accesso) segnali l'accettazione del progetto da parte nostra. Infatti, prima di allora, le scuole mi avevano chiamato proprio in virtù del fatto che a sistema risultavo libera. sapete dirmi se anche a voi hanno detto che comparite in rosso per via del progetto? mi preoccupo perchè non vorrei aver ricevuto qualche chiamata da SP(ne ho avute molte) di cui non mi sono accorta.Temo che l'eventuale scuola mi abbia segnalato il rifiuto con le sanzioni che ne derivano e per questo io compaia in rosso.

rosso cosa vuol dire?
cmq noi nn compariamo a sistema come impegnati. perchè il sistema non lo prevede! forse è la tua stessa scuola che ti ha messo in rosso.... unico modo per evidenziare che sei impegnato?

piumanelvento

Messaggio Da happyprof Sab Mar 26, 2011 4:46 pm

piumanelvento ha scritto:
happyprof ha scritto:Ragazzi,dimenticavo di chiedervi una cosa importante. Tempo fa una scuola mi chiama per assegnarmi una supplenza.Io dico al segratario che sono occupata con "diritti a scuola". Allora questi mi chiede se,che io sappia, il fatto di essere impegnata con il progetto sia il motivo per cui nelle graduatorie dei supplenti il mio nominativo appare in rosso.

rosso cosa vuol dire?
cmq noi nn compariamo a sistema come impegnati. perchè il sistema non lo prevede! forse è la tua stessa scuola che ti ha messo in rosso.... unico modo per evidenziare che sei impegnato?

No,la mia scuola non si preoccupa affatto di segnalare queste cose. Non ci considerano nemmeno noi progettisti,figuriamoci se si prendono la briga di segnalarci. allora che sarà? mi sto preoccupando non poco.
happyprof
happyprof

Messaggio Da MAESTRA83 Sab Mar 26, 2011 5:41 pm

ciao hiolao io nn sono stataa ncora pagata, però la regione ha mandato i soldi alla scuola, spero si decidano per fine marzo a darceli!.
prova a mandare anche tu la e mail all 'indirizzo della segreteria della regione che trovi nei post precedenti, cosi verifichi se la TUA scuola sta dicendo la verità o no. ciao.

MAESTRA83

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 23 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

- Argomenti simili