Progetto "salva precari" regione Puglia
+60
loredana
gio'
mikept
car
giulia2008
charlotte80
angeladid
sempresole
tizy
peroni
bettina9
Andrea Chénier
elena.l
minacalcio
eumenide
Capitano Nemo
sesta
greta2010
FRANCY2
Andrea Coord.Prec. FLC-BA
paolaetta76
giuggy
star.reale
fran
Mery19
TESSY
nania
Klaudina85
maestrablu
sinky
amelie
hiolao
scuolademocratica
Zoe
catione
lallaorizzonte
Brici
serena
precariabr
tittybariw
happyprof
MAESTRA83
annamaria
dona
Magilla76
serena79
babyrita
piumanelvento
sissi78
no73
gabri81
bimba
tabata77
angie
sailormoon79
mateprof
Precarianto
terry80
lunasottile
rocsina78
64 partecipanti
Pagina 24 di 40
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Re: Progetto "salva precari" regione Puglia
Promemoria primo messaggio :
purtroppo in sede di convocazioni è stato detto di presentarsi a scuola entro il 7 con la nomina e di dimettersi da incarichi precedenti in quanto incompatibili con il co.co.co; pertanto, anche perchè molte volte i tempi sono dettati dalla disponibilità di dirigenti e segreteria, credo che chi stesse lavorando abbia ritenuto opportuno rinunciare quanto prima. Magari ci fosse della chiarezza!
purtroppo in sede di convocazioni è stato detto di presentarsi a scuola entro il 7 con la nomina e di dimettersi da incarichi precedenti in quanto incompatibili con il co.co.co; pertanto, anche perchè molte volte i tempi sono dettati dalla disponibilità di dirigenti e segreteria, credo che chi stesse lavorando abbia ritenuto opportuno rinunciare quanto prima. Magari ci fosse della chiarezza!
rocsina78- Messaggi : 179
Scusate, in Puglia qual è la retribuzione per i progetti regionali? Io ho iniziato nel Molise ma non ho ancora ricevuto il contratto.
Grazie.
Grazie.
Ultima modifica di greta2010 il Dom Mar 27, 2011 10:37 am - modificato 1 volta.
greta2010- Messaggi : 1499
Ti ringrazio MAESTRA83 ,seguirò il tuo consiglio . Nella mia scuola il collaboratore (che è disperato perché anche la moglie è in cassa integrazione )è arrivato ai ferri corti con la segretaria la quale sgarbatamente insisteva nel dire che ancora non era pervenuto niente dalla regione,mentre si sa che alcune scuole site a pochi chilometri di distanza hanno già provveduto al pagamento.MAESTRA83 ha scritto:ciao hiolao io nn sono stataa ncora pagata, però la regione ha mandato i soldi alla scuola, spero si decidano per fine marzo a darceli!.
prova a mandare anche tu la e mail all 'indirizzo della segreteria della regione che trovi nei post precedenti, cosi verifichi se la TUA scuola sta dicendo la verità o no. ciao.
hiolao- Messaggi : 124
Vi hanno versato la retribuzione sul conto corrente, vi hanno dato l'assegno o il mandato per ritirarlo direttamente in banca?
Secondo la mia scuola, non avendo la possibilità di staccare assegni, mi deve necessariamente versare lo stibendio sul C/c. che io ancora non ho aperto.
Lo scorso hanno bastava il mandato. Non voglio sostenere delle spese inutili per alcuni mesi di lavoro e senza certezze per il futuro.
Grazie.
Secondo la mia scuola, non avendo la possibilità di staccare assegni, mi deve necessariamente versare lo stibendio sul C/c. che io ancora non ho aperto.
Lo scorso hanno bastava il mandato. Non voglio sostenere delle spese inutili per alcuni mesi di lavoro e senza certezze per il futuro.
Grazie.
TESSY- Messaggi : 257
TESSY ha scritto:Vi hanno versato la retribuzione sul conto corrente, vi hanno dato l'assegno o il mandato per ritirarlo direttamente in banca?
Grazie.
ci sono i conti correnti online....totalmente gratis... io ce l'ho ed è affidabilissimo! faccio tutto online e ho anche il mio carnet di assegni, bancomat e carta di credito....TOTALMENTE GRATIS! non faccio nomi per non fare pubblicità ma se cerchi su google ce ne sono diversi!
piumanelvento- Messaggi : 435
[quote="piumanelvento"]
Ti ringrazio, ma non mi sento sicura.
TESSY ha scritto:Vi hanno versato la retribuzione sul conto corrente...
ci sono i conti correnti online....totalmente gratis... io ce l'ho ed è affidabilissimo! faccio tutto online e ho anche il mio carnet di assegni, bancomat e carta di credito....TOTALMENTE GRATIS! non faccio nomi per non fare pubblicità ma se cerchi su google ce ne sono diversi!
Ti ringrazio, ma non mi sento sicura.
TESSY- Messaggi : 257
Mi ha risposto la Segreteria dell'Assessore al Diritto allo Studio e Formazione della Regione Puglia comunicandomi che la Determina Dirigenziale riguardante la mia scuola è stata trasmessa alla Ragioneria Regionale il 10/03/2011 e che l'accredito sarà disponibile a breve (tenendo presente i tempi tecnici ).Speriamo che sia la settimana buona !!!
anche a me hanno mandato la delibera l 11 marzo, ma ancora nulla . calcola un 20 gg da quella data , che stress sono stufaaaa
MAESTRA83- Messaggi : 859
hiolao ha scritto:Mi ha risposto la Segreteria dell'Assessore al Diritto allo Studio e Formazione della Regione Puglia comunicandomi che la Determina Dirigenziale riguardante la mia scuola è stata trasmessa alla Ragioneria Regionale il 10/03/2011 e che l'accredito sarà disponibile a breve (tenendo presente i tempi tecnici ).Speriamo che sia la settimana buona !!!
Scusate, ma quali sarebbero i tempi tecnici???????? La mia scuola ha ricevuto i soldi..... ma non ci paga!!!!!!!!!!!!! Secondo voi che dobbiamo fare? HELP!!
fran- Messaggi : 64
passano una ventina di gg da quando mandano i soldi alla ragioneria , poi mandano il mandato alle banche e solo allora sono a disposizione della scuola ,che deve fare anche i conti di quanto spetta ad ognuno di noi, è vergognoso!!!
Finalmente ho ricevuto gli stipendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
precariabr- Messaggi : 34
Io non ho ancora ricevuto nessuno stipendio.
serena- Messaggi : 2719
Io nella provincia di Lecce, ancora niente. Tu dove?precariabr ha scritto:Finalmente ho ricevuto gli stipendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
sesta- Messaggi : 6
Nella provincia di Lecce numerose scuole hanno accreditato,ma io ancora non ho ricevuto niente.......:(°°°
scusami posso chiederti quando hanno fatto la delibera alla tua scuola? e quanti mesi ti hanno pagata grazie
hiolao ha scritto:Nella provincia di Lecce numerose scuole hanno accreditato,ma io ancora non ho ricevuto niente.......:(°°°
Anch'io sono della provincia di Lecce e non ho ricevuto niente ...
io sono nella prov di taranto, c'è qualcuno che è stato pagato?grazie
pagato!!!!! Bari!!!!!
piumanelvento- Messaggi : 435
3 mesi.Le delibera mi pare fosse del 27 febbraio..in bocca al lupo!
e sei stata pagata quando un mese dopo? giusto per regolarmi quando avro sti benedetti soldi, grazie
andiamo bene...
E' passata un'altra settimana e ancora, a chi è impegnato nel progetto "Diritti a Scuola" nella mia scuola (in provincia di Lecce), non è stata data nessuna retribuzione. Qualcuno che sta lavorando nello stesso progetto in qualche scuola della provincia di Lecce è stato pagato? Non si tratta di una curiosità ma di capire se è solo la mia scuola a "prendersela comoda" o se invece tale tendenza è generalizzata nelle scuole della provincia di Lecce. Grazie per l'eventuale risposta.
serena ha scritto:E' passata un'altra settimana e ancora, a chi è impegnato nel progetto "Diritti a Scuola" nella mia scuola (in provincia di Lecce), non è stata data nessuna retribuzione. Qualcuno che sta lavorando nello stesso progetto in qualche scuola della provincia di Lecce è stato pagato? Non si tratta di una curiosità ma di capire se è solo la mia scuola a "prendersela comoda" o se invece tale tendenza è generalizzata nelle scuole della provincia di Lecce. Grazie per l'eventuale risposta.
Se ti può confortare (si fa per dire !) ,anche io sono nella provincia di Lecce e non sono ancora stata pagata. Lunedì ho ricevuto la risposta da parte della Segreteria di Studio e Formazione e pare che la Determina Dirigenziale riguardante la mia scuola è stata trasmessa alla Ragioneria Regionale il 10/03/2011 ,ma ancora nulla. Il mio DS ha detto che mercoledì 6 al seminario con gli ispettori avrebbe chiesto spiegazioni sul perché del ritardo ,quindi non credo che la colpa sia della scuola.Intanto le colleghe che lavorano in scuole di paesi vicini hanno avuto l'accredito in questi giorni ,hanno pagato dicembre,gennaio e febbraio in un' unica rata.Beate loro!
Anch' io lavoro in provincia di Lecce e tutto tace...... Chissà quando toccherà a noi!serena ha scritto:E' passata un'altra settimana e ancora, a chi è impegnato nel progetto "Diritti a Scuola" nella mia scuola (in provincia di Lecce), non è stata data nessuna retribuzione. Qualcuno che sta lavorando nello stesso progetto in qualche scuola della provincia di Lecce è stato pagato? Non si tratta di una curiosità ma di capire se è solo la mia scuola a "prendersela comoda" o se invece tale tendenza è generalizzata nelle scuole della provincia di Lecce. Grazie per l'eventuale risposta.
sesta- Messaggi : 6
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Progetto "salva precari" regione Puglia
» progetto salva precari regione scilia
» progetti regione Sicilia
» Parte il nuovo salva precari in Piemonte da graduatorie retroattive e per iscritti in graduatorie della regione da più di 3 anni
» salva precari..e a noi chi ci salva?
» progetto salva precari regione scilia
» progetti regione Sicilia
» Parte il nuovo salva precari in Piemonte da graduatorie retroattive e per iscritti in graduatorie della regione da più di 3 anni
» salva precari..e a noi chi ci salva?
Pagina 24 di 40