Progetto "salva precari" regione Puglia
+60
loredana
gio'
mikept
car
giulia2008
charlotte80
angeladid
sempresole
tizy
peroni
bettina9
Andrea Chénier
elena.l
minacalcio
eumenide
Capitano Nemo
sesta
greta2010
FRANCY2
Andrea Coord.Prec. FLC-BA
paolaetta76
giuggy
star.reale
fran
Mery19
TESSY
nania
Klaudina85
maestrablu
sinky
amelie
hiolao
scuolademocratica
Zoe
catione
lallaorizzonte
Brici
serena
precariabr
tittybariw
happyprof
MAESTRA83
annamaria
dona
Magilla76
serena79
babyrita
piumanelvento
sissi78
no73
gabri81
bimba
tabata77
angie
sailormoon79
mateprof
Precarianto
terry80
lunasottile
rocsina78
64 partecipanti
Pagina 28 di 40
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Re: Progetto "salva precari" regione Puglia
Promemoria primo messaggio :
purtroppo in sede di convocazioni è stato detto di presentarsi a scuola entro il 7 con la nomina e di dimettersi da incarichi precedenti in quanto incompatibili con il co.co.co; pertanto, anche perchè molte volte i tempi sono dettati dalla disponibilità di dirigenti e segreteria, credo che chi stesse lavorando abbia ritenuto opportuno rinunciare quanto prima. Magari ci fosse della chiarezza!
purtroppo in sede di convocazioni è stato detto di presentarsi a scuola entro il 7 con la nomina e di dimettersi da incarichi precedenti in quanto incompatibili con il co.co.co; pertanto, anche perchè molte volte i tempi sono dettati dalla disponibilità di dirigenti e segreteria, credo che chi stesse lavorando abbia ritenuto opportuno rinunciare quanto prima. Magari ci fosse della chiarezza!
rocsina78- Messaggi : 179
Anche io credevo che la visita del tutor non ci fosse stata, in seguito ho scoperto che il tutor è stato a scuola ma noi progettiste non siamo state avvisate!bimba ha scritto:Salve, io in provincia di Bari sono stata regolarmente pagata. Oggi avevamo la visita del tutor ma, non si è visto nessuno.
fran- Messaggi : 64
"Il parto è avvenuto": ricevuti oggi gli stipendi da dicembre a marzo. F i n a l m e n t e !!
serena- Messaggi : 2719
La settimana scorsa il tutor è stato anche da noi senza incontrarci. Ci hanno riferito che ci incontrerà successivamente.fran ha scritto:Anche io credevo che la visita del tutor non ci fosse stata, in seguito ho scoperto che il tutor è stato a scuola ma noi progettiste non siamo state avvisate!bimba ha scritto:Salve, io in provincia di Bari sono stata regolarmente pagata. Oggi avevamo la visita del tutor ma, non si è visto nessuno.
sesta- Messaggi : 6
qui a Vieste il c/c è ancora in rosso
Mi chiedo come si faccia a perdere così tanto tempo per fare i mandati? Qui a Vieste i soldini sono arrivsati i primi giorni di aprile e a tutt'oggi il mio c/c è ancora in rosso. In questi giorni ho inviato diverse email di richiesta di sollecito delle retribuzione al Direttore Generale Lucrezia Stellacci dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia. Ma nessuna risposta nè dalla Regione nè dalla Scuola. Mi faranno fare anche la Pasqua senza un centesimi. Grazie
Capitano Nemo- Messaggi : 10
e strano che nn ti abbiano risposto...sollecita la segreteria scolastica..
MAESTRA83- Messaggi : 859
Bisogna sollecitare le segreterie scolastiche perchè i soldi sono stati dati a TUTTE le scuole (me lo confermarono dalla Regione).Capitano Nemo ha scritto:Mi chiedo come si faccia a perdere così tanto tempo per fare i mandati? Qui a Vieste i soldini sono arrivsati i primi giorni di aprile e a tutt'oggi il mio c/c è ancora in rosso. In questi giorni ho inviato diverse email di richiesta di sollecito delle retribuzione al Direttore Generale Lucrezia Stellacci dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia. Ma nessuna risposta nè dalla Regione nè dalla Scuola. Mi faranno fare anche la Pasqua senza un centesimi. Grazie
Finalmente oggi ho ricevuto i compensi da dicembre a marzo. La mia scuola ha tardato il più possibile i pagamenti, tuttavia è stata costretta a pagarci perchè martedì c'è stata la visita del tutor e tutto doveva essere a posto!!
fran- Messaggi : 64
dovrei porvi un quesito,. l'anno prox vorrei cambiare provincia e il mio dubbio è questo. allora se dovessero convocarmi per il sostegno scuola primaria e io rifiutassi o non mi presentassi per motivi di lontananza sedi , poi se dovessero convocano per i progetti diritti a scuola sempre nella stessa provincia, potrebbero convocarmi anche avendo rifiutato prima un incarico annuale sul sos? grazie a chi mi risponderà e spero di essere stata chiara, buona pasqua a tutti , e spero che tutti siano stati pagati ormai...
MAESTRA83 ha scritto:dovrei porvi un quesito,. l'anno prox vorrei cambiare provincia e il mio dubbio è questo. allora se dovessero convocarmi per il sostegno scuola primaria e io rifiutassi o non mi presentassi per motivi di lontananza sedi , poi se dovessero convocano per i progetti diritti a scuola sempre nella stessa provincia, potrebbero convocarmi anche avendo rifiutato prima un incarico annuale sul sos? grazie a chi mi risponderà e spero di essere stata chiara, buona pasqua a tutti , e spero che tutti siano stati pagati ormai...
umhh ottimo quesito
tittybariw- Messaggi : 2059
nessuno sa rispondermi?
Ormai abbiamo capito che siamo gli ultimi degli ultimi
Qui nell'isola sperduta di Vieste nella desolata provincia di Foggia le retribuzioni per i docenti e il personale ATA sono diventate come un miraggio nel deserto: più ti avvicini, più velocemente scompare e più problematico diventa. Abbiamo ricevuto due settimane fa il solo mese di dicembre, adesso aspettiamo gennaio, dopodichè aspetteremo con grande ansia febbraio e così via. Purtroppo Babbo Natale avrà il solo compito di portare il mese di giugno.
Capitano Nemo ha scritto:Qui nell'isola sperduta di Vieste nella desolata provincia di Foggia le retribuzioni per i docenti e il personale ATA sono diventatecome un miraggio nel deserto: più ti avvicini, più velocemente scompare e più problematico diventa.
Abbiamo ricevuto due settimane fa il solo mese di dicembre, adesso aspettiamo gennaio, dopodichè aspetteremo con grande ansia febbraio e così via. Purtroppo Babbo Natale avrà il solo compito di portare il mese di giugno.
Che dire ??? Sono senza parole!
Penso che ogni scuola sta gestendo "a modo suo" i finanziamenti inviati dalla Regione. Intendo dire che le scuole hanno già ricevuto l'intero compenso destinato a ciascun docente e a ogni collaboratore scolastico, ma ognuna delle scuole i cui progetti sono stati finanziati dalla Regione, gestisce il denaro come meglio crede: alcune scuole, infatti, allo stato attuale, hanno pagato da dicembre a marzo, altre da dicembre a febbraio, altre, come la tua, Capitanonemo, hanno pagato solo dicembre.
Che fare? Andare in segreteria e .... chiedere gentilmente spiegazioni in merito!!
Sapete dirmi quando il progetto può finire?
Mi mancano ancora poche ore. Sapete se c'è un limite minino?
Io dovrei finire verso il 15 Maggio. Questo potrebbe creare problemi secondo voi? A scuola non mi hanno saputo dir nulla
grazie
Io dovrei finire verso il 15 Maggio. Questo potrebbe creare problemi secondo voi? A scuola non mi hanno saputo dir nulla
grazie
babyrita- Messaggi : 108
chi mi sa dire quant'è il totale netto di quanto dobbiamo percepire? è possibile 10000 con un aliquota del 23 per cento? grazie
non credo l'importante è che tu faccia le 350 orebabyrita ha scritto:Sapete dirmi quando il progetto può finire?
grazie
Credo che sia importante effettuare 180 giorni lavorativi, altrimenti rischiamo di non avere i 12 puntiMAESTRA83 ha scritto:non credo l'importante è che tu faccia le 350 orebabyrita ha scritto:Sapete dirmi quando il progetto può finire?
grazie
sesta- Messaggi : 6
Finalmente ho ricevuto anch'io tre accrediti da 1295,29 euro l'uno.
É stato un parto difficile ma ce l'abbiamo fatta!
(\/)
(. .)
C(“)(“)
É stato un parto difficile ma ce l'abbiamo fatta!
(\/)
(. .)
C(“)(“)
hiolao- Messaggi : 124
ma all'aggiornamento delle grad come verra valutato il nostro progetto?' nel senso riusciamo ad arrivare a 180 gg? si calcolano la data di inizio e fine progetto vero? nel mio caso sarebbe 3dic- 4 giugno. se conto i sabati le domenica, le festività e anche i gg che i n realta nn vado , ci arrivo, altrimenti se conto i gg effettivamente lavorati no, vi prego chiaritemi questo dubbio!
Ultime da Vieste.
Qui a Vieste tutto tace. Anche il c/c. Qualcuno può aiutarci?
mandate e amil alla regione mobilitatevi!
MAESTRA83 ha scritto:ma all'aggiornamento delle grad come verra valutato il nostro progetto?' nel senso riusciamo ad arrivare a 180 gg? si calcolano la data di inizio e fine progetto vero? nel mio caso sarebbe 3dic- 4 giugno. se conto i sabati le domenica, le festività e anche i gg che i n realta nn vado , ci arrivo, altrimenti se conto i gg effettivamente lavorati no, vi prego chiaritemi questo dubbio!
SE sei nel salvaprecari non ci sono problemi, altrimenti, ed è anche specificato nell'accordo miur regione, vengono valutati i giorni di effettivo servizio svolto... essendo un co.co.co. non saprei dirti se in questo periodo vanno conteggiate anche le festività! ma non credo!
piumanelvento- Messaggi : 435
Progetto "Salvaprecari" Puglia
Che brutta notizia!!! Se lo avessi saputo prima, avrei distribuito le mie 16 ore in tutta la settimana e non solo in 4 giorni, così i giorni lavorativi sarebbero stati di più. Quando ho firmato il contratto per il progetto mi è stato detto che valevano i 6 mesi.
bimba- Messaggi : 276
bimba ha scritto:Che brutta notizia!!! Se lo avessi saputo prima, avrei distribuito le mie 16 ore in tutta la settimana e non solo in 4 giorni, così i giorni lavorativi sarebbero stati di più.
Sì, penso che sarebbe stato preferibile. Io ho fatto in questo modo: 16 ore settimanali distribuite in 5 giorni lavorativi e una giornata libera. Andrò a scuola fino all'otto giugno e solleciterò i miei alunni a fare altrettanto !
bimba ha scritto:Che brutta notizia!!! Se lo avessi saputo prima, avrei distribuito le mie 16 ore in tutta la settimana e non solo in 4 giorni, così i giorni lavorativi sarebbero stati di più. Quando ho firmato il contratto per il progetto mi è stato detto che valevano i 6 mesi.
L'anno scorso ho svolto il progetto lavorando 4 giorni settimanali fino al 31 maggio e sono rientrata nel salvaprecari per cui per i 180 giorni conta il contratto da /a e non i giorni effettivamente lavorati.
hiolao- Messaggi : 124
http://www.gildaba.it/doc/aprile2011/Nota%20prot%20%200012593%20del%2027-04-11%20%282%20Proroga%20MIRWEB%20-%20Diritti%20Scuola%29.pdf
piumanelvento- Messaggi : 435
allora conta la data di inizio e fine? io che nn rientro nel salva precari avrò cmq i 12 punti? Lalla o Giulia ci fate sapere con certezza? grazie
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Progetto "salva precari" regione Puglia
» progetto salva precari regione scilia
» progetti regione Sicilia
» Parte il nuovo salva precari in Piemonte da graduatorie retroattive e per iscritti in graduatorie della regione da più di 3 anni
» salva precari..e a noi chi ci salva?
» progetto salva precari regione scilia
» progetti regione Sicilia
» Parte il nuovo salva precari in Piemonte da graduatorie retroattive e per iscritti in graduatorie della regione da più di 3 anni
» salva precari..e a noi chi ci salva?
Pagina 28 di 40