spezzone 8 ORE E PROBLEMA
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
spezzone 8 ORE E PROBLEMA
Salve a tutti ,
ho accettato uno spezzone di otto ore alla scuola primaria su sostegno fino all avente diritto . (ore in deroga)
Quando mi hanno contatto via fonogramma per questa supplenza ho detto che avrei accettato quell incarico , chiedendo la cortesia che le otto ore non fossero spalmate in troppi giorni settimanali .
L a segretaria , mi dice ti telefono tra poco , parlo con la dirigente .
Dopo 10 minuti mi richiama , e mi dice CHE LA DIRIGENTE HA DETTO CHE AVREI POTUTO GESTIRMI L ORARIO IO , magari lunedi e martedi .
Allora ho accettato .
Adesso mi ritrovo con un orario spalmato in tre giorni settimanali , lunedi e martedi dalle 10.45 alle 12.45 , e sabato dalle 8.15 alle 12.45 , con mezz ora di pausa .
PREMETTO CHE AVEVO FATTO LA RICHIESTA DI NON AVERE L'ORARIO SPALMATO IN TROPPI GIORNI per cercare di completare con le supplenze giornaliere o di qualche giorno .
L'altro giorno , riunione con la dirigente , e le altre insegnanti di sostegno , e la dirigente mi dice di cercare di fare almeno 3 GIORNI .
Adesso mi ritrovo inguaiato , tante scuole mi chiamano per completare , per supplenze di qualche giorno , e mi ritrovo a dover rifiutare perchè ho le SECONDE DUE ORE .
La dirigente mi ha detto CHE se mi capitasse uno spezzone lungo (tipo un mese) lo dico e cerchiamo di venirci incontro , ma a me questo spezzone non arriva (e fino ad ora non è arrivato) , E IN PIU' NON RIESCO A COMPLETARE .
COME CONSIGLIATE DI MUOVERMI ? COSA POTREI DIRE ?
NON E' UN MIO DIRITTO POTER COMPLETARE ?
ho accettato uno spezzone di otto ore alla scuola primaria su sostegno fino all avente diritto . (ore in deroga)
Quando mi hanno contatto via fonogramma per questa supplenza ho detto che avrei accettato quell incarico , chiedendo la cortesia che le otto ore non fossero spalmate in troppi giorni settimanali .
L a segretaria , mi dice ti telefono tra poco , parlo con la dirigente .
Dopo 10 minuti mi richiama , e mi dice CHE LA DIRIGENTE HA DETTO CHE AVREI POTUTO GESTIRMI L ORARIO IO , magari lunedi e martedi .
Allora ho accettato .
Adesso mi ritrovo con un orario spalmato in tre giorni settimanali , lunedi e martedi dalle 10.45 alle 12.45 , e sabato dalle 8.15 alle 12.45 , con mezz ora di pausa .
PREMETTO CHE AVEVO FATTO LA RICHIESTA DI NON AVERE L'ORARIO SPALMATO IN TROPPI GIORNI per cercare di completare con le supplenze giornaliere o di qualche giorno .
L'altro giorno , riunione con la dirigente , e le altre insegnanti di sostegno , e la dirigente mi dice di cercare di fare almeno 3 GIORNI .
Adesso mi ritrovo inguaiato , tante scuole mi chiamano per completare , per supplenze di qualche giorno , e mi ritrovo a dover rifiutare perchè ho le SECONDE DUE ORE .
La dirigente mi ha detto CHE se mi capitasse uno spezzone lungo (tipo un mese) lo dico e cerchiamo di venirci incontro , ma a me questo spezzone non arriva (e fino ad ora non è arrivato) , E IN PIU' NON RIESCO A COMPLETARE .
COME CONSIGLIATE DI MUOVERMI ? COSA POTREI DIRE ?
NON E' UN MIO DIRITTO POTER COMPLETARE ?
antonino sinagra- Messaggi : 262
Re: spezzone 8 ORE E PROBLEMA
QUALCHE CONSIGLIO ???
VI PREGO ? DOMANI HO UN INCONTRO CON LA DIRIGENTE .
aiutatemi ! ! !
fai presente alla dirigente che qualora ti offrissero altre ore tu accetterai e sarà poi a carico dei dirigenti concordare tra loro i tuoi orari, quindi sarebbe bene, per evitare a lei problemi successivi, "aiutarti" ora...
La discussione andrà fatta sempre con la massima gentilezza, mi raccomando, ma con una certa decisione.
La discussione andrà fatta sempre con la massima gentilezza, mi raccomando, ma con una certa decisione.
giulianova- Messaggi : 1341
vedi anche, per la normativa, il regolamento supplenze sul sito di O.S.
giulianova- Messaggi : 1341
non è detto che il tuo diritto al completamento vada a buon fine se i ds non sono disposti a rivedere l'orario. io mi sono fregata 6 ore perchè quello str.. del dirigente non voleva cambiare l'orario. ma che schifo.
boston- Messaggi : 1371
Argomenti simili
» Problema: spezzone di 3 ore e cessano le convocazione! Lalla è possibile?
» Abbandonare spezzone per spezzone fino al 30 giugno
» Nessun istituto trovato per i criteri impostati
» Urgente: lasciare uno spezzone breve per uno spezzone al 30 giugno senza completare l'orario: sanzione?
» Spezzone su sostegno e spezzone su materia
» Abbandonare spezzone per spezzone fino al 30 giugno
» Nessun istituto trovato per i criteri impostati
» Urgente: lasciare uno spezzone breve per uno spezzone al 30 giugno senza completare l'orario: sanzione?
» Spezzone su sostegno e spezzone su materia
Pagina 1 di 1