stipendio non arrivato
+9
Shetan
giulia boffa
giangy60
marina2
mariola
Dec
alice2007
crotone
giusy01
13 partecipanti
stipendio non arrivato
ciao, a me non è ancora arrivato lo stipendio del mese di novembre, come mai? a chi potrei rivolgermi per avere informazioni? sono pagata dal tesoro. grazie
giusy01- Messaggi : 126
Re: stipendio non arrivato
nemmeno a me ad oggi..sono su maternità pagato dal Tesoro
crotone- Messaggi : 2242
Basta chiamare il numero verde del portale stipendi pubblica amministrazione e vi daranno informazioni a tal riguardo. Anch'io ho una supplenza su maternità e lo sipendio di novembre mi arriverà a fine mese. Almeno così mi ha riferito la signorina del centralino
alice2007- Messaggi : 1800
E siamo cinque e non è arrivato a nessuno: impossibile che si siano sbagliati con tutti, aspettiamo ancora un po'.
Dec- Moderatore
alice2007 ha scritto:Basta chiamare il numero verde del portale stipendi pubblica amministrazione e vi daranno informazioni a tal riguardo. Anch'io ho una supplenza su maternità e lo sipendio di novembre mi arriverà a fine mese. Almeno così mi ha riferito la signorina del centralino
cioè ho capito bene? a fine dicembre?
Anche io sono su maternità e fino ad oggi niente stipendio...aiutooooo!!!
mariola- Messaggi : 72
ok, anche io sono un una maternità, quindi evidentemente non ci sarà uno sbaglio se siamo tutti con loo stesso contratto. aspettiamo ancora un pò. io intanto provo a chiamare al numero verde. grazie
giusy01- Messaggi : 126
ciao a tuttri anche a me non è arrivato lo stipendio di novembre ma all'inizio di dicembre collegandomi a stipendipa ho vistop un importo di 71 euro c'era scritto tredicesima non capisco hanno mandato la tredicesima ma non lo stipendio ? chiarisco sono un collaboratore scolastico inserito nel salvaprecari ho lavorato poco quest'anno perciò sulla tredicesima c'è quell'importo se dec, forza , lalla o giulia ci vogliono chiarire le idee ne sarei felice grazie a ttutti un felice natale
giangy60- Messaggi : 33
giangy60 ha scritto:ciao a tuttri anche a me non è arrivato lo stipendio di novembre ma all'inizio di dicembre collegandomi a stipendipa ho vistop un importo di 71 euro c'era scritto tredicesima non capisco hanno mandato la tredicesima ma non lo stipendio ? chiarisco sono un collaboratore scolastico inserito nel salvaprecari ho lavorato poco quest'anno perciò sulla tredicesima c'è quell'importo se dec, forza , lalla o giulia ci vogliono chiarire le idee ne sarei felice grazie a ttutti un felice natale
Strano che ci sia terdicesima e non stipendio, io contatterei il Tesoro
giulia boffa- Admin
Buone notizie! Ho contattato poco fa il Tesoro e mi hanno assicurato che il 22 pagheranno tredicesima, novembre e dicembre..tutto insieme...
mariola- Messaggi : 72
Per me è lo stesso, come ho già scritto. Io aspetterei il 22.giulia boffa ha scritto:giangy60 ha scritto:ciao a tuttri anche a me non è arrivato lo stipendio di novembre ma all'inizio di dicembre collegandomi a stipendipa ho vistop un importo di 71 euro c'era scritto tredicesima non capisco hanno mandato la tredicesima ma non lo stipendio ? chiarisco sono un collaboratore scolastico inserito nel salvaprecari ho lavorato poco quest'anno perciò sulla tredicesima c'è quell'importo se dec, forza , lalla o giulia ci vogliono chiarire le idee ne sarei felice grazie a ttutti un felice natale
Strano che ci sia terdicesima e non stipendio, io contatterei il Tesoro
Dec- Moderatore
Uffa... anche io completo con una maternità pagata dal tesoro e non ho ancora visto un euro... da settembre!!! La segretaria della mia scuola continua a chiamare il tesoro e continuano a ripeterle che a giorni mi pagheranno... io non so che fare... dite che è meglio che telefoni io? Mi potete dare il numero? Non l'ho trovato sul portale stipendipa. Grazie e... speriamo di vedere gli stiupendi arretrati
Shetan- Messaggi : 144
Che bella notizia: stavolta diventiamo ricchi:-). Scherzi a parte, grazie per l'informazione.mariola ha scritto:Buone notizie! Ho contattato poco fa il Tesoro e mi hanno assicurato che il 22 pagheranno tredicesima, novembre e dicembre..tutto insieme...
Dec- Moderatore
evviva, allora prima di Natale si faranno i regali per tutti..yahoooooooo
a me a dicembre hanno pagato stipendio di ottobre|Gli altri arriveranno scalando di 2 mesi!
floryana- Messaggi : 141
Può darsi che si mettano in regola rapidamente. Confermo che ho appena visto i cedolini di novemnbre e dicembre, quest'ultimo comprensivo della parte di tredicesima che non mi era ancora stata pagata.
Dec- Moderatore
ciao dec quindi lo hai visualizzato lo stipendio di novembre?
giangy60- Messaggi : 33
Ho visto i due cedolini sul sito stipendipa, non ancora l'accredito sul conto corrente, ma per quello sarà questione di giorni (il fatidico 22).
Dec- Moderatore
è incredibile: a me è arrivato il cedolino di settembre (a scuola).
Quello di ottobre non mi è mai arrivato e quindi non posso registrarmi al sito stipendi pa.....cose da pazzi
Quello di ottobre non mi è mai arrivato e quindi non posso registrarmi al sito stipendi pa.....cose da pazzi
ciao colleghi! una domanda: i cedolini relativi alle spettanze sulle supplenze brevi sono visualizzabili sul portale stipendi pa oppure, quando si viene pagati, si vede solo dal conto corrente? grazie x le risposte!
Posidonia- Messaggi : 1764
Sul portale trovi i cedolini emessi dal Tesoro. Quando a pagarti è la scuola, come accade per le supplenze brevi, sono loro che devono farti un cedolino cartaceo.
Dec- Moderatore
nel mio caso, pagato dl tesoro per posto o in deroga sino al 30 Giugno, non mi è arrivato nè Novembre nè Dicembre...
Quando mi collego su istanze online nella sezione "contratti" nella colonna SPT mi riporta "SOSPESO". Allertata la scuola e chiamato il dip. prov del Tesoro mi hanno deto che "c'è stato un errore e bisogna attendere...."
Non è normale! Qualcuno di voi ha altre info a riguardo?
Quando mi collego su istanze online nella sezione "contratti" nella colonna SPT mi riporta "SOSPESO". Allertata la scuola e chiamato il dip. prov del Tesoro mi hanno deto che "c'è stato un errore e bisogna attendere...."
billevans- Messaggi : 2
billevans ha scritto:nel mio caso, pagato dl tesoro per posto o in deroga sino al 30 Giugno, non mi è arrivato nè Novembre nè Dicembre...
Se c'è scritto SOSPESO è normale. Probabilmente ci sono stati errori di comunicazione fra scuola e tesoro per cui il contratto va rifatto e ovviamente i pagamenti slitteranno anche molto in là, se si pensa che in media i cedolini sono preparati con 2 mesi di anticipo (ovvero fra poco inizieranno a lavorare febbraio).
gugu- Messaggi : 39712
Argomenti simili
» Neo ruolo. Quando il primo cedolino?
» Stipendio GENNAIO 2011
» stipendio di luglio non arrivato
» Perche' non mi e' arrivato lo stipendio?
» Stipendio ancora non arrivato - MAD
» Stipendio GENNAIO 2011
» stipendio di luglio non arrivato
» Perche' non mi e' arrivato lo stipendio?
» Stipendio ancora non arrivato - MAD