Graduatorie seconda fascia
+4
annika
ValeBidi
carletto
zionando
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Graduatorie seconda fascia
Dove è possibile consultarle (per classe di concorso, eventualmente per istituto)?
zionando- Messaggi : 30
Re: Graduatorie seconda fascia
parli delle GI, naturalmente.
hehehe... nella maggior parte dei casi... nelle singole scuole.
prova a telefonare a quelle che ti interessano (quando le graduatorie verranno ripubblicate, tra qualche giorno) esigendo che le pubblichino sul sito della scuola o dell'ufficio scolastico, come prevede la legge.
hehehe... nella maggior parte dei casi... nelle singole scuole.
prova a telefonare a quelle che ti interessano (quando le graduatorie verranno ripubblicate, tra qualche giorno) esigendo che le pubblichino sul sito della scuola o dell'ufficio scolastico, come prevede la legge.
carletto- Messaggi : 1971
Ma la seconda fascia è uscita da qualche parte?
ValeBidi- Messaggi : 67
Scusate ma sono confusa: per la SCUOLA MEDIA chi ci sarà in seconda fascia?!?E soprattutto: ci potrebbero essere specializzati sul sostegno?!?
annika- Messaggi : 283
casomai in prima fascia, sono i nuovi inseriti. Se vai sul sito dell'AT puoi vedere se c'è qualcuno, però è difficile stabilire se poi queste persone hanno scelto le GI nella stessa provincia delle GaEannika ha scritto:Scusate ma sono confusa: per la SCUOLA MEDIA chi ci sarà in seconda fascia?!?E soprattutto: ci potrebbero essere specializzati sul sostegno?!?
stero- Messaggi : 436
I nuovi inseriti?Ma no, non ci sono nuovi inseriti in prima fascia, sono gli stessi dell'anno scorso!No, io parlo di 2 fascia GI. Per la scuola media chi ci dovrebbe essere?Cioè: chi si è abilitato dopo la riapertura del 2011 al quale hanno dato la possibilità di inserirsi anche se non era l'anno "deputato" a farlo???E soprattutto: come diavolo avrebbero fatto a specializzarsi sul sostegno se l'unico canale specializzante era la SOS 400 e l'ultima è stata nel 2008-2009????????
Chi si è inserito in IV fascia Gae (classi di concorso artistiche e musicali) viene inserito in coda alla prima fascia GI. L'unica possibilità che mi viene in mente per la quale possa essere specializzato sul sostegno è che abbia anche un'altra abilitazione precedente che gli abbia permesso di accedere al corso SOS.
Nessuno ha potuto inserirsi in seconda fascia GI nel 2012.
Nessuno ha potuto inserirsi in seconda fascia GI nel 2012.
Dec- Moderatore
Grazie Dec, ma se hanno un'altra abilitazione e sono specializzati sono già nelle graduatorie di sostegno e stanno già lavorando!!!
Potrebbero avere l'altra abilitazione alle superiori e magari lì non riescono a lavorare neanche con il sostegno (alle medie ci sono sempre più posti e meno specializzati).
Dec- Moderatore
Non so Dec, mi sembra un pò strano...comunque sì, lo terrò presente!Mi hai molto rassicurato, grazie mille!
Scusa Dec, ma nelle GaE della mia prov. non c'è nessuna IV fascia...può essere un buon segno?
Sì. Diciamo che è una possibilità teorica (potrebbe avere le Gae in un'altra provincia e le GI nella tua), ma al 99,9% la supplenza rimarrà a te. Io ti consiglio di accettare.
Dec- Moderatore
Ma dovrebbe anche aver scelto la mia scuola tra le 20...e data la scomodità non credo proprio...comunque Dec mi hai chiarito le idee e credo che accetterò il tuo consiglio!Ancora grazie...
in seconda fascia della secondaria di I grado è rimasto solo qualcuno che non si è iscritto quest'anno alla quarta fascia gae..nella mia provincia credo solo uno..in molte province non ci sarà nessuno credo..la terza fascia è identica all'anno scorso, dove c'è ridimensionamento si prendono le graduatorie da scuola vicina..io non capisco cosa ci sia tanto da lavorare per pubblicare queste graduatorie..
tartiniana- Messaggi : 46
A me spiace solo che a causa di questo tipo di contratti FINO AVENTE DIRITTO non solo non abbiamo la certezza assoluta di rimanere tutto l'anno, ma non mi stanno pagando neanche gli stipendi!
Io ho visto finalmente il cedolino dopo due mesi. C'è speranza che arrivino a tutti.
Dec- Moderatore
Neanche io ho ricevuto lo stipendio di ottobre ancora.Che relazione c'è tra il mancato pagamento e l fatto che sia un contratto AD?
axel1980- Messaggi : 181
Nessuna di per sè.
Dec- Moderatore
in realtà, siccome l'elaborazione del prestato servizio si fa nei primi 10 gg del mese successivo, il pagamento per gli AD è sempre posticipato di un mese, almeno così mi è successo l'anno scorso, fino a quando ti confermano. Allora nello stesso mese riceverai due stipendi e poi i pagamenti sono regolariDec ha scritto:Nessuna di per sè.
stero- Messaggi : 436
Questo vale per tutte le supplenze brevi, comprese quelle su maternità. Diciamo che solo chi ha un contratto almeno al 30/6 riceve lo stipendio per il mese in corso.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Graduatorie provinciali supplenze seconda fascia e graduatorie terza fascia
» graduatorie seconda fascia e terza fascia
» laurea in seconda fascia graduatorie istituto
» errore punteggio graduatorie seconda fascia
» Graduatorie seconda e terza fascia e docenti di ruolo
» graduatorie seconda fascia e terza fascia
» laurea in seconda fascia graduatorie istituto
» errore punteggio graduatorie seconda fascia
» Graduatorie seconda e terza fascia e docenti di ruolo
Pagina 1 di 1