Lasciare supplenza con data certa
+2
giulia boffa
melita79
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lasciare supplenza con data certa
Cari moderatori, avrei un quesito da porvi;
ho un contratto con scadenza, che tra poco terminerà, e non so se continuerà (maternità)!!Intanto sto ricevendo altre convocazioni, alle quali naturalmente parteciperò, ma mi viene un dubbio:posso lasciare la supplenza attuale prima della scadenza, e accettarne altre altrove, che siano maternità,malattie etc!!
Vi prego risp., ho una convocazione domani.
grazie!!
ho un contratto con scadenza, che tra poco terminerà, e non so se continuerà (maternità)!!Intanto sto ricevendo altre convocazioni, alle quali naturalmente parteciperò, ma mi viene un dubbio:posso lasciare la supplenza attuale prima della scadenza, e accettarne altre altrove, che siano maternità,malattie etc!!
Vi prego risp., ho una convocazione domani.
grazie!!
melita79- Messaggi : 156
Re: Lasciare supplenza con data certa
puoi lasciare se su avente diritto per una supplenza con data certa, altrimenti devi aspettare la scadenza del contratto
giulia boffa- Admin
la segreteria della scuola dove lavoro mi ha messo data certa sul contratto, ma è cmq avente diritto, perchè il sidi dicono, non permette di inserire ad. su maternità.
Quindiiiiiiii, se mi tocca una supplenza più lunga altrove, che faccio??
Quindiiiiiiii, se mi tocca una supplenza più lunga altrove, che faccio??
Avrei ancora un dubbio: Ho sentito dire ke nn posso lasciare questa supplenza , Su maternità( che scade tra poco), per un' altra maternità( contratto di due, tre mesi);
Potrei, così dicono, lasciare la MIA attuale supplenza, solo per una al 30 giugno!!! Ma é vero???... Sto impazzendo, nn si capisce nulla!!
Potrei, così dicono, lasciare la MIA attuale supplenza, solo per una al 30 giugno!!! Ma é vero???... Sto impazzendo, nn si capisce nulla!!
Qual è il riferimento normativo per lasciare una supplenza fino ad A.D. per una con data certa? please, dovrei prendere una decisione...
claudiac- Messaggi : 49
.....é un gran caos, i dirigenti dicono una cosa, le segreterie altro!!! Interesserebbe anche a me sapere qlc in piu, visto che hanno detto, potrebbe risultare abbandono di servizio, ....il mio!!!
Ho appena sentito 2 sindacati, che mi hanno dato pareri discordanti:. Uno mi ha detto che posso lasciare la MIA supply presa da vecchie gi Su maternità, perché ora ci sono le definitive e non incorrerei in alcuna sanzione, l ' altro, mi ha detto che non posso!! Ma che faccio io domani???
Autoooo moderatori!!!
Autoooo moderatori!!!
Come ho scritto in un altro topic, al momento pare che ci sia soltanto una nota ministeriale risalente al settembre 2011 e che si riferiva al rinnovo delle grad. d'istituto 2011/2012.
Che facciamo? portiamo quella a scuola per convincere la segreteria (e/o il Dirigente)?
Qualcuno ci dia conferma, per favore.
Che facciamo? portiamo quella a scuola per convincere la segreteria (e/o il Dirigente)?
Qualcuno ci dia conferma, per favore.
Scusa che nota sarebbe?? Mi daresti il numero così la trovo??
eccola: prot. n.7138 del 13 settembre 2011
Grazie...l' Ho letta la nota....ma bisogna sapere se é valida o no per quest' anno!!!
non risponde nessuno... ma come facciamo ad essere certi di ciò che possiamo o non possiamo fare?? sto perdendo la possibilità di prendere altre supplenze e rischio anche di perdere la mia, quando rifaranno la convocazione.... non se ne può più di questo caos!!!
melita79 ha scritto:Avrei ancora un dubbio: Ho sentito dire ke nn posso lasciare questa supplenza , Su maternità( che scade tra poco), per un' altra maternità( contratto di due, tre mesi);
Potrei, così dicono, lasciare la MIA attuale supplenza, solo per una al 30 giugno!!! Ma é vero???...
Puoi lasciare anche per una al termine delle lezioni, ma non per una di due o tre mesi. Sto impazzendo, nn si capisce nulla!!
Dec- Moderatore
puoi lasciare solo per un'altra al 30 giugno..è sicuro.non si può lasciare supplenza breve per un'altra breve , ma solo per una fino al termine delle attività didattiche
SOEMIA- Messaggi : 625
Per una che arrivi almeno fino al termine delle lezioni. Si può entro il 30 aprile.
Rimane sempre la possibilità del completamento
Rimane sempre la possibilità del completamento
Paolo1974- Moderatore
Argomenti simili
» lasciare AD sostegno per supplenza con data certa
» Posso lasciare una supplenza con termine a data certa ( ma con possibile proroghe), per una supplenza fino ad avente diritto?
» Per i moderatori: lasciare supplenza AD per una con data certa - normativa
» lasciare supplenza avente diritto sul sostegno per una a data certa?
» lasciare supplenza con data certa da GI I a supplenza 30/06 da GI III
» Posso lasciare una supplenza con termine a data certa ( ma con possibile proroghe), per una supplenza fino ad avente diritto?
» Per i moderatori: lasciare supplenza AD per una con data certa - normativa
» lasciare supplenza avente diritto sul sostegno per una a data certa?
» lasciare supplenza con data certa da GI I a supplenza 30/06 da GI III
Pagina 1 di 1