consiglio...ricostruzione carriera
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
consiglio...ricostruzione carriera
Ciao ragazzi,
serve consiglio urgente...
sono alle prese con la ricostruzione carriera, ma per quanto riguarda ricongiungimento e riscatto, annessi e connessi, ho proprio bisogno di aiuto...mi rivolgo alla Vs. esperienza: a parte lo studio personale, quale sindacato vi e' stato utile? A chi rivolgersi? Faccio presente che io vivo a Roma.
Io ho disdetto la mia iscrizione ad un sindacato proprio perche' non ho mai avuto risposte e ho sempre risolto da sola ogni dubbio, magari ricevendo aiuto proprio dalle preziose amiche del forum ma in questa occasione, trattandosi di parecchi dati, mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno competente.
Consigli???
serve consiglio urgente...
sono alle prese con la ricostruzione carriera, ma per quanto riguarda ricongiungimento e riscatto, annessi e connessi, ho proprio bisogno di aiuto...mi rivolgo alla Vs. esperienza: a parte lo studio personale, quale sindacato vi e' stato utile? A chi rivolgersi? Faccio presente che io vivo a Roma.
Io ho disdetto la mia iscrizione ad un sindacato proprio perche' non ho mai avuto risposte e ho sempre risolto da sola ogni dubbio, magari ricevendo aiuto proprio dalle preziose amiche del forum ma in questa occasione, trattandosi di parecchi dati, mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno competente.
Consigli???
albathros- Messaggi : 79
Re: consiglio...ricostruzione carriera
anch'io la devo fare, ma già durante l'anno di prova?
mipa- Messaggi : 163
non puoi chiedere la ricostruzione di carriera nell'anno di prova, perchè devi aspettare che il DS emani il decreto di conferma in ruolo.
Martina_1078- Messaggi : 468
MA CHI HA DETTO
che sono durante l'anno di prova???
La prova l'ho fatta l'anno scorso e ho gia' presentato la domanda di ricostruzione, ma avrei bisogno di aiuto per riscatto, ricongiunzione e computo...
La prova l'ho fatta l'anno scorso e ho gia' presentato la domanda di ricostruzione, ma avrei bisogno di aiuto per riscatto, ricongiunzione e computo...
albathros- Messaggi : 79
Scusate, io sono entrata in ruolo l'anno scorso e quest'anno sono in utilizzo presso la mia vecchia scuola. La segretaria ha detto che non può farmela lei, perchè deve farla la mia sede di titolarità (scuola in cui non ho mai messo piede), ma è vero??
Tima78- Messaggi : 169
scusate io sto facendo l'anno di prova.
la mia sede è provvisoria,è scritto sul contratto
quale sarà la mia sede di titolarità?
la mia sede è provvisoria,è scritto sul contratto
quale sarà la mia sede di titolarità?
mipa- Messaggi : 163
devi fare la domanda di trasferimento in primavera, metterai una lista di scuole e se c'è posto in una di quelle andrai lì altrimenti in quella più vicina alle scuole che hai messo
Tima78- Messaggi : 169
Vero.Tima78 ha scritto:Scusate, io sono entrata in ruolo l'anno scorso e quest'anno sono in utilizzo presso la mia vecchia scuola. La segretaria ha detto che non può farmela lei, perchè deve farla la mia sede di titolarità (scuola in cui non ho mai messo piede), ma è vero??
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» ricostruzione di carriera: ho bisogno di un consiglio.
» ricostruzione di carriera
» ricostruzione carriera senza carriera
» Ricostruzione di carriera
» ricostruzione carriera
» ricostruzione di carriera
» ricostruzione carriera senza carriera
» Ricostruzione di carriera
» ricostruzione carriera
Pagina 1 di 1