ULTERIORI PUNTI DI TITOLI IN GaE
Pagina 1 di 1
ULTERIORI PUNTI DI TITOLI IN GaE
Gentile Lalla e gentilissimi utenti e moderatori, ho una domanda alla quale non so trovare risposta:
sono inserita nelle GaE ed attualmente, oltre ad i punti di servizio ed abilitazione, ho anche 13 punti di titoli (10 accumulati grazie a vari master e corsi for.com/mnemosine e 3 relativi alla mia seconda laurea). So che altri 12 si possono acquisire con il dottorato, e ci si ritrova così a 25 punti che possono aumentare fino ad un massimo di 30. Escludendo il dottorato, quali potrebbero essere attualmente le strade che mi consentirebbero di acquisire ulteriori punti di titoli per questa dura battaglia all'ultimo punto ??
Grazie mille a tutti!
sono inserita nelle GaE ed attualmente, oltre ad i punti di servizio ed abilitazione, ho anche 13 punti di titoli (10 accumulati grazie a vari master e corsi for.com/mnemosine e 3 relativi alla mia seconda laurea). So che altri 12 si possono acquisire con il dottorato, e ci si ritrova così a 25 punti che possono aumentare fino ad un massimo di 30. Escludendo il dottorato, quali potrebbero essere attualmente le strade che mi consentirebbero di acquisire ulteriori punti di titoli per questa dura battaglia all'ultimo punto ??
Grazie mille a tutti!
Fiorella- Messaggi : 84
Argomenti simili
» A 31 anni, 437.5 punti della sezione ulteriori titoli valutabili...
» ulteriori 6 punti SSIS e punti gae prossime
» Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso TAB4-B1 e TAB6-B1 e ricevuta pdf che mischia i titoli.
» Titoli di accesso da dichiarare pure in ulteriori titoli? Grazie
» Titoli ulteriori rispetto ai titoli di accesso. Punto B
» ulteriori 6 punti SSIS e punti gae prossime
» Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso TAB4-B1 e TAB6-B1 e ricevuta pdf che mischia i titoli.
» Titoli di accesso da dichiarare pure in ulteriori titoli? Grazie
» Titoli ulteriori rispetto ai titoli di accesso. Punto B
Pagina 1 di 1