URGENTE ESAMI FORCOM
+8
CRYSS534
Cozza
cliomisia
NI84
licoride
Olga1988
pppp
ivan
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
URGENTE ESAMI FORCOM
Promemoria primo messaggio :
buongiorno colleghe/i, venerdì prossimo dovrò sostenere l'esame finale di un diploma di perfezionamento FORCOM 1500 ore. Mi hanno inviato i 21 argomenti per esercitarmi, mi hanno prenotato presso una sede vicino a casa mia ma.... proprio ieri ho ricevuto un altro volume di didattica generale con i test. Che succede? Le unità didattiche non erano 8??? Mi faranno fare ugualmente l'esame finale o non risulto in regola con le prove in itinere? Vi chiedo di aiutarmi se sapete qualcosa a riguardo.
Grazie mille
buongiorno colleghe/i, venerdì prossimo dovrò sostenere l'esame finale di un diploma di perfezionamento FORCOM 1500 ore. Mi hanno inviato i 21 argomenti per esercitarmi, mi hanno prenotato presso una sede vicino a casa mia ma.... proprio ieri ho ricevuto un altro volume di didattica generale con i test. Che succede? Le unità didattiche non erano 8??? Mi faranno fare ugualmente l'esame finale o non risulto in regola con le prove in itinere? Vi chiedo di aiutarmi se sapete qualcosa a riguardo.
Grazie mille
ivan- Messaggi : 483
Re: URGENTE ESAMI FORCOM
Buongiorno, qualcuno/a e' iscritto/a al corso XYP Programmazione didattica nelle scuole primarie?
Come vi siete organizzati nel rispondere ai 21 quesiti che sono arrivati per esercitarsi alla prova finale? Alcuni sono riuscita a ' riassumerli' per altri ho fatto del mio meglio ma in venti righe non ci sta.Io ho scelto la modalità elaborati.
Quest' anno ho avuto poco tempo per ' prepararmi' almeno un minimo per scrivere qualcosa, io lo sosterrò il 14 maggio.
Come vi siete organizzati nel rispondere ai 21 quesiti che sono arrivati per esercitarsi alla prova finale? Alcuni sono riuscita a ' riassumerli' per altri ho fatto del mio meglio ma in venti righe non ci sta.Io ho scelto la modalità elaborati.
Quest' anno ho avuto poco tempo per ' prepararmi' almeno un minimo per scrivere qualcosa, io lo sosterrò il 14 maggio.
cliomisia- Messaggi : 2497
Re: URGENTE ESAMI FORCOM
Salve sono un'insegnante che ha già frequentato 3 corsi forcom. Qualcuno sarebbe disponibile ad inviarmi le dispense dei corsi che non intendo sostenere per costo ma sarei interessata a leggere? Grazie
grazia23- Messaggi : 33
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Esami forcom
» Esami forcom
» esami forcom, permessi e sp
» esami forcom per aggiornamento 2014
» corso forcom urgente
» Esami forcom
» esami forcom, permessi e sp
» esami forcom per aggiornamento 2014
» corso forcom urgente