contratto istanze on line
+11
Camilla78
Dec
valeriagemini
MAESTRA83
simone.zedda
fradacla
schippy
mariel
Ketty81
giulia boffa
spidbat
15 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
contratto istanze on line
Promemoria primo messaggio :
nel mio contratto compare la scritta NN SOGGETTO A TRATTAZIONE SPT.... ma che significa???????????
nel mio contratto compare la scritta NN SOGGETTO A TRATTAZIONE SPT.... ma che significa???????????
spidbat- Messaggi : 343
Re: contratto istanze on line
Grazie chiamo subito...che ansia
Camilla78- Messaggi : 181
Sulla pagina di acesso c'è scritto:lo "stato di avanzamento" indica che il contratto:
* è in lavorazione presso la segreteria della scuola (stato "INSERITO" o "SCARTATO");
* è stato convalidato dal Dirigente scolastico e pronto per la trasmissione al Tesoro (stato "VALIDATO");
* è in lavorazione presso SPT ("TRASMESSO" nella colonna "stato contratto rispetto a SPT);
* è stato acquisito da SPT per la produzione del cedolino di pagamento della retribuzione ("ACQUISITO" nella colonna "stato contratto rispetto a SPT");
* è stato restituito da SPT come sospeso e deve essere nuovamente lavorato dalla scuola ("SOSPESO" nella colonna "stato contratto rispetto a SPT");
* è stato protocollato e trasmesso alla RTS ("TRASMESSO" nella colonna nella colonna "stato contratto rispetto a RTS");
* è stato restituito da RTS come registrato ("REGISTRATO" nella colonna "stato contratto rispetto a RTS");
* è stato restituito da RTS con un rilievo ("CON NOTA DI OSSERVAZIONE" nella colonna "stato contratto rispetto a RTS").
Cliccando sul pulsante "Dettagli" l'utente potrà ottenere ulteriori informazioni sul contratto (le date di trasmissione e di restituzione; le note di osservazione...) e stamparne una copia conforme all'originale archiviato nel Sistema Informativo del MIUR.
Si consiglia, prima di procedere all'utilizzo dell'applicazione, di consultare la guida di riferimento.
Per eventuali problemi nella visualizzazione contattare la scuola che ha provveduto alla trasmissione del contratto
Il suggerimento di Fradacla, cioè di contattare il n° verde nei casi strani è corretto; peccato che ad avere risposta di solito ci si mettano ore, se non giorni...
* è in lavorazione presso la segreteria della scuola (stato "INSERITO" o "SCARTATO");
* è stato convalidato dal Dirigente scolastico e pronto per la trasmissione al Tesoro (stato "VALIDATO");
* è in lavorazione presso SPT ("TRASMESSO" nella colonna "stato contratto rispetto a SPT);
* è stato acquisito da SPT per la produzione del cedolino di pagamento della retribuzione ("ACQUISITO" nella colonna "stato contratto rispetto a SPT");
* è stato restituito da SPT come sospeso e deve essere nuovamente lavorato dalla scuola ("SOSPESO" nella colonna "stato contratto rispetto a SPT");
* è stato protocollato e trasmesso alla RTS ("TRASMESSO" nella colonna nella colonna "stato contratto rispetto a RTS");
* è stato restituito da RTS come registrato ("REGISTRATO" nella colonna "stato contratto rispetto a RTS");
* è stato restituito da RTS con un rilievo ("CON NOTA DI OSSERVAZIONE" nella colonna "stato contratto rispetto a RTS").
Cliccando sul pulsante "Dettagli" l'utente potrà ottenere ulteriori informazioni sul contratto (le date di trasmissione e di restituzione; le note di osservazione...) e stamparne una copia conforme all'originale archiviato nel Sistema Informativo del MIUR.
Si consiglia, prima di procedere all'utilizzo dell'applicazione, di consultare la guida di riferimento.
Per eventuali problemi nella visualizzazione contattare la scuola che ha provveduto alla trasmissione del contratto
Il suggerimento di Fradacla, cioè di contattare il n° verde nei casi strani è corretto; peccato che ad avere risposta di solito ci si mettano ore, se non giorni...
giulianova- Messaggi : 1341
Ho chiamato il numero verde mi hanno risposto che non sanno assolutamente che cosa significhi quella nota e che comunque il mio cedolino è in fase di lavorazione, i primi del mese ci sarà emissione speciale ed avrò il pagamento! Ho chiamato scuola è ho chiesto di contattare rts per capire meglio il problema...
A me risulta "trasmesso" rispetto a Spt e "errore di registrazione contattare il numero verde" rispetto a RTS
HBK- Messaggi : 194
Stessa situazione: "trasmesso" ma errore di registrazione
lory_ely- Messaggi : 173
Ho chiamato in segreteria ma non ne sapevano nulla. Cosa bisogna fare?
Visto che la scritta compare a tanti, si può solo pensare ad un momentaneo disservizio del sistema.
Bisogna solo aspettare che venga ripristinato il normale funzionamento.
Bisogna solo aspettare che venga ripristinato il normale funzionamento.
fradacla- Moderatore
Ma è normale anche la mancanza di numero di protocollo di uscita dal Miur? Di solito nei contratti al 30 giugno (servizio N11) compare sin dal primo giorno.
Al momento dovremmo essere soltanto in 3 ad avere il problema.
Anche il mio risultava come il tuo, oggi la scuola mi ha chiamato per dirmi che ha dovuto inserire una nuova versione del contratto...mi collego ad istanza on-line e vedo il nuovo inserimento con numero di protocollo e trasmesso rispetto a rts, ma se nella versione precedente risultava acquisito rispetto a spt ora risulta rettificato sidi dopo acquisizione spt...mi auguro che arrivi lo stipendio ad ottobre!!! Tu sei riuscito a risolvere?HBK ha scritto:Ma è normale anche la mancanza di numero di protocollo di uscita dal Miur? Di solito nei contratti al 30 giugno (servizio N11) compare sin dal primo giorno.
Riuscite ad accedere al portale istenze online?
viennadottorino- Messaggi : 110
Non riesco ad accedere, mi scrive sempre "non disponibile, riprovare più tardi".
Allora non sono l unica... Pensavo fosse un mio problema...
viennadottorino- Messaggi : 110
Aiutoooooo ora anche a me compare la scritta ERRORE DI REGISTRAZIONE - CONTATTARE IL NUMERO VERDE che devo fare? è grave? io però ho già avuto sia cedolino sia i soldi sul conto corrente. chi è nella stessa condizione mia? non mi era mai successo. cosa fare? grazie mille.
Ospite- Ospite
Direi che non devi fare niente.debole ha scritto:Aiutoooooo ora anche a me compare la scritta ERRORE DI REGISTRAZIONE - CONTATTARE IL NUMERO VERDE che devo fare? è grave? io però ho già avuto sia cedolino sia i soldi sul conto corrente.
Che t'importa di quello che leggi su IOL se sei stata regolarmente pagata? :-))
fradacla- Moderatore
[quote="fradacla"][quote="debole"]Aiutoooooo ora anche a me compare la scritta ERRORE DI REGISTRAZIONE - CONTATTARE IL NUMERO VERDE che devo fare? è grave? [b]io però ho già avuto sia cedolino sia i soldi sul conto corrente[/b]. [/quote]Direi che non devi fare niente.
[/quote]
Grazie Fradacla, mi hai tranquillizzata, in effetti hai ragione, sai però a volte per cose burocratiche non voglio che magari tra qualche anno mi facciano problemi, comunque grazie mille, sei sempre così disponibile e veloce. grazie davvero :-)
[/quote]
Grazie Fradacla, mi hai tranquillizzata, in effetti hai ragione, sai però a volte per cose burocratiche non voglio che magari tra qualche anno mi facciano problemi, comunque grazie mille, sei sempre così disponibile e veloce. grazie davvero :-)
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Contratto t d su istanze on line
» inserimento contratto a T.I. su istanze on line
» Contratto t.d. Istanze on line
» contratto istanze on line
» Contratto su istanze on line
» inserimento contratto a T.I. su istanze on line
» Contratto t.d. Istanze on line
» contratto istanze on line
» Contratto su istanze on line