Ammissione scritti con punteggio da 30 a 34,5 - ammessi i primi candidati- mi spiegate che significa??? - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ammissione scritti con punteggio da 30 a 34,5 - ammessi i primi candidati- mi spiegate che significa??? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ammissione scritti con punteggio da 30 a 34,5 - ammessi i primi candidati- mi spiegate che significa??? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ammissione scritti con punteggio da 30 a 34,5 - ammessi i primi candidati- mi spiegate che significa??? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ammissione scritti con punteggio da 30 a 34,5 - ammessi i primi candidati- mi spiegate che significa??? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ammissione scritti con punteggio da 30 a 34,5 - ammessi i primi candidati- mi spiegate che significa??? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ammissione scritti con punteggio da 30 a 34,5 - ammessi i primi candidati- mi spiegate che significa??? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ammissione scritti con punteggio da 30 a 34,5 - ammessi i primi candidati- mi spiegate che significa??? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ammissione scritti con punteggio da 30 a 34,5 - ammessi i primi candidati- mi spiegate che significa??? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ammissione scritti con punteggio da 30 a 34,5 - ammessi i primi candidati- mi spiegate che significa??? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ammissione scritti con punteggio da 30 a 34,5 - ammessi i primi candidati- mi spiegate che significa???

+66
vavà
totalrec
mendix
Stellina17
Kitten83
RosyMJ76
lollina
docente76
laylac
vale69
So delicate
mv72
paniscus
double812
Grieg
Pattimoni
giusy.fiammetta@virgilio.
Andy_yes
viduran
enricop
pattypatty
sunsatia
stella82
minacalcio
zippy
sesima
elislov
maxgen
aleanto
Jo80
Dulcamara
crisopazio
Stregasabrina
raffybb
alida79
lalucy83
Arex
vanilla77
annaVG
lola2011
C.D.C.
davide 76
monetina33
paolopaolo
eragon
Gottfried
Paolo Alberti
sos
Karabà
daniela_buono
chyary
alma
lallaorizzonte
lamannafranca
*Perla*
Elyca
Zero Tagliato
profnadia
poldo
monia.c
albachiara
fra78
pensonegativo
baby33
tata matilda
Ranaa
70 partecipanti

Pagina 7 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Ammissione scritti con punteggio da 30 a 34,5 - ammessi i primi candidati- mi spiegate che significa??? - Pagina 7 Empty Ammissione scritti con punteggio da 30 a 34,5 - ammessi i primi candidati- mi spiegate che significa???

Messaggio Da Ranaa Lun Gen 28, 2013 1:18 pm

Promemoria primo messaggio :

C

Ranaa

Torna in alto Andare in basso

Ammissione scritti con punteggio da 30 a 34,5 - ammessi i primi candidati- mi spiegate che significa??? - Pagina 7 Empty Re: Ammissione scritti con punteggio da 30 a 34,5 - ammessi i primi candidati- mi spiegate che significa???

Messaggio Da minacalcio Mar Gen 29, 2013 1:03 pm

Lelle ha scritto:Si dovrebbero vergognare! Incapaci di superare una prova in cui era sufficciente studiare (io e tanti altri l'abbiamo fatto), se si sapeva che la soglia era da dementi (30) io avrei cominciato a studiare per lo scritto.
L'unica cosa che mi consola e che si vocifera che saranno segati allo scritto. Se fosse, MEGLIO!!!!!!! E più rispetto per chi fa le cosa fatte come si deve...VERGOGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!
guarda che chi deve vergognarsi sei tu che dai del demente a chi ha superato la prova con punteggio da 30 a 35.
e poi tutto questo sacrificio che hai fatto per superare la prova da dementi!!!!ma l'hai mai fatto un concorso?sai cosa significa studiare per due anni per fare un concorso?parlo di concorsi seri!!!pensi di vincere il concorso ed entrare in ruolo col mese o due di GRANDEEEEEEE sacrificio.hai capito male!!!ti auguro di entrare in ruolo ma se nella malaugurata ipotesi non dovessi riuscire non sentirti offesa se coloro che andranno avanti ti chiameranno demente!
P.S la verità che fa male è che se i ricorsisti dovessero passare ti soffierebbero il posto solo per la loro bravura e professionalità ;semplicemente non hanno avuto tempo ,per questioni lavorative di prepararsi un piccolo mese alla prova preselettiva che brillantemente hai superato.
e allora...smettetela tutti di offendere se è vero che solo i meritevoli ...cosa avete da temere?

Ultima modifica di minacalcio il Mar Gen 29, 2013 1:14 pm - modificato 1 volta.

minacalcio

Ammissione scritti con punteggio da 30 a 34,5 - ammessi i primi candidati- mi spiegate che significa??? - Pagina 7 Empty Re: Ammissione scritti con punteggio da 30 a 34,5 - ammessi i primi candidati- mi spiegate che significa???

Messaggio Da zippy Mar Gen 29, 2013 1:04 pm

Pattimoni,
ma da dove viene questa filantropia? Chi ha partecipato alla preselezione ha accettato le "regole del gioco". Se la loro contestazione fosse stata fondata, avrebbero dovuto ricorrere sin dall'inizio, e non dopo essere stati eliminati. La prova era soggettiva, chiara, trasparente. La soglia per superarla era stata annunciata per tempo. Non possono appellarsi proprio a niente. Che poi siano dei poveri "illusi", come tutti noi, vittime del sistema, è un'altra cosa.
zippy
zippy

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da mv72 Mar Gen 29, 2013 1:32 pm

E' uno schifo che i giudici non abbiano mai il coraggio di applicare una legge. Nessuno dice che 35 era giusto ma era la regola. Punto. Se fosse stato l'esame per la patente potevo guidare anche se ero stato bocciato?
Ma che sistema marcio è? I sindacati dovrebbero pensare a non far passare i raccomandati e ad impedire brogli, non dovrebbero lottare per far ammettere chi, purtroppo, non ha raggiunto il punteggio stabilito. Che paesi di merda e di perdenti.

mv72

Messaggio Da So delicate Mar Gen 29, 2013 1:39 pm

Ma non si può fare un contro-ricorso?

Io ho studiato di brutto perché pensavo di dover valicare la vetta dei 35/50 e quindi ho perso il mio tempo, potevo andare al cinema qualche sera in più e invece...

Non è giusto!!!!!!!
So delicate
So delicate

Messaggio Da Ospite Mar Gen 29, 2013 2:13 pm

Non sanno perdere purtoppo..ma impareranno a farlo dato che le commissioni li butteranno fuori tutti a prescindere..così dicono in giro... VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da mv72 Mar Gen 29, 2013 2:16 pm

Ma che anomala te..... ma è un paese di gente che non sa perdere.... Come gli Juventini.... eheheh... Li hanno mandati in serie B perchè hanno barato e dicono di averci ragione....così è l'italiano medio. Hai preso 33 alla preselettiva? Partecipi lo stesso perchè chi ha preso 50 è un povero scemo.... E il TAR connivente!!!! E L'anief si dovrebbe vergognare di fare un ricorso contro regole chiare. Il ricorso lo doveva fare contro la preselettiva perchè probabilmente era ingiusta ma una volta fatta con determinate regole che senso ha ricorrere?

mv72

Messaggio Da mv72 Mar Gen 29, 2013 2:21 pm

Adesso sarò cattivo sul serio.... Alla mia preselettiva eravamo in 11, £ lavoravano ed 8 erano disoccupati. Siamo passati in tre... guarda caso i tre che lavoravano, quelli che ipoteticamente dovevano essere svantaggiati per non aver tempo per studiare e che invece il tempo lo hanno trovato. Questa gente non si stupisca se non ha un lavoro quando non riesce ad impegnarsi per averlo. Certo che se c'è sempre qualcuno che cambia le regole a loro vantaggio...

mv72

Messaggio Da vale69 Mar Gen 29, 2013 3:05 pm

dove sta la giustizia di questo ricorso?noi sapevamo che per passare occorreva un punteggio pari a 35 e di conseguenza abbiamo calibrato le nostre energie di studio per dare il massimo,personalmente ho davvero studiato tanto,ho fatto migliaia di quiz anche di notte,perche'lavoro a scuola e ho tre bimbi...ma ho sacrificato la famiglia per prendere i famosi 35punti...alla fine anzi ne ho presi 45ma adesso saro'al pari di quelli che han fatto il test avanza tempo e se la son cavata con 30 o poco piu' senza durar molta fatica(perche'insomma per fare 30bastava davvero uno studio minimo)!!!allora riconosciamo un punteggio anche al test...vediamo di dare il premio non solo ai peggiori ma anche a chi si e'fatto il mazzo....sbaglio o nelle avvertenze generali si parla tanto di premiare le eccellenze,di puntare tutto sulla motivazione...si parla di alunni ma forse il discorso dovrebbe valere per tutti...lifelonglearning......belle parole se poi si finisce sempre per far di tutta un'erba un fascio....qui le motivazioni son sempre sottozero!!!!evviva la nostra ITALIA

vale69

Messaggio Da C.D.C. Mar Gen 29, 2013 3:06 pm

aleanto ha scritto:
C.D.C. ha scritto:
aleanto ha scritto:
Dulcamara ha scritto:
aleanto ha scritto:
Direttive burocratiche che potrebbero portare all'esclusione ingiusta di qualcuno. Per il resto puoi portare tutta la sfiga che vuoi... Gratt...gratt...gratt...

No, non è stato escluso nessuno per questioni razziali, sessuali, religiose e simili, non è stato escluso nessuno in base al suo status di cittadino, non sono stati calpestati i VERI diritti civili. Se poi appunto ci si appella a cavilli facciamo pure i ricorsi ad personam. Legalissimi eh, assai discutibili comunque.

Esistono quindi solo i diritti civili per razza, sesso, etc... etc... Con questa frase hai buttato a mare l'intero corpus legislativo italiano con eccezione di un paio di articoli della Costituzione. Quando si dice le "fonti del diritto"...
Bah... Perdiamo tempo.
Dulcamara spesso esagera nei modi ma vuoi davvero dire che sono stati calpestati dei diritti?
Ti racconto: anni fa una universita' aveva emanato un bando di concorso in cui si faceva l'elenco di alcune lauree escludendone una (la mia) per pura ignoranza dell'uff del personale che aveva stilato il bando e che aveva "dimenticato" che anche la mia aveva equipollenza con le altre elencate. Ebbene ho fatto ricorso perche' davvero un mio diritto era stato calpestato e ho vinto!
Ma mi dici in questo caso che cavolo di diritto e' stato calpestato? Proprio non lo capisco. Ripeto: ho fatto concorsi con prova preselettiva in cui se non avevi 21 non lo superavi. Sai quanti sono stati bocciati? 2/3! Avrebbero dovuto tutti fare ricorso come voi? Non l'hanno fatto come tante altre migliaia...evidentemente non e' proprio un "diritto" calpestato!!!

La legge da un diritto. Se lo Stato fa un bando che non rispetta una legge viola un diritto. A me del ricorso, lo preciso, non interssa nulla. Nè se vince al posto mio un ricorsista. Se il Tribunale sancisce che era sbagliato farlo uscire ebbene vuol dire che non doveva accadere. E' un principio di civiltà: si rispetta chi fa ricorso (se ha ragione vincerà) e si accettano le sentenze (nei 3 gradi). Mi sembra chiaro e lineare.
Domande:
1) coloro che in altri concorsi sono stati bocciati alla prova preselettiva con voto tra 18 e 21 non hanno mai fatto ricorso. Perche'?
2) proprio a questo concorso si sveglia una associazione/sindacato che dice che il 7 e' illecito. Perche'?
3) come andra' a finire il ricorso?

Risposte
1) perche' non c'e' nulla di irregolare
2) perche' c'e' la possibilita' di guadagnarci tanta pilla!! Ho letto da qualche parte che i bocciati con voto tra 30 e 34,5 siano circa 6000. Ammettendo che abbiano versato ognuno 100 €, il guadagno di questa prima istanza, sarebbe di circa 600.000 €. Mica male??
3) non e' detto che vinca la "Giustizia" perche' se ci sono 6000 ricorrenti in tutta Italia la pressione psicologica sui giudice potrebbe influire! E non dite che i giudici non si fanno influenzare dalla pressione della pubblica opinione!!

E' per questo che mi ostino a mostrare il mio sdegno, cosi' anche noi facciamo pressioni psicologiche.
Sono d'accordo con un altro utente che diceva che non si sarebbe mai sognato di fare ricorso tanto per provarci, lo avrei fatto se lo ritenevo giusto, dopo essermi documentata!

C.D.C.

Messaggio Da laylac Mar Gen 29, 2013 3:06 pm

a questo punto ci saranno anche i ricorsi di chi non passerà lo scritto con voti superiori al 20, immagino
al di là dei diritti calpestati o meno (che sinceramente non vedo...ma magari sbaglio) mi da davvero fastidio lo sciacallaggio di chi su queste miserie fa i soldi...e ha anche il coraggio di chiamarsi sindacato !

laylac

Messaggio Da vale69 Mar Gen 29, 2013 3:09 pm

perche'non facciamo noi il ricorso sul ricorso....non mi sembra affatto giusto ripeto per chi come dice mv72 ha lavorato studiato e fatto sacrifici adesso esser messo al pari degli altri...uniamoci e mobilitiamoci...ci sara' un sindacato un'associazione che da voce anche a noi o sempre e solo i piu'deboli vanno salvati?ecco orse perche'la nostra Italia va cosi'bene...scusate ragazzi lo sfogo...mi dispiace ma oggi mi sento davvero sconfitta e tradita da questa giustizia che di giusto non ha proprio niente!!!,

vale69

Messaggio Da docente76 Mar Gen 29, 2013 3:12 pm

albachiara ha scritto:
tata matilda ha scritto:Poi ci saranno i ricorsi di chi prenderà un voto allo scritto tra 24 e 27.
E a quel punto si bloccherà tutto.
Credo che lo scopo dell'ANIEF fosse principalmente questo

Loro "tutelano" chi è in gae e spillano soldi a chi non vi è.

Le commissioni allo scritto bocceranno talmente tanto che il problema del 24 non si porrà (bocceranno con molto meno...)

Se io fossi un commissario, nell'ipotesi di un ricorso anche per lo scritto, all'orale rivolterei come un calzino i ricorrenti che hanno preso tra 24 e 27/40. Se hanno studiato passano, altrimenti... Qui non si tratta di Gae. Non basta ricorrere, si deve anche essere consapevoli di dover dimostrare più di chi non ha ricorso. Faccio loro un grande in bocca al lupo. Ne avranno bisogno più di me.

docente76

Messaggio Da C.D.C. Mar Gen 29, 2013 3:13 pm

vale69 ha scritto:perche'non facciamo noi il ricorso sul ricorso....non mi sembra affatto giusto ripeto per chi come dice mv72 ha lavorato studiato e fatto sacrifici adesso esser messo al pari degli altri...uniamoci e mobilitiamoci...ci sara' un sindacato un'associazione che da voce anche a noi o sempre e solo i piu'deboli vanno salvati?ecco orse perche'la nostra Italia va cosi'bene...scusate ragazzi lo sfogo...mi dispiace ma oggi mi sento davvero sconfitta e tradita da questa giustizia che di giusto non ha proprio niente!!!,
Sono d'accordo con te!
Proviamo ognuno a informarci e poi scambiamoci le info. Vediamo se anche noi riusciamo a fare qualcosa!!

C.D.C.

Messaggio Da docente76 Mar Gen 29, 2013 3:15 pm

Io propongo un ricorso per far fare media anche al voto della preselezione

docente76

Messaggio Da vale69 Mar Gen 29, 2013 3:18 pm

quello che fa rabbia non e'tanto che avremo altre persone con cui dovremo fare i conti...alla fine se uno e'sicuro di aver dato il massimo nel suo studio che con lui concorrano 2 o 1000 persone non conta...quello che non sopporto e' il fatto che se sul bando c'e'scritto che servono 35 punti devon esser 35perche' io ho studiato per far quelli,se bastavano 30 punti potevo studiare molto meno,divertirmi di piu' e soprattutto non sacrificare sotto natale i miei figli...e'qui l'ingiustizia!!!

vale69

Messaggio Da vale69 Mar Gen 29, 2013 3:19 pm

brava docente 76 son assolutamente favorevole

vale69

Messaggio Da Dulcamara Mar Gen 29, 2013 3:25 pm

docente76 ha scritto:Io propongo un ricorso per far fare media anche al voto della preselezione

Concordo, ma non passerà neppure questo, in questa specie di paese ha sempre ragione chi ha torto purché faccia la sceneggiata con sdegno sufficientemente convincente.
Dulcamara
Dulcamara

Messaggio Da C.D.C. Mar Gen 29, 2013 3:26 pm

vale69 ha scritto:brava docente 76 son assolutamente favorevole
Quello non si puo' fare perche' tanti concorrenti hanno risposte solo alle domande su cui erano sicuri sapendo che bastava il 35

C.D.C.

Messaggio Da lollina Mar Gen 29, 2013 3:26 pm

zippy ha scritto:Pattimoni,
ma da dove viene questa filantropia? Chi ha partecipato alla preselezione ha accettato le "regole del gioco". Se la loro contestazione fosse stata fondata, avrebbero dovuto ricorrere sin dall'inizio, e non dopo essere stati eliminati. La prova era soggettiva, chiara, trasparente. La soglia per superarla era stata annunciata per tempo. Non possono appellarsi proprio a niente. Che poi siano dei poveri "illusi", come tutti noi, vittime del sistema, è un'altra cosa.

"interesse ad agire" è un presupposto per l'azione, non puoi agire per la tutela di un tuo diritto prima che questo venga leso, inoltre il ricorso è una garanzia FONDAMENTALE contro la tirannia della pubblica amministrazione, fortuna che il nostro sistema garantistico lo preveda. Parla un 49 (una sola risposta omessa e 38 minuti a girarmi i pollici) a cui rode che i MEDIOCRI 30 possano partecipare allo scritto, la "scrematura" aumenterà nelle correzioni...perchè nell'ottica del concorso solo un tot di concorsisti devono arrivare all'orale.

lollina

Messaggio Da RosyMJ76 Mar Gen 29, 2013 4:11 pm

Si leggono cose assurde in questo post. Cattiveria gratuita contro le persone ( ho letto alcuni primi post "queste persone meriterebbero di illudersi, studiare e vedersi sfumare tutto ecc...", dopo mi è venuta la nausea e son andata agli ultimi topic), che contro, eventualmente, i sindacati che hanno promosso il ricorso e che continueranno a promuoverne di nuovi. C'è da amareggiarsi nel leggere "sentimenti" come i vostri....

RosyMJ76

Messaggio Da alma Mar Gen 29, 2013 4:22 pm

E' inutile fare del finto buonismo, non si vuole offendere nessuno qui, ma si dà voce a sentimenti umani e legittimi. La presunzione e l'arroganza di chi si arroga il diritto di dire "non mi sta bene che sono stato bocciato e devo trovare per forza un cavillo", dove la mettiamo? Non sono sentimenti negativi questi? Non vengono violati i diritti di chi ci ha messo anima e corpo a preparare quei quiz, ha rinunciato a delle cose, e ora dovrebbe anche accettare a cuor leggero che persone magari vengano riammesse?
Siamo tra gente civile, ma a volte bisogna dire le cose come stanno, perché l'arroganza in questo paese è talmente diffusa che uno a un certo punto non ce la fa più. Capisco che ci vi voglia aggrappare a questa possibilità, visto che non ce ne sono molte altre, ma c'è un limite, e ci sono un minimo di regole che vanno rispettate.

alma

Messaggio Da Zero Tagliato Mar Gen 29, 2013 4:23 pm

Siete indignati per il ricorso? Non lo giudicate corretto? Bene, scrivete ai giornali di tutta Italia e montate su il caso: non aspettano altro. Ecco quello che potete fare (io mi astengo perché preferisco lasciare fare il lavoro ai giudici).
Zero Tagliato
Zero Tagliato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

- Argomenti simili