Ammissione scritti con punteggio da 30 a 34,5 - ammessi i primi candidati- mi spiegate che significa???
+66
vavà
totalrec
mendix
Stellina17
Kitten83
RosyMJ76
lollina
docente76
laylac
vale69
So delicate
mv72
paniscus
double812
Grieg
Pattimoni
giusy.fiammetta@virgilio.
Andy_yes
viduran
enricop
pattypatty
sunsatia
stella82
minacalcio
zippy
sesima
elislov
maxgen
aleanto
Jo80
Dulcamara
crisopazio
Stregasabrina
raffybb
alida79
lalucy83
Arex
vanilla77
annaVG
lola2011
C.D.C.
davide 76
monetina33
paolopaolo
eragon
Gottfried
Paolo Alberti
sos
Karabà
daniela_buono
chyary
alma
lallaorizzonte
lamannafranca
*Perla*
Elyca
Zero Tagliato
profnadia
poldo
monia.c
albachiara
fra78
pensonegativo
baby33
tata matilda
Ranaa
70 partecipanti
Pagina 8 di 11
Pagina 8 di 11 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11
Ammissione scritti con punteggio da 30 a 34,5 - ammessi i primi candidati- mi spiegate che significa???
Promemoria primo messaggio :
C
C
Ranaa- Messaggi : 529
Re: Ammissione scritti con punteggio da 30 a 34,5 - ammessi i primi candidati- mi spiegate che significa???
Non è cattiveria ma ci si sente presi in giro! Perché se una persona non supera una selezione deve andare avanti con le prove e magari vincere un concorso quando era già stata eliminata? Io mi alzavo alle 6 per fare simulazioni, poi stavo tutto il giorno fuori casa e appena avevo un minuto mi attaccavo di nuovo al pc a fare altre simulazioni. Per cosa? Per vedere che anziché 1300 ammessi ora siamo di nuovo 3000(?)o chissà quanti? Allora facciamo passare sempre tutti, allo scritto facciamo ricorso se non lo superiamo, e poi all'orale siamo sempre lo stesso numero. Lo trovi giusto?RosyMJ76 ha scritto:Si leggono cose assurde in questo post. Cattiveria gratuita contro le persone ( ho letto alcuni primi post "queste persone meriterebbero di illudersi, studiare e vedersi sfumare tutto ecc...", dopo mi è venuta la nausea e son andata agli ultimi topic), che contro, eventualmente, i sindacati che hanno promosso il ricorso e che continueranno a promuoverne di nuovi. C'è da amareggiarsi nel leggere "sentimenti" come i vostri....
lola2011- Messaggi : 2147
Re: Ammissione scritti con punteggio da 30 a 34,5 - ammessi i primi candidati- mi spiegate che significa???
Schiaffo in faccia a chi ha raggiunto l' OBIETTIVO (si sapeva da settembre) del 35 in su (Per la serie: se lo sapevo prima evitavo di esercitarmi ai fini di quella META - ho raggiunto 40,5 -!!!). E un'altra cosa sconcertante è che chi non ha pagato l' anief si attacca! Meno male che la legge è uguale per tutti!!! Ma fatemi il piacere!!!!
Kitten83- Messaggi : 127
secondo me non ha sbagliato chi ha fatto ricorso ...e' sbagliato il sistema che ti permette di fare ricorso , se solo ci fosse un po di coerenza in Italia probabilmente le cose funzionerebbero diversamente
raffybb- Messaggi : 710
Zero Tagliato- Messaggi : 1361
Io non ce l' ho con le persone che hanno chiesto il ricorso, ma con le associazioni italiane che speculano su queste cose e spacciandosi per i paladini della giustizia (è tutta da vedere). Facendo due conti hanno fatto un bel po' di quattrini!!!
Kitten83- Messaggi : 127
Personalmente penso che è troppo facile parlare se non sei stato giornate intere davanti ad un pc, fino a notte fonda, rischiando il mattino dopo di sbattere contro un albero mentre ti rechi a scuola perchè sei una precaria e corri a destra e sinistra tutti i giorni, è troppo facile considerarci cattivi se non hai mollato i tuoi figli tutte le domeniche per avere più tempo per ripassare tutte le 70 batterie dei quiz tre, quattro, cinque volte. Scusate, ma quando ho preso 44 ho pensato a tutto ciò a cui ho rinunciato e a quello che ho rischiato. Scusate se è poco essere amareggiata...
monia.c- Messaggi : 93
ho capito bene? potrebbero essere riammesse 5mila persone per aver ottenuto un punteggio tra 30 e 34,5 più altre 7mila laureate tra il 2001 e il 2012????
stiamo parlando di una mole impressionante di persone....sono più che amareggiata!
alida79- Messaggi : 682
alida79 ha scritto:ho capito bene? potrebbero essere riammesse 5mila persone per aver ottenuto un punteggio tra 30 e 34,5 più altre 7mila laureate tra il 2001 e il 2012????
stiamo parlando di una mole impressionante di persone....sono più che amareggiata!
ce' tempo fino al 30 per fare ricorso e le persone ,vedendo che l anief ha vinto ,vuoi che non lo facciano ...
alida79 ha scritto:ho capito bene? potrebbero essere riammesse 5mila persone per aver ottenuto un punteggio tra 30 e 34,5 più altre 7mila laureate tra il 2001 e il 2012????
l'articolo è impreciso, come molti della stampa non specializzata.
è corretto che il 07 febbraio si attende l'udienza per i ricorrenti 30 - 34, 5 e questi potrebbero essere 5000 dell'anief più un numero imprecisato (nel senso che non lo conosco io) di un altro sindacato
non è invece corretto che si aggiungeranno 7000 altri ricorrenti
questi candidati hanno già svolto la prova preselettiva, quindi sono compresi nel numero di coloro che partecipano alla prova scritta. semmai essi saranno in possesso di un'altra cautelare che permette loro di partecipare anche alla prova scritta
lallaorizzonte- Moderatore
poi dici che non ti passa la voglia di fare le cose....
scusate la mia ignoranza ma potrebbero essere anche 7000 se ce' tempo fino a fine mese per fare ricorso no ?
raffybb ha scritto:scusate la mia ignoranza ma potrebbero essere anche 7000 se ce' tempo fino a fine mese per fare ricorso no ?
anche 200.000, se hanno un punteggio tra 30 e 34.
rimane il fatto che la cifra di 7.000 è imprecisa nel contesto dell'articolo
senza più parole....
monia.c ha scritto:senza più parole....
io scherzo, considera che non conosciamo il numero di coloro che hanno acquisito un punteggio tra 30 e 34. magari sono solo i 5000 dell'anief (e dell'altro sindacato) che hanno proposto ricorso :-)
poi non sappiamo a quali classi di concorso appartegono, e anche questo è un dato fondamentale
grazie ... era per saperelallaorizzonte ha scritto:raffybb ha scritto:scusate la mia ignoranza ma potrebbero essere anche 7000 se ce' tempo fino a fine mese per fare ricorso no ?
anche 200.000, se hanno un punteggio tra 30 e 34.
rimane il fatto che la cifra di 7.000 è imprecisa nel contesto dell'articolo
Cara Lalla, siamo un pò demoralizzati, questa è la verità...sinceramente non vedo l'ora che tutto finisca, scritti e orali, giochi fatti e non, e ritornarmene alla mia vita normale...grazie cmq per tutti i tuoi consigli e il tuo prezioso supporto
monia.c ha scritto:Cara Lalla, siamo un pò demoralizzati, questa è la verità...sinceramente non vedo l'ora che tutto finisca, scritti e orali, giochi fatti e non, e ritornarmene alla mia vita normale...grazie cmq per tutti i tuoi consigli e il tuo prezioso supporto
molto demoralizzati .. al contrario dell anief. dalla mole di pubblicita' che sta facendo sembra che le cose non gli vadano male : -) beati loro
Insomma in questa vita va avanti il magna magna generale alle spalle dei poveri (in tutti i sensi) disgraziati come noi....
e il bello è che qui non si fa pubblicità a questa o a quella sigla sindacale, fatto sta però che l'anief.......(mi fermo e non vado oltre)...Lalla Lalla.....
e il bello è che qui non si fa pubblicità a questa o a quella sigla sindacale, fatto sta però che l'anief.......(mi fermo e non vado oltre)...Lalla Lalla.....
Stellina17- Messaggi : 692
Con tutta sincerità, dopo aver appreso che anche coloro che hanno ottenuto meno di 35 punti alla prova preselettiva saranno ammessi allo scritto, non mi sento di biasimare tutti quelli che, avendone l'opportunità, proveranno a copiare durante lo svolgimento della medesima prova.
mendix- Messaggi : 136
magari saranno gli stessi....e andranno avanti ancora una volta!mendix ha scritto:Con tutta sincerità, dopo aver appreso che anche coloro che hanno ottenuto meno di 35 punti alla prova preselettiva saranno ammessi allo scritto, non mi sento di biasimare tutti quelli che, avendone l'opportunità, proveranno a copiare durante lo svolgimento della medesima prova.
Stellina17 ha scritto:Insomma in questa vita va avanti il magna magna generale alle spalle dei poveri (in tutti i sensi) disgraziati come noi....
non abbiamo mai negato che in home page ci sia la pubblicità (= valore commerciale) in questi ultimi mesi non solo dell'ANIEF, ma anche di altro sindacato
altra cosa è il forum
nel caso in cui non bastasse...
"Chi non ha presentato ricorso
La buona notizia è che chi ancora non ha presentato ricorso, ma ha ottenuto un punteggio tra i 30/50 e i 34.5/50 alla prova preselettiva, può ancora chiedere un decreto monocratico in base all'ordinanza cautelare n. 375/13 per partecipare alla prova scritta". [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
buona notizia per chi???
"Chi non ha presentato ricorso
La buona notizia è che chi ancora non ha presentato ricorso, ma ha ottenuto un punteggio tra i 30/50 e i 34.5/50 alla prova preselettiva, può ancora chiedere un decreto monocratico in base all'ordinanza cautelare n. 375/13 per partecipare alla prova scritta". [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
buona notizia per chi???
Certo, Lalla, io non dico che avete negato e nemmeno che siamo ciechi e non ci siamo accorti della pubblicità come la definisci tu in home, ma io intendo ben altro...chi vuol capire capisca, chi invece fa finta di non capire vuol dire che deve "coprire"....
Stellina17- Messaggi : 692
Ognuno fa i propri interessi da che mondo e mondo e si contano sulla punta delle dita le persone che fanno qualcosa senza avere un tornaconto personale...altro che muto aiuto...
Stellina17 ha scritto:Certo, Lalla, io non dico che avete negato e nemmeno che siamo ciechi e non ci siamo accorti della pubblicità come la definisci tu in home, ma io intendo ben altro...chi vuol capire capisca, chi invece fa finta di non capire vuol dire che deve "coprire"....
io non devo coprire nessuno, ma sinceramente non capisco
Pagina 8 di 11 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11
Argomenti simili
» punteggio scritti
» Tutti ammessi agli scritti
» A proposito della distribuzione degli ammessi ... che fine hanno fatto gli Ammessi sul Sostegno?
» "I candidati sono ammessi al concorso con riserva di accertamento del possesso dei requisiti di ammissione."
» mi spiegate cosa significa ? http://www.orizzontescuola.it/news/riforma-supplenze-solo-prossimo-anno-e-alcune-discipline
» Tutti ammessi agli scritti
» A proposito della distribuzione degli ammessi ... che fine hanno fatto gli Ammessi sul Sostegno?
» "I candidati sono ammessi al concorso con riserva di accertamento del possesso dei requisiti di ammissione."
» mi spiegate cosa significa ? http://www.orizzontescuola.it/news/riforma-supplenze-solo-prossimo-anno-e-alcune-discipline
Pagina 8 di 11