ruoli per cs. chi ha notizie?
+24
PAX1
ParoleMobili
nicola1976
Proteus17
cinzia.me
fabio983
lu70
floppinda
tecnico
Antonio22
HolidayEquipe™
aelle65
thabo1980
lallaorizzonte
misteradsl
pturci
morolto
Giada10
pinosocio
nico
riccione
jalori00
prekario
blascover
28 partecipanti
Pagina 5 di 8
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
ruoli per cs. chi ha notizie?
Promemoria primo messaggio :
salve.
in provincia di treviso sono sempre di più le voci per immissione in ruolo per cs. ho sentito anche qualcuno che dice 100 ruoli a marzo. cosa di dice nelle vostre province?
salve.
in provincia di treviso sono sempre di più le voci per immissione in ruolo per cs. ho sentito anche qualcuno che dice 100 ruoli a marzo. cosa di dice nelle vostre province?
blascover- Messaggi : 50
Re: ruoli per cs. chi ha notizie?
x pinosocio: c è scritto qui, martedì si incontrano e ne parlano
http://www.flcgil.it/scuola/precari/stabilizzazioni-personale-ata-il-miur-convoca-i-sindacati-per-il-5-marzo.flc
ma la fonte sindacale ti ha detto cosa succederà ai ruoli per a.a.?
http://www.flcgil.it/scuola/precari/stabilizzazioni-personale-ata-il-miur-convoca-i-sindacati-per-il-5-marzo.flc
ma la fonte sindacale ti ha detto cosa succederà ai ruoli per a.a.?
floppinda- Messaggi : 152
mi dispiace floppinda,
purtroppo non so e non sanno nulla per gli aa e at.
io sono di torino ma per mendicare qualche info giro come un matto sul web, queste info mi arrivano da napoli..........
hanno sempre e solo parlato di ruoli per cs, guardarobieri, agrari,.......
io posso solo fare a te e a tutti coloro che soffono da mesi, gli auguri di un prossimo ruolo, se non per l'anno in corso, per quello a venire
comunque, teniamoci informati...
se facessero un governo, con la puglisi dentro, penso che potremmo essere tutti piu' ottimisti
purtroppo non so e non sanno nulla per gli aa e at.
io sono di torino ma per mendicare qualche info giro come un matto sul web, queste info mi arrivano da napoli..........
hanno sempre e solo parlato di ruoli per cs, guardarobieri, agrari,.......
io posso solo fare a te e a tutti coloro che soffono da mesi, gli auguri di un prossimo ruolo, se non per l'anno in corso, per quello a venire
comunque, teniamoci informati...
se facessero un governo, con la puglisi dentro, penso che potremmo essere tutti piu' ottimisti
pinosocio- Messaggi : 49
grazie pinosocio, ricambio gli auguri, mah vediamo cosa esce da quest incontro di martedì ma non ho molta fiducia. sono passati mesi e non sono riusciti a risolverla, proprio ora col cambio della guardia mi sembra un paradosso! ciao ciao e speriamo !
floppinda- Messaggi : 152
speravo di sbagliarmi ma...... ormai e' evidente, dopo l'incontro di ieri, che ci stanno prendendo in giropinosocio ha scritto:purtroppo devo confermare i dubbi di molti, il MEF NON FIRMERA' ALCUN RUOLO DI CS, GUARDAROBIERI ED ALTRI PROFILI
avremo conferma di cio' , cosi' come del transito forzoso degli inidonei, nel breve periodo di transizione tra le elezioni e l'insediamento del nuovo governo.
sara' l'ultimo colpo di coda del goveno Monti e del ministro Grilli.
completeranno il loro massacro quando i giochi elettorali saranno ormai compiuti
il MIUR, con la compiacenza e la stupidita' dei sindacati, ha divulgato ad arte queste voci di immissioni per placare gli animi di molti fino alle elezioni.
AUGURO AL MINISTRO GRILLI, A PROFUMO, E A MONTI DI PROVARE SU SE STESSI LE ANSIE, LE ANGOSCE, LE FRUSTAZIONI, E IL DOLORE che tutti noi precari e le nostre famiglie proviamo da mesi anzi da anni....
A TUTTI VOI/NOI AUGURO un futuro sereno e di ottenere al piu' presto il ruolo
pinosocio- Messaggi : 49
Mi associo agli AUGURI CON TUTTO IL CUORE !!!!!!
nico- Messaggi : 981
http://www.orizzontescuola.it/news/inidonei-e-docenti-esubero-modifiche-al-testo-del-dm
Ospite- Ospite
forse ci sara' un altro incontro sindacati miur e' possibile? questa settimana
riccione- Messaggi : 275
Il mio sindacato mi ha detto che nel fine settimana ci sarà un incontro x il decreto ruolo però dai siti non leggo nulla
Ospite- Ospite
Assebblea CGIL domattina uno degli ordini del giorno sono i passaggi ruolo ATA
lu70- Messaggi : 207
alla fine di ogni mese fanno uscire qualche notizia di una riunione e poi ci dicono sempre la stessa storia che a breve ......
non se ne può più!!!! adesso devono smetterla e finalmente fare ste benedette immissioni in ruolo. qualcuno ha delle novità in merito. se si e condividiamole e cerchiamo di far fronte comune nel rivendicare i nostri diritti e di tenerci aggiornati.
non se ne può più!!!! adesso devono smetterla e finalmente fare ste benedette immissioni in ruolo. qualcuno ha delle novità in merito. se si e condividiamole e cerchiamo di far fronte comune nel rivendicare i nostri diritti e di tenerci aggiornati.
fabio983- Messaggi : 68
Noi un gruppo ata precari!! ogni giorno chiediamo informazione chiamando il MEEF, MIUR e Istruzione, è un rimbalzo di responsabbilità, si sta facendo a scarica barili, nessuno si prende la responsabbilità delle immissioni in ruolo, noi dobbiamo chiamare costantemente, è vergognoso!!!!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
giocano a scarica barile. i sindacati, il provveditorato, il miur. e noi rimaniamo sempre nella speranza che qualcosa si sblocchi. non so più chi chiamare o cosa sperare. aspettiamo sempre notizie e passiamo le giornate a cercare news su internet sperando che da un momento all'altro arrivino buone nuove
Fabio condivido queste parole!! capisce solo chi ci sta dentro!! noi che di sera andiamo a dormire con la speranza che domani sarà il giorno buono...............
Ospite- Ospite
si solo chi c'è dentro può capire. è da agosto che stiamo con l'angoscia. dopo anni di precariato essere il primo in graduatoria e vedere vicino il traguardo del ruolo tanto atteso. dal 1° settembre invece sono trascorsi 6 mesi e mezzo in cui si è solo parlato e ci hanno preso in giro tutti e ancora non si riesce a capire nulla. passeremo o non passeremo!!!!! bhooooooooo
Il Miur ha detto che le cose sono concatenati in quanto i docenti inidonei quando passeranno AA e AT si procede con i coll. scolastico un solo decreto non si può procedere un solo profilo, che poi io mi domando cosa disse il ministro profumo a settembre che per i coll. scolastici si poteva procedere accertato i C555 e C999 quanti ne erano circa 900 in tutta Italia, queste sono promesse di marinaio....................................
Ospite- Ospite
precario ATA ha scritto:Il Miur ha detto che le cose sono concatenati in quanto i docenti inidonei quando passeranno AA e AT si procede con i coll. scolastico un solo decreto non si può procedere un solo profilo.
c'è una logica: la previsione di 5000 e passa immissioni in ruolo che venne fatta per il personale ATA era globale, senza suddivisione per profili. Se non sanno ancora quante immissioni si potranno fare nei profili AA e AT non possono determinare il numero per i CS.
Ciò non toglie che Profumo faccia promesse da marinaio e soprattutto da incompetente.
cinzia.me- Messaggi : 110
la suddivisione tra i profili siamo noi a non saperle. ma un ministero dovrebbe sapere perfettamente ormai gli basta mettersi ad un pc e sapere i dati precisi per tutta italia. che ci vuole a fare la suddivisione per profilo. manca la volonta. tanto a noi ci prendono in giro come vogliono.
Facciamo come hanno fatto con i partiti alle ultime elezioni, revochiamo tutti le tessere sindacali senza distinsione,e poi vedrete come si muoveraanno.
Quando ogni mese non entreanno soldi nelle loro casse, anche tra loro cominceranno a fare tagli, a cominciare dai sidacaisti con distacco oppure togliere segretari di sindacato provinciali, tanto sono buoni a fare solo modello 730.
Quando ogni mese non entreanno soldi nelle loro casse, anche tra loro cominceranno a fare tagli, a cominciare dai sidacaisti con distacco oppure togliere segretari di sindacato provinciali, tanto sono buoni a fare solo modello 730.
Proteus17- Messaggi : 11
Sono sette anni che sono nel precariato scolastico, mai fatta una tessera e mai parlato con un sindacato.La cosa migliore sarebbe una legge che li togliesse di mezzo!
pturci- Messaggi : 86
Nel nuovo governo abbiamo visto nuovi volti quei volti che sicuramente darà un cambiamento ai precari della
scuola
scuola
Ospite- Ospite
Per la mobilitá ata la scadenza è prevista per 11 giugno. Visto che negli anni passati tali scadenza erano fissate per qualche mese prima.....vuoi vedere che ci sono le immissioni in ruolo in vista? Qualcosa mi dice che tra un pò ci saranno novitá in vista.
nicola1976- Messaggi : 8
Sicuramente, definita la "questione inidonei", ci saranno i ruoli per i CS. Saremo noi AA a non avere nè ruoli e neppure incarichi!!
Antonio22- Messaggi : 702
nuovo incontro previsto x domani. io nn ci credo più, è da settembre che ci prendono in giro!!!
jalori00- Messaggi : 159
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» notizie ruoli AD00 Verona?
» notizie ruoli sostegno AD03 roma
» qualcuno ha notizie su ruoli retrodatati di siena
» l'assenza di notizie dal AT di Milano sui ruoli ancora nn conferiti
» Notizie Principali Brevi Archivio notizie I nostri prodotti PERSONALE ATA, DISPONIBILITÀ A.S. 2011/2012
» notizie ruoli sostegno AD03 roma
» qualcuno ha notizie su ruoli retrodatati di siena
» l'assenza di notizie dal AT di Milano sui ruoli ancora nn conferiti
» Notizie Principali Brevi Archivio notizie I nostri prodotti PERSONALE ATA, DISPONIBILITÀ A.S. 2011/2012
Pagina 5 di 8