ruoli per cs. chi ha notizie?
+24
PAX1
ParoleMobili
nicola1976
Proteus17
cinzia.me
fabio983
lu70
floppinda
tecnico
Antonio22
HolidayEquipe™
aelle65
thabo1980
lallaorizzonte
misteradsl
pturci
morolto
Giada10
pinosocio
nico
riccione
jalori00
prekario
blascover
28 partecipanti
Pagina 4 di 8
Pagina 4 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
ruoli per cs. chi ha notizie?
Promemoria primo messaggio :
salve.
in provincia di treviso sono sempre di più le voci per immissione in ruolo per cs. ho sentito anche qualcuno che dice 100 ruoli a marzo. cosa di dice nelle vostre province?
salve.
in provincia di treviso sono sempre di più le voci per immissione in ruolo per cs. ho sentito anche qualcuno che dice 100 ruoli a marzo. cosa di dice nelle vostre province?
blascover- Messaggi : 50
Re: ruoli per cs. chi ha notizie?
Non è possibile che ad oggi non si parla più di immissione in ruolo è una vergogna che i docenti sono stati immessi in ruolo e gli ata debbano ancora aspettare cosa!!!!!!!!!!! ci stanno prendendo in giro...................
Ospite- Ospite
ormai è una decisione che prenderà il prox governo!!
Ci toccherà aspettare ancora
Ci toccherà aspettare ancora
jalori00- Messaggi : 159
Il nuovo governo cosa farà!!!!! vedremo..........................
Ospite- Ospite
condivido in pieno Nn capisco tt quest'attesa e la differenza tra noi ata e i docenti aspettiamo ancora tanto lo facciamo da 7 mesi !!!!precario ATA ha scritto:Non è possibile che ad oggi non si parla più di immissione in ruolo è una vergogna che i docenti sono stati immessi in ruolo e gli ata debbano ancora aspettare cosa!!!!!!!!!!! ci stanno prendendo in giro...................
Giada10- Messaggi : 88
questo governo ( e non il prossimo ) si e' impegnato a prendere una decisione sul passaggio in ruolo dei CS e altri profili "minori"
pertanto, potra' anche non firmare, ma un responso lo dovra' dare entro l'insediamento del nuovo esecutivo, previsto per la prima meta' di marzo.
quindi : ancora un po' di pazienza, ormai e' questione di giorni o qualche settimana al massimo.
chi non capisce la differenza di trattamento tra docenti e ATA e' vittima del parlare complicato dei nostri politici che volutamente usano termini inglesi per non farsi capire da noi comuni mortali.
quando un anno fa profumo ha dichiarato che "il core bussines della scuola non sara' penalizzato" si riferiva all'organico importante ( i docenti ) intendendo quindi che tutto il resto ( ATA ) non e' una componente importante della scuola e, proprio come si fa nelle aziende private, cio' che non e' core bussines, conta cosi' poco che sarebbe preferibile ridurlo al minimo e meglio ancora terziarizzarlo.
inoltre perche' i pochi che scrivono su questo forum, invece di porre domande sterili a cui nessuno puo' rispondere, non alza il telefono e chiama ministeri e sindacati e poi condivide con tutti ???
io l' ho fatto :
UIL e CISL : vergognosi, un disco rotto che ripete : "non sappiamo nulla"
COBAS, FLC CGIL, SNALS : ottimisti sul ruolo dei CS
ANIEF : praticamente gia' fatto per il ruolo CS
MIUR : dipende dal MEF, cioe' da grilli, quello che con monti ci ha tolto i miliardi dalle tasche per darli a quei vergognosi delle banche e poi non destina qualche milione per i precari lasciando nella disperazione migliaia di famiglie, ma cosa pretendiamo, non siamo piu' il core bussines della scuola.........................
SVEGLIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pertanto, potra' anche non firmare, ma un responso lo dovra' dare entro l'insediamento del nuovo esecutivo, previsto per la prima meta' di marzo.
quindi : ancora un po' di pazienza, ormai e' questione di giorni o qualche settimana al massimo.
chi non capisce la differenza di trattamento tra docenti e ATA e' vittima del parlare complicato dei nostri politici che volutamente usano termini inglesi per non farsi capire da noi comuni mortali.
quando un anno fa profumo ha dichiarato che "il core bussines della scuola non sara' penalizzato" si riferiva all'organico importante ( i docenti ) intendendo quindi che tutto il resto ( ATA ) non e' una componente importante della scuola e, proprio come si fa nelle aziende private, cio' che non e' core bussines, conta cosi' poco che sarebbe preferibile ridurlo al minimo e meglio ancora terziarizzarlo.
inoltre perche' i pochi che scrivono su questo forum, invece di porre domande sterili a cui nessuno puo' rispondere, non alza il telefono e chiama ministeri e sindacati e poi condivide con tutti ???
io l' ho fatto :
UIL e CISL : vergognosi, un disco rotto che ripete : "non sappiamo nulla"
COBAS, FLC CGIL, SNALS : ottimisti sul ruolo dei CS
ANIEF : praticamente gia' fatto per il ruolo CS
MIUR : dipende dal MEF, cioe' da grilli, quello che con monti ci ha tolto i miliardi dalle tasche per darli a quei vergognosi delle banche e poi non destina qualche milione per i precari lasciando nella disperazione migliaia di famiglie, ma cosa pretendiamo, non siamo piu' il core bussines della scuola.........................
SVEGLIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pinosocio- Messaggi : 49
E gli AA al macero! Magari prima della fine del contratto installeranno delle "docce speciali" nelle scuole e ci chiederanno di passare da esse, prima del saluto finale... Un modo geniale di "eliminare" il precariato... VERGOGNA!
Antonio22- Messaggi : 702
a quando notizie certe x marzo?
riccione- Messaggi : 275
Noi un gruppo di precari ATA abbiamo chiamato la dott. Stellaci ci ha detto prossimamente ci saranno le immissioni in ruolo questo sarebbe il MIUR, che nel frattempo c' è l' aggiornamento 1 fascia, poi abbiamo chiamato il MEEF ci dicono che se ne parla dopo le elezioni, ma noi precari coll. scolastico ad alta voce chiediamo come è possibile che ci sono questi posti a costo zero praticamente con il piano triennale del 3 agosto 2011 se si assume a tempo indeterminato al costo di tempo determinato anzi costa molto meno, se salta il piano triennale cosa succederà a settembre?..............
Ospite- Ospite
grazie precarioATA a te e al tuo gruppo per le informazioni che avete condiviso.
ti chiedo per favore di spiegare meglio la risposta del MEF, cosa avete capito :
dopo le elezioni firmera' ? oppure deve ancora decidere ?
non pensi che quanto vi ha detto la stellacci sia una notizia positiva ?
quando l'avevo contattata io, una settimana fa circa, aveva detto che non era ancora deciso nulla invece oggi vi ha parlato di prossime immissioni.....
grazie per la risposta che mi darai e auguri a tutti per il ruolo
ciao
ti chiedo per favore di spiegare meglio la risposta del MEF, cosa avete capito :
dopo le elezioni firmera' ? oppure deve ancora decidere ?
non pensi che quanto vi ha detto la stellacci sia una notizia positiva ?
quando l'avevo contattata io, una settimana fa circa, aveva detto che non era ancora deciso nulla invece oggi vi ha parlato di prossime immissioni.....
grazie per la risposta che mi darai e auguri a tutti per il ruolo
ciao
Il Meef deve ancora decidere!! ma questa palla bollente chi la prenderà?
Ospite- Ospite
anch'io ho inviato varie mail alla stellacci e la risposta e stata ci saranno immissioni in ruolo bisogna avere pasienza ma a questo punto io Nn credo più niente ci spero solo.....precario ATA ha scritto:Il Meef deve ancora decidere!! ma questa palla bollente chi la prenderà?
Giada10- Messaggi : 88
è quello il punto!! che il tempo passa e il cerchio si stringe!! qualcosa può darsi in quanto i trasferimenti devono ancora uscire!!
Ospite- Ospite
a questo punto non lo soprecario ATA ha scritto:Il Meef deve ancora decidere!! ma questa palla bollente chi la prenderà?
da piu' fonti sindacali, di roma ( quindi piu' a contatto con i ministeri), si dice che il mef abbia gia' dato, verbalmente, il parere positivo a quanto proposto dal miur.
ma le vostre notizie non sembrano cosi' ottimistiche a meno che, quella di rimandare la firma a dopo il voto sia una mossa strategica per evitare che a pochi giorni dalle elezioni si dica che il governo monti - grilli assume migliaia di precari ....
chi vota monti e' gente che vuole meno spesa statale e magari l'assunzione di migliaia di bidelli farebbe perdere voti a monti....e solo una delle mie "pippe" mentali pero' la notizia della stellacci mi fa essere ottimista perche', ti ripeto, quando l'avevo sentita io era molto piu' incerta...
comunque grazie, non molliamo, telefoniamo a sindacati e ministeri e poi, se ci sara' un governo tendente a sinistra, magari con la puglisi dentro, direi che potranno sperare non solo i CS ma tutti gli ATA !!!
un saluto e un grazie anche a Giada10
Insomma siamo giunti al 26 febbraio 2013, dopo le votazioni, per i docenti inidonei ed ATA cosa succederà!!!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
se il governo non ha ancora un leader la vedo male.......................
riccione- Messaggi : 275
da altro forum giungono voci di un incontro MIUR - sindacati per martedi' prossimo, l'oggetto dell'incontro e' : immissioni in ruolo ATA
inoltre, da fonte sindacale , oggi, ho ricevuto conferma dell'approvazione da parte del MEF.
le due info fanno ben sperare...
come sempre, se qualcuno ha delle info, le condivida, in attesa che anche ORIZZONTE, ci illumini............
grazie
inoltre, da fonte sindacale , oggi, ho ricevuto conferma dell'approvazione da parte del MEF.
come sempre, se qualcuno ha delle info, le condivida, in attesa che anche ORIZZONTE, ci illumini............
grazie
A me fanno ridere un po' di tempo fa non so se avete letto anche voi la notizia:
E PUR SI MUOVE
Si riferiva alle immissioni in ruolo...si muove????
Ma ci prendono in giro?
Sono passati mesi!!!!
E PUR SI MUOVE
Si riferiva alle immissioni in ruolo...si muove????
Ma ci prendono in giro?
Sono passati mesi!!!!
nico- Messaggi : 981
pinosocio ha scritto:da altro forum giungono voci di un incontro MIUR - sindacati per martedi' prossimo, l'oggetto dell'incontro e' : immissioni in ruolo ATA
grazie
Le voci riguardanti l'incontro sono confermate:
http://www.flcgil.it/scuola/precari/stabilizzazioni-personale-ata-il-miur-convoca-i-sindacati-per-il-5-marzo.flc
tuttavia, non riesco ad essere ottimista... per noi AA non credo si farà un granché, al massimo la trasformazione d'ufficio del contratto... che in questi termini sarebbe comunque ingiusta (e vado contro i miei stessi interessi).
vedremo...
Antonio22- Messaggi : 702
Devono per forza sbloccare le nomine in ruolo anche per AA/AT perchè i trasferimenti sono vicini e devono comunicare i posti disponibili...
Siete daccordo?
Siete daccordo?
tecnico- Messaggi : 318
penso anch io dovranno dare delle direttive chiare per chi ha ancora il contratto fino all'avente diritto (e non si sa ancora se c è qualcuno che ce l'abbia, il diritto) e per i ruoli... comunque vada qualcosa dovranno decidere! vediamo se martedì è la volta buona.... ma ci pensa ancora profumo negli ultimi giorni prima che venga nominato qualcun altro ministro?
floppinda- Messaggi : 152
Martedì 5 marzo metteranno fine a questa mattanza dei precari!! insomma dare i ruoli agli ata secondo il piano triennale!!
Ospite- Ospite
scusa precarioATA ma la tua e' un affermazione o una speranza ???precario ATA ha scritto:Martedì 5 marzo metteranno fine a questa mattanza dei precari!! insomma dare i ruoli agli ata secondo il piano triennale!!
hai qualche notizia ? hai messo tanti punti esclamativi come se fosse un'affermazione
io ribadisco che, da fonte sindacale, il MEF ha dato l'autorizzazione al ruolo per i CS
pero', sempre da stessa fonte, non si sa ancora se firmera' profumo o il prossimo ministro...........
Pagina 4 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» notizie ruoli AD00 Verona?
» notizie ruoli sostegno AD03 roma
» qualcuno ha notizie su ruoli retrodatati di siena
» l'assenza di notizie dal AT di Milano sui ruoli ancora nn conferiti
» Notizie Principali Brevi Archivio notizie I nostri prodotti PERSONALE ATA, DISPONIBILITÀ A.S. 2011/2012
» notizie ruoli sostegno AD03 roma
» qualcuno ha notizie su ruoli retrodatati di siena
» l'assenza di notizie dal AT di Milano sui ruoli ancora nn conferiti
» Notizie Principali Brevi Archivio notizie I nostri prodotti PERSONALE ATA, DISPONIBILITÀ A.S. 2011/2012
Pagina 4 di 8