Ultima pagina MINI ASpi 2012 online
3 partecipanti
Ultima pagina MINI ASpi 2012 online
Credo di essere arrivata all'ultima pagina delal compilazione online.
Mi chiede:
"Di essere titolare di pensione da altro Ente che eroga la pensione (ovviamente, NO)
Autocertificazione dell'attestazione dello stato di disoccupazione
Dichiaro che:
Non è necessario attestare il mio stato di disoccupazione presso il Centro per l'impiego
Ho attestato il mio stato di disoccupazione presso il Centro per l'impiego"
Cosa segno, dal che al momento sto lavorando e questa è la ex requisiti ridotti? Spunto "Non è necessario attestare il mio stato di disoccupazione presso il Centro per l'impiego"?
La mia disoccupazione l'avevo attestata il luglio scorso, finita la maturità.
Grazie
Mi chiede:
"Di essere titolare di pensione da altro Ente che eroga la pensione (ovviamente, NO)
Autocertificazione dell'attestazione dello stato di disoccupazione
Dichiaro che:
Non è necessario attestare il mio stato di disoccupazione presso il Centro per l'impiego
Ho attestato il mio stato di disoccupazione presso il Centro per l'impiego"
Cosa segno, dal che al momento sto lavorando e questa è la ex requisiti ridotti? Spunto "Non è necessario attestare il mio stato di disoccupazione presso il Centro per l'impiego"?
La mia disoccupazione l'avevo attestata il luglio scorso, finita la maturità.
Grazie
gnuppolo- Messaggi : 123
Re: Ultima pagina MINI ASpi 2012 online
Non è necessario attestare.
Il problema era già stato segnalato in altro topic.
Do per scontato che tu sappia che non puoi richiedere la mini-aspi per i giorni per cui hai già richiesto l'ordinaria; evidentemente hai altri giorni scoperti.
Il problema era già stato segnalato in altro topic.
Do per scontato che tu sappia che non puoi richiedere la mini-aspi per i giorni per cui hai già richiesto l'ordinaria; evidentemente hai altri giorni scoperti.
Dec- Moderatore
Esattamente.
Fino a metà gennaio dell'anno scorso ho usufruito dell'ordinaria (fatta nel 2011). Poi ho lavorato fino a luglio (grazie alla maturità). Poi, ho ripreso a settembre su malattia, fino a poco prima di Natale. Ora ho ricominciato a gennaio, sempre su malattia.
Quindi credo che abbia i requisiti per chiedere la mini, e poi anche l'ordinaria.
Da luglio a settembre non ho potuto usufruire dell'ordinaria in quanto mi mancava una settimana. Essendo così, io ho aggiunto anche i contratti da settembre 2012 a dicembre 2012. Ho sbagliato?
Grazie Dec
Fino a metà gennaio dell'anno scorso ho usufruito dell'ordinaria (fatta nel 2011). Poi ho lavorato fino a luglio (grazie alla maturità). Poi, ho ripreso a settembre su malattia, fino a poco prima di Natale. Ora ho ricominciato a gennaio, sempre su malattia.
Quindi credo che abbia i requisiti per chiedere la mini, e poi anche l'ordinaria.
Da luglio a settembre non ho potuto usufruire dell'ordinaria in quanto mi mancava una settimana. Essendo così, io ho aggiunto anche i contratti da settembre 2012 a dicembre 2012. Ho sbagliato?
Grazie Dec
No, hai fatto tutto bene.
Dec- Moderatore
Nella domanda di Mini Aspi non ho trovato lo spazio per inserire i periodi coperti da ordinaria e ho messo solo i contratti. ho fatto bene? o c'era e io non l'ho trovato?
Non ho molto di scoperto, ma data la situazione attuale e gli stipendi che latitano, non vedo perchè dovrei lasciare qualcosa di mio all'erario...
Non ho molto di scoperto, ma data la situazione attuale e gli stipendi che latitano, non vedo perchè dovrei lasciare qualcosa di mio all'erario...
Atene- Messaggi : 2438
Anche io non ho trovato alcuno spazio per indicare il periodo di gennaio, prima di lavorare, coperto dall'ordinaria. Credo lo vedranno loro da terminale.
Argomenti simili
» Mini aspi 2013 "DECURTATA" da mini aspi 2012
» Ho i requisiti per ASPI-MINI ASPI o MINI ASPI 2012?
» mini aspi 2012
» Domanda mini aspi 2012
» mini-ASPI 2012
» Ho i requisiti per ASPI-MINI ASPI o MINI ASPI 2012?
» mini aspi 2012
» Domanda mini aspi 2012
» mini-ASPI 2012