Master e punti in graduatoria II fascia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Master e punti in graduatoria II fascia
Attualmente sono in III fascia. Sono in attesa dei TFA speciali.
Se faccio un master, al prossimo aggiornamento graduatorie, se passo in II fascia dopo il TFA, i 3 punti mi verranno caricati anche nella II fascia, vero?
Se faccio un master, al prossimo aggiornamento graduatorie, se passo in II fascia dopo il TFA, i 3 punti mi verranno caricati anche nella II fascia, vero?
MonicaGuido- Messaggi : 510
Re: Master e punti in graduatoria II fascia
Sì, a meno che i due corsi non siano contemporanei. Credo che anche per i Tfa speciali varrà il divieto di iscrizione ad altri corsi universitari nello stesso anno accademico.
Dec- Moderatore
Sì ma mi sa che ormai i TFA partiranno l'anno prossimo. Faccio ancora in tempo a iscrivermi e a studiare per un master all'Unimarconi (o a farmelo poi congelare).
MonicaGuido- Messaggi : 510
E' ancora valida l'informazione scritta sopra? Se nel 2014 con l'abilitazione mi scrivo in II fascia e nel 2013 svolgo da già abilitato un master mi vengono riconosciuti i tre punti in II fascia?
Luca88- Messaggi : 40
Sì, basta che l'iscrizione non sia contemporanea. Se stai frequentando il Tfa ordinario 2011/2012, non vedo problemi ad iscriversi ad un master per l'anno 2013/2014.
Dec- Moderatore
mi sto abilitando all'estero, in svizzera, nel 2012/2013 e nel 2013/2014 chiederò il riconoscimento. Ma l'abilitazione è antecedente. Dici che va bene lo stesso?
E poi mi chiedevo: se io mi inserissi in graduatoria nel 2014 considerando che non ho punteggio di titoli di servizio ma solo abilitazione estera ed eventuali 3 punti da master che punteggio avrei in graduatoria?
E poi mi chiedevo: se io mi inserissi in graduatoria nel 2014 considerando che non ho punteggio di titoli di servizio ma solo abilitazione estera ed eventuali 3 punti da master che punteggio avrei in graduatoria?
Secondo me, sì perchè non sei iscritto contemporaneamente al corso abilitante e al master.Luca88 ha scritto:mi sto abilitando all'estero, in svizzera, nel 2012/2013 e nel 2013/2014 chiederò il riconoscimento. Ma l'abilitazione è antecedente. Dici che va bene lo stesso??
Difficile dire quanti punti attribuiranno all'abilitazione, visto che la tabella dovrebbe essere riscritta. Azzardo (ma è proprio un azzardo) un punteggio tra i 12 e i 18 punti, in base al voto di abilitazione+3 punti per il master, quindi al massimo 21.Luca88 ha scritto:
Dec- Moderatore
mmmhm... da noi non c'è voto di abilitazione in Svizzera. Ci daranno un punteggio di 12 standard dici?
Comunque non si va molto lontano da nessuna parte con sto punteggio o sbaglio?
Comunque non si va molto lontano da nessuna parte con sto punteggio o sbaglio?
Argomenti simili
» BUONO STUDIO MASTER E PERFEZIONAMENTI EIFORM 3 PUNTI IN GRADUATORIA
» master in storia è valido per i punti in terza fascia per un 'altra classe di concorso
» punteggio master per graduatoria terza fascia
» Seconda Fascia GI: SSIS con 30 punti o con 6 punti? Lalla HELP non mi sono spiegato bene!!!
» ECDL per ottenere punti in graduatoria II fascia docenti
» master in storia è valido per i punti in terza fascia per un 'altra classe di concorso
» punteggio master per graduatoria terza fascia
» Seconda Fascia GI: SSIS con 30 punti o con 6 punti? Lalla HELP non mi sono spiegato bene!!!
» ECDL per ottenere punti in graduatoria II fascia docenti
Pagina 1 di 1