Graduatorie su istanzeonline
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Graduatorie su istanzeonline
Buonasera,
so che non è tempo di graduatorie, ma questo pomeriggio ho pensato di rivedere la mia posizione nelle graduatorie d'istituto, tanto per rinfrescarmi un po' la memoria.
Ma una volta entrato regolarmente su istanze online non ho più trovato il riferimento alle graduatorie, nemmeno cercando in archivio. Mi compaiono il modulo di adesione e il modello B, sia per il 2009 che per il 2011, ma non riesco più a trovare le graduatorie effettive.
Premesso che era da un po' che non accedevo a istanze online (non troppo comunque, altrimenti non sarei riuscito neanche a fare il login e avrei dovuto riattivare l'utenza) a me pare di ricordare che si potessero consultare su quella pagina.
Sono io che mi sbaglio o c'è qualcosa che non va?
so che non è tempo di graduatorie, ma questo pomeriggio ho pensato di rivedere la mia posizione nelle graduatorie d'istituto, tanto per rinfrescarmi un po' la memoria.
Ma una volta entrato regolarmente su istanze online non ho più trovato il riferimento alle graduatorie, nemmeno cercando in archivio. Mi compaiono il modulo di adesione e il modello B, sia per il 2009 che per il 2011, ma non riesco più a trovare le graduatorie effettive.
Premesso che era da un po' che non accedevo a istanze online (non troppo comunque, altrimenti non sarei riuscito neanche a fare il login e avrei dovuto riattivare l'utenza) a me pare di ricordare che si potessero consultare su quella pagina.
Sono io che mi sbaglio o c'è qualcosa che non va?
M_Carbonizzi- Messaggi : 74
Re: Graduatorie su istanzeonline
Il problema è semplicemente che è domenica e quei link (devi guardare sotto altri servizi, a destra della pagina) si possono consultare solo dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio.
Dec- Moderatore
Re: Graduatorie su istanzeonline
Non sapevo del fatto dell'orario. O magari lo avrò anche letto ma non me lo ricordavo.
Adesso infatti vedo tutto, grazie!
Adesso infatti vedo tutto, grazie!
M_Carbonizzi- Messaggi : 74
Argomenti simili
» istanzeonline e graduatorie definitive
» Informazione su vecchie graduatorie istanzeonline
» Link graduatorie istituto docenti su istanzeonline
» Graduatorie d'Istituto III Fascia NON VISUALIZZABILE su istanzeonline! Aiuto!
» Visualizzare posizioni in graduatorie d'istituto III fascia su "istanzeonline"
» Informazione su vecchie graduatorie istanzeonline
» Link graduatorie istituto docenti su istanzeonline
» Graduatorie d'Istituto III Fascia NON VISUALIZZABILE su istanzeonline! Aiuto!
» Visualizzare posizioni in graduatorie d'istituto III fascia su "istanzeonline"
Pagina 1 di 1