Per chi è già titolare a Roma...
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Per chi è già titolare a Roma...
ma vuole chiedere il trasferimento in una scuola di un distretto più vicino casa, quando clicco "comune di ricongiungimento al coniuge" io segno la provincia, ma quando cerco "Roma" non lo trovo. Cosa devo mettere? non ho scritto niente, ma quando ho fatto "inserisci" alla fine per vedere cosa succedeva, mi è uscito il coice i una delle scuole che ho inserito (per ultima) e al posto del comune è uscita queta scritta 009, che in effetti è il distretto di questa scuola che è uscita al posto del comune. Perchè ha fatto così?
E poi: mio figlio fa 6 anni a maggio: conta come minore di 6 anni o no?
Grazie a chi mi risponderà
E poi: mio figlio fa 6 anni a maggio: conta come minore di 6 anni o no?
Grazie a chi mi risponderà
Suarim- Messaggi : 702
Re: Per chi è già titolare a Roma...
Bene, ho fatto reset sul comune di ricongiungimento, ho ricritto provincia di roma e non ho messo nessun comune, quando faccio "conferma"non fa nessuna selezione. Che fare?
Re: Per chi è già titolare a Roma...
Nessuno sa rispondermi? Io non mi trovo col punteggio che tira fuori: mi attribuisce 104 punti nel comune e 114 fuori del comune di ricongiungimento, ma in realtà dovrei avere:
12 anni di ruolo= 72
4 anni di preruolo= 12
1 figlio minore di 6 anni= 4
2 figli minori di 18=6
punteggio del concorso= 12
corso di perf.= 1
Poi ci sono i 10 punti aggiuntivi, dei quali ho già usufruito l'anno scorso. Per giunta non ho inserito i 6 punti del coniuge, perchè mi pare di capire che consideri già il ricongiungimento, anche se non so come faccia a saperlo che anche il coniuge risieda a Roma. Ma il Comune di Roma non va per distretti? come si fa in questo caso? Aiuto, per favore!
12 anni di ruolo= 72
4 anni di preruolo= 12
1 figlio minore di 6 anni= 4
2 figli minori di 18=6
punteggio del concorso= 12
corso di perf.= 1
Poi ci sono i 10 punti aggiuntivi, dei quali ho già usufruito l'anno scorso. Per giunta non ho inserito i 6 punti del coniuge, perchè mi pare di capire che consideri già il ricongiungimento, anche se non so come faccia a saperlo che anche il coniuge risieda a Roma. Ma il Comune di Roma non va per distretti? come si fa in questo caso? Aiuto, per favore!
Argomenti simili
» Titolare assente, io in maternità obbligatoria, poi facoltativa. Titolare prosegue malattia...
» titolare di cattedra contro titolare di ambito
» titolare su COE
» Titolare su COE o su COI?
» Ruolo Roma gae primaria Roma 2010
» titolare di cattedra contro titolare di ambito
» titolare su COE
» Titolare su COE o su COI?
» Ruolo Roma gae primaria Roma 2010
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1