valutazione corsi di perfezionamento
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
valutazione corsi di perfezionamento
Buongiorno,
stamattina una mia collega mi ha allarmato parlando di una legge (retroattiva) che annullerebbe la valutazione in graduatoria (intendo la GE) dei corsi di perfezionamento (quelli da 1 punto per intenderci) qualora essi prevedano meno di 50 CFU.
Mi ha detto che un'insegnante di ruolo che conosce è già stata penalizzata in tal senso nell'ambito della graduatoria interna all'Istituto.
Di solito sono abbastanza attenta a tutte le novità, possibile che mi sia sfuggita questa cosa? Se è vero mi date per favore il riferimento normativo?
Grazie
stamattina una mia collega mi ha allarmato parlando di una legge (retroattiva) che annullerebbe la valutazione in graduatoria (intendo la GE) dei corsi di perfezionamento (quelli da 1 punto per intenderci) qualora essi prevedano meno di 50 CFU.
Mi ha detto che un'insegnante di ruolo che conosce è già stata penalizzata in tal senso nell'ambito della graduatoria interna all'Istituto.
Di solito sono abbastanza attenta a tutte le novità, possibile che mi sia sfuggita questa cosa? Se è vero mi date per favore il riferimento normativo?
Grazie
double812- Messaggi : 249
Re: valutazione corsi di perfezionamento
La valutazione dei titoli nelle GE non ha subito modifiche negli ultimi anni. Non mi intendo di graduatorie interne di istituto, ma comunque la normativa è completamente diversa. Se a te il punto è stato riconosciuto, penso che almeno per la GE tu possa stare tranquilla.
Dec- Moderatore
Re: valutazione corsi di perfezionamento
Grazie Dec, come immaginavo. Molto probabilmente effettivamente riguarderà le graduatorie interne.
double812- Messaggi : 249
Argomenti simili
» valutazione corsi di perfezionamento
» Valutazione corsi perfezionamento 600 ore
» Valutazione corsi perfezionamento GI
» Valutazione corsi di perfezionamento
» Valutazione corsi perfezionamento 600 ore
» Valutazione corsi perfezionamento GI
» Valutazione corsi di perfezionamento
Pagina 1 di 1