Ricorso su 'mia' supplenza
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ricorso su 'mia' supplenza
Buongiorno a tutti.
Ho bisogno di un vostro parere circa la questione che vi descrivo di seguito. Dall'11/3 ho un contratto fino al 30/6. Oggi (15/4) mi è stato detto che una persona che mi precede in graduatoria vorrebbe presentare ricorso, ma non so per quale motivo. È possibile che io perda la supplenza? accettandola, ho rinunciato a un altro lavoro e ad altre supplenze... in tal caso, ci sono le motivazioni per un controricorso?
Grazie
Ho bisogno di un vostro parere circa la questione che vi descrivo di seguito. Dall'11/3 ho un contratto fino al 30/6. Oggi (15/4) mi è stato detto che una persona che mi precede in graduatoria vorrebbe presentare ricorso, ma non so per quale motivo. È possibile che io perda la supplenza? accettandola, ho rinunciato a un altro lavoro e ad altre supplenze... in tal caso, ci sono le motivazioni per un controricorso?
Grazie
Rioco- Messaggi : 95
Re: Ricorso su 'mia' supplenza
vedi prima perchè presenta ricorso
se è stata scavalcata ingiustamente dalla segreteria, c'è poco da fare
del resto mettiti nei suoi panni; se succedesse a te , cosa faresti?
se è stata scavalcata ingiustamente dalla segreteria, c'è poco da fare
del resto mettiti nei suoi panni; se succedesse a te , cosa faresti?
giulia boffa- Admin
Grazie Giulia per la risposta. Per pochi giorni io ho lasciato perdere (per non creare 'guai' ad un'altra segreteria), ma in questo caso, con tutte le ragioni che può avere chi mi precede, sarebbe la segreteria ad aver sbagliato e ad aver causato anche a me dei danni (perdita di un lavoro e di altre supplenze)
Rioco- Messaggi : 95
sicuramente
ma non giustifica il fatto che se la docente che ti precede ha ragione, tu debba rimanere sulla supplenza
ovviamente il servizio fin qui prestato ti vale tutto, sia per punteggio che per stipendio
aspetta di saperne di più
ma non giustifica il fatto che se la docente che ti precede ha ragione, tu debba rimanere sulla supplenza
ovviamente il servizio fin qui prestato ti vale tutto, sia per punteggio che per stipendio
aspetta di saperne di più
giulia boffa- Admin
Rioco ha scritto:Grazie Giulia per la risposta. Per pochi giorni io ho lasciato perdere (per non creare 'guai' ad un'altra segreteria), ma in questo caso, con tutte le ragioni che può avere chi mi precede, sarebbe la segreteria ad aver sbagliato e ad aver causato anche a me dei danni (perdita di un lavoro e di altre supplenze)
di solito in questi casi il ricorrente e la scuola si accordano sulla nomina giuridica che gli assicura il punteggio
però se lui si impunta, oltre alla nomina giuridica per il ricorrente dall'inizio della supplenza fino ad ora, devono revocarti la supplenza e farlo continuare
paolopaolo- Messaggi : 3104
se spetta al ricorrente, la supplenza va lasciata a lui, specie se non sta lavorando
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Supplenza per vittoria ricorso al Tar
» ricorso assegnazione supplenza
» tempistica ricorso segreteria per supplenza
» Ricorso avverso conferimento supplenza
» Tipologia supplenza ai fini del ricorso per la stabilizzazione
» ricorso assegnazione supplenza
» tempistica ricorso segreteria per supplenza
» Ricorso avverso conferimento supplenza
» Tipologia supplenza ai fini del ricorso per la stabilizzazione
Pagina 1 di 1