La scuola non ha fondi, niente stipendio
2 partecipanti
La scuola non ha fondi, niente stipendio
Salve volevo richiedere un'informazione, ho effettuato una supplenza la prima settimana di Dicembre in una scuola media, a tutt'oggi non ho ancora ricevuto lo stipendio, ho chiamato la scuola e la segretaria mi ha detto che la scuola non ha fondi per cui mi avrebbero pagato una volta arrivati. Dal momento che non mi è mai cpitata una cosa del genere mi chiedo, ma possono farlo? Se no come devo comportarmi?
Spero che qualcuno sappia rispondermi anche perchè la scuola è a più di 100 Km da casa mia, quindi ci ho rimesso anche i soldi della benzina.
Grazie.
Spero che qualcuno sappia rispondermi anche perchè la scuola è a più di 100 Km da casa mia, quindi ci ho rimesso anche i soldi della benzina.
Grazie.
Ospite- Ospite
Re: La scuola non ha fondi, niente stipendio
pazienta. I soldi arrivano sempre... prima o poialfonsinadinapoli ha scritto:Salve volevo richiedere un'informazione, ho effettuato una supplenza la prima settimana di Dicembre in una scuola media, a tutt'oggi non ho ancora ricevuto lo stipendio, ho chiamato la scuola e la segretaria mi ha detto che la scuola non ha fondi per cui mi avrebbero pagato una volta arrivati. Dal momento che non mi è mai cpitata una cosa del genere mi chiedo, ma possono farlo? Se no come devo comportarmi?
Grazie.
Ospite- Ospite
15 mesi sono troppi. Nel frattempo la scuola avrà sicuramente ricevuto i fondi dal ministero. Al posto del tuo fidanzato farei una capatina a scuola ed eventualmente farei contattare un sindacalista per vedere se in questo lasso di tempo la scuola ha ricevuto o meno i fondi.piccolasusina ha scritto:GIbergamo ha scritto:pazienta. I soldi arrivano sempre... prima o poialfonsinadinapoli ha scritto:Salve volevo richiedere un'informazione, ho effettuato una supplenza la prima settimana di Dicembre in una scuola media, a tutt'oggi non ho ancora ricevuto lo stipendio, ho chiamato la scuola e la segretaria mi ha detto che la scuola non ha fondi per cui mi avrebbero pagato una volta arrivati. Dal momento che non mi è mai cpitata una cosa del genere mi chiedo, ma possono farlo? Se no come devo comportarmi?
Grazie.
Il mio fidanzato sta aspettando da 15 mesi il pagamento di una supplenza in quel di Brescia... tu solo dicembre 2010? In che provincia?
Ospite- Ospite
Ma certo adesso ti vengono pure a dire che hai fortuna perchè non sono passati 15 mesi.
Ma possibile che gli insegnanti accettino qualsiasi tipo di compromesso pur di lavorare?
Come fate a vivere senza stipendio? A mangiare, pagare l'affitto?
Lo stipendio è un diritto e i dirigenti si diano una mossa a protestare se non hanno i fondi adeguati.
Io ho aspettato il pagamento di settembre, ottobre,novembre e dicembre, fino a Natale.
Ho fatto intervenire il sindacato e ho ricevuto delle promesse mai mantenute dal dirigente, mi sono stufata e sono andata da un avvocato che ha scritto una lettera alla scuola di messa in mora e minaccia di ingiunzione di pagamento se non avessi avuto il pagamento entro 7 giorni e per informazione al ministero dell'istruzione.
Ci credi che ora vengo pagata ogni mese regolarmente per il mese successivo?
Di sicuro quelli che non protestano vengono pagati quando capita.
Se i supplenti non si svegliano le segreterie continueranno a destinare i fondi ad altro, invece che pagare gli stipendi.
Ma possibile che gli insegnanti accettino qualsiasi tipo di compromesso pur di lavorare?
Come fate a vivere senza stipendio? A mangiare, pagare l'affitto?
Lo stipendio è un diritto e i dirigenti si diano una mossa a protestare se non hanno i fondi adeguati.
Io ho aspettato il pagamento di settembre, ottobre,novembre e dicembre, fino a Natale.
Ho fatto intervenire il sindacato e ho ricevuto delle promesse mai mantenute dal dirigente, mi sono stufata e sono andata da un avvocato che ha scritto una lettera alla scuola di messa in mora e minaccia di ingiunzione di pagamento se non avessi avuto il pagamento entro 7 giorni e per informazione al ministero dell'istruzione.
Ci credi che ora vengo pagata ogni mese regolarmente per il mese successivo?
Di sicuro quelli che non protestano vengono pagati quando capita.
Se i supplenti non si svegliano le segreterie continueranno a destinare i fondi ad altro, invece che pagare gli stipendi.
elisa811- Messaggi : 77
Argomenti simili
» niente stipendio a settembre e niente stipendio ad ottobre
» Scuola senza fondi da febbraio.
» la scuola nn ha fondi gia' da agosto ne' per supplenti ne' per applicati
» NIENTE STIPENDIO!!!
» Niente stipendio!
» Scuola senza fondi da febbraio.
» la scuola nn ha fondi gia' da agosto ne' per supplenti ne' per applicati
» NIENTE STIPENDIO!!!
» Niente stipendio!