infanzia e primaria Marche
+12
Angela Del Grande
bitti
Sbarby
Davide
Dani83
annaVG
pinguinellamatta
tizian@
marine star
giambenedettig
Elyca
fatanima
16 partecipanti
Pagina 6 di 28
Pagina 6 di 28 • 1 ... 5, 6, 7 ... 17 ... 28
infanzia e primaria Marche
Promemoria primo messaggio :
Date ufficiali esiti prove scritte (fonte usr Marche):
INFANZIA 15 Maggio
PRIMARIA 25 Maggio
In bocca al lupo ai marchigiani (a me per prima)!
Date ufficiali esiti prove scritte (fonte usr Marche):
INFANZIA 15 Maggio
PRIMARIA 25 Maggio
In bocca al lupo ai marchigiani (a me per prima)!
fatanima- Messaggi : 116
Re: infanzia e primaria Marche
è che l'inglese vale solo 4 punti, quindi non pesa molto sulla valutazione finale...e molto va a fortuna...
ma delle indicazioni nazionali hanno voluto sapere anche i traguardi per le competenze delle discipline....o la parte generale?
Scusa per l'interrogatorio, ma è per regolarmi col livello di scrupolosità che pretendono!
ma delle indicazioni nazionali hanno voluto sapere anche i traguardi per le competenze delle discipline....o la parte generale?
Scusa per l'interrogatorio, ma è per regolarmi col livello di scrupolosità che pretendono!
Sbarby- Messaggi : 311
Brava che peso che ti sei tolta!
Sbarby poi facci sapere stasera....soprattutto inglese!
Sbarby poi facci sapere stasera....soprattutto inglese!
bitti- Messaggi : 402
lo so inglese conta poco..
indicazioni: competenze chiave, di ogni singola disciplina a me no, solo quelle che interessavano la mia lezione, che erano quelle sociali e civiche, però conosce bene tutto sulle leggi quello lì, aveva libricini in mano, raccomandazione europea 2006...
indicazioni: competenze chiave, di ogni singola disciplina a me no, solo quelle che interessavano la mia lezione, che erano quelle sociali e civiche, però conosce bene tutto sulle leggi quello lì, aveva libricini in mano, raccomandazione europea 2006...
giambenedettig- Messaggi : 94
Eppure il primo giorno era più puntigliosa l'altra, la tua commissione aveva addirittura chiesto quante erano le ore di programmazione .... addirittura a due ragazze...mah!
tranquilla bitti, ho pronto blocco note e penna per prendere appunti dettagliati..........in serata ti aggiorno!
lo so...tutto relativo....ma sono contenta cmq...davvero! chi ha esperienza di certo andrà più lontano...ma d'altronde questo è un concorso anche per neolaureati e senza esperienza, no? perciò...l'impegno ce l'ho messo...va bene così!
però ieri ci sono state alcune candidate che non hanno risposto per niente a qualche domanda e sono uscite con un 37....ma basta chiudo la bocca altrimenti ci passo per polemica!
; )
però ieri ci sono state alcune candidate che non hanno risposto per niente a qualche domanda e sono uscite con un 37....ma basta chiudo la bocca altrimenti ci passo per polemica!
; )
Infatti come si diceva anche in altri topic, importante è il fattore c...! Non dovrebbe essere così..
Grazie Sbarby! Sai dove si trova la scuola? A 15 minuti a piedi dalla stazione, in collina....
Lo so, queste cose lasciano l'amaro in bocca e non solo.... è giusto che ognuno, indipendentemente dai propri studi e percorsi lavorativi, abbia sfruttato questa opportunità offerta....in fondo se siamo rimasti in 187 tra tutti i concorrenti un motivo ci sarà....ed è una carta da giocarsi al 100% perchè non sappiamo quando ci ricapiterà!
Chi la dura la vince!
Auguri davvero Giovanna ed ora goditi il meritato riposo!
Chi la dura la vince!
Auguri davvero Giovanna ed ora goditi il meritato riposo!
In quella scuola ho fatto lo scritto e cmq vado in macchina e il tom tom di mio marito mi guiderà....sai, ho l'orientamento di un gatto morto!!!! ahahahah
Infatti, riposati che non si sa mai come va a finire sta storia! L'importante è essere arrivati fino in fondo e come dice Sbarby in realtà siamo veramente poche. Se pensi che al test eravamo migliaia....Già essere arrivati fin qui è una grande vittoria. L'ultimo concorso è restato in piedi 13 anni, può anche darsi, come si diceva anche in altri topic, che lo Stato non abbia fondi per farne un altro a breve e che tutti quelli in graduatoria prima o poi....la speranza è l'ultima a morire! E poi ci sono sempre i titoli che fanno la differenza...e dunque niente è detto.....
Mi ha fatto molto piacere la vostra solidarietà!
Grazie ancora e se avetee bisogno ci sono, dal basso del mio piccolo 28...
baci
Grazie ancora e se avetee bisogno ci sono, dal basso del mio piccolo 28...
baci
non ti sottostimare Giovanna,
io, tu, noi...non siamo numeri....valiamo molto, ma molto di più dei loro voti e dei loro giudizi...nessuno è migliore dell'altro per una performance....lo predicano tanto!!
Io allo scritto ho preso un mesto 30 e all'orale andrò per fare del mio meglio, poi può accadere di tutto! Chi vivrà vedrà....
un abbraccio
io, tu, noi...non siamo numeri....valiamo molto, ma molto di più dei loro voti e dei loro giudizi...nessuno è migliore dell'altro per una performance....lo predicano tanto!!
Io allo scritto ho preso un mesto 30 e all'orale andrò per fare del mio meglio, poi può accadere di tutto! Chi vivrà vedrà....
un abbraccio
Non vali per quello che ti danno gli altri...e poi parlano di valutazione autentica....stai su e vai al mare...io sono bianca come la carta, peli sulle gambe...non si vive più pè sta storia...sei stata bravissima....e ogni tanto passa a trovare ste due che hanno ancora 13 giorni di patimento...buone vacanze...
certo! sono qui...anche io peli...infatti...è ora!!!
dai dai dai!!!
dai dai dai!!!
Anche io oggi vado a vedere come sono gli orali! Magari ci confrontiamo... e condivido il pensiero comune: siamo rimaste in poche, l'idoneità su tutte le prove niente non è! Inoltre credo che agli scritti le commissioni non abbiano dato nessun 40, né 39, credo nemmeno 38 o 37 ma non ne sono sicura... io vado con un semplice 31 allo scritto.
Angela Del Grande- Messaggi : 97
Io 29! Ragazze poi stasera a rapporto!!!
ragazze vi dico solo che con 2 figli piccoli, un marito, la casa, il lavoro a scuola e il concorso......MI SONO MESSA PURE A DIETAAAAAAAAA!!!!
Per il 19 avrò perso pure peli e capelli tra esaurimento e deperimento!!!!
Per il 19 avrò perso pure peli e capelli tra esaurimento e deperimento!!!!
San Benedetto Del Tronto...Siamo una per provincia!
Ah sì?! :-) Tu quando estrai?
In bocca al lupo!
Pagina 6 di 28 • 1 ... 5, 6, 7 ... 17 ... 28
Argomenti simili
» griglie di valutazione infanzia e primaria per le Marche
» Posti sostegno primaria Marche e domande presentate
» GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso
» GPS sostegno secondaria con specializzazione sostegno infanzia e primaria e 3 anni sostegno infanzia o primaria
» GPS sostegno secondaria con specializzazione sostegno infanzia e primaria e 3 anni sostegno infanzia o primaria
» Posti sostegno primaria Marche e domande presentate
» GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso
Pagina 6 di 28