supplenza ata e punteggio docenti. URGENTE
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
supplenza ata e punteggio docenti. URGENTE
Mi hanno proposto una supplenza come ata di 30 giorni, ma io ho sempre lavorato come docente di terza fascia (e ora sono a spasso).
Eventualmente, se accetto, potrei rifiutare la supplenza come ata per una come docente (se dovessero chiamarmi), anche se non fino alla fine dell'anno?
Eventualmente, se accetto, potrei rifiutare la supplenza come ata per una come docente (se dovessero chiamarmi), anche se non fino alla fine dell'anno?
mird- Messaggi : 965
Re: supplenza ata e punteggio docenti. URGENTE
nessuno saprebbe dirmi?
e poi..se accetto il punteggio ata come viene valutato ai fini dell'aggiornamento in qualità di docente? Con la stessa tipologia dei 2 punti ogni 16 gg?
Grazie.
Grazie.
il servizio ata non dà punti nella graduatoria docenti.mird ha scritto:e poi..se accetto il punteggio ata come viene valutato ai fini dell'aggiornamento in qualità di docente? Con la stessa tipologia dei 2 punti ogni 16 gg?
Grazie.
Ospite- Ospite
Io so che può avvenire il contrario: valutare il servizio docente in punti per le graduatorie ata , ma si tratta di decimi di punto!GIbergamo ha scritto:il servizio ata non dà punti nella graduatoria docenti.mird ha scritto:e poi..se accetto il punteggio ata come viene valutato ai fini dell'aggiornamento in qualità di docente? Con la stessa tipologia dei 2 punti ogni 16 gg?
Grazie.
1RosaSpina- Messaggi : 143
mai affermato il contrarioramses ha scritto:Io so che può avvenire il contrario: valutare il servizio docente in punti per le graduatorie ata , ma si tratta di decimi di punto!GIbergamo ha scritto:il servizio ata non dà punti nella graduatoria docenti.mird ha scritto:e poi..se accetto il punteggio ata come viene valutato ai fini dell'aggiornamento in qualità di docente? Con la stessa tipologia dei 2 punti ogni 16 gg?
Grazie.
Ospite- Ospite
Nessun punteggio..ho fatto bene a rinunciare allora.
Per caso sapete se si potrebbe lasciare la supplenza ata per una suppl. come docenti?
Grazie
Per caso sapete se si potrebbe lasciare la supplenza ata per una suppl. come docenti?
Grazie
Argomenti simili
» Urgente:punteggio e supplenza!
» Calcolo punteggio per supplenza 346-urgente!
» URGENTE: punteggio scuola privata + supplenza pubblica
» Urgente: punteggio per supplenza su sostegno e sanzioni per altre convocazioni
» URGENTE-supplenza potenziamento scuola senza quella cdc - punteggio e altro
» Calcolo punteggio per supplenza 346-urgente!
» URGENTE: punteggio scuola privata + supplenza pubblica
» Urgente: punteggio per supplenza su sostegno e sanzioni per altre convocazioni
» URGENTE-supplenza potenziamento scuola senza quella cdc - punteggio e altro
Pagina 1 di 1