preparazione prova orale infanzia - Pagina 30 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
preparazione prova orale infanzia - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
preparazione prova orale infanzia - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
preparazione prova orale infanzia - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
preparazione prova orale infanzia - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
preparazione prova orale infanzia - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
preparazione prova orale infanzia - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
preparazione prova orale infanzia - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
preparazione prova orale infanzia - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
preparazione prova orale infanzia - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

preparazione prova orale infanzia

+42
Winnie85
topis
Martina Lanotte
FEDERICAMARIA
matira
alida79
antonella1979
manu1706
sissy81
nanà1980
mariare
tizian@
toma78
sunshine80
sarym
ZARA82
kikiara
Mugosina
assunta u
sophia010
simona7829
chiarab3
limmag
Maryangel
palmina
nientepanico
lola2011
Davide
serenea
burroparda
TRUDINA
cr73
alfonsinacriscuolo
Mbuto
loisel
lollina
LaurettaR
albachiara4
daniela_buono
zappuneddu
Dani83
ALE 78
46 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 30 Empty preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da ALE 78 Gio Mag 23, 2013 11:53 am

Promemoria primo messaggio :

accorrete numerose/i.....ora bisogna dare il massimo...

Ultima modifica di ALE 78 il Mer Mag 29, 2013 7:34 pm - modificato 1 volta.
ALE 78
ALE 78

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 30 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da zappuneddu Mar Mag 28, 2013 4:40 pm

Maryangel ha scritto:Chi concorre infanzia/primaria Sicilia?

Io, nientepanico e matira ( che però è scomparsa!). E tu?

zappuneddu

preparazione prova orale infanzia - Pagina 30 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da nientepanico Mar Mag 28, 2013 4:40 pm

daniela pensaci bene, ma solo dopo il concorso altrimenti qui siamo morte ;-)

nientepanico

Messaggio Da zappuneddu Mar Mag 28, 2013 4:41 pm

daniela_buono ha scritto:
zappuneddu ha scritto:MITICA DANIELA!!!! Credo che i tuoi ex datori di lavoro ti rimpiangano ma.... chi se ne frega : TI ABBIAMO GUADAGNATO NOI!!!!!!!
In realtà non sono ex! Il mio lavoro ce l'ho ancora (ed è pure a tempo indeterminato!)... Il problema è che, ogni volta che mi chiama una scuola per una supplenza (e capita almeno 15-20 volte all'anno) mi viene il classico coccolone... E, per quanto questo lavoro sia ad 8 km da casa mia, mi permetta di usare le mie amate lingue, l'informatica e di viaggiare (che ingrata che sono!), il mio amore rimane sempre l'insegnamento...

Zappu, ho dovuto sbrigare una commissione; ora mi metto a guardare la tua presentazione!

Aspetta ti mando l' ultima versione ( che xò non tiene conto dei tuoi preziosi consigli)!!

zappuneddu

Messaggio Da Maryangel Mar Mag 28, 2013 4:42 pm

zappuneddu ha scritto:
Maryangel ha scritto:Chi concorre infanzia/primaria Sicilia?

Io, nientepanico e matira ( che però è scomparsa!). E tu?
Ci sono anch'io!
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da zappuneddu Mar Mag 28, 2013 4:47 pm

Adoro Spyro : è il mio gioco preferito con la PS1, con la 2 è già più difficilotto x le mie capacità!!
Di dove sei ?

zappuneddu

Messaggio Da daniela_buono Mar Mag 28, 2013 4:47 pm

nientepanico ha scritto:daniela pensaci bene, ma solo dopo il concorso altrimenti qui siamo morte ;-)
Infatti.. Alla fin fine non ho nulla da perdere... Questo lavoro lo mollo solo se arriva il ruolo, perciò è assolutamente tutto da vedere! Qui i posti disponibili sono 154, siamo passati in 392, perciò devo essere davvero molto brava se voglio farcela... Comunque sia, finito l'idillio del concorso, mi sa che anche per i vincitori comincerà un periodo di incertezza... Entreranno davvero in ruolo? Quando? Con che modalità? e i posti disponibilli nelle varie province come si faranno a sapere???
Vabbè, facciamo una cosa per volta...per ora pensiamo a cercare di passare l'orale...

daniela_buono

Messaggio Da LaurettaR Mar Mag 28, 2013 4:48 pm

Guardate un po' che bel sunto sulle metodologie!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

DANIELA i tuoi suggerimenti sono ottimi! Il problema sarà poi riuscire a metterle in pratica in 24 ore, trovare la frase ad effetto esatta...piu facile a dirsi che a farsi. Ma comunque grazie, consigli utilissimi!

LaurettaR

Messaggio Da nientepanico Mar Mag 28, 2013 4:57 pm

lauretta mia figlia adorata la serenata la canta papà!!!
... scusate ogni tanto mi lascio andare..

nientepanico

Messaggio Da nientepanico Mar Mag 28, 2013 4:58 pm

era x dire che il link è interessante....

nientepanico

Messaggio Da zappuneddu Mar Mag 28, 2013 4:58 pm

Pausa caffè con panna (alla faccia della dieta) e rigenerazione polmoni (sigaretta) !!!

zappuneddu

Messaggio Da Maryangel Mar Mag 28, 2013 4:59 pm

zappuneddu ha scritto:Adoro Spyro : è il mio gioco preferito con la PS1, con la 2 è già più difficilotto x le mie capacità!!
Di dove sei ?
TP. tu?
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da zappuneddu Mar Mag 28, 2013 5:06 pm

Maryangel ha scritto:
zappuneddu ha scritto:Adoro Spyro : è il mio gioco preferito con la PS1, con la 2 è già più difficilotto x le mie capacità!!
Di dove sei ?
TP. tu?
PA(provincia)

zappuneddu

Messaggio Da mariare Mar Mag 28, 2013 5:07 pm

ragazze sono tornata...ho provato a buttare giù qualcosa per l'ud sui numeri concreti con in classe un bimbo con deficit di attenzione e devo dire che non è per niente facile. qualcuno di voi ci sta lavorando?

mariare

Messaggio Da sophia010 Mar Mag 28, 2013 5:12 pm

ALE 78 ha scritto:
sophia010 ha scritto:ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee appena ricevuta convocazione giorno 24 devo estrarre la traccia.....
ho preso 30 sono felicissima!!!!!!!!
(primaria Campania)
panico...sono troppo indietro!

sophia a me niente...ma tu 6 con la "L"..O RICORDO MALE?

poi,la mail dove ti è arrivata?sulla pec o su quella normale?

si, il mio cognome inizia per L.quindi nelle prime 50...immaginavo di esser convocata "presto", solo che devo ancora iniziare a studiare...PER QUANTO RIGUARDA I TESTI DA STUDIARE,stavo valutando quello della carlini (formato e-book, PER INTENDERCI) per nn comprare ALTRI LIBRI E SCARTOFFIE VARI....., e poi avrei le riviste Gulliver. ripasso generale....ma nn ho ancora il tempo!per il momento cerco di rimettermi in marcia piano piano, ho vissuto un periodo stressante e sono mooolto "scarica".certo il tempo stringe!
sophia010
sophia010

Messaggio Da ALE 78 Mar Mag 28, 2013 5:18 pm

sophia010 ha scritto:
ALE 78 ha scritto:
sophia010 ha scritto:ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee appena ricevuta convocazione giorno 24 devo estrarre la traccia.....
ho preso 30 sono felicissima!!!!!!!!
(primaria Campania)
panico...sono troppo indietro!

sophia a me niente...ma tu 6 con la "L"..O RICORDO MALE?

poi,la mail dove ti è arrivata?sulla pec o su quella normale?

si, il mio cognome inizia per L.quindi nelle prime 50...immaginavo di esser convocata "presto", solo che devo ancora iniziare a studiare...PER QUANTO RIGUARDA I TESTI DA STUDIARE,stavo valutando quello della carlini (formato e-book, PER INTENDERCI) per nn comprare ALTRI LIBRI E SCARTOFFIE VARI....., e poi avrei le riviste Gulliver. ripasso generale....ma nn ho ancora il tempo!per il momento cerco di rimettermi in marcia piano piano, ho vissuto un periodo stressante e sono mooolto "scarica".certo il tempo stringe!

Sai se hanno gia' pubblicato un avviso per dirci gli strumenti tecnologici a disposizione?o si va alla cieca?
e poi:hanno pubblicato un avviso/tabella di marcia per dirci quando iniziano gli orali e dove?
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da antonella1979 Mar Mag 28, 2013 5:21 pm

ma voi intendete ripassare gli argomenti che avete studiato per lo scritto?
io ho intenzione di prepararmi delle lezioni su gli argomenti più disparati e poi nelle 24 precedenti l' orale, saputo l'argomento, cercare di adattarlo

antonella1979

Messaggio Da alida79 Mar Mag 28, 2013 5:22 pm

ragazze, ma il giorno della prova orale, la lezione simulata dovremo presentarla tramite power point, o su materiale cartaceo?

alida79

Messaggio Da daniela_buono Mar Mag 28, 2013 5:26 pm

Zappu, ho visionato la tua presentazione, l'ho stampata e scritto li' i miei commenti, purtroppo adesso internet dal pc non funzia :-(! Appena torna la rete ti giro la scansione del ppt via mail con le osservazioni.

daniela_buono

Messaggio Da daniela_buono Mar Mag 28, 2013 5:27 pm

alida79 ha scritto:ragazze, ma il giorno della prova orale, la lezione simulata dovremo presentarla tramite power point, o su materiale cartaceo?
Non ci sono regole fisse; certo, se vuoi dimostrare anche competenze informatiche, con la presentazione parti avvantaggiata

daniela_buono

Messaggio Da daniela_buono Mar Mag 28, 2013 5:28 pm

antonella1979 ha scritto:ma voi intendete ripassare gli argomenti che avete studiato per lo scritto?
io ho intenzione di prepararmi delle lezioni su gli argomenti più disparati e poi nelle 24 precedenti l' orale, saputo l'argomento, cercare di adattarlo
Ripasso anche quanto studiato perclo scritto, visto che hanno chiesto le cose piu' disparate a chi ha gia' fatto l'orale

daniela_buono

Messaggio Da zappuneddu Mar Mag 28, 2013 5:30 pm

daniela_buono ha scritto:Zappu, ho visionato la tua presentazione, l'ho stampata e scritto li' i miei commenti, purtroppo adesso internet dal pc non funzia :-(! Appena torna la rete ti giro la scansione del ppt via mail con le osservazioni.

Ti ringrazio tanto.

zappuneddu

Messaggio Da ALE 78 Mar Mag 28, 2013 5:43 pm

zappu,so che non conta il mio parere tecnologico,ma faresti vedere anche a me il tuo ppt quando è finito?...sai,per avere un'idea...io sto ancora cercando di reperire immagini e di capire come appiccicarle sulle diapositive...
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da daniela_buono Mar Mag 28, 2013 5:47 pm

ALE 78 ha scritto:zappu,so che non conta il mio parere tecnologico,ma faresti vedere anche a me il tuo ppt quando è finito?...sai,per avere un'idea...io sto ancora cercando di reperire immagini e di capire come appiccicarle sulle diapositive...
Punti il mouse sull'immagine, clicchi sul tasto destro, scegli l'opzione "copia". Poi vai sulla slide della tua presentazione e clicchi contemporaneamente Ctrl e V: l'immagine copiata verra' incollata sulla slide

daniela_buono

Messaggio Da ALE 78 Mar Mag 28, 2013 5:48 pm

daniela_buono ha scritto:
ALE 78 ha scritto:zappu,so che non conta il mio parere tecnologico,ma faresti vedere anche a me il tuo ppt quando è finito?...sai,per avere un'idea...io sto ancora cercando di reperire immagini e di capire come appiccicarle sulle diapositive...
Punti il mouse sull'immagine, clicchi sul tasto destro, scegli l'opzione "copia". Poi vai sulla slide della tua presentazione e clicchi contemporaneamente Ctrl e V: l'immagine copiata verra' incollata sulla slide

ok
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da ALE 78 Mar Mag 28, 2013 5:51 pm

mi compare solo il simbolo dell'immagine(un simbolo piccolissimo),ma nient'altro...
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

- Argomenti simili