esame finale unimarconi - Master unimarconi, esame finale - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esame finale unimarconi - Master unimarconi, esame finale - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esame finale unimarconi - Master unimarconi, esame finale - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esame finale unimarconi - Master unimarconi, esame finale - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esame finale unimarconi - Master unimarconi, esame finale - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esame finale unimarconi - Master unimarconi, esame finale - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esame finale unimarconi - Master unimarconi, esame finale - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esame finale unimarconi - Master unimarconi, esame finale - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esame finale unimarconi - Master unimarconi, esame finale - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esame finale unimarconi - Master unimarconi, esame finale - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Master unimarconi, esame finale

+84
Cietta
MariangelaC.
chillout
sibilla
charman
baby33
Profmate
Ceci14
dubliner
anna1222
rahorus
Crociola
mangiavale
maestracetty
wsheyla
LaVale
franca
Dec
annamaria18
l.c.
luciap
sabsara
Malacoda
giuliomagolfa
Mikis
luna14
MC80
Cecilia85
Bibietobi
logos77
briciola
dileti
Violet
manu09
Disillusa
Marcos2k
Tulipano
mary1
bimbumbam
marchina
Ipazia
valeria013
ELISA76
carla2010
Bibi69
kimba
alessia.prisco
nadia77
infogionni
foreveryoung
saroji
andreina77
angelangeli
ANNA.RETTONDINI
roberta74
fanta
Bayork
esperia
sunisina
micrococco
miria deglinnocenti
sonia78
Terry74
alip290481
Thepepper
barbie
cesan
Cinzia Vispi
alepy
Elly
ANGELA L.
p.p
VALE83
etilene
p.ferrari
annari
ele79
seven
barby71
succedeancheame
Orlando81
matematica
marir
subspecieaeternitatis
88 partecipanti

Pagina 5 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 21  Successivo

Andare in basso

esame finale unimarconi - Master unimarconi, esame finale - Pagina 5 Empty Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da subspecieaeternitatis Mer Feb 16, 2011 3:26 pm

Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti!

ho terminato i test on line per il master unimarconi al quale sono iscritta: qualcuno di voi sa qualcosa della prova finale?
subspecieaeternitatis
subspecieaeternitatis

Torna in alto Andare in basso

esame finale unimarconi - Master unimarconi, esame finale - Pagina 5 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da fanta Lun Mar 14, 2011 10:03 am

alepy ha scritto:Ciao, io faccio sse ma ho notato che lo scorso anno i due corsi avevano lo stesso argomento d'esame ( l'ho visto sul sito di succedeancheame)...forse sarà così anche quest'anno...se vuoi possiamo confrontare i 20 approfondimenti e vedere se c'è qualche argomento comune....

Per me va bene. Ecco i titoli dei miei approfondimenti:
1. L'imperialismo
2. L'istituzione
3. La guerra
4. La democrazia
5. Un metodo didattico della storia
6. La storia dell'umanità
7. La teoria delle forme di governo
8. Il sacro e il potere
9. Le migrazioni
10. Il progresso
11. Le trasformazioni della storia
12. Lo studio della storia
13. Le competenze storiche
14. Il passato e il presente
15. Storia e religione
16. Le crisi storiche
17. L'evoluzione temporale
18. La storia
19. La storia globale
20. La storiografia europea.
Aspetto di leggere i tuoi titoli.
Ciao[/quote]

Ciao, i nostri approfondimenti sono praticamenti identici!!! Tutti!! Quindi sarà più difficile individuare il tema dell'esame...Quando fai l'esame? io a Rm il 4 aprile[/quote]

Io a Na il 25 marzo: ti farò sapere...!!!

fanta

esame finale unimarconi - Master unimarconi, esame finale - Pagina 5 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da ele79 Lun Mar 14, 2011 5:25 pm

Se non sbaglio oggi iniziavano gli esami?! Qualcuno fra coloro che oggi si sono tolti il pensiero era iscritto al TIC? Come è andata?

ele79

Messaggio Da angelangeli Lun Mar 14, 2011 6:02 pm

speriamo che i primi ci diano alcune informazioni... aspettiamo con ansia!!!!!!!!!!!!!

angelangeli

Messaggio Da annari Lun Mar 14, 2011 7:25 pm

angelangeli ha scritto:speriamo che i primi ci diano alcune informazioni... aspettiamo con ansia!!!!!!!!!!!!!

esame oggi a Pieve Cento (Bo): master TVS (valutazione)
Titolo dell'esame (la Peer Education) era uno degli argomenti presenti negli approfondimenti
Ambiente tranquillo. State sereni: guardatevi bene gli approfondimenti; il titolo del tema d'esame è certamente tra questi.

annari

Messaggio Da succedeancheame Lun Mar 14, 2011 7:50 pm

annari ha scritto:
angelangeli ha scritto:speriamo che i primi ci diano alcune informazioni... aspettiamo con ansia!!!!!!!!!!!!!

esame oggi a Pieve Cento (Bo): master TVS (valutazione)
Titolo dell'esame (la Peer Education) era uno degli argomenti presenti negli approfondimenti
Ambiente tranquillo. State sereni: guardatevi bene gli approfondimenti; il titolo del tema d'esame è certamente tra questi.
grazie!

succedeancheame

http://succedeancheame.altervista.org/

esame finale unimarconi - Master unimarconi, esame finale - Pagina 5 Empty ESAME TVS REGGIO CALABRIA

Messaggio Da sonia78 Lun Mar 14, 2011 9:29 pm

Ciao a tutti! Allora oggi ho sostenuto TVS a Reggio Calabria. Il titolo era: ILLUSTRA GLI ASPETTI DELLA PEER EDUCATION COME LUOGO DI COSTRUZIONE DI RELAZIONI.
Confermo che l'esame si svolge come l'anno scorso in 60 MINUTI e bisogna scrivere almeno 80 righi.
Consiglio personale: STUDIATE TUTTI GLI APPROFONDIMENTI, DAL PRIMO ALL'ULTIMO!!! Quello sulla PEER EDUCATION era il n° 18 e sinceramente non mi aspettavo che uscisse, anche perchè non c'erano altri approfondimenti comuni. Cmq è andata....
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!.

sonia78

esame finale unimarconi - Master unimarconi, esame finale - Pagina 5 Empty PSE E PEI A MILANO

Messaggio Da seven Mar Mar 15, 2011 7:10 am

sonia78 ha scritto:Ciao a tutti! Allora oggi ho sostenuto TVS a Reggio Calabria. Il titolo era: ILLUSTRA GLI ASPETTI DELLA PEER EDUCATION COME LUOGO DI COSTRUZIONE DI RELAZIONI.
Confermo che l'esame si svolge come l'anno scorso in 60 MINUTI e bisogna scrivere almeno 80 righi.
Consiglio personale: STUDIATE TUTTI GLI APPROFONDIMENTI, DAL PRIMO ALL'ULTIMO!!! Quello sulla PEER EDUCATION era il n° 18 e sinceramente non mi aspettavo che uscisse, anche perchè non c'erano altri approfondimenti comuni. Cmq è andata....

Ciao a tutti ieri ho sostenuto l'esame PSE a Milano. Il titolo era IL BENESSERE E LA FAMIGLIA ed era lo stesso per il master PEI.
Danno 60 minuti e devi scrivere 80 righe come l'anno scorso.Erano tranquilli e discreti "ci hanno lasciato lavorare"!!
Il titolo è stato preso dagli approfondimenti ed era anche tra i più facili, fattibile anche senza aver studiato troppo. Comunque consiglio a tutti di studiare bene gli approfondimenti, tutti e venti. In bocca al lupo..

seven

esame finale unimarconi - Master unimarconi, esame finale - Pagina 5 Empty ESAME GLS

Messaggio Da miria deglinnocenti Mar Mar 15, 2011 2:34 pm

[quote="angelangeli"]
succedeancheame ha scritto:
miria deglinnocenti ha scritto:ops....ecco gli altri 5 approfondimenti:
- la dimensione neuropsicologica nell'apprendimento
-la competenza linguistica
-Austin
-Il bilinguismo
-la morfologia e il lessico
Aspetto vostro notizie sull'argomento d'esame GLS. Grazie di cuore
Bene!
Qualcuno farà GLS a Trani il 18 marzo e sicuramente condividerà con noi i titoli, tu dove lo farai il 30?

ciao, io farò GLS il 18 marzo a Trani, vi aggiornerò!!!! ma confido in qulacuno che potrebbe farlo prima di me!!!!!!!!!!

PER ANGELANGELI
Ciao! Puoi scrivere l'argomento d'esame GLS il 18 marzo dopo che l'hai sostenuto? Te ne sarei infinitamente grata!!!! ASPETTO TUE NOTIZIE; GRAZIE

miria deglinnocenti

esame finale unimarconi - Master unimarconi, esame finale - Pagina 5 Empty MASTER DLE

Messaggio Da ANNA.RETTONDINI Mar Mar 15, 2011 4:12 pm

SE QUALCUNO FA IL MASTER UNIMARCONI DLE IN MARZO PUò DIRMI CHE TITOLO ESCE?GRAZIE MILLE!!!

ANNA.RETTONDINI

Messaggio Da esperia Mar Mar 15, 2011 4:39 pm

ANNA.RETTONDINI ha scritto:SE QUALCUNO FA IL MASTER UNIMARCONI DLE IN MARZO PUò DIRMI CHE TITOLO ESCE?GRAZIE MILLE!!!
Certo!!!!! Tranquilla, appena finisco ti faccio sapere. Se quacuno lo fa prima di me, help!

esperia

esame finale unimarconi - Master unimarconi, esame finale - Pagina 5 Empty MSS

Messaggio Da sunisina Mar Mar 15, 2011 4:40 pm

Salve, qualcuno ha sostenuto l'esame per il perfezionamento MSS?qualche notizia sul titolo del tema?

sunisina

Messaggio Da succedeancheame Mar Mar 15, 2011 5:13 pm

Elly ha scritto:
Elly ha scritto:
succedeancheame ha scritto:Nessuno ha ricevuto la convocazione per TIC? Qualcuno sta seguendo questo corso?

Non ho ricevuto alcuna lettera di convocazione per il momento, dovrei fare l'esame a Trani.Penso comunque di inviare un e.mail alla segreteria.
Qualcuno ha ricevuto qualcosa sulle date TIC su Trani ?
io ho mandato una mail questa mattina per chiedere info, ma quando sono tornata a pranzo ho trovato la lettera nella buca... 24 marzo torino

Ho ricevuto la lettera stamattina,14 marzo trani
Elly!
aspetto tue notizie per la domanda di TIC....

succedeancheame

esame finale unimarconi - Master unimarconi, esame finale - Pagina 5 Empty SSM

Messaggio Da fanta Mar Mar 15, 2011 6:17 pm

Corso SSM: Se qualcuno sostiene la prova prima del 25 marzo può dirmi il titolo del tema? GRAZIE MILLE!!!!

fanta

esame finale unimarconi - Master unimarconi, esame finale - Pagina 5 Empty Esame EFC a Pescara

Messaggio Da andreina77 Mar Mar 15, 2011 6:52 pm

Ciao a tutti buonasera, il 24 Marzo dovrò sostenere l'esame finale del master Marconi EFC a Pescara, qualcuno lo ha già sostenuto.....!? Avete la traccia.....!?
Grazie mille in anticipo.

andreina77

Messaggio Da ANNA.RETTONDINI Mar Mar 15, 2011 7:18 pm

esperia ha scritto:
ANNA.RETTONDINI ha scritto:SE QUALCUNO FA IL MASTER UNIMARCONI DLE IN MARZO PUò DIRMI CHE TITOLO ESCE?GRAZIE MILLE!!!
Certo!!!!! Tranquilla, appena finisco ti faccio sapere. Se quacuno lo fa prima di me, help!
IN BOCCA AL LUPO!!!!

ANNA.RETTONDINI

Messaggio Da ANNA.RETTONDINI Mar Mar 15, 2011 7:20 pm

ANNA.RETTONDINI ha scritto:
esperia ha scritto:
IN BOCCA AL LUPO!!!!
p.s. io sto leggendo dico leggeno gli approfondimenti ma lavorando non so quanto arriverò preparata all'esame...mi devo preoccupare????

ANNA.RETTONDINI

Messaggio Da ANGELA L. Mar Mar 15, 2011 7:48 pm

Esame sostenuto oggi (15/03) Master MSD Trani Traccia:Esponi quali sono, secondo te, le cause sociali della violenza.

ANGELA L.

Messaggio Da Elly Mar Mar 15, 2011 8:35 pm

Elly ha scritto:
Elly ha scritto:
succedeancheame ha scritto:Nessuno ha ricevuto la convocazione per TIC? Qualcuno sta seguendo questo corso?

Non ho ricevuto alcuna lettera di convocazione per il momento, dovrei fare l'esame a Trani.Penso comunque di inviare un e.mail alla segreteria.
Qualcuno ha ricevuto qualcosa sulle date TIC su Trani ?
io ho mandato una mail questa mattina per chiedere info, ma quando sono tornata a pranzo ho trovato la lettera nella buca... 24 marzo torino

Ho ricevuto la lettera stamattina,14 marzo trani
Elly!
aspetto tue notizie per la domanda di TIC....

Gli studenti oggi e la didattica digitale, era traccia n 13 degli approfondimenti anche se il titolo era più ampio. Svolgimento in 6o minuti e le solite 80 righe da scrivere. Non sarà di certo la stessa traccia, comq spero di esserti stata di aiuto.:-)
Elly
Elly

Messaggio Da succedeancheame Mar Mar 15, 2011 8:55 pm

Gli studenti oggi e la didattica digitale, era traccia n 13 degli approfondimenti anche se il titolo era più ampio. Svolgimento in 6o minuti e le solite 80 righe da scrivere. Non sarà di certo la stessa traccia, comq spero di esserti stata di aiuto.:-)
grazie mille, di grande aiuto!

succedeancheame

Messaggio Da angelangeli Mar Mar 15, 2011 9:07 pm

[quote="miria deglinnocenti"]
angelangeli ha scritto:
-Austin
-Il bilinguismo
Bene!
Qualcuno farà GLS a Trani il 18 marzo e sicuramente condividerà con noi i titoli, tu dove lo farai il 30?

ciao, io farò GLS il 18 marzo a Trani, vi aggiornerò!!!! ma confido in qulacuno che potrebbe farlo prima di me!!!!!!!!!!

PER ANGELANGELI
Ciao! Puoi scrivere l'argomento d'esame GLS il 18 marzo dopo che l'hai sostenuto? Te ne sarei infinitamente grata!!!! ASPETTO TUE NOTIZIE; GRAZIE

nn ti preoccupare!!!!!! appena tornerò, ti informerò!!!!!!!ciao

angelangeli

esame finale unimarconi - Master unimarconi, esame finale - Pagina 5 Empty esame PEI

Messaggio Da Cinzia Vispi Mer Mar 16, 2011 9:44 am

seven ha scritto:
sonia78 ha scritto:Ciao a tutti! Allora oggi ho sostenuto TVS a Reggio Calabria. Il titolo era: ILLUSTRA GLI ASPETTI DELLA PEER EDUCATION COME LUOGO DI COSTRUZIONE DI RELAZIONI.

Ciao a tutti ieri ho sostenuto l'esame PSE a Milano. Il titolo era IL BENESSERE E LA FAMIGLIA ed era lo stesso per il master PEI.
Danno 60 minuti e devi scrivere 80 righe come l'anno scorso.Erano tranquilli e discreti "ci hanno lasciato lavorare"!!
Il titolo è stato preso dagli approfondimenti ed era anche tra i più facili, fattibile anche senza aver studiato troppo. Comunque consiglio a tutti di studiare bene gli approfondimenti, tutti e venti. In bocca al lupo..
Ciao Sonia e Seven e grazie per le info. Io devo sostenere l'esame PEI il 29 marzo e mi chiedevo se il titolo sarà lo stesso, cioè quello su Famiglia e Benessere visto che si tratta dello stesso corso. Avete esperienza in merito? Sapete se lo stesso corso in sedi e date diverse prevede comunque un tema con un argomento simile?
Grazie ancora. E in bocca al lupo a tutti!!

Cinzia Vispi

esame finale unimarconi - Master unimarconi, esame finale - Pagina 5 Empty esame MPE

Messaggio Da saroji Mer Mar 16, 2011 1:51 pm

Cinzia Vispi ha scritto:
seven ha scritto:

Ciao Sonia e Seven e grazie per le info. Io devo sostenere l'esame PEI il 29 marzo e mi chiedevo se il titolo sarà lo stesso, cioè quello su Famiglia e Benessere visto che si tratta dello stesso corso. Avete esperienza in merito? Sapete se lo stesso corso in sedi e date diverse prevede comunque un tema con un argomento simile?

Devo sostenere l'esame del corso di perfezionamento MPE. Ho saputo che gli approfondimenti sono gli stessi dei master PSE e PEI, volevo averne una conferma. I 20 approfondimenti del corso MPE sono:
1 la socializzazione
2 pensiero ed espressione verbale
3 la famiglia e la scuola
4 i media e le strutture mentale
5 il processo di formazione dell'individuo
6 il concetto di ascolto nella società post moderna
7 memoria ed apprendimento
8 l'intelligenza
9 il gruppo
10 l'adoloscenza nell'era digitale
11la famiglia
12 la salute mentale
13 il benessere
14 il sé e l'identità
15 la memoria
16 gioco e personalità
17 le emozioni
18 la televisione
19 l'assertività
20 l'abbandono

Grazie.

saroji

Messaggio Da succedeancheame Mer Mar 16, 2011 2:22 pm

Cinzia Vispi ha scritto:
seven ha scritto:

l'anno scorso cambiava il titolo se cambiava il giorno, stesso titolo nello stesso giorno in sedi diverse.
mi spiego chi faceva PEI il 15 marzo aveva un titolo, chi faceva PEI il 30 marzo lo aveva diverso.
chi faceva PEI il 15 a Milano e a Vicenza aveva lo stesso titolo.
vedi gli esami dell'anno scorso:
http://succedeancheame.altervista.org/scuola/unimarconi.html

succedeancheame

esame finale unimarconi - Master unimarconi, esame finale - Pagina 5 Empty GLS Milano 15/03

Messaggio Da succedeancheame Mer Mar 16, 2011 2:38 pm

ho avuto info sull'esame GLS tenutosi ieri (15/03) a Milano:
"Illustra l'importanza dello studio delle lingue straniere".
http://succedeancheame.altervista.org/scuola/post_lauream/2011/unimarconi_2011.html
io sto tenendo aggiornato lo schemino verificate che non ci siano errori, grazie!

succedeancheame

esame finale unimarconi - Master unimarconi, esame finale - Pagina 5 Empty esame GLS

Messaggio Da miria deglinnocenti Mer Mar 16, 2011 3:07 pm

[quote="angelangeli"]
miria deglinnocenti ha scritto:
angelangeli ha scritto:
-Austin
-Il bilinguismo
Bene!

PER ANGELANGELI
Ciao! Puoi scrivere l'argomento d'esame GLS il 18 marzo dopo che l'hai sostenuto? Te ne sarei infinitamente grata!!!! ASPETTO TUE NOTIZIE; GRAzie

nn ti preoccupare!!!!!! appena tornerò, ti informerò!!!!!!!ciao

PER ANGELANGELI
Ti ringrazio tantissimo per la tua gentilezza!!!!! Ti aspettooooo!!!!! ciao ciao

miria deglinnocenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 21  Successivo

- Argomenti simili