preparazione orale primaria
+76
smerw80
dottormary
annalisas
brillantina
Kle
ToSc
Davimat
ishtar
alfonsinacriscuolo
Flamber
Stellina17
Marelisa
angela1510
Prilsi
lisaa
lepremarzolina
mikymouse
speranza
iroiri80
rita pia
julia77
cr73
lalucy83
mikela82
sarita76
sabrina85
Vanessa72
donag
nieve
bianchina
maridani
adrys
lorelorena79
giambenedettig
sarym
carol89
fra10
Puffede
hermana79
tittasca
Davide
Lynx
francesca.s1982
francescadm82
frantella
leonard
dani63
giu11
limmag
sissy1
nanà1980
sissy81
insegnante80
nientepanico
alessia31
mariare
topis
Persuasa
mollica
ALE 78
albachiara4
alemamy78
maranto
matira
Winnie85
Martina Lanotte
Maryangel
simona7829
lola2011
sophia010
daniela_buono
picci
coccodrillina82
antonella1979
assunta u
Mbuto
80 partecipanti
Pagina 13 di 40
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
preparazione orale primaria
Promemoria primo messaggio :
siccome l'altro post è un pò confusionario poichè ci sono anche le informazioni relative all'orale per la scuola dell'infanzia ho deciso di creare questo post specifico così possiamo confrontarci e trovare le info in modo più veloce.
Allora io ho l'orale a fine giugno (il 27) e pensavo di cominciare a preparare qualcosa da poter adattare all'eventuale traccia...
siccome l'altro post è un pò confusionario poichè ci sono anche le informazioni relative all'orale per la scuola dell'infanzia ho deciso di creare questo post specifico così possiamo confrontarci e trovare le info in modo più veloce.
Allora io ho l'orale a fine giugno (il 27) e pensavo di cominciare a preparare qualcosa da poter adattare all'eventuale traccia...
Mbuto- Messaggi : 371
Re: preparazione orale primaria
potete postarmi qualche esempio di traccia già uscita, così preparo qualche altra ud
Mbuto- Messaggi : 371
Salve a tutti, sono appena entrata in questa fantastica comunità virtuale in cui la cooperazione sembra la parola d'ordine. Io ho superato lo scritto in Puglia ed ho l'orale il 20. Ora, avrei alcune domande: perchè state preparando le presentazioni in pp? Il cartaceo è troppo antiquato? Si potrebbero inserire attività con l'uso delle tecnologie per dimostrarne la padronanza(che io non ho)? Sapete se in Puglia ci sarà la LIM in aula? Io, ad oggi, ho un po' riguardato il programma dello scritto...da domani indicazioni e ua....ma non so da dove iniziare....C'è in questo forum qualche altro pugliese? Grazie e ...vi chiederò lumi...se riuscirò ad elaborare qualcosa sarò felice di condividerla con voi...
maridani- Messaggi : 63
Puglia anche io..orale il 26....non sono tanto convinta di fare una presentazione in ppt...perchè farla per la commissione non ha senso e farla per una classe è secondo me inutile, in quanto non esiste lezione che si possa fare interamente in ppt...al massimo preparerò qualche slide solo per far vedere che le so fare...che poi.....ho l' ECDL e non mi sta servendo a un cavolo...non ho ancora preparato nulla.....anche io ripeterò Indicazioni e qualcos'altro...di dove sei?
alessia31- Messaggi : 1142
Sono della provincia di Bari ...
maridani- Messaggi : 63
ho completato le UDa per la lingua inglese di tutte le classi, sono solo da aggiungere le pagine specifiche all' argomento estratto , ci ho messo poco più di 2giorni, adesso mi cimento con l' italiano magari
antonella1979- Messaggi : 597
ciao antonella, vorrei cominciare anche io con delle uda potrei vederne qualcuna per capire come devo procedere e così anche io mi metto sotto ditemi voi con quale disciplina
bianchina- Messaggi : 104
...posso accodarmi? una volta visto un esempio, posso lavorare h24...bianchina ha scritto:ciao antonella, vorrei cominciare anche io con delle uda potrei vederne qualcuna per capire come devo procedere e così anche io mi metto sotto ditemi voi con quale disciplina
alemamy78- Messaggi : 171
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
a questo link trovi la bozza che ho fatto sulle azioni verbali in inglese, appena ho tempo xò intendo perfezionarla
poi nel mentre per tutte le altre classi ho fatto una specie di prgrammazione annuale degli argomenti da trattare con finalità e obiettivi, insomma qualcosa a cui adattare qualsiasi argomento, se vuoi vederle dammi il tuo indirizzo e mail che te le invio xkè ormai a quel link ci sono troppi documenti
a questo link trovi la bozza che ho fatto sulle azioni verbali in inglese, appena ho tempo xò intendo perfezionarla
poi nel mentre per tutte le altre classi ho fatto una specie di prgrammazione annuale degli argomenti da trattare con finalità e obiettivi, insomma qualcosa a cui adattare qualsiasi argomento, se vuoi vederle dammi il tuo indirizzo e mail che te le invio xkè ormai a quel link ci sono troppi documenti
ok Grazie antonella1979 ,
Ultima modifica di bianchina il Mer Giu 05, 2013 3:53 pm - modificato 3 volte.
bianchina- Messaggi : 104
Ciao!! sono nuova, ho superato primaria, siete fantastiche/ci!!Questa condivisione mi piace molto, soprattutto per una come me alle prime armi!ho guardato sul link di dropcanvas, avete postato un sacco di cose, appena ho capito un po' come si fa provo a inserire anch' io qualcosa,intanto non riesco a scaricare LEZ PRIMARIA e LEZ INFANZIA, qualcuno sa dirmi come devo fare?
grazie!
grazie!
nieve- Messaggi : 57
nieve ha scritto:Ciao!! sono nuova, ho superato primaria, siete fantastiche/ci!!Questa condivisione mi piace molto, soprattutto per una come me alle prime armi!ho guardato sul link di dropcanvas, avete postato un sacco di cose, appena ho capito un po' come si fa provo a inserire anch' io qualcosa,intanto non riesco a scaricare LEZ PRIMARIA e LEZ INFANZIA, qualcuno sa dirmi come devo fare?
grazie!
se hai aperto i file, è probabile che siano già sulla cartella "download" del tuo pc.
matira- Messaggi : 1602
io non riesco più a veder nulla su dropcanvas!!!! mi dice che la sessione gratis vale per 1gb e io l'ho raggiunto e devo aspettare un giorno....vi è mai successo???
Martina Lanotte- Messaggi : 171
anche a me!!
Daily bandwidth cap reached for this canvas
This canvas belongs to a free account which has a 1gb daily data limit and that has been reached.
You may try again tomorrow, or if you are a paid member you can log in to retrieve it and skip this limitation.
At Dropcanvas, we love you - but without these caps in place there would be no dropcanvas anymore.
Thanks for understanding!
Daily bandwidth cap reached for this canvas
This canvas belongs to a free account which has a 1gb daily data limit and that has been reached.
You may try again tomorrow, or if you are a paid member you can log in to retrieve it and skip this limitation.
At Dropcanvas, we love you - but without these caps in place there would be no dropcanvas anymore.
Thanks for understanding!
donag- Messaggi : 330
Ma scusate...c'è tanta ma tanta roba su sto sito drop etc che con il concorso non ha nulla a che fare...non possiamo condividere tra noi via mail e stop?
adrys ha scritto:sophia010 ha scritto:ciao nena, tu concorri per campania, se nn erro?io ho iniziato a sfogliare le riviste della gulliver e devo dire che sono soddisfatta dell'acquisto....per ora ancora devo rimettermi in marcia, ho il metabolismo un po' lento (in senso reale e figurato)....visto che ho l'orale il 25 credo proprio che prima o poi dovrò dare una sferzata a...me stessa
25 giugno??? ci farai sapere???
In bocca al lupo
Ma la Gulliver ha fatto riviste per la prova orale? Se sì mi date indicazioni in merito?
coccodrillina82- Messaggi : 61
Grazie albachiara4!albachiara4 ha scritto:Lynx ho letto la tua presentazione..mi é piaciuta molto!
Una cosa, la mappa concettuale da completare l hai trovata giá fatta o l hai elaborata tu?
Per tutte le info sui popoli italici hai trovato in internet o hai un testo della scuola?
la mappa concettuale l'ho trovata su questo sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] però una mappa del genere si può creare tranquillamente da soli usando cmap.
Per quanto riguarda le informazioni sui popoli italici ho mixato fra i testi che avevo e ricerche in rete
Lynx- Messaggi : 175
Ciao carol89, la mia UdA su dropcanvas è un powerpoint...non so perché trovi tutto in html...mi spiace, non riesco ad esserti più utile!carol89 ha scritto:Ciao Lynx anche io vorrei vedere la tua UD ma quando la vado a scaricare come file zip non riesco a vederla perchè si apre una pagina di Internet explorer e vedo tutto quanto scritto in html....
Come devo fare?
Lynx- Messaggi : 175
Lynx ha scritto:Grazie albachiara4!albachiara4 ha scritto:Lynx ho letto la tua presentazione..mi é piaciuta molto!
Una cosa, la mappa concettuale da completare l hai trovata giá fatta o l hai elaborata tu?
Per tutte le info sui popoli italici hai trovato in internet o hai un testo della scuola?
la mappa concettuale l'ho trovata su questo sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] però una mappa del genere si può creare tranquillamente da soli usando cmap.
Per quanto riguarda le informazioni sui popoli italici ho mixato fra i testi che avevo e ricerche in rete
Grazie mille, carino il sito, ci sono tante idee ;-)
albachiara4- Messaggi : 133
ah per chi chiedeva, io ho visto che in fondo alla pagina di dropcanvas mi dice che scadrà tra 3 giorni...forse dopo non potrò più visualizzarlo..
albachiara4- Messaggi : 133
Ciao a tutti, mi sono iscritta ieri e trovo questo forum davvero utile.
Io farò l'orale il 29 giugno in Lombardia.
Vorrei fare un paio di domande:
- come è possibile sapere il voto della prova scritta? arriva una mail personale o l'hanno pubblicato? non trovo nulla..
- qualcuno ha idea di che tipo di domande facciano durante il colloquio in inglese?
Grazie!!
Io farò l'orale il 29 giugno in Lombardia.
Vorrei fare un paio di domande:
- come è possibile sapere il voto della prova scritta? arriva una mail personale o l'hanno pubblicato? non trovo nulla..
- qualcuno ha idea di che tipo di domande facciano durante il colloquio in inglese?
Grazie!!
Vanessa72- Messaggi : 2
[quote="bianchina"]ok Grazie antonella1979 , /quote]
fatto fammi sapere
fatto fammi sapere
Ultima modifica di antonella1979 il Mer Giu 05, 2013 4:23 pm - modificato 1 volta.
Il voto dello scritto dovrebbe esserti arrivato via mail con la convocazione agli orali....
lorelorena79- Messaggi : 69
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Argomenti simili
» preparazione orale primaria