preparazione orale primaria
+76
smerw80
dottormary
annalisas
brillantina
Kle
ToSc
Davimat
ishtar
alfonsinacriscuolo
Flamber
Stellina17
Marelisa
angela1510
Prilsi
lisaa
lepremarzolina
mikymouse
speranza
iroiri80
rita pia
julia77
cr73
lalucy83
mikela82
sarita76
sabrina85
Vanessa72
donag
nieve
bianchina
maridani
adrys
lorelorena79
giambenedettig
sarym
carol89
fra10
Puffede
hermana79
tittasca
Davide
Lynx
francesca.s1982
francescadm82
frantella
leonard
dani63
giu11
limmag
sissy1
nanà1980
sissy81
insegnante80
nientepanico
alessia31
mariare
topis
Persuasa
mollica
ALE 78
albachiara4
alemamy78
maranto
matira
Winnie85
Martina Lanotte
Maryangel
simona7829
lola2011
sophia010
daniela_buono
picci
coccodrillina82
antonella1979
assunta u
Mbuto
80 partecipanti
Pagina 15 di 40
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
preparazione orale primaria
Promemoria primo messaggio :
siccome l'altro post è un pò confusionario poichè ci sono anche le informazioni relative all'orale per la scuola dell'infanzia ho deciso di creare questo post specifico così possiamo confrontarci e trovare le info in modo più veloce.
Allora io ho l'orale a fine giugno (il 27) e pensavo di cominciare a preparare qualcosa da poter adattare all'eventuale traccia...
siccome l'altro post è un pò confusionario poichè ci sono anche le informazioni relative all'orale per la scuola dell'infanzia ho deciso di creare questo post specifico così possiamo confrontarci e trovare le info in modo più veloce.
Allora io ho l'orale a fine giugno (il 27) e pensavo di cominciare a preparare qualcosa da poter adattare all'eventuale traccia...
Mbuto- Messaggi : 371
Re: preparazione orale primaria
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]rita pia ha scritto:PER TUTTI
chiunque abbia scaricato i file presenti su dropcanvas (relativi alla primaria) Me li potrebbe inviare a: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mi servono URGENTEMENTE e non riesco ad accedere anche se regolarmente registrata
ringrazio tutti per la disponibilità
Cordiali Saluti
daniela_buono- Messaggi : 1308
rita pia ha scritto:PER TUTTI
chiunque abbia scaricato i file presenti su dropcanvas (relativi alla primaria) Me li potrebbe inviare a: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mi servono URGENTEMENTE e non riesco ad accedere anche se regolarmente registrata
Cordiali Saluti
Ti sto inviando una jumbomail, spero arrivi...ciao!
alemamy78- Messaggi : 171
alemamy78 ha scritto:rita pia ha scritto:PER TUTTI
Cordiali Saluti
grazie mille
rita pia- Messaggi : 44
buongiorno ragazze, qualche calabrese che ha passato lo scritto è in linea?
nanà1980- Messaggi : 714
alemamy78 ha scritto:rita pia ha scritto:PER TUTTI
Cordiali Saluti
Alemamy potresti mandarla anche a me?Grazie di cuore
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
speranza- Messaggi : 1491
ok, salvata! Ma a te è arrivata la mail?
Chiedo anche alle veterane del gruppo: dopo che avete saputo di aver passato lo scritto vi è arrivata la mail con voto o vi è arrivata solo 20 giorni prima dell'orale?? Sarò tontola ma ancora non ho capito...
nanà1980 ha scritto:
ok, salvata! Ma a te è arrivata la mail?
Chiedo anche alle veterane del gruppo: dopo che avete saputo di aver passato lo scritto vi è arrivata la mail con voto o vi è arrivata solo 20 giorni prima dell'orale?? Sarò tontola ma ancora non ho capito...
Ancora non ho ricevuto nulla...
rita pia- Messaggi : 44
a me la mail è arrivata subito (con un misero 28)
ma xchè sono tra le prime (lettera B)
x cui non temere..
presto ti arriverà..
immagino ci impieghino un po' a manadare il voto a 750 persone
ma l'importante è che tu sappia già la data del tuo orale :-)
x caso sai che supporti informatici avremo?? non trovo indicazioni a riguardo..
x cui non temere..
presto ti arriverà..
iroiri80- Messaggi : 78
iroiri80 sono contenta per te ma mi dici in quale email mandano la comunicazione? quanto tempo c'è più o meno per prepararsi? se vuoi aiuto contattami in privato
bianchina- Messaggi : 104
iroiri80 sono contenta per te , mi dici in quale email mandano la comunicazione? e quanto tempo danno per prepararsi? se vuoi aiuto contattami in privato
bianchina- Messaggi : 104
iroiri80 ha scritto:a me la mail è arrivata subito (con un misero 28)
x cui non temere..
presto ti arriverà..
e tu la data dell'orale come la conosci? Non arriva anche quella nella mail? Quindi sai già quando hai l'orale?
Sui supporti neanch'io so nulla, se faranno come nelle altre regioni pubblicheranno qualcosa al riguardo qualche giorno prima che inizino gli orali, però se leggo qualcosa in merito ti aggiorno!
iroiri80 ha scritto:scusate..
un'info..
dove posso trovare la rivista GULLIVER
di cui scrivete spesso?
in libreria non c'è..
vai sul sito della gulliver, io ho acquistato li tutto il pacchetto dell'anno corso
sophia010- Messaggi : 935
Ciao ragazzi..ma si sa più nulla di ki ha già fatto l'orale????Ci dicono subito se lo abbiamo passato???News sulle tracce..???Molise....???Sapete se fanno assistere all'orale, il 3 iniziano in Veneto, vorrei andare...
simona7829- Messaggi : 25
simona7829 ha scritto:Ciao ragazzi..ma si sa più nulla di ki ha già fatto l'orale????Ci dicono subito se lo abbiamo passato???News sulle tracce..???Molise....???Sapete se fanno assistere all'orale, il 3 iniziano in Veneto, vorrei andare...
vorrei tanto saperlo anch'io!!!!! anche perchè mi sa che tra noi del forum io sono la prima ... 18 giugno! da quanto ho capito devi restare là fino a che non finiscono quelli del turno in cui sei tu. comunicano il voto e poi puoi andare. le graduatorie credo che usciranno poco dopo che hanno fatto tutti gli orali.
Martina Lanotte- Messaggi : 171
Martina Lanotte ha scritto:simona7829 ha scritto:Ciao ragazzi..ma si sa più nulla di ki ha già fatto l'orale????Ci dicono subito se lo abbiamo passato???News sulle tracce..???Molise....???Sapete se fanno assistere all'orale, il 3 iniziano in Veneto, vorrei andare...
vorrei tanto saperlo anch'io!!!!! anche perchè mi sa che tra noi del forum io sono la prima ... 18 giugno! da quanto ho capito devi restare là fino a che non finiscono quelli del turno in cui sei tu. comunicano il voto e poi puoi andare. le graduatorie credo che usciranno poco dopo che hanno fatto tutti gli orali.
Buongiorno Martina! Innanzitutto ricorda che quando estrarrai, se avrai bisogno di una mano per il materiale, io mi rendo disponibile (tanto non sono una tua concorrente, sono calabrese!), perciò, se ti può tranquillizzare, non sei sola!!!
Credo che sia esattamente come dici tu, tanto in ogni turno, per quel che ho letto qua e là, non si è in tanti...
Ragazze queste sono le tracce che sono uscite ieri in Basilicata:
- suoni prodotti dalla carta
- offrire agli alunni l'opportunità di produrre ed esplorare le diverse possibilità espressive della voce e quindi tentare di organizzare un coro in una classe prima
- Passaggio dal suono alla musica
- comprendere parole nuove e usarle in altri contesti
- il senso, le informazioni, e lo scopo attraverso la lettura in una classe prima.
Ansiaaaaa!
- offrire agli alunni l'opportunità di produrre ed esplorare le diverse possibilità espressive della voce e quindi tentare di organizzare un coro in una classe prima
- il senso, le informazioni, e lo scopo attraverso la lettura in una classe prima.
Ansiaaaaa!
assunta u- Messaggi : 122
assunta u ha scritto:Ragazze queste sono le tracce che sono uscite ieri in Basilicata:
Ansiaaaaa!
Caspita.... Ma che suoni può produrre la carta????? Ora, così, ad impatto, non mi sembra una traccia da farci addirittura una UDA! Assunta, che ne pensi?!
[quote="nanà1980"]
...ricorda che quando estrarrai, se avrai bisogno di una mano per il materiale, io mi rendo disponibile (tanto non sono una tua concorrente, sono calabrese!), perciò, se ti può tranquillizzare, non sei sola!!!...
E' vero che posso contare anche io su di te? sono pugliese... ho mobilitato le colleghe con cui ho lavorato lo scorso anno e si sono offerte di aiutarmi previa preparazione di termos di caffè... ma su tecnologie anche loro sono a digiuno..
Interessanti le tracce... come è stato per lo scritto, mi sa che qui sono interessati alle metodologie. Di contenuti ne vedo ben pochi!!
...ricorda che quando estrarrai, se avrai bisogno di una mano per il materiale, io mi rendo disponibile (tanto non sono una tua concorrente, sono calabrese!), perciò, se ti può tranquillizzare, non sei sola!!!...
E' vero che posso contare anche io su di te? sono pugliese... ho mobilitato le colleghe con cui ho lavorato lo scorso anno e si sono offerte di aiutarmi previa preparazione di termos di caffè... ma su tecnologie anche loro sono a digiuno..
Interessanti le tracce... come è stato per lo scritto, mi sa che qui sono interessati alle metodologie. Di contenuti ne vedo ben pochi!!
maridani- Messaggi : 63
[quote="maridani"]
certo! l'ho detto tante volte: qui l'unione fa la forza! basta che mi dici che giorno hai l'estrazione della traccia...
e se intanto vuoi esercitarti su qualcosa e vuoi anche un parere non ti fare problemi, siamo qi per aiutarci e "criticarci" (nel senso costruttivo del temine) a vicenda! mandami pure una mail su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nanà1980 ha scritto:
certo! l'ho detto tante volte: qui l'unione fa la forza! basta che mi dici che giorno hai l'estrazione della traccia...
e se intanto vuoi esercitarti su qualcosa e vuoi anche un parere non ti fare problemi, siamo qi per aiutarci e "criticarci" (nel senso costruttivo del temine) a vicenda! mandami pure una mail su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciao!! Io sono il 13 giugno...appena fatto scriverò come è andata, cosa mi hanno chiestro e come funziona per sapere il voto...
Io sono per l'Emilia...
Spero possa esservi utile...
Io sono per l'Emilia...
Spero possa esservi utile...
Ospite- Ospite
bianchina ha scritto:iroiri80 sono contenta per te , mi dici in quale email mandano la comunicazione? e quanto tempo danno per prepararsi? se vuoi aiuto contattami in privato
io la data dell'orale l'ho letta sul sito dell' USR Lombardia
è indicata la data dell'estrazione traccia e il giorno dopo quella dell'orale..
nella mail è indicato solo il voto del tuo scritto
e confermata la data di convocazione dell'orale
quindi..guarda sul USR della tua regione..
qual è la tua mail x contattarti?
sophia010 ha scritto:iroiri80 ha scritto:scusate..
un'info..
dove posso trovare la rivista GULLIVER
di cui scrivete spesso?
in libreria non c'è..
vai sul sito della gulliver, io ho acquistato li tutto il pacchetto dell'anno corso
scusa..
ma siccome non conosco la rivista..secondo te ne vale la pena?
cosa c'è..materiali e uda?
grazie
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» preparazione orale primaria