preparazione orale primaria
+76
smerw80
dottormary
annalisas
brillantina
Kle
ToSc
Davimat
ishtar
alfonsinacriscuolo
Flamber
Stellina17
Marelisa
angela1510
Prilsi
lisaa
lepremarzolina
mikymouse
speranza
iroiri80
rita pia
julia77
cr73
lalucy83
mikela82
sarita76
sabrina85
Vanessa72
donag
nieve
bianchina
maridani
adrys
lorelorena79
giambenedettig
sarym
carol89
fra10
Puffede
hermana79
tittasca
Davide
Lynx
francesca.s1982
francescadm82
frantella
leonard
dani63
giu11
limmag
sissy1
nanà1980
sissy81
insegnante80
nientepanico
alessia31
mariare
topis
Persuasa
mollica
ALE 78
albachiara4
alemamy78
maranto
matira
Winnie85
Martina Lanotte
Maryangel
simona7829
lola2011
sophia010
daniela_buono
picci
coccodrillina82
antonella1979
assunta u
Mbuto
80 partecipanti
Pagina 26 di 40
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
preparazione orale primaria
Promemoria primo messaggio :
siccome l'altro post è un pò confusionario poichè ci sono anche le informazioni relative all'orale per la scuola dell'infanzia ho deciso di creare questo post specifico così possiamo confrontarci e trovare le info in modo più veloce.
Allora io ho l'orale a fine giugno (il 27) e pensavo di cominciare a preparare qualcosa da poter adattare all'eventuale traccia...
siccome l'altro post è un pò confusionario poichè ci sono anche le informazioni relative all'orale per la scuola dell'infanzia ho deciso di creare questo post specifico così possiamo confrontarci e trovare le info in modo più veloce.
Allora io ho l'orale a fine giugno (il 27) e pensavo di cominciare a preparare qualcosa da poter adattare all'eventuale traccia...
Mbuto- Messaggi : 371
Re: preparazione orale primaria
x Martina: ho risposto alla tua mail!
x Davimat: stesso problema il mio... Il fatto è che la procedura è quella di creare un canovaccio, ma resta il grosso problema di dovere in 24 ore aggiungere... TUTTO! Cmq su DROPCANVAS ci sono degli esempi pratici anche in PPT, bisogna provare a creare qlcs di simile con tracce diverse, almeno per capire quanto si è... imbranate! (parlo x me, ovviamente...)
Ora devo andare a lavoro... il tempo è poco, uffa!!!
x Davimat: stesso problema il mio... Il fatto è che la procedura è quella di creare un canovaccio, ma resta il grosso problema di dovere in 24 ore aggiungere... TUTTO! Cmq su DROPCANVAS ci sono degli esempi pratici anche in PPT, bisogna provare a creare qlcs di simile con tracce diverse, almeno per capire quanto si è... imbranate! (parlo x me, ovviamente...)
Ora devo andare a lavoro... il tempo è poco, uffa!!!
ToSc- Messaggi : 132
a me nessuno ha mandato niente :-((((
io oggi andrò ad assistere agli orali..casomai vi interessi.......................
io oggi andrò ad assistere agli orali..casomai vi interessi.......................
albachiara4- Messaggi : 133
nanà dove trovo la tua UDA sui numeri concreti?
Martina ti mando una mail
una domanda: voi quando parlate delal classe direte "composta da X bambini di cui X stranieri, X con handicap" o rimarrete sul generale del tipo "per un eventuale alunno con handicap invece personalizzerei la cosa così e cosà..."
GRAZIE
una domanda: voi quando parlate delal classe direte "composta da X bambini di cui X stranieri, X con handicap" o rimarrete sul generale del tipo "per un eventuale alunno con handicap invece personalizzerei la cosa così e cosà..."
GRAZIE
GRAZIE ALBACHIARA!!!
Per favore aggiornaci sugli orali che vedrai, anche i dettagli sono utilissimi... Soprattutto sulla seconda parte di domande e sull'inglese ;P
Per favore aggiornaci sugli orali che vedrai, anche i dettagli sono utilissimi... Soprattutto sulla seconda parte di domande e sull'inglese ;P
Davide- Messaggi : 5243
Io assisterò lunedì prox e posterò tutto, ogni minimo dettaglio!albachiara4 ha scritto:a me nessuno ha mandato niente :-((((
alessia31- Messaggi : 1142
Io starei sul generale, parlerei di una classe (senza numero di alunni) ma con casi di BES (dsa, h e/o bambini stranieri).
Grazie alessia... Regione?
spero di essere fortunata, a me hanno detto che gli orali sono pubblici ma il candidato deve accettare di avere il pubblico..altrimenti fuori dalla porta :-(
Io personalmente più che sul numero complessivo dei bimbi mi soffermerò sul tipo di Bes che ho in classe o sul diversamente abile. Ad esempio deprivazione socio culturale il primo e iperattivo il secondo..così credo che farò.albachiara4 ha scritto:nanà dove trovo la tua UDA sui numeri concreti?
GRAZIE
Puglia.. -.-''Davide ha scritto:Grazie alessia... Regione?
Ok ma mica tutti ci metteranno fuori dalla porta!!!! Sai quanti non penseranno minimamente ai presenti in stanza?????albachiara4 ha scritto:spero di essere fortunata, a me hanno detto che gli orali sono pubblici ma il candidato deve accettare di avere il pubblico..altrimenti fuori dalla porta :-(
non vedo l'ora che sia oggi pomeriggio per togliermi un po' di dubbi..sperando che non me ne vengano altri!!!
Dai su su!!! Sarà sicuramente utile assistere...anche io non vedo l'ora!
Ciao! anche tu pugliese, bene... Pensi di andare a vedere qcs la settimana prossima? Iniziano il 17 coi sorteggi, il 18 gli orali, io vorrei andarci, almeno sapere di che morte dobbiamo morire...!alessia31 ha scritto:Dai su su!!! Sarà sicuramente utile assistere...anche io non vedo l'ora!
alemamy78- Messaggi : 171
Davide ha scritto:Ciao Alba regione?
Emilia Romagna
Si, andrò il primo giorno...credevo fosse il 17...invece è il 18? Sicuro che ci vado comunque..perchè brancolo nel buio!alemamy78 ha scritto:Ciao! anche tu pugliese, bene... Pensi di andare a vedere qcs la settimana prossima? Iniziano il 17 coi sorteggi, il 18 gli orali, io vorrei andarci, almeno sapere di che morte dobbiamo morire...!alessia31 ha scritto:Dai su su!!! Sarà sicuramente utile assistere...anche io non vedo l'ora!
se nn ricordo male in base all'elenco alfabetico dell'usrpuglia dovrebbero essere qst le date...alessia31 ha scritto:Si, andrò il primo giorno...credevo fosse il 17...invece è il 18? Sicuro che ci vado comunque..perchè brancolo nel buio!alemamy78 ha scritto:Ciao! anche tu pugliese, bene... Pensi di andare a vedere qcs la settimana prossima? Iniziano il 17 coi sorteggi, il 18 gli orali, io vorrei andarci, almeno sapere di che morte dobbiamo morire...!alessia31 ha scritto:Dai su su!!! Sarà sicuramente utile assistere...anche io non vedo l'ora!
alemamy78- Messaggi : 171
Si, ho appena controllato..alemamy78 ha scritto:se nn ricordo male in base all'elenco alfabetico dell'usrpuglia dovrebbero essere qst le date...alessia31 ha scritto:Si, andrò il primo giorno...credevo fosse il 17...invece è il 18? Sicuro che ci vado comunque..perchè brancolo nel buio!alemamy78 ha scritto:Ciao! anche tu pugliese, bene... Pensi di andare a vedere qcs la settimana prossima? Iniziano il 17 coi sorteggi, il 18 gli orali, io vorrei andarci, almeno sapere di che morte dobbiamo morire...!alessia31 ha scritto:Dai su su!!! Sarà sicuramente utile assistere...anche io non vedo l'ora!
Magari lo abbiamo lo stesso giorno io e te!
Ciao!
Qualcuno sa se i convocati in un tal giorno (mettiamo 40 persone) vengono interrogati in ordine alfabetico, o se si estrae un ordine e quindi diventa casuale?
Qualcuno sa se i convocati in un tal giorno (mettiamo 40 persone) vengono interrogati in ordine alfabetico, o se si estrae un ordine e quindi diventa casuale?
Credo che si rispetti l'ordine presente nel calendario notificato dai vari USR, in base alla lettera estratta agli scritti in ogni regione.
alfonsinacriscuolo ha scritto:per nanà e coccodrillina: potreste scrivermi le vostre e-mail, così mando il mio lavoro su didattica dell'inglese
io ti risposto sulla mail, avevo già il tuo indirizzo!
nanà1980- Messaggi : 714
albachiara4 ha scritto:nanà dove trovo la tua UDA sui numeri concreti?
GRAZIE
albachiara dammi la tua mail che te la mando!
nanà1980- Messaggi : 714
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» preparazione orale primaria