Lalla, non ho capito
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lalla, non ho capito
Scusami, ma davvero ho trovato la risposta al mio topic esagerata e scusami, maleducata.
Non ho insultato nessuno nello specifico, ho fatto considerazioni che si ritrovano anche nell'opinione di molti utenti sui gruppi dedicati ( sul web ).
Ho anche riletto quello che ho scritto, non vi ho trovato problemi linguistici o grammaticali, e se il problema sono i refusi mi spiace che un forum che frequento da anni, e che ho sempre trovato fantastico, sia a questo livello di discussione.
Ho espresso un'opinione senza offendere nessuno, la realtà di quello che vedo non la scrivo diversamente perchè "politicamente scorretta".
Ci tenevo a precisare.
Non ho insultato nessuno nello specifico, ho fatto considerazioni che si ritrovano anche nell'opinione di molti utenti sui gruppi dedicati ( sul web ).
Ho anche riletto quello che ho scritto, non vi ho trovato problemi linguistici o grammaticali, e se il problema sono i refusi mi spiace che un forum che frequento da anni, e che ho sempre trovato fantastico, sia a questo livello di discussione.
Ho espresso un'opinione senza offendere nessuno, la realtà di quello che vedo non la scrivo diversamente perchè "politicamente scorretta".
Ci tenevo a precisare.
juno*- Messaggi : 139
Re: Lalla, non ho capito
gent.ma, non volevo essere maleducata, mi riferivo all'espressione "gente passata", che avrebbe potuto dare adito a disquisizioni di natura grammaticale.
in ogni caso il forum non presta il fianco a polemiche "non dimostrabili", in molti casi le commissioni hanno lavorato con scrupolo e abnegazione.
in ogni caso il forum non presta il fianco a polemiche "non dimostrabili", in molti casi le commissioni hanno lavorato con scrupolo e abnegazione.
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Lalla, non ho capito
lallaorizzonte ha scritto:gent.ma, non volevo essere maleducata, mi riferivo all'espressione "gente passata", che avrebbe potuto dare adito a disquisizioni di natura grammaticale.
va bene, anche se "gente passata" è grammaticalmente corretto, forse non elegante a livello semantico.
volevo esprimere un'opinione, e consolare filosofia82 che da anni leggo: forse ho usato il tono sbagliato.
ciao a grazie
juno*- Messaggi : 139
Argomenti simili
» X LALLA o GIULIA: Si è capito dalle istruzioni operative quali GAE del 2010 utilizzeranno?
» Aiuto Lalla o Giulia: devo rinnovare la domanda per L.104 e non ho capito un riferimento normativo.
» TFA - milano
» Piattaforma telematica corso MNEMOSINE
» Chiarimento su Salvaprecari 2011/2012
» Aiuto Lalla o Giulia: devo rinnovare la domanda per L.104 e non ho capito un riferimento normativo.
» TFA - milano
» Piattaforma telematica corso MNEMOSINE
» Chiarimento su Salvaprecari 2011/2012
Pagina 1 di 1