preparazione prova orale infanzia
+75
MARIANGELAM78
Giulia33333
Kle
alessia31
stefania cabras
chiara.damati
sophyetta
poldo
rosy79
toma78
mariuccia83
rosama
Giuly2
federica.t
dottormary
ruolonow
annaviola
paola.maglia
marameo318
Ter81
lala1978
marcadia
clap76
fiorilisa
CHOPIN
giu11
postyj
rosaria802
Rosellina piccolina
luciaseba83
Dina Ambrosio
loisel
josi7
lillya80
milenaphy
manu1706
hariel
miki82
cinziam76
sophia010
topis
jessy83
adrys
sulinari
STEA
Stellina17
alida79
rita pia
luanto66
Emanuela Sette
TRUDINA
tizian@
ky1975
sunshine80
ornella agosta
Martina Lanotte
lola2011
simona7829
Maryangel
nientepanico
assunta u
serenea
dani63
lollina
cr73
matira
Winnie85
nanà1980
LaurettaR
ALE 78
zappuneddu
daniela_buono
mariare
Mbuto
sissy81
79 partecipanti
Pagina 26 di 40
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
preparazione prova orale infanzia
Promemoria primo messaggio :
ciao ragazze speriamo bene per LAURETTA!!!!cmq la verità è che ci vuole anche un po' per non dire che è fondamentale di fattore "C" nell'estrazione della traccia!!!non sono tutte della stessa difficoltà.....
Speriamo bene per tutte intanto noi siciliane ancora attendiamo....buono studio!!
ciao ragazze speriamo bene per LAURETTA!!!!cmq la verità è che ci vuole anche un po' per non dire che è fondamentale di fattore "C" nell'estrazione della traccia!!!non sono tutte della stessa difficoltà.....
Speriamo bene per tutte intanto noi siciliane ancora attendiamo....buono studio!!
sissy81- Messaggi : 152
Re: preparazione prova orale infanzia
cara mariuccia, ti auguro di cuore di vincere il concorso e di dimostrare al tuo pseudomarito quanto vali!
un abbraccio virtuale!
un abbraccio virtuale!
alida79- Messaggi : 682
grazie 1000 ragazze, il vostro calore mi aiuta tantissimo! sto facendo davvero poco e mi rammarico tanto per questo, ma purtroppo ora la mia mente è completamente offuscata da altro! è una violenza persino studiare in questi giorni, perchè continuo a guardare i libri e a non capire niente! lui è ancora qui, la ferita sanguina e io provo a fingere per non far capire nulla alla bimba...! Ci provo lo stesso il 28, magari mi sorprendo!!!!
ma il pc è indispensabile all'orale? non è possibile fare la simulazione semplicemente con del materiale cartaceo?? help!e ancora grazie a tutte...
ma il pc è indispensabile all'orale? non è possibile fare la simulazione semplicemente con del materiale cartaceo?? help!e ancora grazie a tutte...
mariuccia83- Messaggi : 38
ragazze in puglia ci forniranno un pc con office2003...riusciranno a leggere il mio ppt o mi conviene rifare la presentazione in office????
VI PREGO RISPONETE CHE NON HO MOLTO TEMPO!!!!
sunshine80- Messaggi : 281
Ciao! sto ripetendo un pò di argomenti negli spazi liberi..in questo momento la funzione docente con riferimento alle competenze e ad alcuni articoli della costituzione circa l'istruzione ma in particolare del contratto non credo di fare più di tanto..voi come vi muovete in tal senso?
rosy79- Messaggi : 77
lo stesso ppt che hai preparato lo devi salvare in modalità compatibile ad office 2003: vai su file, salva con nome e lo fai salvare come una copia in office 2003. Prova e fammi sapere...sunshine80 ha scritto:ragazze in puglia ci forniranno un pc con office2003...riusciranno a leggere il mio ppt o mi conviene rifare la presentazione in office????
nanà1980- Messaggi : 714
E cosa intendete su domande circa la legislazione???????
rosy79- Messaggi : 77
mariuccia83 ha scritto:grazie 1000 ragazze, il vostro calore mi aiuta tantissimo! sto facendo davvero poco e mi rammarico tanto per questo, ma purtroppo ora la mia mente è completamente offuscata da altro! è una violenza persino studiare in questi giorni, perchè continuo a guardare i libri e a non capire niente! lui è ancora qui, la ferita sanguina e io provo a fingere per non far capire nulla alla bimba...! Ci provo lo stesso il 28, magari mi sorprendo!!!!
ci credo che stai male e che lo studio sia la tua ultima preoccupazione... ma provaci comunque, dopo tutta la fatica che hai fatto per arrivare qui vai avanti e provaci!! In effetti conta lo studio, la preparazione ma anche molta fortuna, e ti auguro di averne tanta!!
Mi sembra di aver letto nei forum che diverse candidate si sono presentate anche solo con schemi cartacei; forse presentare un power point dimostra che hai conoscenze buone di informatica e quindi ti avvantaggia un po', ma non tutte lo hanno fatto.
jessy83- Messaggi : 210
nanà1980 ha scritto:sunshine80 ha scritto:ragazze in puglia ci forniranno un pc con office2003...riusciranno a leggere il mio ppt o mi conviene rifare la presentazione in office????
lo stesso ppt che hai preparato lo devi salvare in modalità compatibile ad office 2003: vai su file, salva con nome e lo fai salvare come una copia in office 2003. Prova e fammi sapere...
l'ho salvato come presentazione ppt 99-2003...va bene???
Ciao Toma 78! Finalmente qualcuno della Puglia con cui scambiare informazioni! Io Ho l'orale il 4 luglio...ho iniziato a studiare più seriamente da pochi giorni, pensa che ieri ero ancora a scuola per gli scrutini. Sei più avanti di me, io devo ancora preparare una bozza di power point da adattare poi all'argomento che estrarrò giorno 3 (che ansia!!!!) Intendo andare ad assistere agli orali il 18 giugno, così per farmi un'idea. Dopo ho pensato di condividere su questo forum le tracce e magari alcune richieste particolari dei commissari. Tu quando hai esame? In bocca al lupooooo!toma78 ha scritto:paola.maglia ha scritto:Ciao a tutti!!!!
Allora come procede la vostra preparazione? Io 'vagheggio' un pò...in Puglia gli orali non sono cominciati e quindi non ho idea di cosa chiederanno! Se avete qualche traccia potreste passarmela? E se avete assistito a qualche esame, nel colloquio chiedono davvero le scelte metodologiche della lezione presentata o devo aspettarmi altro?
Grazie ancora!!!!
ciao paola anch io concorro per la puglia.quando hai l'orale?io sto facendo una ripassata in generale.sono un po preoccupata.ho preparato uno schema di uda che poi completerò dopo l'estrazione.se hai novità aggiornami
paola.maglia- Messaggi : 16
aprilo, controlla che sia tutto come dovrebbe e... mantieni le due copie!sunshine80 ha scritto:nanà1980 ha scritto:sunshine80 ha scritto:ragazze in puglia ci forniranno un pc con office2003...riusciranno a leggere il mio ppt o mi conviene rifare la presentazione in office????
lo stesso ppt che hai preparato lo devi salvare in modalità compatibile ad office 2003: vai su file, salva con nome e lo fai salvare come una copia in office 2003. Prova e fammi sapere...
ragazze anch'io concorro in puglia...sosterro l'esame il 19...PAURA...date un'occhiata all'urs sono uscite le griglie di valutazionepaola.maglia ha scritto:toma78 ha scritto:paola.maglia ha scritto:Ciao a tutti!!!!
Allora come procede la vostra preparazione? Io 'vagheggio' un pò...in Puglia gli orali non sono cominciati e quindi non ho idea di cosa chiederanno! Se avete qualche traccia potreste passarmela? E se avete assistito a qualche esame, nel colloquio chiedono davvero le scelte metodologiche della lezione presentata o devo aspettarmi altro?
Grazie ancora!!!!
ciao paola anch io concorro per la puglia.quando hai l'orale?io sto facendo una ripassata in generale.sono un po preoccupata.ho preparato uno schema di uda che poi completerò dopo l'estrazione.se hai novità aggiornami
Ciao Toma 78! Finalmente qualcuno della Puglia con cui scambiare informazioni! Io Ho l'orale il 4 luglio...ho iniziato a studiare più seriamente da pochi giorni, pensa che ieri ero ancora a scuola per gli scrutini. Sei più avanti di me, io devo ancora preparare una bozza di power point da adattare poi all'argomento che estrarrò giorno 3 (che ansia!!!!) Intendo andare ad assistere agli orali il 18 giugno, così per farmi un'idea. Dopo ho pensato di condividere su questo forum le tracce e magari alcune richieste particolari dei commissari. Tu quando hai esame? In bocca al lupooooo!
sunshine80 ha scritto:paola.maglia ha scritto:toma78 ha scritto:paola.maglia ha scritto:Ciao a tutti!!!!
Grazie ancora!!!!
Ciao sunshine80! Hai visto che nelle commissioni c'è anche un addetto alla valutazione della conoscenza informatica? Si riferiranno all'utilizzo delle TIC o ad una conoscenza più tecnica? Speriamo bene...
Ciao Toma 78! Finalmente qualcuno della Puglia con cui scambiare informazioni! Io Ho l'orale il 4 luglio...ho iniziato a studiare più seriamente da pochi giorni, pensa che ieri ero ancora a scuola per gli scrutini. Sei più avanti di me, io devo ancora preparare una bozza di power point da adattare poi all'argomento che estrarrò giorno 3 (che ansia!!!!) Intendo andare ad assistere agli orali il 18 giugno, così per farmi un'idea. Dopo ho pensato di condividere su questo forum le tracce e magari alcune richieste particolari dei commissari. Tu quando hai esame? In bocca al lupooooo!
ragazze anch'io concorro in puglia...sosterro l'esame il 19...PAURA...date un'occhiata all'urs sono uscite le griglie di valutazione
paola.maglia- Messaggi : 16
ok si apre comunque per sicurezza stamperò in versione cartacea una copia in modo tale da poter essere seguita meglio da tutti i membri della commissione.grazie nanà...hai il nickname di quel cartone che mi piaceva da morire...nanà1980 ha scritto:sunshine80 ha scritto:nanà1980 ha scritto:sunshine80 ha scritto:ragazze in puglia ci forniranno un pc con office2003...riusciranno a leggere il mio ppt o mi conviene rifare la presentazione in office????
aprilo, controlla che sia tutto come dovrebbe e... mantieni le due copie!
quando ero piccola e non sapevo dire il mio nome (che è pure facile, mi chiamo Anna...) a chi mi chiedeva, ripondevo "nanà" e tutt'oggi mi è rimasto! Ancora qualcuno mi chiama così...
sunshine80 ha scritto:nanà1980 ha scritto:sunshine80 ha scritto:nanà1980 ha scritto:ciao io ho preparato sono uno schema cartaceo per ora.sto sfogliando una guida didattica per farmi delle idee.se vuoi puoi mandarmi il tuo ppt per e-mail se vuoi avere un parere.la scorsa settimana per avere delle idee mi sono consigliata con delle insegnanti di ruolo del mio paese che mi hanno dato la possibilità si assistere alle loro lezioni.se ti va dopo ti posto il mio indirizzodi posta elettronica.ciaosunshine80 ha scritto:ragazze in puglia ci forniranno un pc con office2003...riusciranno a leggere il mio ppt o mi conviene rifare la presentazione in office????
aprilo, controlla che sia tutto come dovrebbe e... mantieni le due copie!
ok si apre comunque per sicurezza stamperò in versione cartacea una copia in modo tale da poter essere seguita meglio da tutti i membri della commissione.grazie nanà...hai il nickname di quel cartone che mi piaceva da morire...
toma78- Messaggi : 7
Anche mia figlia, che si chiama Anna, fino a un pò di mesi fa diceva nanà, però alla calabrese rafforzando sia la prima che la seconda N. Io sono un pò scomparsa..ho deciso di aspettare gli altri esiti, intanto vi leggo...nanà1980 ha scritto:quando ero piccola e non sapevo dire il mio nome (che è pure facile, mi chiamo Anna...) a chi mi chiedeva, ripondevo "nanà" e tutt'oggi mi è rimasto! Ancora qualcuno mi chiama così...
mariare- Messaggi : 846
...che non escono più! Non sai quanto sto sperando che l'hai superato!!!mariare ha scritto:nanà1980 ha scritto:quando ero piccola e non sapevo dire il mio nome (che è pure facile, mi chiamo Anna...) a chi mi chiedeva, ripondevo "nanà" e tutt'oggi mi è rimasto! Ancora qualcuno mi chiama così...
Anche mia figlia, che si chiama Anna, fino a un pò di mesi fa diceva nanà, però alla calabrese rafforzando sia la prima che la seconda N. Io sono un pò scomparsa..ho deciso di aspettare gli altri esiti, intanto vi leggo...
mariare ma secondo te nella uda dobbiamo inserire solo le attività che faremmo in un'unica lezione?
nanà sono usciti gli scritti...siamo passate!
DAVVEROOOO?????!!!!!!mariare ha scritto:nanà sono usciti gli scritti...siamo passate!
Ottimo! Sono felicissiama anche per te!
Credimi, sono sincera!
Dai, ora mettiti subito a studiare, fila!
Mi sbrigo anch'io, è ora di rimettere mano sull'uda dell'apparato digerente...
giuro che studio ma ora tornano i gemelli e la grande dal nido, quindi quando sono a nanna. sono felicissima....
mariare ha scritto:giuro che studio ma ora tornano i gemelli e la grande dal nido, quindi quando sono a nanna. sono felicissima....
non sono passata pazienza studierò per primaria,auguri a tutti coloro che ce l' hanno fatta
rita pia- Messaggi : 44
mannaggia, mi dispiace... metticela tutta per primaria allora!rita pia ha scritto:mariare ha scritto:giuro che studio ma ora tornano i gemelli e la grande dal nido, quindi quando sono a nanna. sono felicissima....
non sono passata pazienza studierò per primaria,auguri a tutti coloro che ce l' hanno fatta
Brave ragazze !!!!mariare ha scritto:nanà sono usciti gli scritti...siamo passate!
zappuneddu- Messaggi : 990
zappuneddu ha scritto:mariare ha scritto:nanà sono usciti gli scritti...siamo passate!
Brave ragazze !!!!
grazie!!!
zappu tu che fine hai fatto??? Stai producendo????
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» preparazione prova orale infanzia