scrutinio di fine anno scuola primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scrutinio di fine anno scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scrutinio di fine anno scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scrutinio di fine anno scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scrutinio di fine anno scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scrutinio di fine anno scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scrutinio di fine anno scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scrutinio di fine anno scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scrutinio di fine anno scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scrutinio di fine anno scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

scrutinio di fine anno scuola primaria

2 partecipanti

Andare in basso

scrutinio di fine anno scuola primaria Empty scrutinio di fine anno scuola primaria

Messaggio Da viola7 Sab Giu 01, 2013 6:48 pm

Ho contratto a t.d. nella scuola primaria sostegno.A breve ci saranno gli scrutini di fine anno alle ore 14:00. Nello stesso giorno ho un impegno personale quindi non potrei presenziare ai suddetti.Non volendo assentarmi al mattino magari prendendo un giorno di malattia,come posso comportarmi per evitare di presenziare agli scrutini? Chiedo un permesso o... cos'altro? chi mi aiuta?

viola7

Torna in alto Andare in basso

scrutinio di fine anno scuola primaria Empty Re: scrutinio di fine anno scuola primaria

Messaggio Da Big MEC Sab Giu 01, 2013 10:26 pm

Gli scrutini sono un Collegio perfetto, ovvero che opera necessariamente alla presenza di tutti i suoi componenti. O ti assenti dalla mattina e vieni sostituita o ottieni lo spostamento degli scrutini chiedendo il favore al DS (i tuoi colleghi accetteranno un cambiamento dell'ultimo minuto?) o ci DEVI essere.

Big MEC

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili