pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!!
+12
moniboni83
alicealix
FrancescaBo
@ury29
cecina82
lauvallavanti@alice.it
jessy83
sulinari
annacarla
mile
alessina82
rosvolts
16 partecipanti
Pagina 5 di 13
Pagina 5 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13
pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!!
Promemoria primo messaggio :
in bocca al lupo a tutti!! io aspetto ancora................
in bocca al lupo a tutti!! io aspetto ancora................
rosvolts- Messaggi : 601
Re: pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!!
Io ho pensato di preparare un ppt e poi salvare su pen drive una versione ppt e l'altra impress..... è più facile di quanto credessi basta salvare il file con l'altro formato!!!jessy83 ha scritto:ragazze ma voi la presentazione la preparate con impress o power point?
spero di essere stata d'aiuto....per me, che uso benino solo power point, è stata una grande scoperta!!!!
@ury29- Messaggi : 31
sì, mi sa che devo fare anche io qualche prova per capire come fare....
alicealix anche io ho un 29... e calcolando che negli orali mi agito un sacco, le mie speranze di vincere il concorso sono ben poche!
qualcuna sa qualcosa di come sta andando in emilia romagna? novità?
alicealix anche io ho un 29... e calcolando che negli orali mi agito un sacco, le mie speranze di vincere il concorso sono ben poche!
qualcuna sa qualcosa di come sta andando in emilia romagna? novità?
jessy83- Messaggi : 210
Aiuto. Inizia a venirmi proprio l'ansia. Domani estraggo e non mi ricordo neanche come mi chiamo.
Nessuna domani pomeriggio a estrarre sta porca traccia?
Nessuna domani pomeriggio a estrarre sta porca traccia?
sulinari- Messaggi : 210
dai quando estrai dicci qualcosa che cerchiamo di aiutarti!
sul forum generale (preparazione prova orale infanzia) si aiutano un sacco, potresti provare anche lì...
ho già l'ansia io che estraggo maretedì quindi immagino te...
mi raccomando lunedì poi non ti dimenticare di noi e facci sapere com'è andata e come funziona il tutto
sul forum generale (preparazione prova orale infanzia) si aiutano un sacco, potresti provare anche lì...
ho già l'ansia io che estraggo maretedì quindi immagino te...
mi raccomando lunedì poi non ti dimenticare di noi e facci sapere com'è andata e come funziona il tutto
non so se avrò grandi notizie da dare...comunque sicuramente potrò dire qualcosa su tempi e modi dell'esame!!!
Comunque finirò lunedì in serata, perchè io sono tardi nel pomeriggio...
Comunque finirò lunedì in serata, perchè io sono tardi nel pomeriggio...
ragazze leggendo sull'altro forum la mia ansia è aumentata a dismisura...credo in veneto, hanno chiesto di esporre teorie in inglese e fatto domande specifiche..... io non saprei proprio da dove partire!!!
ho l'impressione di non sapere esporre neanche in italiano figuriamoci in inglese...uffa!!!!
cerchiamo di collaborare con notizie idee per sviluppare le tracce.... e tutto quanto possibile per archiviare al meglio questa esperienza!!!! FORZA!!!!
ho l'impressione di non sapere esporre neanche in italiano figuriamoci in inglese...uffa!!!!
cerchiamo di collaborare con notizie idee per sviluppare le tracce.... e tutto quanto possibile per archiviare al meglio questa esperienza!!!! FORZA!!!!
Io credo che non sarei in grado neanche in italiano.
Se mi faranno domande strane in inglese, cercherò di far capire almeno che ho capito la domanda. Quanto a rispondere...mah.
Quasi meglio, se me lo chiedono in inglese, almeno posso fingere di non saper rispondere causa lingua straniera, e non causa mia stanchezza mentale che non mi fa studiare.
Per quanto riguarda aiutarsi, chi estrae lunedì può contare su di me lunedì sera!!!
Se mi faranno domande strane in inglese, cercherò di far capire almeno che ho capito la domanda. Quanto a rispondere...mah.
Quasi meglio, se me lo chiedono in inglese, almeno posso fingere di non saper rispondere causa lingua straniera, e non causa mia stanchezza mentale che non mi fa studiare.
Per quanto riguarda aiutarsi, chi estrae lunedì può contare su di me lunedì sera!!!
mi chiedevo....per la lingua c'è un esperto o interrogano i membri della commissione...questo fa la differenza!!
Credo di aver capito che c'è un esperto
c'è un esperto
FrancescaBo- Messaggi : 221
io spero che da noi siano più clementi!!! cavoli, ne han già eliminati tanti allo scritto che all'orale possono essere un po' più buoni!
se fanno delle domande specifiche di lingua sono fregata. Ma anche se fanno qualsiasi altra domanda specifica!
se fanno delle domande specifiche di lingua sono fregata. Ma anche se fanno qualsiasi altra domanda specifica!
scusate ma leggevo che in Veneto proiettano sulla LIM. In Emilia Romagna come funziona? abbiamo davanti un pc e noi mettimao la chiavetta e automaticamente viene proiettato su qualcosa?
Non si sa...immagino che proiettino da qualche parte se no non vedono nulla.
Spero che sia un pc che io la lim non l'ho mai vista neanche dipinta...
Spero che sia un pc che io la lim non l'ho mai vista neanche dipinta...
anche io spero di non dover usare una LIM, mai usata
jessy83 ha scritto:scusate ma leggevo che in Veneto proiettano sulla LIM. In Emilia Romagna come funziona? abbiamo davanti un pc e noi mettimao la chiavetta e automaticamente viene proiettato su qualcosa?
Ho assistito a qualche orale giovedì e c'era la LIM... occhio però al programma che usate.. loro hanno Open Office quindi o si usa quello o si salva in pDF!
moniboni83- Messaggi : 315
grazie, allora userò open office.
ma tu basta che lavori sul computer e poi la proiezione avviene sulla Lim? perchè io la LIM non l'ho mai usata.
Sai darci qualche altra indicazione, tipo cosa chiedono nella lingua straniera? (io porto il francese) o se fanno molte domande di teoria?
io non ho assistito agli orali
ma tu basta che lavori sul computer e poi la proiezione avviene sulla Lim? perchè io la LIM non l'ho mai usata.
Sai darci qualche altra indicazione, tipo cosa chiedono nella lingua straniera? (io porto il francese) o se fanno molte domande di teoria?
Se la lim la fanno usare solo per proiettare la presentazione è solo come usare un monitor gigante, perché le icone del pc vengono visionate sul monitor che puoi usare come touch o continuare ad usare la tastiera del pc....quindi non c'è di che preoccuparsi....
ma non sappiamo come sono andati gli esami di questa prima settimana?! che voti mettono?! bocciano?!
ma non sappiamo come sono andati gli esami di questa prima settimana?! che voti mettono?! bocciano?!
Se i voti sono esposti lì da qualche parte, domani butto un occhio...tanto per vedere se bocciano molto.
jessy83 ha scritto:grazie, allora userò open office.
c'è una prof. di lingua francese che ti fa leggere un testo a sua scelta e poi fa qualche domanda
FrancescaBo- Messaggi : 221
Sarà uguale per inglese? Lettura e..comprensione?
Boh...oggi sono in crisi, spero in una traccia fattibile ma sono in crisi.
Boh...oggi sono in crisi, spero in una traccia fattibile ma sono in crisi.
FrancescaBo ha scritto:jessy83 ha scritto:grazie, allora userò open office.
c'è una prof. di lingua francese che ti fa leggere un testo a sua scelta e poi fa qualche domanda
oh povera me!!
tu porti inglese o francese? e di teoria cos'hanno chiesto? solo cose legate alla progettazione personale o altro?
grazie mille
scusa ancora Francesca, ma sono testi sull'istruzione o testi generali? dovrò andare molto ad intuito per la comprensione!
Tu il francese lo sai? perchè io stavo preparando una presentazione di me stessa (che a questo punto probabilmente non serve neanche) e sui vari siti trovo traduzioni diverse per le stesse parole...
Tu il francese lo sai? perchè io stavo preparando una presentazione di me stessa (che a questo punto probabilmente non serve neanche) e sui vari siti trovo traduzioni diverse per le stesse parole...
jessy83 ha scritto:grazie, allora userò open office.
Allora, per usare la LIM stai tranquilla, tu lavori alla tastiera del computer e con il mouse come su un pc normale, solo che viene tutto proiettato in grande sulla LIM. se vuoi far vedere che la sai usare, ricordati solo che los chermo e touch.
Per francese, ho visto che l'esperta chiedeva alla candidata se preferiva un dialogo, oppure legger e tradurre (un pezzo del Gatto con gli stivali). Non è molto difficile la parte in lingua comunque...
Mi sonos embrate più difficili le domande (ma forse perchè io vengo dalla primaria e non so quasi nulla delle scuole dell'infanzia!). Ne facevano tante, anche dettagliate, chiedendo anche leggi e procedure organizzative e burocratiche... però fino adesso non hanno bocciato...
moniboni83- Messaggi : 315
Mi sembra di capire che hai assistito ad alcuni esami....che idea ti sei fatta?!FrancescaBo ha scritto:c'è un esperto
Ma tengono dentro proprio un'ora?
Pagina 5 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» pubblicati esiti primaria e italiano emilia romagna!
» appena pubblicati esiti scritto A345 -A346 emilia romagna
» Esiti infanzia Emilia Romagna
» esiti primaria/infanzia emilia romagna
» A025 A028 Emilia Romagna. Pubblicati i risultati
» appena pubblicati esiti scritto A345 -A346 emilia romagna
» Esiti infanzia Emilia Romagna
» esiti primaria/infanzia emilia romagna
» A025 A028 Emilia Romagna. Pubblicati i risultati
Pagina 5 di 13