preparazione prova orale infanzia
+65
Ameliè75
molone
crox78
cinziam76
hariel
azzuanto83
giolik
lulu82
mariuccia83
nientepanico
Manujumpy
lucianna
brilli
gior
picci
nilo
Rosellina piccolina
Chica2
marcadia
mariamonaca
sissy81
occhi di gatto
carmilla.76
mariarn
annalisas
ida0481
Emanuela Sette
dottormary
fioredoro
monia.c
etta18
ami78
ornella agosta
sabrina85
paola.maglia
demi9158
josi7
chiara.damati
danielapensiero
ruolonow
rosama
rosy79
lillya80
Giulia33333
rosaria802
fiorilisa
tizian@
hopeless
giu11
alida79
zappuneddu
lollina
stefania cabras
cr73
mariare
Maryangel
sophyetta
Kle
marameo318
jessy83
Bomberoy88
sunshine80
alessia31
nanà1980
matira
69 partecipanti
Pagina 7 di 40
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
preparazione prova orale infanzia
Promemoria primo messaggio :
nanà se ti va di condividere il tuo lavoro c'è questo link
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sarà facile trovarlo perché è l'ultimo caricato. Vale anche per il materiale sull'apparato digerente
annacarla ha scritto:nanà1980 ha scritto:X TUTTE: dopo SETTIMANE di lavoro ho finalmente "partorito" la mia uda sull'apparato digestivo: NON sono per niente soddisfatta... sarà che non mi piaceva l'argomento e mi sono più volte incartata mentre la sviluppavo. La invio a chi mi ha dato il suo indirizzo mail, VI PREGO, CONSIGLIATEMI SERIAMENTE COME MIGLIORARLA! Aspetto commenti (anche spietati, vanno benissimo!!!)
Ciao Nanà! ho del materiale molto bello che riguarda proprio l'apparato digerente!!! è fatto bene e secondo me è il modo giusto per insegnarlo ai bambini di 5 anni!
nanà se ti va di condividere il tuo lavoro c'è questo link
sarà facile trovarlo perché è l'ultimo caricato. Vale anche per il materiale sull'apparato digerente
matira- Messaggi : 1602
Re: preparazione prova orale infanzia
Kle ha scritto:mariare ha scritto:mamma mia...per un momento ho creduto di morire...
Scusami!!! capiscimi, sono fusa!
allora ci farai sapere come va la giornata???
nanà1980- Messaggi : 714
nanà ti riferisci al 27? ri-preciso che è per la primaria, si vi terrò informate!nanà1980 ha scritto:Kle ha scritto:mariare ha scritto:mamma mia...per un momento ho creduto di morire...
Kle- Messaggi : 1091
ragazze ....mi sta crollando la palpebra!!!...sento che tutti i concetti anzichè definirsi stanno diventando un ammasso confusionario....tra l'altro non ho ancoa mai ripetuto"a voce" e temo che potrei avere seri problemi in fas edi esposizione!
rosaria802- Messaggi : 1024
Kle ha scritto:nanà ti riferisci al 27? ri-preciso che è per la primaria, si vi terrò informate!nanà1980 ha scritto:Kle ha scritto:mariare ha scritto:mamma mia...per un momento ho creduto di morire...
si, io concorro anche lì... grazie, sarai la nostra inviata speciale!
nanà1980 ha scritto:Kle ha scritto:nanà ti riferisci al 27? ri-preciso che è per la primaria, si vi terrò informate!nanà1980 ha scritto:Kle ha scritto:mariare ha scritto:mamma mia...per un momento ho creduto di morire...
007 a rapporto signora!!!! =)
spero tanto di portare ottime notizie.... voglio essere ottimista
Kle- Messaggi : 1091
Kle ha scritto:nanà1980 ha scritto:Kle ha scritto:nanà ti riferisci al 27? ri-preciso che è per la primaria, si vi terrò informate!nanà1980 ha scritto:Kle ha scritto:mariare ha scritto:mamma mia...per un momento ho creduto di morire...
007 a rapporto signora!!!! =)
spero tanto di portare ottime notizie.... voglio essere ottimista
ed io spero di poter ricambiare il favore! se hai bisogno di qualcosa, bussa pure alla mia porta!
ufficiale..non ce la faccio più. Sveglia alle 6.00 è ora della nanna. Vi abbraccio forteissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
idem... buonanotte!!!
rosaria802 ha scritto:ufficiale..non ce la faccio più. Sveglia alle 6.00 è ora della nanna. Vi abbraccio forteissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao! stamattina ti ho inviato una mail sull'indirizzo che mi hai scritto...notte!
rosy79- Messaggi : 77
lollina ha scritto:secondo me qualche traccia normale c'è, dai dobbiamo crederci
più che dobbiamo crederci..........dobbiamo pescarla!!!!!!!!!!!!!
sophyetta- Messaggi : 55
nanà1980 ha scritto:nanà1980 ha scritto:ragazze, ma della struttura che mi dite? è confusionaria o ho messo tutto "nell'ordine" giusto?
e traguardi e obiettivi vi sembrano azzeccati?
perdonate se insisto ma ho bisogno di schiarirmi le idee, qualcuno mi risponde riguardo la mia uda?
Ciao Nanà ho ridato uno sguardo alla tua presentazione, se posso ti do il mio parere, anche secondo me dovresti un pò allegerirla di contenuti, molte delle cose (giuste comunque) che scrivi le dovresti rielaborare a voce. mi sembra ci sia tutto, il problema che essendo così complesso alla fine rischia di apparire dispersivo.
io seguo questo schema: titolo- livello scolastico di riferimento età dei destinatari - campi di esperienza coinvolti (se sono tutti come nel tuo caso spiegherei a voce che l'attività sviluppandosi a più livelli coinvolge i diversi ambiti) - argomento della lezione - breve descrizione del contesto della sezione e della scuola -obiettivi e finalità - metodologie utilizzate - elaborazione dell'attività- documentazione e valutazione.
rosama- Messaggi : 306
Buona giornata di studio a tutte!!! io a scuola tutto il giorno oggi :no: avrò poco tempo per studiare!!
rosama- Messaggi : 306
Sono a lavoro fino alle 19.00....mi sta vendendo un ansia!!!
rosama ha scritto:nanà1980 ha scritto:nanà1980 ha scritto:ragazze, ma della struttura che mi dite? è confusionaria o ho messo tutto "nell'ordine" giusto?
e traguardi e obiettivi vi sembrano azzeccati?
perdonate se insisto ma ho bisogno di schiarirmi le idee, qualcuno mi risponde riguardo la mia uda?
Ciao Nanà ho ridato uno sguardo alla tua presentazione, se posso ti do il mio parere, anche secondo me dovresti un pò allegerirla di contenuti, molte delle cose (giuste comunque) che scrivi le dovresti rielaborare a voce. mi sembra ci sia tutto, il problema che essendo così complesso alla fine rischia di apparire dispersivo.
io seguo questo schema: titolo- livello scolastico di riferimento età dei destinatari - campi di esperienza coinvolti (se sono tutti come nel tuo caso spiegherei a voce che l'attività sviluppandosi a più livelli coinvolge i diversi ambiti) - argomento della lezione - breve descrizione del contesto della sezione e della scuola -obiettivi e finalità - metodologie utilizzate - elaborazione dell'attività- documentazione e valutazione.
grazie...
sai, mi ero accorta che andava allegerito già quando ho notato di essermi arenata, non lo sentivo fluire e ho fatto un sacco di spostamenti, ecco perchè chiedevo della struttura. Con i vostri consigli proverò a buttare giù un'altra uda, magari con un argomento meno complesso!
ruolonow ha scritto:Nanà1980, sei online? Potrei chiederti di dare un' occhiata al tuo ppt? Poi ricambio di cuore.
Grazie, scusa l'invadenza,
ciao, senza neanche leggere questo mess, quando ho visto "la tua richiesta di aiuto", ti ho inviato la mia uda. controlla la posta, è già lì!
ragazze nel pomeriggio ho l'estrazione...PAURA...mi raccomando tutte presenti...ho bisogno di sostegno!!!
sunshine80- Messaggi : 281
sunshine80 ha scritto:ragazze nel pomeriggio ho l'estrazione...PAURA...mi raccomando tutte presenti...ho bisogno di sostegno!!!
ci sarò
matira- Messaggi : 1602
Sunshine puglia vero?
speriamo bene...
a dopo!
speriamo bene...
a dopo!
giu11- Messaggi : 1008
per quel che vale posso aiutarti anche io!
danielapensiero- Messaggi : 118
ciao ragazze, volevo provare ad impostare qualche ppt ma nn so proprio da dove partire,(nn ho esperienze d'insegnamento)
vorrei aiutarvi dandovi una mano, con il ppt sono abbastanza pratica quindi se volete potete contare su di me
c.damati@gmail.com
vorrei aiutarvi dandovi una mano, con il ppt sono abbastanza pratica quindi se volete potete contare su di me
c.damati@gmail.com
chiara.damati- Messaggi : 138
sunshine80 ha scritto:ragazze nel pomeriggio ho l'estrazione...PAURA...mi raccomando tutte presenti...ho bisogno di sostegno!!!
PRESENTE!!!
ragazze, 2 domande:
1)anche per infanzia scrivete i collegamenti disciplinari? o vanno messi solo i campi d'esperienza?
2) decliniamo anche qui conoscenze, abilità, competenze?
1)anche per infanzia scrivete i collegamenti disciplinari? o vanno messi solo i campi d'esperienza?
2) decliniamo anche qui conoscenze, abilità, competenze?
nanà1980 ha scritto:sunshine80 ha scritto:ragazze nel pomeriggio ho l'estrazione...PAURA...mi raccomando tutte presenti...ho bisogno di sostegno!!!
PRESENTE!!!
ci sarò anch'io
chiara.damati- Messaggi : 138
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» preparazione prova orale infanzia