preparazione prova orale infanzia - Pagina 24 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
preparazione prova orale infanzia - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
preparazione prova orale infanzia - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
preparazione prova orale infanzia - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
preparazione prova orale infanzia - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
preparazione prova orale infanzia - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
preparazione prova orale infanzia - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
preparazione prova orale infanzia - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
preparazione prova orale infanzia - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
preparazione prova orale infanzia - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

preparazione prova orale infanzia

+65
Ameliè75
molone
crox78
cinziam76
hariel
azzuanto83
giolik
lulu82
mariuccia83
nientepanico
Manujumpy
lucianna
brilli
gior
picci
nilo
Rosellina piccolina
Chica2
marcadia
mariamonaca
sissy81
occhi di gatto
carmilla.76
mariarn
annalisas
ida0481
Emanuela Sette
dottormary
fioredoro
monia.c
etta18
ami78
ornella agosta
sabrina85
paola.maglia
demi9158
josi7
chiara.damati
danielapensiero
ruolonow
rosama
rosy79
lillya80
Giulia33333
rosaria802
fiorilisa
tizian@
hopeless
giu11
alida79
zappuneddu
lollina
stefania cabras
cr73
mariare
Maryangel
sophyetta
Kle
marameo318
jessy83
Bomberoy88
sunshine80
alessia31
nanà1980
matira
69 partecipanti

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 24 Empty preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da matira Lun Giu 17, 2013 3:18 pm

Promemoria primo messaggio :

annacarla ha scritto:
nanà1980 ha scritto:X TUTTE: dopo SETTIMANE di lavoro ho finalmente "partorito" la mia uda sull'apparato digestivo: NON sono per niente soddisfatta... sarà che non mi piaceva l'argomento e mi sono più volte incartata mentre la sviluppavo. La invio a chi mi ha dato il suo indirizzo mail, VI PREGO, CONSIGLIATEMI SERIAMENTE COME MIGLIORARLA! Aspetto commenti (anche spietati, vanno benissimo!!!)

Ciao Nanà! ho del materiale molto bello che riguarda proprio l'apparato digerente!!! è fatto bene e secondo me è il modo giusto per insegnarlo ai bambini di 5 anni!

nanà se ti va di condividere il tuo lavoro c'è questo link
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sarà facile trovarlo perché è l'ultimo caricato. Vale anche per il materiale sull'apparato digerente

matira

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 24 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da chiara.damati Gio Giu 20, 2013 4:30 pm

sunshine80 ha scritto:
chiara.damati ha scritto:
sunshine80 ha scritto:
mariare ha scritto:SUN vorrei visionare anch'io il tuo lavoro, saresti così gentile... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
inviato

potrei averlo anch'io? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fatto
purtroppo nn mi è arrivato nulla...

chiara.damati

preparazione prova orale infanzia - Pagina 24 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da carmilla.76 Gio Giu 20, 2013 4:31 pm

per le pugliesi, che cosa chiedono le commissioni per l'inglese? 
è consigliabile prepararsi piccole risposte su argomenti tipo cooperative learning, learning by doing, lifelong learning?
cosa aggiungereste?

carmilla.76

Messaggio Da chiara.damati Gio Giu 20, 2013 4:38 pm

si secondo me conviene...

chiara.damati

Messaggio Da occhi di gatto Gio Giu 20, 2013 5:04 pm

hopeless ha scritto:Nella scaletta dell'UA c'è chi parla di finalità, chi di traguardi per competenze, chi di obiettivi formativi. Voi cosa inserite? Basterebbero gli obiettivi formativi visto che non sono altro che la contestualizzazione degli obiettivi di apprendimento alias traguardo per competenze.

io inizio con gli obiettivi formativi poi inserisco gli obiettivi specifici di apprendimento nei vari campi di esperienza interessati poi la metodologia, i contenuti con le attivita' e gli strumenti usati infine verifica e valutazione

occhi di gatto

Messaggio Da mariare Gio Giu 20, 2013 5:09 pm

ragazze siciliane ci siete? come è andata? zappu, matira....dove siete? sono usciti gli esiti?

mariare

Messaggio Da mariarn Gio Giu 20, 2013 5:17 pm

mariare  si sono usciti gli esiti dell' infanzia in sicilia

mariarn

Messaggio Da mariare Gio Giu 20, 2013 5:17 pm

allora chi è dei nostri?

mariare

Messaggio Da mariarn Gio Giu 20, 2013 5:22 pm

io ho superato con il solito 29/40 ho preso l'abbonamento su sto voto!
sto preparando  le uda secondo i programmi e le attività svolte a scuola quest'anno appena pronte ve li invio

mariarn

Messaggio Da mariare Gio Giu 20, 2013 5:24 pm

complimenti! ma sapete già il voto? hanno inviato anche la mail?

mariare

Messaggio Da mariare Gio Giu 20, 2013 5:25 pm

noi calabresi la stiamo aspettando dal 13! l'ho sempre detto che oltre lo stretto le cose funzionano meglio...

mariare

Messaggio Da mariarn Gio Giu 20, 2013 5:27 pm

no era sul decreto  dell'usr email non ho controllato

mariarn

Messaggio Da mariarn Gio Giu 20, 2013 5:41 pm

ci vediamo dopo

mariarn

Messaggio Da sunshine80 Gio Giu 20, 2013 5:47 pm

tizian@ ha scritto:
sunshine80 ha scritto:
tizian@ ha scritto:
tizian@ ha scritto:
cr73 ha scritto:controlla mail

grazie cr ...ho scritto male me lo invieresti qui?: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
allora non ti è arrivata neanche la mia...te la rispedisco all'indirizzo corretto
vado a vedere...grazie in anticipo
Ps: x quanto riguarda il colloquio in lingua e l'informatica cosa ti hanno chiesto?
life long laerning e il ruolo delle tic nella didattica

sunshine80

Messaggio Da Kle Gio Giu 20, 2013 5:47 pm

mariare ha scritto:noi calabresi la stiamo aspettando dal 13! l'ho sempre detto che oltre lo stretto le cose funzionano meglio...

concordo!!!!
Kle
Kle

Messaggio Da sunshine80 Gio Giu 20, 2013 5:49 pm

nanà1980 ha scritto:
mariare ha scritto:sun la tua mail non mi è arrivata, potresti riprovare?

se non sei tu carmen, nemmeno a me!
no non sono carmen...aspettate che riprovo

sunshine80

Messaggio Da sunshine80 Gio Giu 20, 2013 5:52 pm

hopeless ha scritto:Nella scaletta dell'UA c'è chi parla di finalità, chi di traguardi per competenze, chi di obiettivi formativi. Voi cosa inserite? Basterebbero gli obiettivi formativi visto che non sono altro che la contestualizzazione degli obiettivi di apprendimento alias traguardo per competenze.
la presidente della commissione 1 ha detto a una ragazza che gli obiettivi formativi non esistono e che bastano i traguardi di competenza...ma non so se gli altri la pensino allo stesso modo,io li ho messi entrambi

sunshine80

Messaggio Da jessy83 Gio Giu 20, 2013 5:57 pm

lillya80 ha scritto:Hope io ho preso la scaletta dell'uda della scuola dove lavoro e c'è la prima pagina dove vi è lo schema che contiene campi, traguardi e obiettivi in base all'età; poi nella pagina finale sono indicate le attività, la metodologia (che comprende tecniche e strategie), mezzi e strumenti, spazi, tempi e verifica e valutazione. Io ti consiglierei di chiamarla uda e non ud

me la potresti mandare questa scaletta per favore? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

jessy83

Messaggio Da sunshine80 Gio Giu 20, 2013 6:07 pm

ho rinviato la mail a mariare e nanà....fatemi sapere se è arrivata

sunshine80

Messaggio Da mariare Gio Giu 20, 2013 6:15 pm

niente, non è arrivata

mariare

Messaggio Da zappuneddu Gio Giu 20, 2013 6:16 pm

Ragazze, ce l' ho fatta : 36, adesso si comincia a studiare !!

zappuneddu

Messaggio Da mariare Gio Giu 20, 2013 6:17 pm

bravassima zappu! sono contenta per te

mariare

Messaggio Da rosama Gio Giu 20, 2013 6:17 pm

zappuneddu ha scritto:Ragazze, ce l' ho fatta : 36, adesso si comincia a studiare !!

bravissima!!! buono studio!!!!!!!!!!!!!!!!!

rosama

Messaggio Da alida79 Gio Giu 20, 2013 6:21 pm

cr73 ha scritto:matira, no non l'ho caricato... non l'ho mai usato.
scrivimi adesso e-mail e te lo mando

sunshine, com'è andata in generale agli altri concorrenti?

scusate ma non riesco a citare, se non intromettendomi nel msg da voi già postato...cmq cr73, avendo capito che hai fatto un ottimo lavoro, potrei dare una sbirciatina per vedere se sto procedendo bene? sai anche io sono piuttosto prolissa e mi chiedevo se questo può essere un danno o un vantaggio...questa è la mia mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ...attendo conferma...grazie

alida79

Messaggio Da sunshine80 Gio Giu 20, 2013 6:21 pm

zappuneddu ha scritto:Ragazze, ce l' ho fatta : 36, adesso si comincia a studiare !!
bravissima!!!

sunshine80

Messaggio Da sunshine80 Gio Giu 20, 2013 6:22 pm

mariare ha scritto:niente, non è arrivata
uffa!!!mi riscrivi la mail???

sunshine80

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

- Argomenti simili