preparazione prova orale infanzia
+65
Ameliè75
molone
crox78
cinziam76
hariel
azzuanto83
giolik
lulu82
mariuccia83
nientepanico
Manujumpy
lucianna
brilli
gior
picci
nilo
Rosellina piccolina
Chica2
marcadia
mariamonaca
sissy81
occhi di gatto
carmilla.76
mariarn
annalisas
ida0481
Emanuela Sette
dottormary
fioredoro
monia.c
etta18
ami78
ornella agosta
sabrina85
paola.maglia
demi9158
josi7
chiara.damati
danielapensiero
ruolonow
rosama
rosy79
lillya80
Giulia33333
rosaria802
fiorilisa
tizian@
hopeless
giu11
alida79
zappuneddu
lollina
stefania cabras
cr73
mariare
Maryangel
sophyetta
Kle
marameo318
jessy83
Bomberoy88
sunshine80
alessia31
nanà1980
matira
69 partecipanti
Pagina 25 di 40
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
preparazione prova orale infanzia
Promemoria primo messaggio :
nanà se ti va di condividere il tuo lavoro c'è questo link
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sarà facile trovarlo perché è l'ultimo caricato. Vale anche per il materiale sull'apparato digerente
annacarla ha scritto:nanà1980 ha scritto:X TUTTE: dopo SETTIMANE di lavoro ho finalmente "partorito" la mia uda sull'apparato digestivo: NON sono per niente soddisfatta... sarà che non mi piaceva l'argomento e mi sono più volte incartata mentre la sviluppavo. La invio a chi mi ha dato il suo indirizzo mail, VI PREGO, CONSIGLIATEMI SERIAMENTE COME MIGLIORARLA! Aspetto commenti (anche spietati, vanno benissimo!!!)
Ciao Nanà! ho del materiale molto bello che riguarda proprio l'apparato digerente!!! è fatto bene e secondo me è il modo giusto per insegnarlo ai bambini di 5 anni!
nanà se ti va di condividere il tuo lavoro c'è questo link
sarà facile trovarlo perché è l'ultimo caricato. Vale anche per il materiale sull'apparato digerente
matira- Messaggi : 1602
Re: preparazione prova orale infanzia
Sushine sei davvero molto disponobile! ho letto il tuo lavoro, fatto con garbo e molto dettagliato, hai immaginato davvero concretamente l'attività, ottimo!!!
Kle- Messaggi : 1091
sunshine80 ha scritto:life long laerning e il ruolo delle tic nella didatticatizian@ ha scritto:vado a vedere...grazie in anticipo
Ps: x quanto riguarda il colloquio in lingua e l'informatica cosa ti hanno chiesto?
OK, GRAZIE...
tizian@- Messaggi : 748
sunshine ho letto il lavoro bellissimo.... peccato x la commissione......
ma come mai sapete già il voto... io l'ho sto aspettando da 15 giorni.....
fiorilisa- Messaggi : 192
tutte coloro che hanno sostenuto la prova orale hanno saputo il voto al termine dell'esame di tutte le candidate...questa volta il voto non ti viene comunicato a casa, come per lo scritto! tu sei andata via prima che finissero le altre?
alida79- Messaggi : 682
cr e Sunshine avete fatto degli ottimi lavori, ma mi lascia perplessa il voto di Sunshine, io mi preparo al peggio
lollina- Messaggi : 553
alida79 ha scritto:tutte coloro che hanno sostenuto la prova orale hanno saputo il voto al termine dell'esame di tutte le candidate...questa volta il voto non ti viene comunicato a casa, come per lo scritto! tu sei andata via prima che finissero le altre?
alida ma io sto aspettando il voto dello scritto ho visto che la ragazza zappeddu(mi pare sia questo il nick) ha preso 36... ed io attendo ancora.... sono della Campania
fiorilisa- Messaggi : 192
fiorilisa ha scritto:alida79 ha scritto:tutte coloro che hanno sostenuto la prova orale hanno saputo il voto al termine dell'esame di tutte le candidate...questa volta il voto non ti viene comunicato a casa, come per lo scritto! tu sei andata via prima che finissero le altre?
alida ma io sto aspettando il voto dello scritto ho visto che la ragazza zappeddu(mi pare sia questo il nick) ha preso 36... ed io attendo ancora.... sono della Campania
In Sicilia a quanto pare l'Usr ha pubblicato ammessi e voti, io ho ricevuto mail sulla posta certificata 13 gg dopo la pubblicazione dell'usr, dipenderà da regione a regione. Comunque ti deve arrivare mail con convocazione e voto almeno 20 gg prima dell'orale
rosama- Messaggi : 306
fiorilisa ha scritto:alida79 ha scritto:tutte coloro che hanno sostenuto la prova orale hanno saputo il voto al termine dell'esame di tutte le candidate...questa volta il voto non ti viene comunicato a casa, come per lo scritto! tu sei andata via prima che finissero le altre?
beh, si ...dipende dagli usr
alida79- Messaggi : 682
graziesunshine80 ha scritto:inviatosophyetta ha scritto:sunshine80 ha scritto:dammi il tuo indirizzo mailnanà1980 ha scritto:sunshine e cri73:
e se faccio la faccia tosta e vi chiedo se mi fate vedere le vostre uda??! Sono curiosa, alla fine un pochino ho partecipato anch'io alla loro realizzazione e vorrei vedere come vi sono venute!
Ciao Sun vorrei associarmi anch'io alla richiesta delle colleghe, saresti così gentile da farmi vedere il tuo elaborato, questa variabilità di tracce mi paralizza!!! grazie in ogni caso
sophyetta- Messaggi : 55
zappuneddu ha scritto:Ragazze, ce l' ho fatta : 36, adesso si comincia a studiare !!
complimenti! bel voto!!! di che regione sei?
Kle- Messaggi : 1091
Innanzitutto complimenti a zappuneddu!!!!!!!Bravaaaaa:)!C'è qualcuna del gruppo che come me concorre per l'infanzia in Sardegna???
marameo318- Messaggi : 554
sunshine80 ha scritto:la presidente della commissione 1 ha detto a una ragazza che gli obiettivi formativi non esistono e che bastano i traguardi di competenza...ma non so se gli altri la pensino allo stesso modo,io li ho messi entrambihopeless ha scritto:Nella scaletta dell'UA c'è chi parla di finalità, chi di traguardi per competenze, chi di obiettivi formativi. Voi cosa inserite? Basterebbero gli obiettivi formativi visto che non sono altro che la contestualizzazione degli obiettivi di apprendimento alias traguardo per competenze.
Hopeless non ti impelagare con queste definizioni, prendi in considerazione le indicazioni nazionali 2012, ci sono solo i traguardi e gli obiettivi di apprendimento (che sono la traduzione operazionalizzata dei traguardi)
Sun grazie del ppt e hai fatto un ottimo lavoro....mi dispiace per la commissione str..........
lillya80- Messaggi : 192
zappuneddu ha scritto:Ragazze, ce l' ho fatta : 36, adesso si comincia a studiare !!
complimenti davvero... adesso l 'ultimo impegno!
tizian@- Messaggi : 748
Bravissima Zappu.....impegnati tanto con quel voto sei già dentro;)
ragazze c'è l'ho fatta anche io con 33!!!Da domani si studiaaaaaa......(Sicilia)
sissy81- Messaggi : 152
sissy81 ha scritto:ragazze c'è l'ho fatta anche io con 33!!!Da domani si studiaaaaaa......(Sicilia)
bravaaaaa:)
marameo318- Messaggi : 554
Bravissimaaaa Sissyyyyy
marameo318 ha scritto:Innanzitutto complimenti a zappuneddu!!!!!!!Bravaaaaa:)!C'è qualcuna del gruppo che come me concorre per l'infanzia in Sardegna?
ci sono io..
rosama- Messaggi : 306
Grazie ragazze : anch'io da domani studio seriamente. Sarò meno presente ma continuerò a seguirvi come ho fatto in questi giorni, x cui se avete bisogno chiedete tranquillamente!!!
Complimenti sissy, forse ci vediamo all' orale, tu che lettera sei ???
E nientepanico????
Complimenti sissy, forse ci vediamo all' orale, tu che lettera sei ???
E nientepanico????
zappuneddu- Messaggi : 990
sunshine80- Messaggi : 281
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» preparazione prova orale infanzia