INIZIO ORALI IN CAMPANIA
+48
rosnemi71
Gizz73
courtney73
candy candy candy
anti76
Giovanna.dimaio
mar84
robytor
loveisthegrouve
napolitanog.83
chicca777
madg71
lella2013
5Gfamily
assu
willymio
hariel
dyna
maui
psicopallina
sposina2013
libido
ceciliav
Maryangel
coccodrillina82
Persuasa
josi7
danida
ili1973
poldo
Giulia33333
annaf
Mbuto
limmag
fiorilisa
Giusi29
alfonsinacriscuolo
Micca1980
palomina
miluz
Aike87
lisaa
fiorellinobis
topis
Dany7682
sophia010
rosaria802
ALE 78
52 partecipanti
Pagina 5 di 40
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
INIZIO ORALI IN CAMPANIA
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti...oggi sono iniziati gli orali in Campania...sarebbe bello sapere di qualche traccia,di qualche domanda fatta,degli strumenti tecnologici disponibili...e qualche notizia sulla griglia di valutazione(ma non è uscita ancora,vero?...o forse si?)
GRAZIE A CHI VORRA' RISPONDERE!
Ciao a tutti...oggi sono iniziati gli orali in Campania...sarebbe bello sapere di qualche traccia,di qualche domanda fatta,degli strumenti tecnologici disponibili...e qualche notizia sulla griglia di valutazione(ma non è uscita ancora,vero?...o forse si?)
GRAZIE A CHI VORRA' RISPONDERE!
ALE 78- Messaggi : 3008
Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA
Scusate ma gli orali per l'infanzia si svolgono tutti nella stessa scuola?
Giulia33333- Messaggi : 59
mah, non so, io farò solo infanzia ed essendo il M. Curie un Istituto Tecnico Tecnologico spero che diano come minimo un pc a commissione :-P
si, l'istituto è lo stesso x tutti
si, l'istituto è lo stesso x tutti
poldo- Messaggi : 291
anche io M.curie il 26 AIUTIIII!!!
rosaria802- Messaggi : 1024
io un mese dopo... il 24 luglio...non arriverà mai!!!
poldo- Messaggi : 291
Beato te che puoi studiare ancora!!!
Giulia33333- Messaggi : 59
ALE 78 ha scritto:Secondo voi come mai?io ho visto su internet che quella scuola ha piu' di un'aula multimediale....
da quello che so le aule multimediali nn sono state messe a disposizione..almeno così ho letto sull'altro forum
Micca1980- Messaggi : 1144
chissà come sara' x infanzia...QUALCUNO SA QUALCOSA,QUALCHE ANTICIPAZIONE ALMENO SULL'USO O MENO DEGLI STRUMENTI MULTIMEDIALI?
Ale mi sa che per l'infanzia è ancora un po' presto per avere queste notizie..ma secondo me sarà organizzata meglio...e poi siamo di più...
io ho superato solo infanzia ,anche se lavoro da dieci anni nella primaria ( lo so questo non significa niente, ma un po' di delusione c'è...).avrò l'orale a metà luglio ma ancora non ho ricevuto email
annaf- Messaggi : 23
annaf ha scritto:io ho superato solo infanzia ,anche se lavoro da dieci anni nella primaria ( lo so questo non significa niente, ma un po' di delusione c'è...).avrò l'orale a metà luglio ma ancora non ho ricevuto email
mi dispiace che non hai superato nella primaria visto che già stai nell'ambiente..io li ho superati entrambi ma no ho mai insegnato..faccio tutt'altro..e cmq nemmeno io ho ricevuto ancora la mail per l'infanzia
...ragazze,è una questione anche soggettiva,di chi corregge il compito...io li ho superati entrambi:infanzia,mai insegnato...e ho avuto il voto piu' alto rispetto a primaria,dove insegno da dieci anni...
Ale ma com'è sta faccenda che tu l'email dell'infanzia già l'hai ricevuta???E pure a quanto ho capito io e te abbiamo gli orali lo stesso giorno per entrambe le classi di concorso...
micca,io l'ho ricevuta il giorno dopo la pubblicazione dei risultati e anche mia cugina,che ha il mio stesso cognome(con la t)...non so che dirti;io estraggo il 26 e il 27 ho l'orale;anche tu,allora?
ps.a me è arrivata sulla posta certificata...tu l'hai controllata quella?
ps.a me è arrivata sulla posta certificata...tu l'hai controllata quella?
Ale l'email della primaria mi è arrivata il giorno dopo della pubblicazione..infatti estraggo il 26 giugno e ho l'orale il 27 e mi hanno chiamata anche per avere via fax il titolo con cui ho partecipato....io intendevo quella dell'infanzia..che secondo l'avviso ho l'estrazione il 22 luglio e l'orale il 23
allora tranquillizzati,è presto!io 26 e 27 ho infanzia;poi,2 e 3 luglio ho primaria(uno attaccato all'altro...sto come una pazza!!!)
cavoli!!!!praticamente a distanza di una settimana
gia',precisamente tra l'esame di infanzia e il sorteggio primaria,ho solo 4 giorni!
non ti invidio proprio...la cosa positiva???Tu mi puoi dare info sull'infanzia e io sulla primaria...
come ti sei organizzata per l'infanzia io insegno da 12 anni nella primaria e ho superato l'infanzia non so ancora con quanto ho l'orale il 18 luglio e sto impazzendo perchè non so da dove cominciare ripeto le indicazioni naz, qualche pedagogista ma per le uità della prova pratica sono in alto mare come avete fatto, infine avete ripetuto anche tutta la parte di avvertenze generali costituzione,etc etc
grazie ed in bocca al lupo
danida- Messaggi : 48
danida ha scritto:come ti sei organizzata per l'infanzia io insegno da 12 anni nella primaria e ho superato l'infanzia non so ancora con quanto ho l'orale il 18 luglio e sto impazzendo perchè non so da dove cominciare ripeto le indicazioni naz, qualche pedagogista ma per le uità della prova pratica sono in alto mare come avete fatto, infine avete ripetuto anche tutta la parte di avvertenze generali costituzione,etc etc
crepi il lupo, in bocca al lupo anche a te...per quanto mi riguarda, ora mi sto concentrando sull'orale della primaria..dal 28 giugno penso all'infanzia. Cmq ho comprato un libro sul quale studierò e ci sono anche degli esempi di unità di apprendimento
ciao ragazze, anche a me hanno chiesto il diploma via fax.
io sono solo per infanzia e nessuna traccia dell' e-mail col voto!
josi7- Messaggi : 238
mi potresti dire di che la casa editrice e il titolo cosi magari lo compro anch'io perchè alcune colleghe dell'infanzia mi hanno prestato delle guidesono stupende ma non sapreei cosa studiare
grazie
grazie
danida- Messaggi : 48
danida ha scritto:mi potresti dire di che la casa editrice e il titolo cosi magari lo compro anch'io perchè alcune colleghe dell'infanzia mi hanno prestato delle guidesono stupende ma non sapreei cosa studiare
grazie
ed simone..la prova orale del concorso nella scuola dell'infanzia..sta 24 euro e io l'ho preso direttamente on line..
josi7 ha scritto:ciao ragazze, anche a me hanno chiesto il diploma via fax.
io non ho ricevuto ne l'e.mail con il voto nè alcuna telefonata per il diploma, per quanto concerne l'infanzia...il diploma l'ho inviato per la primaria
anche io ho il libro della Simone e poi mi faccio prestare un po' di guide ed esempi di uda da colleghe che lavorano nell'infanzia, almeno per avere un'idea di come lavorano.poi pensavo di andare nella scuola dell'infanzia del mio paese a vedere come lavorano...oltre lo studio io ho bisogno di capire concretamente come ci si muove per poter poi creare il ppt in poche ore
annaf- Messaggi : 23
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
Argomenti simili
» INIZIO ORALI IN CAMPANIA
» Inizio prove orali concorso docenti abilitati
» orali primaria in campania
» Inizio prove orali concorso docenti abilitati
» orali primaria in campania